Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2713
Iscritto il: 04/12/2008, 11:27
Località:
 Oggetto del messaggio: Scoperte piramidi in Antartide... ?
MessaggioInviato: 04/09/2012, 20:49 
http://terrarealtime.blogspot.it/2012/0 ... rtide.html

Può essere possibile che in Antartide vi fosse abbastanza caldo nel recente passato per aver ospitato una civiltà antica?
Ancora più sconcertante è la questione se una cultura avanzata si fosse sviluppata lì, e se ci sono quindi delle strutture ancora esistenti che sono sepolte sotto il ghiaccio.
Sorprendentemente un team di ricercatori dichiara di aver trovato prove di diverse antiche piramidi nel continente di ghiaccio coperto dell’Antartide.

Immagine

Finora, il team non ha rilasciato molte informazioni sulla loro scoperta, anche se un paio di foto sono trapelate su internet di recente.
Giudicate voi se queste immagini davvero visualizzano piramidi artificiali o solo cime rocciose di montagne, ma le immagini sono interessanti e sicuramente giustificano ulteriori ricerche a mio parere. Tre delle immagini sono mostrate in questo post.

Oltre a queste immagini, il team sta rimanendo abbastanza silenzioso con la loro scoperta fino a quando ulteriori ricerche possano essere condotte su queste piramidi. Sono stato in grado di ottenere alcune piccole quantità di informazioni da un amico di uno dei membri del team, però.

Immagine

Il team è composto da 8 esploratori in America e in diversi paesi europei. Due delle strutture piramidali sono state trovate a circa 10 chilometri verso l’interno, mentre la terza molto vicino alla costa.
Il team sta attualmente pianificando una spedizione per raggiungere fisicamente almeno una delle piramidi per determinare se è naturale o artificiale. Nessun intervallo di tempo è comunque stato dato in merito a quando questa spedizione si svolgerà .
http://www.iconicon.it/blog/2012/09/gra ... antartide/


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2012, 07:40 
se ci sono delle piramidi in Antartide significa che la storia e le origini che abbiamo sono del tutto sconosciute e la relativa civiltà delle piramidi significa che è
1. o molto antica tanto che il naturale (lento) spostamento dei continenti ha dislocato quelle piramidi in Antartide, e quindi la storia è iniziata molto ma molto, ma molto prima dei 5-6000 anni fa che si vanno ripetendo...
2. oppure lo scorrimento della crosta terrestre come elaborata da Charles Hapgood è cosa reale che sia avvenuta quei diversi millenni fa (12.000 anni fa?) e -comunque- con civiltà già esistente o se con origine temporale come dichiarato dalla storia ufficiale, la catastrofe fu -immensa-...

nella seconda foto
Immagine

direi che è impossibile, se vera, che quella sia una montagna naturale, isolata da qualsiasi rilievo presente (è una pianura), squadrata e con versanti innaturali...


Ultima modifica di Zelman il 05/09/2012, 07:42, modificato 1 volta in totale.


_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1490
Iscritto il: 21/10/2010, 13:22
Località: Umbilicus Italiae
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2012, 08:15 
Se la foto è autentica dobbiamo ammettere che è assai interessante.

[:(]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2012, 08:30 
Le foto mi sanno tanto di bufale.
Per non parlare della storia.
La solita storiella senza nessun dato...senza nessun nome (e sono in 8...almeno uno potevano inserirlo per verificare...e invece no...).
E se non sbaglio ls storia era iniziata con una piramide comparsa nei pressi dell'Area 51, poi scomparsa e ritrovata in Antartide (tutto grazie a google earth...cacchio...che botta di culo [:255])
D'altronde queste sono le notizie che nascono su siti scandalistici e che tramite facebook navigano veloci (verificato personalmente...ieri in 6 o 7 siti l'hanno riportata), senza fare un minimo do verifica.
Le cose funzionano (purtroppo) cosi.
E non avete idea di quanta gente su facebook si esalti per ste fuffaggini.
Non mi viene neanche voglia di rispondere ormai a queste persone.
Le lascio nelle loro futili convinzioni e tanti saluti.
Se vogliono sognare, che lo facciano pure.

Ps: e sono uno che è convinto che in Antartide possa esserci davvero qualcosa.


Ultima modifica di Bastion il 05/09/2012, 08:33, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1210
Iscritto il: 09/07/2009, 12:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2012, 09:41 
Lo sapevo che prima o poi avrebbero trovato la grandiosa piramide di AVP, avvisate subito i ricercatori sono in pericolo... non entrate!

Immagine

E' una trappola! [:D]




Dalle foto in effetti assomiglia proprio a una piramide liscia, come quelle egizie, però una foto a distanza è tutta un'altra storia, altri dettagli più tecnici ci sono? In passato l'antartide (che senza ghiaccio sarebbero un insieme di enormi isole) era all'equatore e poi iniziò a spostarsi verso sud. Se certe mappe controverse fossero reali forse in un passato non troppo remoto parte di quelle terre non era completamente ghiacciata e se c'era qualcuno l'avrà esplorata. Purtroppo l'antartide è difficile da esplorare oggi.



