Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CHEOPE E IL RAPPORTO GOYON
MessaggioInviato: 07/03/2017, 10:41 
andreacorazza ha scritto:
appunto, non serviva fare nessun calcolo
bastava leggere i reports degli studiosi
Beato chi ha tempo! [:293]




Guarda che ancora oggi gli Accademici di tutto il pianeta ritengono valida la teoria del Goyon ,

questo rimarca il fatto che sono in malafede , o peggio , che sono dei ritardati mentali .

2 Accademici ( ortodossi ... )

Mark Lehner

https://en.wikipedia.org/wiki/Mark_Lehner

Denys Stocks

http://www.sci-lib.net/index.php?act=at ... t&id=14668





zio ot [:305]


Ultima modifica di barionu il 07/03/2017, 10:50, modificato 2 volte in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: CHEOPE E IL RAPPORTO GOYON
MessaggioInviato: 07/03/2017, 10:46 
andreacorazza ha scritto:
appunto, non serviva fare nessun calcolo
bastava leggere i reports degli studiosi
Beato chi ha tempo! [:293]


[:291]
Non capisco se non vuoi leggere la discussione o se semplicemente non la capisci.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: CHEOPE E IL RAPPORTO GOYON
MessaggioInviato: 07/03/2017, 10:47 
barionu ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
appunto, non serviva fare nessun calcolo
bastava leggere i reports degli studiosi
Beato chi ha tempo! [:293]




Guarda che ancora oggi gli Accademici di tutto il pianeta ritengono valida la teoria del Goyon ,

questo rimarca il fatto che sono in malafede , o peggio , che sono dei ritardati mentali .

2 Accademici

https://en.wikipedia.org/wiki/Mark_Lehner

zio ot [:305]


....forse faresti meglio a chiedergli cosa intende con la parola "studiosi".....



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2465
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: CHEOPE E IL RAPPORTO GOYON
MessaggioInviato: 07/03/2017, 10:51 
Mark Lehner lo conosco personalmente.
Ha pure un figlio che si chiama Ramses, tanto per farti capire l'amore che ha per l'Egitto
Ma mi disse ( a voce) che non può scrivere tutto ciò che ha scoperto proprio perche' ha famiglia [:287]

PS

Il rapporto Goyon l'ho letto, e lo capisco in parte, non sono un esperto
Non mi permetterei di fare calcoli solo per vedere se i veri tecnici del settore abbiano ragione o no. Accetto le loro conclusioni.
E' questione di non essere egocentrici, come sempre.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CHEOPE E IL RAPPORTO GOYON
MessaggioInviato: 07/03/2017, 11:00 
andreacorazza ha scritto:
Mark Lehner lo conosco personalmente.
Ha pure un figlio che si chiama Ramses, tanto per farti capire l'amore che ha per l'Egitto
Ma mi disse ( a voce) che non può scrivere tutto ciò che ha scoperto proprio perche' ha famiglia [:287]

PS

Il rapporto Goyon l'ho letto, e lo capisco in parte, non sono un esperto
Non mi permetterei di fare calcoli solo per vedere se i veri tecnici del settore abbiano ragione o no. Accetto le loro conclusioni.
E' questione di non essere egocentrici, come sempre.



ti segnalo una tabella


Immagine





ovvero :




Di recente , ho avuto una discussione con un Egittologo Accademico su Cheope ,

a cui ho parlato del rapporto Goyon , che anche lui conosceva bene, essendo infatti LA BIBBIA degli Accademici .

Hor bene , gli ho fatto notare che Goyon fa un calcolo speculativo

in quanto lui presuppone il suo rapporto su blocchi di 3000 kg ...

fate caso : La Rolls Royce Phantom pesa circa 2700 kg


Immagine






A parte il fatto che i blocchi di Cheope sono di dimensioni molto varie , ad es al 35 corso ci sono blocchi di 15000 kg e che Goyon non calcola i blocchi di rivestimento , che sono stimati sui 12 -15 - 20 tn,


per gli Egittologi Cheope sarebbe stata edificata quindi posando un blocco ogni 2 minuti per 20 anni di seguito ( senza sbagliare una posa ) ...come dice Erodoto ! ....


