Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 167
Iscritto il: 14/07/2009, 06:48
Località: Bari
 Oggetto del messaggio: Re: Anunnaki, Elohim ed Arcangeli
MessaggioInviato: 25/07/2015, 14:19 
Questo si che confermerebbe la tua ignoranza.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Anunnaki, Elohim ed Arcangeli
MessaggioInviato: 25/07/2015, 15:50 
Cecca non risponde sistematicamente a tutti gli elementi che mettono in crisi la versione che sostiene,

però passa subito alle offese personali gratuite e ripetute

e a tornare a ribadire poi la stessa ignorando le obiezioni sollevate negli altrui interventi in virtù della sua auctoritas e basta (con cui come insegnano i precedenti storici ci si può pulire il deretano),
come ricorda l' indimenticabile "è come dico io e basta",

e quando può manda le discussioni in flame e le fa chiudere.


In poche parole il suo contributo alla discussione finora è stato zero anzi un numero negativo.

Quindi ignorarlo mi sembra la reazione più logica e matura eccetto il ban.

Mi spiace per i suoi due fan che non lo capiscono...


In quanto a me la mia cultura generale è di gran lunga superiore a quella di tutto il mio cerchio di conoscenze nella vita reale, come da loro da sempre sostenuto, studenti universitari prossimi alla laurea in discipline scientifiche inclusi.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Non connesso


Messaggi: 371
Iscritto il: 05/02/2015, 22:14
 Oggetto del messaggio: Re: Anunnaki, Elohim ed Arcangeli
MessaggioInviato: 25/07/2015, 16:33 
Aztlan ha scritto:
Cecca non risponde sistematicamente a tutti gli elementi che mettono in crisi la versione che sostiene,

però passa subito alle offese personali gratuite e ripetute

e a tornare a ribadire poi la stessa ignorando le obiezioni sollevate negli altrui interventi in virtù della sua auctoritas e basta (con cui come insegnano i precedenti storici ci si può pulire il deretano),
come ricorda l' indimenticabile "è come dico io e basta",

e quando può manda le discussioni in flame e le fa chiudere.


In poche parole il suo contributo alla discussione finora è stato zero anzi un numero negativo.

Quindi ignorarlo mi sembra la reazione più logica e matura eccetto il ban.

Mi spiace per i suoi due fan che non lo capiscono...


In quanto a me la mia cultura generale è di gran lunga superiore a quella di tutto il mio cerchio di conoscenze nella vita reale, come da loro da sempre sostenuto, studenti universitari prossimi alla laurea in discipline scientifiche inclusi.



veramente io ti ho risposto.
se poi le risposte non ti aggradano perché pensi di aver ragione tu, quando ovviamente non ce l'hai, non è un problema mio. così come non è un mio problema se non puoi consultare i riferimenti che ho dato nelle risposte.

quindi falla finita di lagnarti.

mi fa piacere che la tua cultura generale sia di gran lunga superiore a quella di tutto il tuo cerchio di conoscenze nella vita reale. bravo.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Anunnaki, Elohim ed Arcangeli
MessaggioInviato: 25/07/2015, 17:05 
Aztlan ha scritto:

In poche parole il suo contributo alla discussione finora è stato zero anzi un numero negativo.



Non direi.. più parla è più gli utenti e i visitatori del forum si incuriosiscono relativamente alle teorie trattate da Russo e Biglino...

[:246]

Fa più comodo lui alla ricerca alternativa, con un commento contrario, ma maleducato e superbo come è sua consuetudine, piuttosto di mille contributi nostri...

Se fosse intelligente come dice l'avrebbe già capito e avrebbe cambiato registro come gli ho suggerito più volte di fare. Ma temo sia troppo superbo e sbruffone per prendere in considerazione le parole di un "atlantico" (come mi chiama lui) qualunque...

[;)]

Ma... Angel non aveva già postato qui quello che poteva essere un valido contributo del cecca alla discussione?! Io non ho mai capito perché cecca non abbia mai pensato prima di presentarcelo preferendo condividere invece improponibili documenti in tedesco...

