Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CHEOPE E IL RAPPORTO GOYON
MessaggioInviato: 07/03/2017, 14:34 
Ti sbagli, peggio per te se no hai l'umiltà per capirlo.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: CHEOPE E IL RAPPORTO GOYON
MessaggioInviato: 07/03/2017, 14:35 
Comunque, seriamente parlando, lo vuoi il mail ad esempio di John West, o Colin Andrews, cosi' ci scrivi un po' ?
magari pero' non usare lo stesso tono altezzoso con loro, eh?
Non mi far fare figuracce.

[:295]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CHEOPE E IL RAPPORTO GOYON
MessaggioInviato: 07/03/2017, 14:37 
andreacorazza ha scritto:
Comunque, seriamente parlando, lo vuoi il mail ad esempio di John West, o Colin Andrews, cosi' ci scrivi un po' ?
magari pero' non usare lo stesso tono altezzoso con loro, eh?
Non mi far fare figuracce.

[:295]


Non capisco cosa tu voglia dire, sto ancora aspettando di capire dove vuoi andare a parare. non c'è bisogno di parlare con loro, basta aprire un qualunque libro di geologia, faresti bene a farlo ti accorgerai che lì dentro non ci sono chiacchiere ma numeri e calcoli e modelli matematici.

andreacorazza ha scritto:

Non complicarti la vita con argomenti di cui sei poco a conoscenza,

Ciao


Caschi male, questi sono argomenti di mia competenza :)
Purtroppo per te se dici corbellerie me ne rendo conto subito.
D'altronde non ci vuole un genio per capirlo.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: CHEOPE E IL RAPPORTO GOYON
MessaggioInviato: 07/03/2017, 14:44 
andreacorazza: Comunque, seriamente parlando, lo vuoi il mail ad esempio di John West, o Colin Andrews, cosi' ci scrivi un po' ?
magari pero' non usare lo stesso tono altezzoso con loro, eh?
Non mi far fare figuracce.

[:295]


maxpower: Non capisco cosa tu voglia dire, sto ancora aspettando di capire dove vuoi andare a parare. non c'è bisogno di parlare con loro, basta aprire un qualunque libro di geologia, faresti bene a farlo ti accorgerai che lì dentro non ci sono chiacchiere ma numeri e calcoli e modelli matematici.


andreacorazza: Hehehehe, non so perchè, ma ero sicuro che avresti rifiutato il confronto....



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CHEOPE E IL RAPPORTO GOYON
MessaggioInviato: 07/03/2017, 14:46 
Il confronto su cosa?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: CHEOPE E IL RAPPORTO GOYON
MessaggioInviato: 08/03/2017, 15:49 
cari amici,
notizia, giusto così, senza prove [8D]
Cita:
COBRA: Giza pyramids were built in the time where Egypt was a colony of Atlantis. There are some pyramid structures in Russia near lake Baikal, but much less distinct than the Giza pyramids.

traduzione
Cita:
COBRA: Piramidi di Giza sono state costruite nel tempo in cui l'Egitto era una colonia di Atlantide. Ci sono alcune strutture piramidali in Russia vicino lago Baikal, ma molto meno distinte rispetto alle piramidi di Giza.


ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: CHEOPE E IL RAPPORTO GOYON
MessaggioInviato: 08/03/2017, 17:34 
Scusa ma sto Cobra chi sarebbe? Sylvester Stallone?
Atlantide stava (sta) tra le Galapagos e Rapa Nui (lo confermo, basterebbe cominciare a cercare li' considerando l'innalzamento dei mari) per cui con le Piramidi di Ufuk non c'entra nulla.
Sono due civiltà differenti, per costumi, origini e filosofie.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CHEOPE E IL RAPPORTO GOYON
MessaggioInviato: 08/03/2017, 17:41 
andreacorazza ha scritto:
Scusa ma sto Cobra chi sarebbe? Sylvester Stallone?
Atlantide stava (sta) tra le Galapagos e Rapa Nui (lo confermo, basterebbe cominciare a cercare li' considerando l'innalzamento dei mari) per cui con le Piramidi di Ufuk non c'entra nulla.
Sono due civiltà differenti, per costumi, origini e filosofie.


