Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6986
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2013, 23:36 
Cita:
TROVATE PIRAMIDI AL POLO SUD ?

Immagine

La scienza non esclude che in passato l'Antartide possa essere stato un luogo dal clima temperato. E' possibile che alcune immagini scattate in Antartide rivelino l'esistenza di piramidi sotto i ghiacci del Polo Sud?

Se osserviamo le civiltà che hanno popolato il nostro pianeta fin dalla notte dei tempi, la forma piramidale dei monumenti sembra essere quella più apprezzata dagli antichi costruttori e, allo stesso tempo, la più enigmatica.

La piramide è stata utilizzata come tipologia in architettura soprattutto in Egitto e da alcune civiltà precolombiane nell'America centrale. Eppure, diversi archeologi contemporanei continuano a scoprire edifici monumentali di forma piramidale in ogni angolo del pianeta.

In tal senso, la scoperta più recente è quella eseguita da Danny Hilman, geologo senior del Centro Indonesiano per la Ricerca geotecnica e titolare di un dottorato di ricerca presso l'Istituto di Tecnologia della California.

Il team guidato da Hilman sta lavorando sul sito di Ganung Padang, una collina nascosta tra i vulcani indonesiani e che potrebbe essere il monumento più antico mai scoperto. Il ricercatore, infatti, ritiene che le strutture visibili sulla collina facciano parte di una piramide che potrebbe risalire a più di 9 mila anni fa [Leggi articolo].

L'anno prima, nell'agosto del 2012, l'archeologa amatoriale Angela Micol ha annunciato di aver individuato alcune piramidi sconosciute attraverso le fotografie satellitari di Google Earth.

Secondo la ricercatrice, le strutture visibili dall'alto farebbero impallidire le tre piramidi della Piana di Giza. A quanto pare, alcune conferme sarebbero arrivate da una spedizione preliminare inviata alle coordinate della scoperta, dove è stata rilevata l'esistenza di cavità e pozzi. Inoltre, è emerso che queste formazioni sono etichettate come 'piramidi' su diverse mappe dell'antichità. [Leggi articolo].

Ma la vera sorpresa potrebbe arrivare da alcune immagini scattate da un gruppo di esploratori impegnati nella scalata del Massiccio Vinson, la montagna più alta dell'Antartide, situata a circa 1.200 km dal polo sud. La montagna è lunga circa 21 km e larga circa 13. Si trova all'interno della catena del Sentinel Range.

L'immagine è stata scattata l'1 dicembre 2010. Sul fondo si erge quella che a detta di alcuni osservatori sembra essere una piramide di origine non naturale. La curiosa formazione si trova in una zona interna a circa 18 km dalla costa antartica.Nella stessa spedizione è stata scattata un'altra immagine nella quale si vedono due strutture a forma di piramide nei pressi della costa.Sono formazioni montuose particolarmente precise scolpite dalla natura, oppure potrebbe trattarsi di altri monumenti costruiti dalla mani di antichi uomini?

Abbiamo cercato le immagini satellitari su Google Maps, ma l'area geografica dove sono state individuate le 'piramidi' risulta non accessibile: non si capisce se la zona non sia stata coperta dai satelliti, oppure se sia stata censurata deliberatamente (c'è sempre qualche teorico del complotto tra noi!).

Immagine
Immagine



http://www.antikitera.net/news.asp?id=12740&T=5


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2015, 16:17 
Aggiungo questo articolo
http://terrarealtime.blogspot.it/2015/0 ... mpare.html

Rovine di antiche città trovate in Antartico?
Saturday, March 9, 2013 12:18 – La scomparsa da Novembre del 2002 di una troupe di una TV californiana ed un video che hanno lasciato riguardo una missione degli US Navy SEALs, sono gli elementi chiave di una storia in cui si sostiene che vaste rovine sono state trovate sotto lo spesso ghiaccio dell’Antartide.
Questo, secondo l’archeologo e avventuriero Jonathan Gray di World Education Research Ltd nella sua newsletter gratuita di Archaeology News Flash. (http://beforeus.com/):

Un portavoce della società ha riferito che: “Il governo degli Stati Uniti ha detto che cercherà di bloccare la messa in onda del video trovato dai soccorritori della Marina in Antartide in cui, molto probabilmente, viene rivelato che è in corso un imponente scavo archeologico due miglia (3.200 metri ) sotto il ghiaccio.”
“La troupe televisiva di AtlantisTV Productions, che ha girato il video, è ancora mancante”, riferisce Gray.
Gli avvocati della AtlantisTV, con sede a Beverly Hills, hanno sottolineato che: “la principale preoccupazione della società, è per la sicurezza e il benessere dell’equipaggio”.
Inoltre, hanno detto che: “si sarebbero energicamente opposti contro qualsiasi tentativo di censurare materiale che è chiaramente di interesse e di dominio pubblico”.