[8]

Guarda su youtube.com


Guarda su youtube.com


Guarda su youtube.com


Guarda su youtube.com


Perlomeno è in italiano e inerente al tema in oggetto...



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Anunnaki, Elohim ed Arcangeli
MessaggioInviato: 25/07/2015, 18:47 
cecca ha scritto:
Aztlan ha scritto:
Cecca non risponde sistematicamente a tutti gli elementi che mettono in crisi la versione che sostiene,

però passa subito alle offese personali gratuite e ripetute

e a tornare a ribadire poi la stessa ignorando le obiezioni sollevate negli altrui interventi in virtù della sua auctoritas e basta (con cui come insegnano i precedenti storici ci si può pulire il deretano),
come ricorda l' indimenticabile "è come dico io e basta",

e quando può manda le discussioni in flame e le fa chiudere.


In poche parole il suo contributo alla discussione finora è stato zero anzi un numero negativo.

Quindi ignorarlo mi sembra la reazione più logica e matura eccetto il ban.

Mi spiace per i suoi due fan che non lo capiscono...


In quanto a me la mia cultura generale è di gran lunga superiore a quella di tutto il mio cerchio di conoscenze nella vita reale, come da loro da sempre sostenuto, studenti universitari prossimi alla laurea in discipline scientifiche inclusi.



veramente io ti ho risposto.


[:302] [:297] [:246]

Potevi dirlo subito che eri qui per farci ridere. E' da quando sei entrato nel forum che eviti sistematicamente di rispondere agli elementi critici.

Giusto per restare all' ultima sceneggiata e continuare a battere il ferro finchè è caldo nell' ennesimo inutile tentativo di ottenere risposta:

cecca ha scritto:
Aztlan ha scritto:
cecca ha scritto:
ma infatti il discorso era proprio rivolto a non mettere insieme un genio come Bruno e un assassino come hamer.... ah, scusa, ti parlo come se tu fossi intelligente e arrivassi a capire quello che è scritto chiaramente. lascia perdere, come non detto.


Primum, è la terza volta che mi offendi dandomi dello stupido, stavolta copiando il messaggio come risposta in due topic. Non intendo tollerare oltre, quindi ho segnalato entrambi.


Posso capire l' accanimento personale, sono quello che più spesso ti ha messo con le spalle al muro con elementi cui non hai saputo rispondere.

Chissà se stavolta otterrò qualcosa...


Venendo al succo del messaggio postato da Atlanticus,

il caso di Giordano Bruno così come di altri (Ipazia, Tesla, solo per citare quelli presenti nel post)

dimostra o no che lo status quo protegge se stesso impedendo ogni scoperta contraria all' ufficialità eppure corretta che produrrebbe un cambio di paradigma? Cosa a cui tu hai risposto dottamente:

Cita:
MEGA pistolinate !!



In sintesi ripeto, illudendomi che forse stavolta risponderai:

Aztlan ha scritto:
Sarebbero "MEGA pistolinate" che in ogni epoca le persone che avevano idee scomode pur se corrette e propedeutiche al progresso dell' umanità siano state perseguitate?



io ho scritto una cosa ben chiara e tu hai risposto in modo del tutto inconcludente visto che:

1. hai fatto notare la genialità di Bruno.
Ma io avevo proprio scritto che è ridicolo metterlo sullo stesso piano di gente come hamer.

2. hai parlato di Tesla.
ma io non ho parlato di lui, bensì di hamer.


hai fatto una critica del tutto avulsa da quello che ho scritto , e in parte criticando cose che invece dicevano l'esatto contrario di quello che hai capito (Bruno)

quindi cosa pretendi?

vuoi che ti dica che hai dimostrato attenzione nel leggere quello che hai preteso di criticare?

non te lo dico, perché hai dimostrato l'esatto contrario.


