Oggetti fuori dal tempo, avvistamenti tramandati nella letteratura storica. Qual è l'origine dell'uomo? Testi sacri e mitologie da tutto il mondo narrano una storia diversa da quella che tutti conosciamo.
Rispondi al messaggio

Re: I VASI IMPOSSIBILI DI SAQQARA

28/09/2020, 09:27

mauro ha scritto:cari amici,
necessita un corposo approfondimento .

già, occorrerebe trovare almeno l'immagine completa, del praticolare del cavo ritorto, per verificare in che
contesto si trova.
Tanto più che proprio ad Abydos, sono emersi geroglifici"strani", come quello dell'"elicottero, ecc"(anche se
interpretato diversamente dalla archeologia "ufficiale".

ciao
mauro

Elicottero?
il geroglifico non mostra certo un elicottero, siamo seri.
Se fose così, avremmo geroglifici di elicotteri in altre tombe e pareti egizie.
E poi gli alieni venivano in elicottero, con le pale e il motore?

28/09/2020, 11:20

sapevo che il famoso geroglifico dell'elicottero fosse in realtà solo un effetto ottico dovuto ad un taglio e non un segno del geroglifico stesso

cari amici,
metto le immagini:
Immagine

Immagine

l'originale, ma ce ne sono molte [8D]

una interpretazione

Immagine

quella ufficiale

https://misterorisolto.wordpress.com/20 ... -abydos-2/

ciao
mauro

28/09/2020, 11:24

altre immagini nei geroglifici attinenti al forum

Immagine
Immagine
Immagine

ciao
mauro

28/09/2020, 12:46

questi ultimi non li conoscevo, niente male! Comunque riguardando il geroglifico non sembra affatto un refuso come ci spiegano gli egittologi

28/09/2020, 12:46

il geroglifico con i due alieni grigi intorno alla nave spaziale mi fa ridere, vorrei vederlo dal vivo, ma e' sicuramente uno scherzetto.
Dove esiste l'elicottero, ci sono anche altri geroglifici strani che potrebbero essere strumenti per la semina/mietirura, le pannocchie del mais ecc ecc

non e' posibile che esistesse un elicottero a quei tempi giusto?
Per cui dovevano essere Et.
Ma gli Et se erano sufficientemente tecnologici per arrivare da un altro pianeta, di certo non usavano elicotteri.

L'altra immagine dove si vede un ufo con la classica forma discoidale, eh beh, si , niente da dire...
gli egittologici diranno che e' la rappreesentazione del SONNO perche' si tratta di un occhio chiuso [:299]

PS
Ho visto con i miei occhi nel museo dell'oro di Bogotà i famosi "aerei" che vedendoli bene, sono uccelli
e te lo dice uno che era andato con tutte le intenzioni di vedere aeromodelli oltre alle hostess del museo [:246]
Ripeto, gli ET che arrivavano da noi, non avevano certo bisogno di ALI per volare.

Immagine

28/09/2020, 13:13

MaxpoweR ha scritto:sapevo che il famoso geroglifico dell'elicottero fosse in realtà solo un effetto ottico dovuto ad un taglio e non un segno del geroglifico stesso

NO! ho spiegato il pannello -pubblicando in un blog/sito- ed alcuni simboli li presenti anni fa...e "mystero risotto" è un'accozzaglia di PUTTANATE GALATTICHE sponsorizzate all'epoca dal "ciRcap ma non troppo"!.. [:246]

quando ritrovo la pubblicazione di qualche anno fa la inserisco...la prima volta ne parlai in una rivista più di 30 anni fa... [:305]

gli artefatti in oro nella foto di Andrea che sono stati attribuiti "ufficialmente" a presunte tipologie di "volatili" RIPRODUCONO assets di volo di vario genere -tra cui i sedili di guida- RICONDUCIBILI UNICAMENTE ad aeromobili che rispondono alle leggi della aerodinamica, e al momento NON meglio identificati...NON possono DI FATTO [:246] essere "uccelli"... [:305]

tra l'altro quella parte, quella trave, fu APPOSITAMENTE coperta dagli scopritori, MURATA, per decenni...fino a quando i lastroni di pietra che la nascondevano non caddero!.. [:290]

gli egiziani CONOSCEVANO già nel 4000 bC. TUTTI i principi del volo aerodinamico, così COME i "nazchiani" -o i loro "dei"- dall'altra parte del mondo...che poi ciò venga NEGATO dalla ufficialità, abbèh! mi sembra rientri nel quadro generale... [:290] [:305]

maxresdefault (1).jpg

ave [:295]

28/09/2020, 13:29

se i "saqqara birds" che hai postato, sono uccelli, quelli che ho VISTO con i miei occhi a Bogotà lo sono ancor di più.
vivendo a quito mi e' stato facile andare a Bogotà, guarda la mappa, 5 giorni visitando imprese di hotels in un lavoro che facevo intorno al 2007, avevo la mattina libera e ho pensato di andare lì.

