Passa allo versione desktop
Oggetti fuori dal tempo, avvistamenti tramandati nella letteratura storica. Qual è l'origine dell'uomo? Testi sacri e mitologie da tutto il mondo narrano una storia diversa da quella che tutti conosciamo.
Rispondi al messaggio

Re: Storia proibita, quale realtà?

06/01/2020, 12:49

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.

Re: Storia proibita, quale realtà?

19/01/2020, 10:16

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.

Re: Storia proibita, quale realtà?

02/02/2020, 18:57

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.

Re: Storia proibita, quale realtà?

14/03/2020, 18:45

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.

Re: Storia proibita, quale realtà?

26/04/2020, 18:31

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.

Re: Storia proibita, quale realtà?

26/04/2020, 18:36

Ma perchè bisogna esser "iscritti" per leggere ste caga.ae???

Ma ANDATE a farvi "bendIre, EUFEMISMO LOMBARDO!!!

Re: Storia proibita, quale realtà?

26/04/2020, 18:41

questi articoli sugli OOPART sono spesso sconvolgenti ma anche troppo belli per essere veri mi sa. Ne ho letti tanti e sono descritte prove tangibili assolutamente incontestabili, se davvero esistenti; il problema è: dove sono questi oggetti? chi li ha analizzati? sono reperibili? Sono sempre solo dicerie? non ho letto ancora quest'ultimo ma temo che mi farà lo stesso effetto ^_^

Re: Storia proibita, quale realtà?

27/04/2020, 08:50

All'incirca max. Su alcuni oopart viene scritto dove si trovano, ma bisognerebbe comunque andare di persona a verificare.

Re: Storia proibita, quale realtà?

27/04/2020, 18:25

ORSOGRIGIO ha scritto:Ma perchè bisogna esser "iscritti" per leggere ste caga.ae???



Mai scartare nulla a priori. Si deve tenere conto di tutto, soprattutto quando certi reperti contraddicono la storiografia ufficiale.

Re: Storia proibita, quale realtà?

28/04/2020, 19:57

MaxpoweR ha scritto:questi articoli sugli OOPART sono spesso sconvolgenti ma anche troppo belli per essere veri mi sa. Ne ho letti tanti e sono descritte prove tangibili assolutamente incontestabili, se davvero esistenti; il problema è: dove sono questi oggetti? chi li ha analizzati? sono reperibili? Sono sempre solo dicerie? non ho letto ancora quest'ultimo ma temo che mi farà lo stesso effetto ^_^


Ti darei ragione se l' accademia fosse onesta.

Re: Storia proibita, quale realtà?

28/04/2020, 20:53

Caro Max,
ho esitato a rispondere perchè mi ha meravigliato molto e perplesso la frase

il problema è: dove sono questi oggetti? chi li ha analizzati? sono reperibili?


solo consutando wikipedia
https://it.wikipedia.org/wiki/OOPArt
si denota che raggiungibili lo sono anche perchè , ooparts(oggetti fuori del tempo)
sono anche Cusco , Puma Punku,Nan Madol, e la stessa grande Piramide egiziana, più
altri descritti nel link.
ciao
mauro

Re: Storia proibita, quale realtà?

29/04/2020, 00:20

vabbè ma per me quelli non sono oopart per me un oopart è un martello in uno strato carbonifero di decine di milioni di anni fa, quello da te descritti non sono mica fuori dal tempo, anzi :) Lo sono per i cicappini che scrivono su wiki...

Xanax ha scritto:
Ti darei ragione se l' accademia fosse onesta.


è vero ma possibile che questi oggetti non stuzzichino la curiosità ne nessuno di loro? Solo di noi "non accreditati"? Questa cosa mi stupisce molto, io non ci dormirei la notte!

Re: Storia proibita, quale realtà?

29/04/2020, 16:22

Immagine

Immagine

qui dicono che l'hanno debunkerato...ma secondo me queste dichiarazioni senza conquibus non colgono...

https://www.reccom.org/2017/06/26/oopar ... ordinario/

qui c'è qualcosaltro...

https://ariannaluise.wordpress.com/page/2/

cose da verificare...sempre [:305]

Re: Storia proibita, quale realtà?

29/04/2020, 21:19

caro Fabio,
premettendo che sul forum ci sono parecchie discussioni sugli ooparts, mi sembra che il martello di London, sia uno dei meno rappresentativi, dato che, visivamente, il legno del manico non sembra fossile, per cui la data del radiocarbonio di massimo 700 anni potrebbe essere esatta.

Per quanto riguarda il foro di proiettile nel cranio umano(ma ce n'è uno anche in un bufalo)
si è qui fatta l'ipotesi di "micrometeoriti" essendoci reperti (zanne) in cui si trovano conficcati.

ciao
mauro

Re: Storia proibita, quale realtà?

30/04/2020, 00:47

MaxpoweR ha scritto:è vero ma possibile che questi oggetti non stuzzichino la curiosità ne nessuno di loro?
Solo di noi "non accreditati"? Questa cosa mi stupisce molto, io non ci dormirei la notte!



Stuzzicano la curiosità ma non ufficialmente.
Rispondi al messaggio