“Il continente di ghiaccio dell’Antartide”, hanno sottolineato, “non appartiene a nessuna nazione. L’America non ha alcuna giurisdizione lì”.
“Questo video è di proprietà di AtlantisTV”, ha detto un portavoce della società, “Lo abbiamo girato noi. È nostro. E non appena saranno giustamente ripristinati i nostri diritti, il video andrà in onda. Fine della storia.”
I funzionari della US Naval Support Task Force in Antartide, hanno prevedibilmente negato la storia o il possesso di qualsiasi video girato dalla troupe scomparsa di AtlantisTV.
È possibile iscriversi alla Newslatter di Jonathan Gray qui: http://beforeus.com/
Almeno quattro youtuber pensano che ci possano essere delle città perdute sul continente Antartico.

Un team di ricercatori sostiene di aver scoperto tre antiche piramidi coperte di ghiaccio sul continente Antartico. Dettagli esatti sono abbozzati, ma il team ha pubblicato tre immagini intriganti della loro scoperta. secondo Stephen Hannard ADGUK
Il team internazionale è composto da ricercatori provenienti dagli Stati Uniti e molti altri da diversi paesi europei. Due delle grandi strutture piramidali sono state trovate a circa 10 chilometri verso l’interno, la terza, non lontano dalla costa, ben visibile dal mare.

Il team sta attualmente progettando una spedizione per raggiungere una delle piramidi per scoprire se si tratta di una struttura naturale o artificiale. Ulteriori dettagli sono stati riportati dal team a partire dal 29 agosto 2012. Altre notizie sono in attesa di essere rivelate.

Esploratore internazionale, archeologo e autore, Jonathan Gray ha viaggiato intorno al mondo per raccogliere i dati sui misteri antichi. Nel corso degli ultimi 37 anni, è penetrato in aree in gran parte inesplorate, incluse parti delle sorgenti di Amazon. Ha anche condotto spedizioni sul fondo del mare e verso le più remote regioni montane e desertiche del mondo.
Nel corso delle sue esplorazioni, Jonathan ha cominciato a scoprire prove di sorprendenti artefatti fuori luogo e fuori tempo. Secondo quanto ci è stato insegnato a scuola, essi semplicemente non dovrebbero esistere! E non erano solo anomalie isolate. Esiste un modello mondiale che li ingloba, suggerendo l’esistenza di un’antica civiltà di proporzioni sorprendenti.
Jonathan Gray, su Coast To Coast AM, ha sostenuto che: “visto che tali artefatti non corrispondono alle attuali convinzioni accademiche, spesso vengono soppressi, distrutti o nascosti”, citando il Smithsonian Institution e paesi come il Perù, America, Israele, Nuova Zelanda, Francia e Australia come nazioni coinvolte nell’insabbiamento di prove.

In questo blog abbiamo già parlato delle piramidi in Antartide. Quello che volevo far notare è l’esistenza della Princess Elisabeth Antarctica Station (http://www.antarcticstation.org/), proprio accanto ad alcune piramidi. Mi piacerebbe sapere cosa succede nell’area sotterranea di quella zona.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1933
Iscritto il: 06/12/2008, 14:15
Località: Brighton
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2015, 02:47 
davvero interessante [8D]

Immagine

Immagine


Ultima modifica di sanje il 08/01/2015, 02:49, modificato 1 volta in totale.


_________________
...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6986
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Scoperte piramidi in Antartide... ?
MessaggioInviato: 01/04/2015, 18:34 
Oggi al tg2 hanno parlato di alcuni ricercatori australiani che hanno scoperto delle piramidi in Antartide, ma c è da dire che oggi è il primo aprile [:I] ache se fosse vera passerebbe inoservata

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... tml?iframe

http://www.tg2.rai.it/dl/tg2/multimedia ... refresh_ce


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Scoperte piramidi in Antartide... ?
MessaggioInviato: 01/04/2015, 22:49 
Interssante la piramide sullo sfondo.
Se è naturale è un vero capolavoro di erosione.
Immagine



La forma piramidale è di successo in quanto stabile e realizzabile anche con tecnologie di basso livello
La piramide poi ricorda le montagne dove molti popoli hanno collocato i propri dei ed alcuni radioestesisti ritengono
che concentrino alcune forme di energia.

Nel 1959 l'ufficio brevetti cecoslovacco concesse a Carl Drbal il brevetto per la sua "Affilalamette piramide di Cheope".
Il tizio sosteneva di riuscire ad affilare le lamette da barba mettendole dentreo ad una piramide

https://antoniovaccarello.wordpress.com ... nergetici/



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/04/2024, 03:34
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org