Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1933
Iscritto il: 06/12/2008, 14:15
Località: Brighton
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2009, 16:18 
Si in effetti perche mai avrebbero dovuto buttare un macchinario funzionante per costruire piramide inguardabili.



_________________
...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 2033
Iscritto il: 04/12/2008, 16:16
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2009, 16:57 
leggetevi il topic sulle piramidi della vecchia ufologia.net... [;)]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 20/03/2019, 12:49 
giallop ha scritto:
Da quello che dicono sembra veramente che abbiasno svelato il mistero, tuttavia non c'è nessuna foto di quest' argano che riesce a sollevare blocchi di 45 tonnellate con l'ausilio di poche persone.



No, perchè i tempi tecnici sarebbero immani, "sollevare" non è tutto, manca intagliare e trasportare sul posto, due milioni di blocchi non sono noccioline.

Faraoni e schiavi? Frottole per bambini, Zahi Hawass lo sa molto bene, tutti loro lo sanno.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11903
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: Svelato il segreto di Cheope
MessaggioInviato: 20/03/2019, 13:49 
LA SENTENZA

viewtopic.php?f=12&t=18078

zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Svelato il segreto di Cheope
MessaggioInviato: 20/03/2019, 14:05 
Grazie, zio OT, non avevo letto; come vedi la logica accomuna chi cerca quella verità che i canali ufficiali vogliono coprire con le loro "scientifiche bufale", ce ne sono tante.

La mia impressione è che la grande piramide fa parte del patrimonio sepolto di una civiltà avanzatissima e molto più antica dell'antico Egitto, ma è stata usata dopo come tomba.
Mi chiedo solo perchè hanno usato enormi blocchi avendo probabilmente la facoltà di plasmare direttamente dei monoliti di roccia.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Svelato il segreto di Cheope
MessaggioInviato: 20/03/2019, 14:10 
Cita:
Mi chiedo solo perchè hanno usato enormi blocchi avendo probabilmente la facoltà di plasmare direttamente dei monoliti di roccia.


nel topic di barionu, c'è anche l'ipotesi "il calcestruzzo dei faraoni"


ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Svelato il segreto di Cheope
MessaggioInviato: 20/03/2019, 15:02 
Altro che effimero cemento del "moderno ed evoluto" Homo Elettronicus...

Sarebbe interessante ritrasformare la sabbia in roccia... sintomo di vera sapienza.

Grazie Mauro.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Svelato il segreto di Cheope
MessaggioInviato: 20/03/2019, 21:04 
l'ha fatto
https://it.wikipedia.org/wiki/Joseph_Davidovits
https://geopolymer-technology.com/products/

ma non penso, abbia vita facile,come del resto tutte le invenzioni qui

http://www.rexresearch.com/1index.htm

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 67
Iscritto il: 23/03/2015, 22:30
 Oggetto del messaggio: Re: Svelato il segreto di Cheope
MessaggioInviato: 03/06/2019, 00:32 
Salve a tutti
Ho appena visto l'ultima conferenza di Barbetta e Biglino, bene, c'è un passaggio dove si parla di troupe di scienziati che ogni notte effettua rilevamenti all'interno della grande piramide, e viene poi mostrata una foto di una scia luminosa(energia?) concludendo il tutto dicendo che a presto ci sarà un tavolo di lavoro con presenza di egittologi classici e scienziati che spiegheranno che tipo di esperimenti stanno compiendo all'interno... Speriamo che ne esca fuori qualcosa di interessante!!
Sempre nella stessa conferenza vengono ripresentate le foto del cosiddetto muro della purificazione con chiari richiami ad interventi genetici sull essere umano.. Un appunto su nuovi studi che verranno


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 67
Iscritto il: 23/03/2015, 22:30
 Oggetto del messaggio: Re: Svelato il segreto di Cheope
MessaggioInviato: 03/06/2019, 00:36 
Allego link della conferenza
Ps le parti che riguardano gli argomenti da me sopracitati sono all interno dell intervento di Biglino

Guarda su youtube.com


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Svelato il segreto di Cheope
MessaggioInviato: 03/06/2019, 12:57 
Ae mo comincia pure biglino con 'ste stronzate delle scie energetiche? Bah



