Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: La misteriosa (astro)nave di pietra giapponese
MessaggioInviato: 23/02/2021, 12:59 
freelancer007 ha scritto:
Il Giappone si trova esattamente all'altezza del centro America.

E neppure tanto distante!

Quindi ,in teoria,potrebbe esserci stato un contatto tra Giapponesi e Centroamericani via
Oceano.

Che ne pensate?

[:304]


Non so in centroamerica, ma in sudamerica e soprattutto perù, ho visto tanti simil giapponesi, anche i cognomi sono giapponesizanti
ergo...contatto giappone/sudamerica via mare, 100% sicuro



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: La misteriosa (astro)nave di pietra giapponese
MessaggioInviato: 23/02/2021, 14:52 
anche perchè nel Pacifico ci sono anche le vestigia di una antichissima civiltà penso a Nan Madol, Rapa Nui e tutte le strutture megalitiche sparse sulle isolette della Micronesia e dubito che si prendessero la briga di usare quegli isolotti a mio avviso quelle sono le antiche vestigia di un continente ormai scomparso a causa dei cambiamenti geologici avvenuti da 200 mila anni a questa parte e che quindi gli interscambi oriente occidente tramite il pacifico fossero molto molto comuni e quindi anche la commistione genetica.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: La misteriosa (astro)nave di pietra giapponese
MessaggioInviato: 23/02/2021, 14:56 
il continente oramai scomparso di cui parla MaxPower e' Atlantide, le 2 estremtà sono: galapagos e rapa nui


comunque basta fare un giro a Lima o meglio nei paesini dela Sierra peruviana per imbatterti in persone 100% caratteri somatici giapponesi

Fujimori tra l'altro e' stato nel 2000 circa presidente del peru...

fujimori cognome tipico inca [:246]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: La misteriosa (astro)nave di pietra giapponese
MessaggioInviato: 23/02/2021, 15:06 
mah non so se fosse Atlantide, sinceramente non credo se ti riferisci al mito Platonico a mio avviso l'isola identificata dal "Poeta" era la Sardegna, l'errore che si fa è identificare l colonne d'ercole con lo stretto di Gibilterra quando in realtà AI TEMPI quella denominazione (usata per "segnare la fine del territorio di competenza", come oggi noi useremmo la parola OCCIDENTE per denotare una serie di paesi ma tale definizione è variabile nel tempo) era usata per identificare lo stretto di Messina. solo parecchi secoli dopo, con le conquiste di Alessandro il grande verso oriente per SIMMETRIA il confine del "territorio di competenza" è stato spostato più in là anche ad occidente. Ma sono diversi gli storici che riferendosi alla Sardegna ne parlano come della ISOLA AL DI LA DELLE COLONNE D'ERCOLE.

Se invece usi il termine Atlantide per identificare un generico continente scomparso allora ok, a mio avviso tra l'altro ce n'era più di uno. La stessa Europa era molto più vasta di ora in epoca "glaciale" e quindi gran parte delle aree più utili alla civilizzazione dell'epoca oggi sono sott'acqua. Idem in India ed un po' ovunque. La terra muta, la sua "stabilità" è solo una percezione erronea.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: La misteriosa (astro)nave di pietra giapponese
MessaggioInviato: 23/02/2021, 15:11 
diciamo che nel corso di milioni di anni, continenti vanno, continenti vengono, si alzano e si abbassano.

Atlantide per me è quella famosa, poi ognuno fa le sue interpretazioni, considerando (giustamente come dici tu) che non c'è nesuna regola assioluta che dice che tutto ciò che scrivevano gli antichi, era vero, per cui, sulle colonne d' Ercole, che facciano come pare a loro.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: La misteriosa (astro)nave di pietra giapponese
MessaggioInviato: 24/02/2021, 16:44 
FABIOSKY63 ha scritto:
scusa Mauro...
non ho piu letto Freelancer e Morley...accaduto qualcosa?.. [8]

[:295]


...mi auto quoto... [:)]
[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: La misteriosa (astro)nave di pietra giapponese
MessaggioInviato: 24/02/2021, 16:57 
caro Fabio, non so [:296]
in realtà sono scomparsi dal forum in contemporanea [:291]
solo Morley disse che se ne sarebbe andato [?]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 09:04
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org