_________________
Immagine

Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1490
Iscritto il: 21/10/2010, 13:22
Località: Umbilicus Italiae
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2012, 10:24 
Cita:
Sheenky ha scritto:
.....
Ps: e sono uno che è convinto che in Antartide possa esserci davvero qualcosa.


Ritengo giusto pensare (e sperare) che in Antartide ci possano essere tracce di un passato perduto ed ormai dimenticato.
D'altra parte le prove vanno cercate laddove non hanno subito inquinamenti e forse il Polo Sud potrebbe rappresentare una buona "camera del tempo", per trasmetterci conoscenze al momento dimenticate.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1210
Iscritto il: 09/07/2009, 12:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2012, 12:28 
Se qualche reperto c'è (io credo di si, piramide a parte) non so quanto sia recuperabile, è giusto ricordare che i movimenti dei ghiacci non si limitano a conservare, ma sono tra le fonti erosive più implacabili. Bisogna cercare nei punti dove sono fermi.



_________________
Immagine

Immagine
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 357
Iscritto il: 03/12/2008, 12:32
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2012, 12:50 
SaLuSa a Me, 4 Settembre 2012, le Piramidi di Antartide.



Channeler: Multidimensional Ocean



DOMANDA: Buon pomeriggio caro SaLuSa. Ana e io siamo molto entusiasti delle piramidi Antartiche. Ci chiediamo perché, mai nessuno li ha trovati prima. Potrebbero queste ora vedersi a causa della fusione del ghiaccio? Riusciremo a trovare altri edifici sorprendenti lì?



Risposta da SaLuSa: Buon pomeriggio. Sono contento per questa domanda, perché la questione illustra molto bene, ciò che sta avvenendo. È importante notare che sono trapelate fotografie. Loro non sono stati ufficialmente presentate come parte di una conferenza stampa. In realtà il gruppo di ricerca è sotto stretta sorveglianza, e tutto ciò che hanno scoperto, è top secret. Ci sono anche così pure persone militari, nella stessa zona. Tutte le informazioni di divulgazione è controllato, da chi detiene il potere.



La stessa cosa sta accadendo, per quanto riguarda il'area Baltica. I militari arrivano e prendere il controllo della zona, soprattutto quando l'indipendente ricerca in corso, voglio dire quando le cose trovate non sono controllati dai governi, dai vari intrighi, ed il finanziamento di questi progetti.



Un'altra ragione per cui le aziende sono desiderose, di circondare e sfruttare l'Antartide, è perché questo darà loro il controllo della zona. Hanno intenzione di scavare e mantenere i risultati per se stessi, con la scusa esclusiva di sfruttamento delle risorse. Una volta trovati i "tesori" che stanno cercando, il loro piano è quello di distruggere tutte le prove di civiltà avanzate, di rovine e di tecnologia. Questo è stato usato su molti terreni sacri, in tutto il mondo: in Irlanda, negli Stati Uniti, ma anche in zone di guerra, come l'antica Mesopotamia.



In verità siamo stati nascosti, o velati alcuni dei siti dai militari, che potrebbero essere utilizzati come strumenti per l'Ascensione . E stiamo segnalando alcuni dei siti più importanti per i ricercatori indipendenti, quando riteniamo di essere degni di fiducia, con ritrovamenti potenziali. Cerchiamo di farlo in modo tempestivo, naturalmente.



Le persone che hanno fatto trapelare le informazioni, e le foto, l'hanno fatto per propria protezione, nonché per la protezione delle piramidi, per non essere distrutte, e così tutte le prove possano essere sotratte. Queste fotografie non sono mai state autorizzate, per essere viste dal pubblico in generale. Molti di voi hanno avuto una conoscenza interiore, che ci siano piramidi in Antartide, si sapeva della loro esistenza, dal vostro tempo durante il periodo di Atlantide.



Infatti, esiste una connessione tra queste piramidi e Atlantide, perché si trattava di una civiltà galattica e globale, tecnologicamente molto avanzata, e spiritualmente sviluppata, nel precedente periodo. Queste piramidi sono antecedenti a quelle d'Egitto, perché i costruttori di piramidi iniziali, vivevano nel continente che ora si chiama Antartide. Comunque le condizioni climatiche, non erano così estreme, quando questi sono state costruite, anche se un modello di clima definito era già stato previsto, per questo intero continente millenni fa, dai loro costruttori.



C'è grande conoscenza dentro di loro, lasciata lì dai vostri antenati, sapendo che questo periodo di tempo, che si chiama Ascensione, sarebbe stato di fronte a voi. Questi esseri umani sono stati così avanzati, che molti hanno lasciato la Terra, al fine di esplorare le galassie, mentre altri sono ascesi. Alcuni di loro sono entrati nella Terra Interiore, e vi rimasero, e altri ancora sono stati collegati al vostro pianeta fraterno, Marte.