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 67
Iscritto il: 23/03/2015, 22:30
 Oggetto del messaggio: Re: Svelato il segreto di Cheope
MessaggioInviato: 04/06/2019, 00:43 
MaxpoweR ha scritto:
Ae mo comincia pure biglino con 'ste stronzate delle scie energetiche? Bah

Ciao max.. A me sembra di aver capito che lui non si interesserà in prima persona, ma presenterà lo studio, che si inquadra in un campo di ricerca, il suo, che non avrà più solo l antico e il nuovo testamento come argomento unico.
Poi su scie ed energie non saprei cosa dirti, ma il discorso sulla purificazione lo trovo molto interessante... Dacci un occhiata
Saluti


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Svelato il segreto di Cheope
MessaggioInviato: 04/06/2019, 12:44 
Si lo guarderò



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Svelato il segreto di Cheope
MessaggioInviato: 05/06/2019, 12:48 
Sto guardando la conferenza, purtroppo Barbetta è noiosissimo nel modo di esporre ed è difficile da seguire con attenzione nonostante dica cose interessanti. Sono arrivato a circa metà conferenza (per fortuna dopo 40 minuti comincia a parlare Biglino ed è tutta un'altra cosa); la parte relativa al "muro della purificazione" è davvero sconvolgente e mi rendo conto del perchè certe cose vengano mantenute così come stanno, perseverando in definizioni vecchie di 100 anni; bisognerebbe se no spiegare ALMENO come facessero gli egizi a rappresentare in maniera così dettagliata gli spermatozoi umani, volendo tralasciare il discorso delle manipolazioni genetiche. E' impossibile travisare ciò che si vede, è lampante, sembra un disegno moderno nella chiarezza espositiva, solo non sapendo cosa sia uno spermatozoo (e 100 anni fa l'egittologo che interpretò quel muro non lo sapeva) si può definire quel disegno "una anfora che getta del liquido su un corno". Invito tutti a vederla, è a circa 40 minuti dall'inizio della conferenza.

@barionu appena puoi dalle una occhiata mi piacerebbe avere anche la tua impressione

Il discorso di Mauro non fa una piega, è quello che dico sempre io qui nel forum a proposito dell'ufologia, certi argomenti vanno trattati da chi ne sa, dunque una rappresentazione di un atto di purificazione dove si vede un tizio che eiacula in una coppetta con la scritta che dice che purificandolo gli si dona la lunga vita come RA, va bene l'egittologo (che su quali basi è un tuttologo? BOH), ma magari farla analizzare ad un genetista e ad un biologo non sarebbe male, altrimenti si finisce per scambiare SPERMATOZOI per anfore ^_^ Fa anche altri esempi che davvero lasciano a bocca aperta, oltre a leggere un passo del libro di WOLLACE (mi pare si chiamasse così il "socio" di darwin") il quale dice con assoluta chiarezza che alla base del'evoluzione umana c'è una intelligenza superiore nell'universo che ha guidato il nostro sviluppo verso una precisa direzione (100 anni fa eh!), DATI ALLA MANO.

Per quanto riguarda l'energia Mauro Biglino non si è espresso, non ha fornito la spiegazione che dice di aver avuto dal ricercatore del politecnico di monaco di Baviera; dice che la darà quando il suddetto la metterà per iscritto come promessogli. Vedremo, sembra interessante.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 67
Iscritto il: 23/03/2015, 22:30
 Oggetto del messaggio: Re: Svelato il segreto di Cheope
MessaggioInviato: 06/06/2019, 00:45 
@maxpower sapevo che il video ti sarebbe piaciuto
Il muro della purificazione è un altra lampante dimostrazione che è ora di riscrivere completamente la storia, ci sono troppe prove e troppi riscontri inequivocabili a ciò che gli antichi raccontavano.
Ci vorrebbe un nuovo illuminismo e qualche bella picconata alle porte dell archivio Vaticano, sai quante cosette interessanti, e x loro comprometti, nel corso dei secoli hanno accumulato e nascosto.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 13:46
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org