Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2009, 08:42 
Delfini? Splendidi animali dall' intelligenza piu che umana. [:D]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11049
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2009, 09:44 
Cita:
Devil010 ha scritto:


giancarlo dove hai preso sito? mo pure i delfini so diventati na razza aliena [:D]



[:17]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2009, 11:17 
Non credo che gli Oannes abbiano la minima parentela con i delfini. I delfini sono mammiferi, mentre gli Oannes io ho il sospetto che siano o siano stati (ma io credo esistano ancora sulla Terra, in luoghi nascosti) una sorta di umanoidi acquatici con caratteristiche a metà strada fra gli anfibi e i rettili, almeno esteriormente, comunque non mammiferi.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2010, 12:00 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Cita:
mauro ha scritto:

carop Enoch, la notizia dell?astronave è solo qualcosa di "esoterico" o "canalizzato" [;)]
Invece, in rete, ci sono i diagrammi dell'orbita ipotetica di Nibiru.
ciao
mauro


ciau mauro,
Prima di scoprire questo ramo della scienza il mio passatempo era l'astronomia generica da amatore. Ho sentito tutte le possibili ipotesi sul Nibiru-pianeta. Sebbene è possibile che esista, i fatti che mi creano dubbi sono: le dimensioni (penso che un oggetto così grosso, altrimenti sarebbe già stato individuato, abbiamo trovato Sedna che è grande come i sassi che ho in campagna io...) e poi che altro dubbio, che funzione gli conferite?

Nessuno penso creda più al fatto che gli annunaki abitassero li giusto? Secondo voi è la causa principale di alcuni disastri terresti, e fine, oppure pensate ad un mezzo di trasporto preso a scrocco dagli alieni per giungere qua?


Il problema e` proprio li`...la scienza accademica ed ortodossa e chi appresso crede ad essa per Fede al di la` delle tangibili "conquiste" nella forma della telefonia cellulare piuttosto che nelle trasmissioni ad onde portanti, mai e ripeto mai ammettera` se non costretta da cause di forza maggiore l`esistenza non solo di Ni.b.i.ru ma della compagna del nostro (?) Sole che alcuni hanno chiamato Nemesi.
Una compagna mancata proprio come in "2010 ...l`anno del contatto" lo e` Giove.
E` inutile addurre la solita solfa che esistono migliaia di astrofili, astronomi indipendenti e non allineati...anche loro debbono passare un vaglio di "chi sa"...
Hai voglia di andare in T.V e dire di avere le prove fotografiche dell`avvistamento di un pianeta che risponde alle teorie elaborate da Sitchin (che non se le e` inventate di pianta sana come i denigratori ad oltranza amano ripetere)...vedrai che in tempo zero verrai contattato con frasi che entro poco tempo ti convinceranno a ritrattare ed abiurare...
Cio` che fino ad oggi ha salvato la scienza accademica, maglio e ganglio delle societa` occulte di potere che "sanno" (un sapere ermetico che si tramanda entro canali rigidissimi) e` la estrema "entita`" del periodi di riavvicinamento del "pianeta degli Dei".
Che ovviamente potrebbe essere molto maggiore dei 3600 anni indicati.
Grazie.

Marco1971.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2010, 12:03 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Non credo che gli Oannes abbiano la minima parentela con i delfini. I delfini sono mammiferi, mentre gli Oannes io ho il sospetto che siano o siano stati (ma io credo esistano ancora sulla Terra, in luoghi nascosti) una sorta di umanoidi acquatici con caratteristiche a metà strada fra gli anfibi e i rettili, almeno esteriormente, comunque non mammiferi.


Oppure esseri viventi antropomorfi dotati delle strutture per immersione in acqua anche profonda...fino ad arrivare alle teste di ponte stabilite appunto nei nostri oceani...
Gli oceani, altra bella lastra tombale su una aliquota di "Vera" verita`...
Sono convinto che anche su questo argomento non si sappia proprio "tutto".
Grazie.

