Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: il dio Enlil
MessaggioInviato: 26/07/2015, 21:14 
Se intendi in pochi secondi sì.

Ma non è mai successo.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Non connesso


Messaggi: 371
Iscritto il: 05/02/2015, 22:14
 Oggetto del messaggio: Re: il dio Enlil
MessaggioInviato: 27/07/2015, 00:39 
Aztlan ha scritto:
cecca ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
gigagino ha scritto:
Manuel io invece credo in Dio, proprio in Germania dove ho vissuto (München) ne ho avuto la prova materiale con tanto di testimone credo fermamente in lui ogni volta che ho qualche dubbio non faccio che ricordarmi sempre di quell' evento credimi è stato troppo forte è una cosa che succede solo a pochissimi su questo momdo.


ah si? E cosa è successo sono spuntate le gambe a qualcuno? [:290]


un po' di rispetto


Alla faccia dell' ateo.

Chissà se hai lo stesso rispetto per le testimonianze UFO... ovviamente mi illudo di ottenere una risposta nel merito.


ah, io sono convinto che esistano gli ufo.

penso anche d'averne visto uno.

rispetto-
dipende, se sono cazzari no. e il rispetto di cui dicevo a max non era relativo alla fede in sé ma ad altro. ma non ho voglia di spiegartelo. l'ho fatto con max in mp ma è stato -come sempre- tempo perso.

stammi bene


Ultima modifica di cecca il 27/07/2015, 01:22, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: il dio Enlil
MessaggioInviato: 27/07/2015, 01:11 
Non vedo perché questo rispetto "altro" sia dovuto a chi parla di eventi pseudo divini mentre invece non debba essere dovuto a chi parla di altre cose.

Avrei potuto considerare fondata la tua indignazione fondata se avessi mostrato la stessa sensibilità anche in altre circostanze. Non avendolo fatto me deduco che [vedi post precedenti] :}



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/04/2024, 19:40
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org