Visualizzate la scena con la Rolls a mo' di paragone ...


Ma per l' Accademico , oltre a presentare un certo sudore freddo che hanno colto tutti alla sua conferenza, ero io che seguivo,

da dilettante, le solite teorie eretiche ...





ACCADEMICI DA OPERETTA .





zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2465
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: CHEOPE E IL RAPPORTO GOYON
MessaggioInviato: 07/03/2017, 11:09 
Sono d'accordissimo, come scrisse Graham Hancock, agli egittologi non si dovrebbero porre quesiti di nessun tipo, figuriamoci sull'egittologia [:290]
Sta storia di poter contare di migliaia di operai contemporaneamente, per sollevare ste pietre pesanti, e' assurda, non c'e' proprio lo spazio fisico per farli passare su e giù.
Il calcolo si basa su possibilità umane, con piramidi costruite solo da umani, con martelletti e legni bagnati che asciugandosi, rompevano le pietre [:246]
Bisognerebbe pensare a tecnologie ben più drastiche...e meno convenzionali, come il raggio Masser, appunto.
E la coordinazione di esseri non terrestri.
La stessa cosa per Puma Punku, e le altre costruzioni impossibili da replicare, Sacsawuaman, blocchi di centinaia di tonnellate portate a 4000 metri su per il sentiero: ammesso che ci si potesse avvalere di migliaia di nativi, come li metti 500 indigeni a sollevare una pietra?



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: CHEOPE E IL RAPPORTO GOYON
MessaggioInviato: 07/03/2017, 11:16 
andreacorazza ha scritto:
Sono d'accordissimo, come scrisse Graham Hancock, agli egittologi non si dovrebbero porre quesiti di nessun tipo, figuriamoci sull'egittologia [:290]
Sta storia di poter contare di migliaia di operai contemporaneamente, per sollevare ste pietre pesanti, e' assurda, non c'e' proprio lo spazio fisico per farli passare su e giù.
Il calcolo si basa su possibilità umane, con piramidi costruite solo da umani, con martelletti e legni bagnati che asciugandosi, rompevano le pietre [:246]
Bisognerebbe pensare a tecnologie ben più drastiche...e meno convenzionali, come il raggio Masser, appunto.
E la coordinazione di esseri non terrestri.
La stessa cosa per Puma Punku, e le altre costruzioni impossibili da replicare, Sacsawuaman, blocchi di centinaia di tonnellate portate a 4000 metri su per il sentiero: ammesso che ci si potesse avvalere di migliaia di nativi, come li metti 500 indigeni a sollevare una pietra?


[:291]
Il fatto e' che se ti trovi a discutere con persone convinte del contrario non e' che puoi andare a parlargli di Guide e raggi Masser altrimenti ti prendono a mattonate.
E' solo smontando in modo convenzionale i loro ragionamenti che puoi sperare di sostenere un confronto.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22324
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CHEOPE E IL RAPPORTO GOYON
MessaggioInviato: 07/03/2017, 11:17 
andreacorazza ha scritto:
appunto, non serviva fare nessun calcolo
bastava leggere i reports degli studiosi
Beato chi ha tempo! [:293]


Il problema è la forma mentis. Tu credi agli studiosi che dicono cose che ti piacciono e ne disconosci altri. Problemi tuoi.

Io mi rifiuto di credere a prescindere soprattutto se quanto dettomi si scontra con quanto studiato e soprattutto con la semplice logica. Basta solo pensare agli ordini di grandezza; avendo gli strumenti per verificare che quanto da me PENSATO fosse più realistico di quanto detto da eminenti studiosi prezzolati l'ho fatto, fossero usciti numeri compatibili con quanto affermato dai suddetti non avrei avuto nulla da ridire.

