I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Oggetti fuori dal tempo, avvistamenti tramandati nella letteratura storica. Qual è l'origine dell'uomo? Testi sacri e mitologie da tutto il mondo narrano una storia diversa da quella che tutti conosciamo.
Rispondi al messaggio

29/01/2009, 13:14

Infatti! E' come ho scritto ... Gli antichi egizi evidentemente non sapevano questo particolare altrimenti avrebbero messo lì il loro "dio" ed avrebbero atteso che si mummificasse da solo, senza "profanarlo"!
E se io sono in possesso di carne vecchia di parecchi anni (con solo tre giorni d'"incubazione"...)come ho mostrato nella foto, un anno d'"incubazione" sarebbe potuto bastare per migliaia di anni, e senza...fatica!

29/01/2009, 14:08

Ufologo 555 ha scritto:

Infatti! E' come ho scritto ... Gli antichi egizi evidentemente non sapevano questo particolare altrimenti avrebbero messo lì il loro "dio" ed avrebbero atteso che si mummificasse da solo, senza "profanarlo"!
E se io sono in possesso di carne vecchia di parecchi anni (con solo tre giorni d'"incubazione"...)come ho mostrato nella foto, un anno d'"incubazione" sarebbe potuto bastare per migliaia di anni, e senza...fatica!

Che gli egizi non conoscevano il potere della piramide in questo senso mi sembra molto discutibile, secondo me c'è qualcos'altro sotto, secondo me le piramidi sono molto più antiche di quello che dicono.

29/01/2009, 19:27

Anche questo l'ho già ampiamente trattato: Link sotto, vecchio topic, pag.31-32

31/01/2009, 13:35

Cose dette e ridette, anche nel mio vecchio topic.... Ma se volete....

31/01/2009, 18:34

junglesoldier ha scritto:

Stavo pensando poi oggi, che se la carne di del test di shanta si è mummificata, allora questo vuole dire che gli egittologi mentono sulla reale provenienza delle mummie, cioè se basta inserire "carne" all'interno della piramide per farla mummificare, a cosa servirebbe la procedura di mummificazione? boh

E se non le avessero costruite loro?.

31/01/2009, 19:30

Ho parlato anche di questo...
Non credo peroprio che le abbiano potute edificare loro! Troppe conoscenze vi sono simbolicamente inglobate e per lo più sconosciute a loro (leggere vecchio topic) ; qui siamo con Atlantide o con qualcosa d'altro... Cosa non so; ma gli Egizi... proprio no! Perchè sono così categorico? Perché i monumenti risalgono a molto prima; e chi mangiava birra secca ed utilizzava rame e per 5000 anni andava su bighe e nient'altro è un po difficile che potessero ereggere simili "monumenti" ed avere avanzate conoscenze!

31/01/2009, 20:22

Ufologo 555 ha scritto:

Ho parlato anche di questo...
Non credo peroprio che le abbiano potute edificare loro! Troppe conoscenze vi sono simbolicamente inglobate e per lo più sconosciute a loro (leggere vecchio topic) ; qui siamo con Atlantide o con qualcosa d'altro... Cosa non so; ma gli Egizi... proprio no! Perchè sono così categorico? Perché i monumenti risalgono a molto prima; e chi mangiava birra secca ed utilizzava rame e per 5000 anni andava su bighe e nient'altro è un po difficile che potessero ereggere simili "monumenti" ed avere avanzate conoscenze!

Se come si ipotizza le piramidi hanno circa dai 10000 ai 12000 anni o forse più, coinciderebbe con i presunti cataclismi causati da Nibiru su Terra e Marte con il conseguente esodo dal pianeta rosso, più piccolo quindi più vulnerabile della Terra.

31/01/2009, 20:50

E'hèhèhèh, allora c'è una storia...

C'era una volta un Pianeta, orbitava tra Marte e Giove; vivevano su di esso due civiltà rivali. Non facevano che combattere l'una contro l'altra finché un giorno, una delle due, inventò una specie di "scudo" a campi magnetici per proteggersi dai missili inviati dalla parte opposta per bombardarli, come del resto anche gli altri facevano...
Ma un giorno, a forza di sovraccaricare il campo magnetico, interferirono con il campo magnetico del Pianeta stesso, Rhan; cosicché dovettero abbandonare precipitosamente il Pianeta per non essere coinvolti nell'espolosione imminente dei campi di forza dell'intero Pianeta...
Una delle due "potenze" andò verso il Pianeta Marte, c'era ancora l'atmosfera a quel tempo; l'altra preferì il primordiale Pianeta Terra, dove viveva, agli albori, la razza umana, mischiandosi con essa. L'esplosione del Pianeta Rhan fu tremenda! I pianeti esterni cambiarono l'asse verso l'esterno, quelli interni verso l'interno...
Si formò, in seguito all'esplosione una fascia di frammenti di tutte le dimensioni, chiamata "Fascia degli Asteroidi".... Quello fu il ricordo del loro Pianeta....

