17/05/2009, 08:42
22/05/2009, 09:44
Devil010 ha scritto:
giancarlo dove hai preso sito? mo pure i delfini so diventati na razza aliena
01/06/2009, 11:17
02/08/2010, 12:00
DarthEnoch ha scritto:mauro ha scritto:
carop Enoch, la notizia dell?astronave è solo qualcosa di "esoterico" o "canalizzato"
Invece, in rete, ci sono i diagrammi dell'orbita ipotetica di Nibiru.
ciao
mauro
ciau mauro,
Prima di scoprire questo ramo della scienza il mio passatempo era l'astronomia generica da amatore. Ho sentito tutte le possibili ipotesi sul Nibiru-pianeta. Sebbene è possibile che esista, i fatti che mi creano dubbi sono: le dimensioni (penso che un oggetto così grosso, altrimenti sarebbe già stato individuato, abbiamo trovato Sedna che è grande come i sassi che ho in campagna io...) e poi che altro dubbio, che funzione gli conferite?
Nessuno penso creda più al fatto che gli annunaki abitassero li giusto? Secondo voi è la causa principale di alcuni disastri terresti, e fine, oppure pensate ad un mezzo di trasporto preso a scrocco dagli alieni per giungere qua?
02/08/2010, 12:03
Enkidu ha scritto:
Non credo che gli Oannes abbiano la minima parentela con i delfini. I delfini sono mammiferi, mentre gli Oannes io ho il sospetto che siano o siano stati (ma io credo esistano ancora sulla Terra, in luoghi nascosti) una sorta di umanoidi acquatici con caratteristiche a metà strada fra gli anfibi e i rettili, almeno esteriormente, comunque non mammiferi.
02/08/2010, 12:05
Devil010 ha scritto:
io sono di un altro parere... Venere una volta all'inizio del sistema solare era un pianeta simile alla Terra ma dato che si trova all'interno dell'area abitabile forse c'erano forme di vita primordiali o poco più, ma quando il Sole ha aumentato la sua luminosità è successo che si è creato un effetto serra che continua ancora oggi. Su Marte si sa è esistita l'acqua una volta su tutto il pianeta ma dato che i vulcani hanno smesso di alimentare l'atmosfera e quindi è diventato freddo, rosso e sabbioso. La Terra ha avuto il (ho detto una parolaccia) di trovarsi nella zona ottima del sistema solare per le condizioni di vita. Cmq ad oggi tutte le forme di vita esistenti e esistite sul nostro pianeta sono di origini aliene, non perchè gli e.t. abbia fatto chissà cosa ma perchè in antichità quando le Terra era colpita frequentemente dagli asteroidi i microbi che trasportavano sono venute qui e hanno trovato l'habitat ideale per evolversi. Quindi è vero secondo me che la vita ha origini aliena ma in modo differente dalle vostre opinioni che rispetto cmq. Poi credo che esistano gli alieni per una pura questione matematica: sulla nostra galassia ci stanno 200 miliardi di stelle, facendo conto che esistano 50 miliardi di pianeti vuoi che almeno su uno non si sia sviluppata la vita in maniera intelligente? credo di si.
Poi riprendo la frase di Aztlan sulla possibile esistenza di alieni nelle lune del sistema solare, ricordo che Europa è riscaldato dalla gravità di Giove e quindi come da noi ci sono i vulcani sottomarini dove ci sta la vita pure li potrebbe esserci qualcosa di simile e quindi la vita; su Titano ci sono molecole organiche come c'erano sulla Terra miliardi di anni fa' e quindi se fosse stato solo un po' più vicino la vita avrebbe potuto svilupparsi (come dicono gli scienziati è un ritratto congelato della Terra com'era miliardi di anni fa')
02/08/2010, 12:19
Devil010 ha scritto:
perchè Venere è l'astro più luminoso nel nostro cielo (viene anche chiamato "stella della sera") quindi mi sembra probabile che i maya abbiano visto sto astro più luminoso degli altri nel nostro cielo e abbiano fatto il calendario su Venere. Aztlan ti va' se ci scambiamo gli indirizzi msn per poterci conversare su ste cose? Aztlan ti ricordo che nei nostri fondali senza luce del sole ci sono pesci ed altre animali tipo granchi ecc. per cui è plausibile che si sia evoluta qualcosa di simile, e cmq anche se troviamo microbi cmq avremmo scoperto vita extra terrestre. Poi l'uomo per me si è evoluto dalla scimmia finchè qualcuno non mi presenta una prova inconfutabile che dimostri che l'uomo è il risultato di un mix alieno, poi spero che sia di un abitante delle Pleadi che dagli schizzi le loro donne son molto carine![]()
scherzo.
02/08/2010, 12:23
MarcoFranceschini ha scritto:
Ogni volta che leggo di Annunaki, antichi sumeri ed affini mi si illuminano gli occhi...l`altro giorno ho appreso che il sostantivo femminile moderno "mamma" deriva da "mammi" traslitterazione del nome del presunto ufficiale cosiddetto medico che si incarico` della creazione dell`essere Homo Sapiens Sapiens.
Mi piacerebbe sapere il perche` c`e` il rifiuto in toto della possibilita` che l`uomo attuale non sia il risultato del caso, alla stregua di un lancio di dadi, bensi` sia il prodotto di una volonta` "superiore"...
Solo per l`ego dell`uomo attuale che preferisce avere come padre il caso, la probabilita` matematica invece che un altro essere vivente ahime` in grado di praticare ingegneria genetica ante litteram oltre 300000 anni or sono ?
Tutte le teorie filosofiche elaborate nel corso dei secoli come il famoso principio di Occam, sono state elaborate per esorcizzare le paure dell`uomo attuale...una delle quali e` che un giorno potremmo essere chiamati a rispondere del nostro operato da un livello di coscienza e di consapevolezza del tutto maggiore e di molto alla nostra.
03/08/2010, 10:47
05/08/2010, 20:59
05/08/2010, 22:30
05/08/2010, 22:55
06/08/2010, 01:59
MarcoFranceschini ha scritto:
mi piacerebbe anche sapere perche` la gente parla sempre in termini negativi del cosiddetto "complottismo" mentre adora per fede come un moloch e pende dalle sue labbra, tutto quello che arriva dai cosiddetti negazionisti ad oltranza.
06/08/2010, 09:42
Thethirdeye ha scritto:
Io sono ottimista, caro Marco.... e credo sia solo una questione di tempo
06/08/2010, 10:29
Aztlan ha scritto:
Chiaramente se avesse le prove non sarebbe qui....
E' palese che la sua era l' espressione di una sua opinione, qui tutti parliamo delle nostre e nessuno le dimostrare mai....
Semplicemente perchè le prove mancano, sennò questo non sarebbe un fenomeno misterioso e underground come è, ma un argomento da TG....