Sono diventato lo studioso della mia teoria. Ora per convincermi che hanno usato delle rampe devono confutare i miei calcoli; è una cosa che ho fatto PER ME e se può essere utile ad altri ben venga.

I calcoli sono assolutamente necessari, perchè la natura macroscopica è meccanica e quindi "calcolabile" e per fortuna se X dice una cavolata che sfida le leggi della fisica è facilmente smentibile con i numeri. Ma se ti metti a raccontargli le storielle sui laser e i sassi volanti non fai altro che sostituire ad una favola una storiella che ti piace di più. Che poi gli egizi di parlino di martelli di luce tonante ed altre stranezze è indubbio ma purtroppo non è attualmente dimostrabile.

L'egittologia è ormai una fede, una dottrina, troppa gente ci campa con queste cose. Basti pensare che ancora si attribuisce la sfinge agli egizi nonostante sia SCIENTIFICAMENTE INCONFUTABILE che la sfinge abbia 10mila perchè su di essa ci sono tracce di erosione copiosa dovuta all'acqua e tu mi dici che i calcoli non servono?

cerchiamo di essere seri (cit.)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2465
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: CHEOPE E IL RAPPORTO GOYON
MessaggioInviato: 07/03/2017, 11:42 
maxpower, lo sanno tutti che sei il re dell'egocentrismo.
Ti sottolineo le frasi dedotte dal tuo commento, dove si evidenziano caratteri del tuo Io personale troppo grande:

Io mi rifiuto di credere a prescindere soprattutto se quanto dettomi si scontra con quanto studiato e soprattutto con la semplice logica. Basta solo pensare agli ordini di grandezza; avendo gli strumenti per verificare che quanto da me PENSATO fosse più realistico di quanto detto da eminenti studiosi prezzolati l'ho fatto, fossero usciti numeri compatibili con quanto affermato dai suddetti non avrei avuto nulla da ridire.

Sono diventato lo studioso della mia teoria. Ora per convincermi che hanno usato delle rampe devono confutare i miei calcoli; è una cosa che ho fatto PER ME e se può essere utile ad altri ben venga.

Detto cio', hai capito che il tuo approccio e' meramente personale. Fai il tuo calcolo sulle rampe, lo scrivi su un forum dove il 99% di noi e' ignorante sul tema, (sic!) e dimostri cio' che e' stato gia' dimostrato da studiosi che scrivono su riviste scientifiche, scrivono libri, dottori laureati che hanno ancora gli scarponi con la sabbia stile Indiana Jones, che hanno vissuto di prima mano i calcoli che stai realizzando (sempre seduto davanti al computer)
Non e' la prima volta che lo scrivo, viaggia, le piramidi stanno a pochissime ore di aereo, entra dentro la Piramide, odora le pietre, toccale. E confrontati con quelle persone che questi calcoli li fanno giornalmente. Sono sicuro che di fronte al pur eretico Zahi Hawass non saprai che rispondere. Gli fai vedere la tua pagina di calcoli sulle rampe? [:I]
Tornando dal Cairo, potrai scrivere: ho calcolato e dimostrato cio' che era necessario calcolare.
Ma l'hanno fatto 40 anni fa, ripeto.
E pensa che a John Anthony West durante il dibattito di Scoch sulla Sfinge, non l'hanno fatto intervenire perche' non laureato...

E' arrivato maxpower...e annamo!

L'egittologia è ormai una fede, una dottrina, troppa gente ci campa con queste cose. Basti pensare che ancora si attribuisce la sfinge agli egizi nonostante sia SCIENTIFICAMENTE INCONFUTABILE che la sfinge abbia 10mila perchè su di essa ci sono tracce di erosione copiosa dovuta all'acqua e tu mi dici che i calcoli non servono?