Immagine:
Immagine
35,67 KB

01/02/2009, 19:46

Quattro simboli sconosciuti presenti all'ingresso della Grande Piramide (a sinistra). Sono simili a lettere dell'alfabeto greco, ed assomigliano molto ai simboli Alieni rinvenuti sui rottami dell'UFO crash di Roswell....

Immagine:
Immagine
131,46 KB

http://mmmgroup.altervista.org/i-gall2.html
Ultima modifica di Ufologo 555 il 01/02/2009, 19:58, modificato 1 volta in totale.

01/02/2009, 20:10

Bene signori.
Ora al vaglio della piramide ho messo un orologio, analogico, funzionante e con pila carica. Vediamo che succede, visto che secondo alcuni dovrebbe verificarsi una distorsione del tempo. Sicuramente lo terrò + di un giorno o almeno quanto basta per vedere minimi effetti. [:)]

02/02/2009, 10:22

Gentile Shant...

Posso consigliarti di utilizzare un orologio crono anzichè uno tradizionale?
Nel crono avresti la possibilità di valutare i centesimi di secondo.

:)

02/02/2009, 15:10

dresda99 ha scritto:

Gentile Shant...

Posso consigliarti di utilizzare un orologio crono anzichè uno tradizionale?
Nel crono avresti la possibilità di valutare i centesimi di secondo.

:)

Ciao Dresda. Ci mancherebbe, certo che puoi!! Purtroppo quello era l'unico orologio momentaneamente disponibile. Provvederò ad attrezzarmi appena possibile.
Per adesso però i risultati non si vedono.. l'orologio segna la stessa ora di tutti gli altri della casa [8]..

Ps: la piramide di legno completamente aperta è stata portata a compimento, per gentile concessione e lavoro gratuito di quel genio tuttofare di mio nonno. Un grande.. ha fatto le misure precisissime O_o Che Dio lo benedica [8D]
Stasera fotografo e la rendo di pubblico dominio [;)]
Ultima modifica di shantaram il 02/02/2009, 15:12, modificato 1 volta in totale.

02/02/2009, 15:19

Grabde Shantaram! Vai con gli esperimenti (bisogna che ricominci anch'io..), altrimenti che figura ci faccio...? [:141]

02/02/2009, 22:13

Ufologo 555 ha scritto:

E'hèhèhèh, allora c'è una storia...

C'era una volta un Pianeta, orbitava tra Marte e Giove; vivevano su di esso due civiltà rivali. Non facevano che combattere l'una contro l'altra finché un giorno, una delle due, inventò una specie di "scudo" a campi magnetici per proteggersi dai missili inviati dalla parte opposta per bombardarli, come del resto anche gli altri facevano...
Ma un giorno, a forza di sovraccaricare il campo magnetico, interferirono con il campo magnetico del Pianeta stesso, Rhan; cosicché dovettero abbandonare precipitosamente il Pianeta per non essere coinvolti nell'espolosione imminente dei campi di forza dell'intero Pianeta...
Una delle due "potenze" andò verso il Pianeta Marte, c'era ancora l'atmosfera a quel tempo; l'altra preferì il primordiale Pianeta Terra, dove viveva, agli albori, la razza umana, mischiandosi con essa. L'esplosione del Pianeta Rhan fu tremenda! I pianeti esterni cambiarono l'asse verso l'esterno, quelli interni verso l'interno...
Si formò, in seguito all'esplosione una fascia di frammenti di tutte le dimensioni, chiamata "Fascia degli Asteroidi".... Quello fu il ricordo del loro Pianeta....

Immagine:
Immagine
35,67 KB

questa è storia

03/02/2009, 13:35

shantaram ha scritto:
Ps: la piramide di legno completamente aperta è stata portata a compimento, per gentile concessione e lavoro gratuito di quel genio tuttofare di mio nonno. Un grande.. ha fatto le misure precisissime O_o Che Dio lo benedica [8D]
Stasera fotografo e la rendo di pubblico dominio [;)]

E come promesso:

Immagine
159,77 KB

Immagine
151,13 KB

A breve inizierò con gli esperimenti [:)].
Rispondi al messaggio