Marco1971.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2010, 12:05 
Cita:
Devil010 ha scritto:

io sono di un altro parere... Venere una volta all'inizio del sistema solare era un pianeta simile alla Terra ma dato che si trova all'interno dell'area abitabile forse c'erano forme di vita primordiali o poco più, ma quando il Sole ha aumentato la sua luminosità è successo che si è creato un effetto serra che continua ancora oggi. Su Marte si sa è esistita l'acqua una volta su tutto il pianeta ma dato che i vulcani hanno smesso di alimentare l'atmosfera e quindi è diventato freddo, rosso e sabbioso. La Terra ha avuto il (ho detto una parolaccia) di trovarsi nella zona ottima del sistema solare per le condizioni di vita. Cmq ad oggi tutte le forme di vita esistenti e esistite sul nostro pianeta sono di origini aliene, non perchè gli e.t. abbia fatto chissà cosa ma perchè in antichità quando le Terra era colpita frequentemente dagli asteroidi i microbi che trasportavano sono venute qui e hanno trovato l'habitat ideale per evolversi. Quindi è vero secondo me che la vita ha origini aliena ma in modo differente dalle vostre opinioni che rispetto cmq. Poi credo che esistano gli alieni per una pura questione matematica: sulla nostra galassia ci stanno 200 miliardi di stelle, facendo conto che esistano 50 miliardi di pianeti vuoi che almeno su uno non si sia sviluppata la vita in maniera intelligente? credo di si.
Poi riprendo la frase di Aztlan sulla possibile esistenza di alieni nelle lune del sistema solare, ricordo che Europa è riscaldato dalla gravità di Giove e quindi come da noi ci sono i vulcani sottomarini dove ci sta la vita pure li potrebbe esserci qualcosa di simile e quindi la vita; su Titano ci sono molecole organiche come c'erano sulla Terra miliardi di anni fa' e quindi se fosse stato solo un po' più vicino la vita avrebbe potuto svilupparsi (come dicono gli scienziati è un ritratto congelato della Terra com'era miliardi di anni fa')


Sull`argomento vita entro il sistema solare canonico (come costituzione) ho la solita vocina alla Magnum P.I che mi dice che persone che ufficialmente raccontavano storie per immagini come alcuni grandi registi di cosiddetta fantascienza, ne` sapessero molto di piu` di quanto e` arrivato su pellicola...un nome per tutti che comincia per K ed un cognome per tutti che inizia per S a caso...
Grazie.

Marco1971.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2010, 12:19 
Cita:
Devil010 ha scritto:

perchè Venere è l'astro più luminoso nel nostro cielo (viene anche chiamato "stella della sera") quindi mi sembra probabile che i maya abbiano visto sto astro più luminoso degli altri nel nostro cielo e abbiano fatto il calendario su Venere. Aztlan ti va' se ci scambiamo gli indirizzi msn per poterci conversare su ste cose? Aztlan ti ricordo che nei nostri fondali senza luce del sole ci sono pesci ed altre animali tipo granchi ecc. per cui è plausibile che si sia evoluta qualcosa di simile, e cmq anche se troviamo microbi cmq avremmo scoperto vita extra terrestre. Poi l'uomo per me si è evoluto dalla scimmia finchè qualcuno non mi presenta una prova inconfutabile che dimostri che l'uomo è il risultato di un mix alieno, poi spero che sia di un abitante delle Pleadi che dagli schizzi le loro donne son molto carine :D :D scherzo.