Queste piramidi hanno il potenziale, di liberare molte conoscenze per la vostra civiltà. Questi sono grandi potenziali strumenti, utilizzati dalle mani giuste. Le piramidi si trovano nel chakra principale della Madre Terra, e possono svolgere un ruolo importante nell'Ascensione Planetaria. Ciò è stato realizzato da scienziati coraggiosi, che hanno fatto trapelare quelle fotografie, per tutti voi in modo che le vedeste. Hanno capito l'enorme importanza della loro scoperta, e hanno anche capito che forze oscure sono in gioco, al fine di minimizzare o nascondere la loro esistenza.



Io sono il Siriano SaLuSa, ed è un piacere discutere l'importanza di questa scoperta, con tutti voi oggi.



Grazie, SaLuSa



Channeler: Multidimensional Ocean



Traduzione: Mario


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1490
Iscritto il: 21/10/2010, 13:22
Località: Umbilicus Italiae
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2012, 13:15 
...... [:(] [8] [8)]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso


Messaggi: 2759
Iscritto il: 03/12/2008, 12:06
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2012, 14:41 
Una piramide? Costruita sotto il ghiaggio e acqua?

Guardate la foto
Immagine

è costruita su una banchina di ghiaccio a 2 passi dal mare.

Per me FAKE fatto malissimo.



_________________
Arpiolide dal 2008
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2012, 14:42 
se vabbè -_- E le marmotte confezionavano la cioccolata...

Ma poi lo strato di ghiaccio non dovrebbe essere spesso diverse centinaia di metri se non un migliaio? Quanto sono grosse queste piramidi? ^_^ Se pure ci fosse qualcosa sarebbe sepolto daighiaqcci ed invisibile e sicuramente ne sarebbe stato distrutto nel corso dei millenni dal movimento dei ghiacciai, dalla pressione e dallo scorrimento dell'acqua sotterranea causata dallo scioglimento del ghiaccio a causa delle pressione a quelle profondità.

http://it.wikipedia.org/wiki/Antartide

Cita:
Wikipedia scrive:

L'Antartide è il continente più meridionale della Terra, contrapposto all'Artide, e comprende le terre e i mari che circondano il Polo Sud.
Situato nell'emisfero australe a sud del Circolo polare antartico è circondato dai mari antartici. Con una superficie complessiva di circa 14 milioni di km2 è il quarto continente in ordine di grandezza, dopo Asia, Africa e America. Il 98% del suo territorio è completamente coperto da ghiacci con uno spessore medio di 1.600 m.


Davvero grandicelle queste piramidi ^_^


Ultima modifica di MaxpoweR il 05/09/2012, 14:43, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2012, 15:22 
Cita:
dresda99 ha scritto:

Una piramide? Costruita sotto il ghiaggio e acqua?

Guardate la foto
Immagine

è costruita su una banchina di ghiaccio a 2 passi dal mare.

Per me FAKE fatto malissimo.

io ho visto, da documentari che non parlavano assolutamente di UFO, cioè di scienza convenzionale, che la terra era anche vicino al mare (ghiacciato con banchina) non potrebbe anche questo essere il caso?



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2012, 15:57 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

se vabbè -_- E le marmotte confezionavano la cioccolata...

Ma poi lo strato di ghiaccio non dovrebbe essere spesso diverse centinaia di metri se non un migliaio? Quanto sono grosse queste piramidi? ^_^ Se pure ci fosse qualcosa sarebbe sepolto daighiaqcci ed invisibile e sicuramente ne sarebbe stato distrutto nel corso dei millenni dal movimento dei ghiacciai, dalla pressione e dallo scorrimento dell'acqua sotterranea causata dallo scioglimento del ghiaccio a causa delle pressione a quelle profondità.

http://it.wikipedia.org/wiki/Antartide

Davvero grandicelle queste piramidi ^_^


che piramidi sarebbero se non avessero il fuoco dentro (pir=fuoco, amid=nel mezzo...) e quindi lo scioglimento nei dintorni...
se si sono mossi i russi a fare degli esperimenti dentro piramidi riprodotte, con guadagno di energia all'interno qualcosa di veritiero, naturalmente, ci deve essere

nota discordante [:o)] è che magari si tratta di piramidi che poggiano con la punta (alla eta-beta) [:50]


Ultima modifica di Zelman il 05/09/2012, 16:01, modificato 1 volta in totale.


_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2012, 18:39 
si ma dovrebbero essere allora in buchi profondi 1300\1500 metri circondati da costoni di ghiaccio e non in bella mostra sulla superficie :]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 391
Iscritto il: 23/04/2010, 22:14
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2012, 19:01 
verifichiamo su google maps

coordinate?



_________________
Pace, Tolleranza, Verità. Saluto ad Ogni Punta del Triangolo. Rispetto per l'Ordine. A chiunque possano interessare: Congratulazioni e Benessere. Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge! (Aleister Crowley)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/04/2024, 14:14
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org