E ancora una volta ti sei perso nei dettagli evitando il nocciolo della questione. Che, vediamo se ci riesci di nuovo, sarebbe questo, ripreso dal mio post:

Aztlan ha scritto:
Venendo al succo del messaggio postato da Atlanticus,

il caso di Giordano Bruno così come di altri (Ipazia, Tesla, solo per citare quelli presenti nel post)

dimostra o no che lo status quo protegge se stesso impedendo ogni scoperta contraria all' ufficialità eppure corretta che produrrebbe un cambio di paradigma?


Ovvero, tradotto in parole più semplici, se queste sono troppo complicate per te per rispondere,

che tutta la Storia umana registrata degli ultimi 6,000 anni dimostra che "ufficiale" e "accademico" non significa necessariamente vero, e che anzi ciò che viene considerato al di fuori, "eretico", si è rivelato invece esatto in più occasioni?

Perchè è questo tutto il succo del post di Atlanticus come da lui fatto notare e del topic "Ortodossia e ipotesi controcorrente", entrambi cui non rispondi NEL MERITO.


Per cominciare.

Poi potresti divertirti a rileggerti le risposte che hai dato da quando sei entrato nel forum, contare le volte che ti hanno fatto notare che non sei entrato nel merito della questione e continuare a leggere i tuoi infiniti svicolamenti fino a che qualcun altro - mai tu - non posta un altro contributo e ricominci da capo.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Non connesso


Messaggi: 371
Iscritto il: 05/02/2015, 22:14
 Oggetto del messaggio: Re: Anunnaki, Elohim ed Arcangeli
MessaggioInviato: 25/07/2015, 20:14 
la mia risposta ad atlanticus è questa:

se arrivati in fondo spunta hamer, allora tutta credibilità dell'articolo va a farsi benedire.

Di Tesla non posso parlare ché non lo conosco.
Di Bruno è già stato detto tutto e son d'accordo.

l'idea stessa che si possa paragonare casi come Bruno e hamer È inaccettabile, tanto più che del "povero" hamer non si dice che abbia causato dei morti. molti.

a questo punto si è legittimati a pensare che l'articolo, prendendo esempi di geni incompresi o di casi di oscurantismo, partendo da molto alla larga, voglia in realtà legittimare "ricerche" mediche dichiaratamente fallimentari e CRIMINALI. tanto più che non viene detto perché hamer sia stato condannato. questo per quanto riguarda la "buonafede" di chi ha scritto quel passaggio.

i discorsi da te fatti sulla paura e sui posti da non perdere sono sciocchezze e sono pretestuosi.

sai perché ?

perché sono, come sempre , del tutto teoretici e slegati dal mondo reale.

i casi vanno visti uno per uno. e gente come hamer è già stati abbondantemente valutata, e lui non può , in buonafede s'intende, essere considerato una vittima della paura di cambiare.


Pensi voglia difendere l'inquisizione contro Bruno? se sì, vuol dire che non hai capito un tubo di me.

Ma è sbagliata l'idea base dell'articolo, secondo la quale se qualcuno viene criticato nel merito dei suoi "lavori", o meglio ciarlatanerie (hamer), allora è AUTOMATICAMENTE una povera vittima del sistema , invece che semplicemente un CAZZARO o un delinquente.

Per hamer, di cui ho parlato, la cosa è evidente.

E RIBADISCO: dire che se uno viene ostracizzato dalla ricerca allora è AUTOMATICAMENTE una vittima di un sistema che vuol solo autoproteggersi, SENZA verificare CASO per CASO come stiano le cose, È una pistolinata COL TIMBRO.

Esistono e sono esistiti sicuramente le vittime del sistema,
MA, lo si voglia o no, esistono anche i cazzari nel mondo, che, come hamer, fanno i soldi sulla pelle degli altri e non sono vittime del sistema.

non voler capirlo È veramente assurdo.

caro aztlan,

se non sei d'accordo con le risposte, basta dirlo. non è che siccome non sei d'accordo devi fare la stessa domanda 10000 volte e dire che non ottieni risposta.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Anunnaki, Elohim ed Arcangeli
MessaggioInviato: 25/07/2015, 21:16 
Atlanticus81 ha scritto:
Aztlan ha scritto:

In poche parole il suo contributo alla discussione finora è stato zero anzi un numero negativo.