Fonti? Le guide? Perchè se abbassiamo il livello del mare di terre definibili Atlantide e ne sono a bizzeffe se vogliamo discostarci dalla identificazione geografica platonica.

E come fai a dire che gli atlantidei avessero filosia diversa dai popoli proto egizi se non si sa praticamente nulla dei primi ed i secondi sono solo ipotizzabili?

Mah tanta sicumena sinceramente serve a molto poco.

Dal mio punto di vista la mitologica cultura atlantidea poteva benissimo essere una cultura globale i cui riflessi si riverberavano in tutto il mondo e quindi l'ipotesi di questo Cobra mi sembra interessante.

Se noi scomparissimo oggi e tra 10mila anni cercassero di ritrovare e ricostruire la cultura umana globale di questi tempi avrebbero molti pochi indirizzi per definirla tale se non basarsi sui pochissimi principi di base comuni un pò ovunque. e tra questi di sicuro non ci sono aspetti di tipo culturale ma a mio avviso prettamente architettonici e costruttivi.

Quindi il tipo di ragionamento fatto da cobra mi sembra logico, non dico esatto o credibile ma senza dubbio il metodo è quello che seguirei anche io. Guardare alle strutture.

Poi c'è chi parla telepaticamente con le uide e quindi ha molte più certezze ma non è per tutti.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: CHEOPE E IL RAPPORTO GOYON
MessaggioInviato: 08/03/2017, 18:01 
MaxpoweR ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Scusa ma sto Cobra chi sarebbe? Sylvester Stallone?
Atlantide stava (sta) tra le Galapagos e Rapa Nui (lo confermo, basterebbe cominciare a cercare li' considerando l'innalzamento dei mari) per cui con le Piramidi di Ufuk non c'entra nulla.
Sono due civiltà differenti, per costumi, origini e filosofie.


Fonti? Le guide?
Si, le Guide, esseri che evidentemente a te non te se filano! [:301]

Perchè se abbassiamo il livello del mare di terre definibili Atlantide e ne sono a bizzeffe se vogliamo discostarci dalla identificazione geografica platonica.
Non hai capito, non assimili, non leggi, Atlantide gia' c'e', e' visibile. Apertura dimensionale altezza Galapagos, punta estrema Isola di Pasqua, nel mezzo una infinità di evidenze e città circolari, inutile scrivere che se si abbassano 90 metri di mare esistono evidenze di altre civiltà in tutto il mondo, bastano 10 metri per trovare pareti e scalini come Bimini.

E come fai a dire che gli atlantidei avessero filosia diversa dai popoli proto egizi se non si sa praticamente nulla dei primi ed i secondi sono solo ipotizzabili?
Perchè me lo ha detto la signora Diva Gomez, nell'articolo su Neus che non hai letto: non si tratta solo di un'isola, ma una filosofia e un modo di vivere tutto loro, non si sono mai mescolati con altre civiltà presenti nello stesso tempo, fisicamente erano anche diversi.
Che io non sappia nulla su loro, boh, dovresti dimostrarlo.

Mah tanta sicumena sinceramente serve a molto poco.
Neanche tanto egocentrismo, caro Gigi.

Dal mio punto di vista la mitologica cultura atlantidea poteva benissimo essere una cultura globale i cui riflessi si riverberavano in tutto il mondo e quindi l'ipotesi di questo Cobra mi sembra interessante.
No, mai mescolata, erano troppo diversi.



Quindi il tipo di ragionamento fatto da cobra mi sembra logico, non dico esatto o credibile ma senza dubbio il metodo è quello che seguirei anche io. Guardare alle strutture.
Giusto, guardare le strutture senza perdere tempo cercando Atlantide al largo della Sicilia o Malta, o lungo la costa del Portogallo.

