Un paio di foto dell'incisione in questione, nella seconda immagine si vedono delle persone in piedi al centro

http://cropcircleconnector.com/ilyes/ilyes9.htmlSe n'era parlato nell'articolo del Dr. Deardorff's in Ufo Magazine del 1991, vol.6
http://www.ufomag.com/ufo-magazine-arch ... -3-23.htmlun estratto:
" Lo Sri Yantra consisteva in 13.3 miglia di linee larghe ognuna 10 pollici e profonde tre pollici. Gli ufologi Don Newman e Alan Decker si recarono sul posto il 15 settembre 1990 e riportarono che il simbolo era inciso nel letto del lago a 3" di profondità. L'area non mostrava segni di tracce di orme o di pneumatici, anche se i pneumatici del loro mezzo avevano lasciato dei marchi profondi 1/4" sulla superficie.
A poco più di un anno dopo, nell'ottobre 1991, Jim Deardorff appreso da Jennifer Brown-Jacobs, che all'epoca era stato capo del UFO Portland Group, che due uomini avevano un avvistamento UFO nella zona durante questo periodo. Erano stati in campeggio con una vela piano del gruppo al margine occidentale del deserto Alvord vicino a quel letto del lago asciutto. Il loro avvistamento ha avuto luogo la sera del 5 luglio o 6 intorno al 10 pm. Hanno riferito di aver visto una serie di tre luci dal colore delle lampade a vapori di sodio che formano un triangolo equilatero con il vertice rivolto verso l'alto a nord-est. La matrice ha occupato circa tre gradi di larghezza ed è durato dieci minuti.
Essi non pensano abbiano guardato per molto tempo ma quando hanno riguardato ancora 20 minuti più tardi le luci erano sparite. Tuttavia, hanno notato una strana nuvoletta gonfia dove le luci erano state. L' estensione dalla nube alle 2:30 e le 8:30era rispettivamente a 12 gradi complessivi. Hanno valutato la sua posizione a otto miglia di distanza e di 15 gradi sopra l'orizzonte. Questa si posizionò direttamente sopra il letto del lago asciutto. Hanno guardato la nube grigiastra stazionare per circa un'ora. A causa di questi testimoni oculari, la formazione è stata classificata come un avvistamento non identificato e naturalmente associato con l'incisione Sri Yantra terra. Dopo la storia si riaccese dopo che alcune persone dichiarano di aver creato il Sri Yantra, ma le loro affermazioni si sono rivelate infondate.
Dopo aver esaminato tutte le prove di questo caso e l'infondatezza di ciò che questi uomini hanno sostenuto, una seria questione dovrebbe essere posta per quanto riguarda l'origine di questa incisione del deserto e perché questo gruppo di anziani, uomini ben vestiti di un altro Stato, si sono esposti per convincere il pubblico di cui ritengono di essere responsabili.
Le origini della formazione Sri Yantra rimane un mistero."
http://www.labyrinthina.com/sriyantra.htmLui dovrebbe essere il pilota Bill Miller, che vide per primo l'incisione Sri Yantra
http://sites.google.com/site/firstclass ... e-author-1un altro simbolo inciso nel deserto al nord di Vegas