Non direi.. più parla è più gli utenti e i visitatori del forum si incuriosiscono relativamente alle teorie trattate da Russo e Biglino...

[:246]

Fa più comodo lui alla ricerca alternativa, con un commento contrario, ma maleducato e superbo come è sua consuetudine, piuttosto di mille contributi nostri...

Se fosse intelligente come dice l'avrebbe già capito e avrebbe cambiato registro come gli ho suggerito più volte di fare. Ma temo sia troppo superbo e sbruffone per prendere in considerazione le parole di un "atlantico" (come mi chiama lui) qualunque...

[;)]

Ma... Angel non aveva già postato qui quello che poteva essere un valido contributo del cecca alla discussione?! Io non ho mai capito perché cecca non abbia mai pensato prima di presentarcelo preferendo condividere invece improponibili documenti in tedesco...

[8]

Guarda su youtube.com


Guarda su youtube.com


Guarda su youtube.com


Guarda su youtube.com


Perlomeno è in italiano e inerente al tema in oggetto...



Ma il dott. in questo video è il "nostro" cecca(relli)?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Anunnaki, Elohim ed Arcangeli
MessaggioInviato: 25/07/2015, 21:50 
Domanda...

Aztlan ha scritto:
il caso di Giordano Bruno così come di altri (Ipazia, Tesla, solo per citare quelli presenti nel post)

dimostra o no che lo status quo protegge se stesso impedendo ogni scoperta contraria all' ufficialità eppure corretta che produrrebbe un cambio di paradigma?

Ovvero, tradotto in parole più semplici, se queste sono troppo complicate per te per rispondere,

che tutta la Storia umana registrata degli ultimi 6,000 anni dimostra che "ufficiale" e "accademico" non significa necessariamente vero, e che anzi ciò che viene considerato al di fuori, "eretico", si è rivelato invece esatto in più occasioni?

Perchè è questo tutto il succo del post di Atlanticus come da lui fatto notare e del topic "Ortodossia e ipotesi controcorrente", entrambi cui non rispondi NEL MERITO.


Risposta...

cecca ha scritto:
la mia risposta ad atlanticus è questa:

se arrivati in fondo spunta hamer, allora tutta credibilità dell'articolo va a farsi benedire.

l'idea stessa che si possa paragonare casi come Bruno e hamer È inaccettabile, tanto più che del "povero" hamer non si dice che abbia causato dei morti. molti.



Onestamente inizio a dubitare dell'intelligenza di cecca...

[:D]

Aztlan, siccome tanto tutte le risposte del cecca sono evasive e fuori tema andiamo avanti noi con le nostre considerazioni.

[;)]

E torniamo a parlare di Anunnaki, Elohim etc.etc. con questa intervista a Biagio Russo!

Guarda su youtube.com


Guarda su youtube.com



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Anunnaki, Elohim ed Arcangeli
MessaggioInviato: 25/07/2015, 23:41 
caro Max
Cita:
Ma il dott. in questo video è il "nostro" cecca(relli)?


ma naturalmente! [;)]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Non connesso


Messaggi: 371
Iscritto il: 05/02/2015, 22:14
 Oggetto del messaggio: Re: Anunnaki, Elohim ed Arcangeli
MessaggioInviato: 25/07/2015, 23:53 
Cita:
Onestamente inizio a dubitare dell'intelligenza di cecca...


cominci ora?

allora non mi posso lamenta'.

tu invece è dalla tua prima risposta che mi hai levato ogni tipo di dubbio.

