Passa allo versione desktop
Oggetti fuori dal tempo, avvistamenti tramandati nella letteratura storica. Qual è l'origine dell'uomo? Testi sacri e mitologie da tutto il mondo narrano una storia diversa da quella che tutti conosciamo.
Rispondi al messaggio

Sindrome di Marfan e alieni

09/09/2016, 23:07

Spero la sezione sia giusta,vorrei sapere come mai molti alieni vengono rappresentati con braccia e dita lunghissime fuori dal normale, nelle persone con sindrome di Marfan noto somiglianza in questa cosa.. puo' esserci un nesso o no? Mi piacerebbe il parere di un esperto 

Re: Sindrome di Marfan e alieni

10/09/2016, 00:35

JoyV ha scritto:Spero la sezione sia giusta,vorrei sapere come mai molti alieni vengono rappresentati con braccia e dita lunghissime fuori dal normale, nelle persone con sindrome di Marfan noto somiglianza in questa cosa.. puo' esserci un nesso o no? Mi piacerebbe il parere di un esperto 

Chi può essere esperto di Alieni,se ancora ufficialmente nessuno di noi li ha visti di presenza!. [:296]
Ci dobbiamo ancora affidare a quello che ci passano i vari GOV. [:D]
Personalmente devo dire che ho visto parecchi U.F.O in particolare L.V.N.I (luci volanti non identificati) [:D] e solamente un solo oggetto avvistato di giorno quando ero ragazzo e che non aveva nessuna somiglianza a nessun tipo di aereo terrestre.[:D]

Re: Sindrome di Marfan e alieni

10/09/2016, 02:51

Probasbilmente Akenaton aveva questa sindrome :)
Rispondi al messaggio