Che calcoli si devono fare sulla Sfinge che non si sono gia' fatti? Si sa che e' molto piu' antica di quello che dicono gli egittologi, non scrivere cose ovvie [:293]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22324
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CHEOPE E IL RAPPORTO GOYON
MessaggioInviato: 07/03/2017, 11:47 
I calcoli fatti sono comprensibili da chiunque abbia superato l'esame di IIIa media :)

Per il resto mi limito a constatare che quando non si hanno più argomenti validi di discussione di passa alla denigrazione dell'interlocutore. Solito teatrino.

Magari cerca di riordinare le idee e di capire quanto scrivono gli altri prima di scrivere sciocchezze.

Cita:
Che calcoli si devono fare sulla Sfinge che non si sono gia' fatti? Si sa che e' molto piu' antica di quello che dicono gli egittologi, non scrivere cose ovvie


I "si sa" servono a poco se non sono supportati da CALCOLI e PROVE CONCRETE :) Si sa anche che babbo natale vive in Lapponia e che gesù è esistito davvero. Ma sarà vero? IL problema è tutto lì. A te basta che qualcosa si SAPPIA perchè sia vera a me no. Se la cosa t infastidisce direi che è un problema tuo.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2465
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: CHEOPE E IL RAPPORTO GOYON
MessaggioInviato: 07/03/2017, 13:29 
Si sa che la Sfinge e' piu' antica di 4500 anni perchè Scoch lo ha dimostrato.
Senza fare troppi calcoli, bastava vedere l'erosione prodotta da piogge torrenziali che 4500 anni fa non erano presenti.
Non eri presente al convegno? [:292]


Sei un personaggio strano, maxpower, ammettilo.

[:264]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22324
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CHEOPE E IL RAPPORTO GOYON
MessaggioInviato: 07/03/2017, 13:38 
Non capisco il senso di quanto hai scritto sinceramente.

Come pensi lo abbia dimostrato? Ha detto che glielo hanno riferito le guide e la gente gli ha creduto? O alla base dei suoi studi ci sono CALCOLI e dati oggettivi e dimostrabili? E cosa c'entra tutto questo con i calcoli che ho fatto io sulle rampe? Il fatto che tu non abbia le cognizioni minime per capirli (e come detto basta la terza media) non vuol dire che siano inutili, vuol dire solo che tu non sei in grado di capirli :) Ed in ogni caso hanno utilità perchè sono stati utili quanto meno a me; ed è molto più di quanto siano utili i tuoi "SI SA" visto che non sono utili nemmeno a te stesso.

Ah magari nella conferenza avrà dichiarato: si sa che la sfinge è antichissima, me lo hanno detto in sogno le guide. E giù applausi e fuochi d'artificio.

So che sei abituato alla telepatia delle tue sedicenti guide e ad essere creduto sulla parola dai tuoi believers ma cerca di comprendere la lingua scritta, e l'italiano nel caso specifico, altrimenti diventa abbastanza noioso continuare a ragionare visto che sembri non capire quello che ti scritto, e dover fare precisazioni ogni volta dopo un pò porta alla noia, soprattutto se si è costretti a farlo dalla malafede dell'interlocutore :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2465
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: CHEOPE E IL RAPPORTO GOYON
MessaggioInviato: 07/03/2017, 13:53 
maxpower ascolta
non so se non e' la tua giornata, se la tua squadra del cuore ha perso, se ti hanno rubato la macchina, se devi pagare delle tasse arretrate, se il trattore ha rotto la cinghia, non lo so, fattosta' che devi capire che non tutto ciò che scrivi da 11 mila post fino ad oggi, lo si deve accettare come oro colato.
Forse per alcuni membri del Forum si, e' la prassi, avvolta e sedotta dai tuoi interventi.
Ma io sono Andrea Corazza e di cose ne ho viste.
E persone ne ho conosciute che sono davvero esperti del tema.
Scoch ando' in giro per universita' americane, contatto' geologi di fama internazionale, con la foto della sfinge, nascondendo la testa della sfinge (una divinita femminile egiziana, e prima ancora il leone, uno dei simboli della civilta' anteriore che si istallo' in Egitto molto prima: fonte: le sedicenti guide ET [:304] ) facendo vedere solo la parte centrale del corpo: TUTTI dissero, senza fare calcoli matematici, che si trattava di erosione dovuta a pioggie, ad acqua, e NON dal vento (come dissero gli egittologi)