Poi c'è chi parla telepaticamente con le Guide e quindi ha molte più certezze ma non è per tutti.

Ti do ragione. Ma mica solo telepaticamente, anche face to face (pur sempre con la voce rotta dall'emozione) e' stato bello.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: CHEOPE E IL RAPPORTO GOYON
MessaggioInviato: 08/03/2017, 18:07 
Andrea Corazza, sui quote sei un disastro!!!!!



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: CHEOPE E IL RAPPORTO GOYON
MessaggioInviato: 08/03/2017, 18:12 
zakmck ha scritto:
Andrea Corazza, sui quote sei un disastro!!!!!


mannaggia sto telefonino androiddddd
basta! domani passo a Windows mobile, scusaaaaa!!!!!



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: CHEOPE E IL RAPPORTO GOYON
MessaggioInviato: 08/03/2017, 18:13 
MaxpoweR ha scritto:
Dal mio punto di vista la mitologica cultura atlantidea poteva benissimo essere una cultura globale
i cui riflessi si riverberavano in tutto il mondo e quindi l'ipotesi di questo Cobra mi sembra interessante.

Ti quoto e aggiungo: ci sono guide e "guide".... mai generalizzare [:305]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: CHEOPE E IL RAPPORTO GOYON
MessaggioInviato: 08/03/2017, 18:20 
andreacorazza ha scritto:
zakmck ha scritto:
Andrea Corazza, sui quote sei un disastro!!!!!


mannaggia sto telefonino androiddddd
basta! domani passo a Windows mobile, scusaaaaa!!!!!



Arrrrrrrrrrrrrghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Immagine



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: CHEOPE E IL RAPPORTO GOYON
MessaggioInviato: 08/03/2017, 18:25 
zakmck ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
zakmck ha scritto:
Andrea Corazza, sui quote sei un disastro!!!!!


mannaggia sto telefonino androiddddd
basta! domani passo a Windows mobile, scusaaaaa!!!!!



Arrrrrrrrrrrrrghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Immagine


Non sottovalutare la stabilita' e la privacy di un Lumia [:300]
Parola di...Assange



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CHEOPE E IL RAPPORTO GOYON
MessaggioInviato: 08/03/2017, 18:30 
Thethirdeye ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Dal mio punto di vista la mitologica cultura atlantidea poteva benissimo essere una cultura globale
i cui riflessi si riverberavano in tutto il mondo e quindi l'ipotesi di questo Cobra mi sembra interessante.

Ti quoto e aggiungo: ci sono guide e "guide".... mai generalizzare [:305]


Ovvio, io mi riferisco alle guide dell'utente andrecorazza :) L'alieno (guida) che spesso citi tu mi sembra abbastanza credibile nelle cose che dice e nelle sue considerazioni, vero o inventato che sia anche quello :)

Poi vabbè se oltre alle guide lo dice diva gomez, alzo le mani!

p.s: il mio lumia 920 pur se lo sto tenendo in vita a stento è ancora abile ed arruolato e fa tutto ciò che deve e non mi ha dato mai un solo problema di crash o malfunzionamenti vari a parte ultimamente che a causa di un ghost touch mi costringerà a cambiare il touch stesso per la modica cifra di 15€ (invece dei 50\75 se lo porto in un centro ^_^)

Android è una rottura di scatole, bisogna starci troppo dietro e già con pc e tablet è una rottura di scatole se dovessi mettermi a perdere tempo anche dietro al telefono uscirei pazzo ^_^ WP lo accendi e via.

p.p.s.: @andreacorazza cerca di quotare bene, non è difficilissimo a prescidnere dal S.O. puoi aggiungere anche a mano i tag necessari! Non mi ero accorto delle repliche punto per punto avevo visto solo l'ultimo commento alla fine del quote


Ultima modifica di MaxpoweR il 08/03/2017, 18:38, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 23:36
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org