PS
vuoi entrare nel merito?
guarda il merito è questo: hamer ha provocato la morte di svariate persone.
ma sicuramente è solo una vittima del sistema.

dillo ai genitori della gente che c'è morta



ah, ma che vi frega a voi? l'importante e che ogni ciarlatano abbia diritto di vendere le sue cianfrusaglie, perché sono tutti vittime del sistema.

facile , fa il finocchio col culo di quell'altri, vero?


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Anunnaki, Elohim ed Arcangeli
MessaggioInviato: 26/07/2015, 00:18 
Qualcuno può provare a spiegare a cecca che la discussione e l'articolo non vertevano su hamer?

[:D]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Non connesso


Messaggi: 371
Iscritto il: 05/02/2015, 22:14
 Oggetto del messaggio: Re: Anunnaki, Elohim ed Arcangeli
MessaggioInviato: 26/07/2015, 02:29 
l#articolo parla ANCHE di hamer.



il dramma e che difendi un articolo, se vogliamo così chiamarlo, che mette insieme giganti del pensiero come Bruno e un criminale assassino. E vuoi anche aver ragione. ma secondo me nemmeno lo sai chi era e che ha fatto, e come al solito parli a caso. ci metterei la mano sul fuoco.

valore dell'articolo? zero.

credibilità? zero. se usa quei toni concilianti per il criminale, significa che non è credibile.

vuoi dire che il "potere" e la "cultura" cerca di autoproteggersi? bravo. applausi!

MA sei arrivato esimo.
lo diceva già Gramsci, con ovviamente ben altro spessore, quando parlava dell'egemonia culturale.cercalo su wikipedia, visto che questo concetto non è nemmeno citato nel tuo articolone.

volevi parlare dei geni incompresi e maltrattati? per Bruno sono d'accordissimo. Gli altri non li conosco (e difatti non ne parlo, impara come si fa)

volevi parlare della paura del cambiamento? ci può stare. ma va visto caso per caso.

con hamer hai RIdimostrato che vi interessa solo difendere chi è "contro". difendere A PRIORI, CAPIRE veramente che cosa ha fatto non vi interessa. che sia un criminale ricercato in più paesi non vi interessa.
è contro ? va bene, non può che essere una vittima innocente contro un sistema oscurantista.

è difatti il tono generale dell'articolone ad essere una pistolinata.

ditelo ai parenti dei morti, che hamer è un genio maltrattato, ma tanto non ne avreste nemmeno il coraggio, abbassereste lo sguardo e rimarreste in silenzio. bellini.


Ultima modifica di cecca il 26/07/2015, 02:54, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Anunnaki, Elohim ed Arcangeli
MessaggioInviato: 26/07/2015, 02:49 
mauro ha scritto:
caro Max
Cita:
Ma il dott. in questo video è il "nostro" cecca(relli)?


ma naturalmente! [;)]

ciao
mauro



Bene mi ritaglierò un pò di tempo e guarderò quei video, sono proprio curioso. non capisco perchè invece di postare pistolotti crucchi non abbia postato direttamente quei suoi contributi.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Non connesso


Messaggi: 371
Iscritto il: 05/02/2015, 22:14
 Oggetto del messaggio: Re: Anunnaki, Elohim ed Arcangeli
MessaggioInviato: 26/07/2015, 02:58 
MaxpoweR ha scritto:
mauro ha scritto:
caro Max
Cita:
Ma il dott. in questo video è il "nostro" cecca(relli)?


ma naturalmente! [;)]

ciao
mauro



Bene mi ritaglierò un pò di tempo e guarderò quei video, sono proprio curioso. non capisco perchè invece di postare pistolotti crucchi non abbia postato direttamente quei suoi contributi.


ma non è niente di che. un'intervista che mi hanno fatto.

i pistolotti crucchi son molto più interessanti. che tu non parli e non legga il tedesco non significa pressoché nulla, dato che, come si è visto, ci sono persone che lo leggono.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Anunnaki, Elohim ed Arcangeli
MessaggioInviato: 26/07/2015, 03:02 
ok ok tranquillo cecca non ti agitare che fa caldo.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 27/04/2024, 18:34
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org