Senza fare calcoli

magari poi ti riscrivo il post con parole piu' facili e ti invio il mail di Robert, cosi' gli scrivi

Adios



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22324
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CHEOPE E IL RAPPORTO GOYON
MessaggioInviato: 07/03/2017, 14:00 
continuo a non capire cosa tu voglia dire con quanto dici.

Per polemica sterile aprire lo spoiler:

andreacorazza ha scritto:
maxpower ascolta
non so se non e' la tua giornata, se la tua squadra del cuore ha perso, se ti hanno rubato la macchina, se devi pagare delle tasse arretrate, se il trattore ha rotto la cinghia, non lo so, fattosta' che devi capire che non tutto ciò che scrivi da 11 mila post fino ad oggi, lo si deve accettare come oro colato.


Io non ho ai detto che si debba accettare quanto dico nè che si deve avere fede in me a differenza tua che parli con le guide ed hai bisogno che ti si creda per fede perchè ciò che dici abbia valore. Quindi le tue critiche mi interessano poco. a vedo che tu sei andato in fissa per il mio numero di messaggi; tranquillo il n° di messaggi non conta nulla in questo forum, conta solo se si dicono cretinate o meno. Secondo me ti rode perchè sei tu a non esser stato creduto sulla parola, ma potrei sbagliarmi [:306]



andreacorazza ha scritto:
Forse per alcuni membri del Forum si, e' la prassi, avvolta e sedotta dai tuoi interventi.


Cioè?

andreacorazza ha scritto:
Ma io sono Andrea Corazza e di cose ne ho viste.
E persone ne ho conosciute che sono davvero esperti del tema.


A beh allora, questo cambia tutto!
[/quote]


andreacorazza ha scritto:
Scoch ando' in giro per universita' americane, contatto' geologi di fama internazionale, con la foto della sfinge, nascondendo la testa della sfinge (una divinita femminile egiziana, e prima ancora il leone, uno dei simboli della civilta' anteriore che si istallo' in Egitto molto prima: fonte: le sedicenti guide ET [:304] ) facendo vedere solo la parte centrale del corpo: TUTTI dissero, senza fare calcoli matematici, che si trattava di erosione dovuta a pioggie, ad acqua, e NON dal vento (come dissero gli egittologi)

Senza fare calcoli


E secondo te su quali basi si arriva a dire che una usura è dovuta ad acqua o a vento o a stabilire se tale usura è dovuta a piogge torrenziali o a sporadiche precipitazioni desertiche o a qualche altro tipo di fenomeno? Ad occhio? Senza calcoli? E' evidente che gli esperti che tu conosci non sono stati molto precisi nello spiegarti certe cose.

La geologia è una scienza sai? Ci sono calcoli e numeri.

L'egittologia invece è un dogma, e lì si che bastano le chiacchiere che piacciono a te.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2465
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: CHEOPE E IL RAPPORTO GOYON
MessaggioInviato: 07/03/2017, 14:32 
L'erosione sulla roccia si vede ad occhio nudo, orizzontalmente se causata dal vento, verticalmente se causata da pioggie.
Non ci vuole tanto.
Nemmeno calcoli o modelli matematici.

Mi sa che devi resettare il tuo egocentrismo e riportarlo sul livello normale di un essere umano comune e corrente.

Non complicarti la vita con argomenti di cui sei poco a conoscenza, del resto solo le Guide sono tuttologi, accettalo e finiamo questa sterile polemica che non fa altro che rovinare un argomento di grande interesse.

Ciao



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/04/2024, 13:30
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org