Sto David Mihra lo scrive, repliche di antichi artefatti extraterrestri, ma ancora non ho visto un UFO con le ali, finora [:(!]

sono uccelli.

quali ufo...

28/09/2020, 14:27

non e' posibile che esistesse un elicottero a quei tempi giusto?

non di quei tempi, ma come reminescenza di civiltà precedenti [;)]

ciao
mauro

28/09/2020, 18:10

andreacorazza ha scritto: i "saqqara birds" che hai postato, sono uccelli

i "Saqqara birds" NON sono "uccelli" come NON lo sono quelli della cultura Quimbaya-Tolima...e io NON ho parlato NE' di "ufo" NE' di extraterrestri qui, caro Andrea... [:)]

Guarda su youtube.com

Immagine

https://en.wikipedia.org/wiki/Saqqara_Bird

https://www.facebook.com/EgyptLandOfPha ... 53648054:0

un oggetto come questo INVECE lascia POCHISSIMI dubbi sul fatto che "il ricordo" o la visione diretta di "velivoli NON convenzionali" siano stati patrimonio e vissuto delle civiltà pre colombiane, o quanto meno dei loro "dei"...n'est pas?.. [:246] [:305]

Immagine

dimenticavo...NON ho mai visto in vita mia "un uccello" con l'elica sul muso ma questo ce l'ha!.. [:293] [:305]

Immagine

[:295]

(edit agg. foto crz sintassi)

28/09/2020, 18:28

MaxpoweR ha scritto:questi ultimi non li conoscevo, niente male!

Neanch'io. Certe coincidenze iniziano a essere troppe.

28/09/2020, 18:53

Gli artefatti d'oro di Quimbaya della cultura preispanica sono rappresentazioni di animali pesci uccelli, la fauna amazzonica.

Il tuo amico (Fabiosky) ha confuso la carlinga di un aereo con un pesce gatto baffuto che nuotava nel rio delle Amazzoni.

Contatti tra voi e rappresentanti delle Confederazioni sai bene esistono da millenni,esempio il sacedote curatore di Palenque, essre speciale non terrestre che fondò un ospedale nel sito della pseudo sepultura utilizzata successivamente dal sovrano di palenque.
Acqua terra fiumi aria ecco le fonti d'ispirazione degli indigeni nativi in omaggio ai rappresentanti più alti della gerarchia

28/09/2020, 20:48

ha confuso la carlinga di un aereo con un pesce gatto baffuto che nuotava nel rio delle Amazzoni.

ecco ma dovreste farci vedere qualche foto, dato che quella che ho trovato
in questo sito
https://ufoalieni.it/le-statuette-di-qu ... o-davvero/
[:296] [:293]
che non ha niente a che vedere con quello cerchiato di rosso da Fabio [;)]

ciao
mauro

28/09/2020, 21:33

cari amici,
come sono ormai abituato cerco di approfondire,e ho trovato
Perché si scopre che l'immagine sopra è una delle opere di Stephen Wagner intitolata Aliens in Egypt , che è stata presentata al concorso fotografico del 2006.

l'originale è questo
Immagine

da https://deebacalah.blogspot.com/2014/03 ... -pada.html
ciao
mauro

28/09/2020, 23:03

mauro ha scritto:
ha confuso la carlinga di un aereo con un pesce gatto baffuto che nuotava nel rio delle Amazzoni.

ecco ma dovreste farci vedere qualche foto, dato che quella che ho trovato
in questo sito
https://ufoalieni.it/le-statuette-di-qu ... o-davvero/
[:296] [:293]
che non ha niente a che vedere con quello cerchiato di rosso da Fabio [;)]

ciao
mauro

Ho letto l'articolo linkato, ho visto che parlano di pesce gatto, guarda caso giusto il massaggio ricevuto oggi dalle guide.
Per me il discorso è chiuso, animali pesci uccelli del rio delle Amazzoni.

29/09/2020, 00:57

FABIOSKY63 ha scritto:
andreacorazza ha scritto: i "saqqara birds" che hai postato, sono uccelli

i "Saqqara birds" NON sono "uccelli" come NON lo sono quelli della cultura Quimbaya-Tolima...e io NON ho parlato NE' di "ufo" NE' di extraterrestri qui, caro Andrea... [:)]

Guarda su youtube.com

Immagine

https://en.wikipedia.org/wiki/Saqqara_Bird

https://www.facebook.com/EgyptLandOfPha ... 53648054:0

un oggetto come questo INVECE lascia POCHISSIMI dubbi sul fatto che "il ricordo" o la visione diretta di "velivoli NON convenzionali" siano stati patrimonio e vissuto delle civiltà pre colombiane, o quanto meno dei loro "dei"...n'est pas?.. [:246] [:305]

Immagine

dimenticavo...NON ho mai visto in vita mia "un uccello" con l'elica sul muso ma questo ce l'ha!.. [:293] [:305]

Immagine

[:295]

(edit agg. foto crz sintassi)

Nemmeno con la deriva di coda verticale se è per questo [8D]
Rispondi al messaggio