La intelligenza di cui oggi mediamente e` dotato un esponente del genere Homo Sapiens Sapiens e` di origine genetica...ed appartiene appunto alla specie...
E la teoria evolutiva spiega con il "caso" il punto di arrivo costituito da noi oggi esseri umani senzienti.
E` molto semplice ricorrere al "caso" ed invocarlo sempre alla bisogna per escludere invece sempre e solo gli interventi "esterni".
Ho detto prima che la base della nostra intelligenza intesa quanto meno come capacita` di analizzare e risolvere problemi e di origine genetica nel senso che e` scritta nel sistema di codifica genetica.
Guarda i cosiddetti nostri parenti secondo Darwin (che secondo alcuni sarebbe appartenuto a qualche fratellanza), gli scimpanze` ad esempio...
Pur condividendo sempre secondo la scienza accademica/ortodossa con noi oltre il 98 % del patrimonio genetico, nessuno di essi e` e sara` mai in grado di arrivare al nostro "livello intellettivo" il piu` pericoloso per un Creatore...arrivare ad un punto in cui alcune sue creature (non tutte invero) arrivano a mettere in discussione la sua presunta onnipotenza, onniscenza, ubiquita` ed in una parola tutti gli attributi divini di cui le religioni terrestri amano ammantare appunto il Creatore...che deve essere uno...per forza...
Ogni volta che leggo di Annunaki, antichi sumeri ed affini mi si illuminano gli occhi...l`altro giorno ho appreso che il sostantivo femminile moderno "mamma" deriva da "mammi" traslitterazione del nome del presunto ufficiale cosiddetto medico che si incarico` della creazione dell`essere Homo Sapiens Sapiens.
Mi piacerebbe sapere il perche` c`e` il rifiuto in toto della possibilita` che l`uomo attuale non sia il risultato del caso, alla stregua di un lancio di dadi, bensi` sia il prodotto di una volonta` "superiore"...
Solo per l`ego dell`uomo attuale che preferisce avere come padre il caso, la probabilita` matematica invece che un altro essere vivente ahime` in grado di praticare ingegneria genetica ante litteram oltre 300000 anni or sono ?
Tutte le teorie filosofiche elaborate nel corso dei secoli come il famoso principio di Occam, sono state elaborate per esorcizzare le paure dell`uomo attuale...una delle quali e` che un giorno potremmo essere chiamati a rispondere del nostro operato da un livello di coscienza e di consapevolezza del tutto maggiore e di molto alla nostra.
Grazie.

Marco1971.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2010, 12:23 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

Ogni volta che leggo di Annunaki, antichi sumeri ed affini mi si illuminano gli occhi...l`altro giorno ho appreso che il sostantivo femminile moderno "mamma" deriva da "mammi" traslitterazione del nome del presunto ufficiale cosiddetto medico che si incarico` della creazione dell`essere Homo Sapiens Sapiens.

Mi piacerebbe sapere il perche` c`e` il rifiuto in toto della possibilita` che l`uomo attuale non sia il risultato del caso, alla stregua di un lancio di dadi, bensi` sia il prodotto di una volonta` "superiore"...
Solo per l`ego dell`uomo attuale che preferisce avere come padre il caso, la probabilita` matematica invece che un altro essere vivente ahime` in grado di praticare ingegneria genetica ante litteram oltre 300000 anni or sono ?

Tutte le teorie filosofiche elaborate nel corso dei secoli come il famoso principio di Occam, sono state elaborate per esorcizzare le paure dell`uomo attuale...una delle quali e` che un giorno potremmo essere chiamati a rispondere del nostro operato da un livello di coscienza e di consapevolezza del tutto maggiore e di molto alla nostra.



Quoto.... [:)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2010, 10:47 
Buongiorno Thethirdeye, in merito a questi temi come su altri che riguardano le nostre origini, nobili o meno nobili che siano (schiavi ante litteram creati per lavorare...ci pensate...) anche all`interno di coloro che scrivono su forum come questo, esiste una base di "credenza per fede" nei confronti di molte cosiddette istituzioni terrestri.
Una di queste e` la NASA...molti si rifiutano gia` all`interno del proprio intimo di anche concepire che parecchi decenni or sono quando arrivavano le primi immagini da Marte, tanto per dire, esistessero dei protocolli di comportamento in virtu` dei quali qualsiasi elemento che potesse condurre al di fuori del normale status quo raggiunto e concordato dalla umanita` attuale, dovesse essere prima di tutto alterato e ricondotto se possibile entro canali di sicurezza...altrimenti distrutto.
La piu` grande religione moderna e` la Scienza galileiana cosiddetta...c`e` poco da fare e da dire.
Sono sempre piu` pessimista riguardo alla possibilita` che un giorno venga annunciata la Verita` anche su questi temi.
E mi piacerebbe anche sapere perche` la gente parla sempre in termini negativi del cosiddetto "complottismo" mentre adora per fede come un moloch e pende dalle sue labbra, tutto quello che arriva dai cosiddetti negazionisti ad oltranza.
Mah...
Grazie.

Marco1971.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11049
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2010, 20:59 
Quoto MarcoFranceschini, come al solito.

Facciamo prima, caro Marco (permettimi la confidenza): quando e se dissentirò te lo dico. [:D]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1166
Iscritto il: 04/12/2008, 15:40
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2010, 22:30 
MarcoFranceschini, invece di dire "la scienza sbaglia, la compagnia del sole esiste", che equivale ad un atto di fede bello è buono, perchè non lo dimostri? [;)]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11049
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2010, 22:55 
Chiaramente se avesse le prove non sarebbe qui....

E' palese che la sua era l' espressione di una sua opinione, qui tutti parliamo delle nostre e nessuno le dimostrare mai....

Semplicemente perchè le prove mancano, sennò questo non sarebbe un fenomeno misterioso e underground come è, ma un argomento da TG....



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2010, 01:59 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

mi piacerebbe anche sapere perche` la gente parla sempre in termini negativi del cosiddetto "complottismo" mentre adora per fede come un moloch e pende dalle sue labbra, tutto quello che arriva dai cosiddetti negazionisti ad oltranza.



Io una vaga idea me la sono fatta. Dare retta ai cosiddetti "complottisti", vuol dire ammettere che l'uomo (anzi... certi uomini) siano capaci di fare cose inenarrabili. Come ad esempio, nascondere determinate verità. E poichè i negazionisti ad oltranza, per fede, pensano che la Scienza, come d'altronde le istituzioni politiche, militari e paramilitari (come la NASA), siano tutte in perfetta buona fede e siano attivamente coinvolte per il bene dell'umanità, risulta loro impossibile contemplare l'errore e la malafede degli esseri umani ignobilmente corrotti. E' un mondo che non esiste quello dei negazionisti, un mondo fiabesco quasi perfetto, dove l'Elite che governa il mondo, sfoggia leggi matematiche e certezze accademiche (insieme, ahimè, a taroccamenti di ogni genere e dimensione).... senza sapere che, un semplice alito di vento, farà crollare miseramente tutte le loro ignobili menzogne. Una dopo l'altra...... in pieno stile "domino".

Io sono ottimista, caro Marco.... e credo sia solo una questione di tempo [;)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1821
Iscritto il: 31/12/2008, 15:10
Località: Lato Oscuro
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2010, 09:42 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Io sono ottimista, caro Marco.... e credo sia solo una questione di tempo [;)]


Questo non succederà però se saremo lasciati a noi stessi, non ce la facciamo proprio, è la natura umana sopraffare gli altri in qualunque modo... Io sono pessimista, caro TTE [:(]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2010, 10:29 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Chiaramente se avesse le prove non sarebbe qui....

E' palese che la sua era l' espressione di una sua opinione, qui tutti parliamo delle nostre e nessuno le dimostrare mai....

Semplicemente perchè le prove mancano, sennò questo non sarebbe un fenomeno misterioso e underground come è, ma un argomento da TG....


Ciao Aztlan, se avessi le "prove" (e non e` detto che non le abbia...tarlo del dubbio on) di molto di quanto scrivo nei forum che mi piacciono, come questo, molto probabilmente avrei gia` una bella lastra di marmo rosa sopra...e da tempo.
A presto fratello carbonaro...

Marco1971.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 17/06/2024, 07:19
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org