Ufologo 555 ha scritto:
Ma .. chi è indottrinato qui, io o ..voi?
"Ho visto cose ..."
Vero, riguardanti il mercato ma le opere pubbliche, no.
Sono come i Romani riguardo moltissime cose, specilamente l'organizzazione dell'esercito; li ammirano sul serio ...
Tu sei il più indottrinato di tutti al punto da non vedere quale sia la realtà, ormai vivi in un mondo tuo. non auguro a nessuno di farsi ridurre la mente così.
sottovento ha scritto:
Beh, del resto il Ponte di Brooklyn è su dal 1883 mentre il Golden Gate di S. Francisco è stato terminato nel 1937 e sono ancora li e godono di ottima salute.
Genio guarda che quei ponti sono sottoposti a manutenzione continua OGNI GIORNO senza la quale nel giro di 50 anni sparirebbero senza lasciare alcuna traccia come la maggior parte delle infrastrutture moderne e di qualunque cosa prodotta. Le strutture romane sono ancora lì dopo 2000 anni di incuria ed elementi. c'è una bella differenza. Accendete il cervello prima di scrivere cretinate per piacere soprattutto in topic di pura informazione dove la vostra propaganda bigotta serve a 0.
mauro ha scritto:
si,si, allora, abbiamo anche noi, la Mole Antonelliana, il duomo di Milano, e molto altro
ma, più di recente ,le opere invece di migliorare peggiorano, sia in Italia che in America
come il ponte di MIAMI che ho citato,crollato circa quando il nostro di Genova
ciao
mauro
Come per le piramidi egizie... Le più antiche sono le piramidi tecnologicamente più avanzate e sono ancora lì praticamente intatte, quelle fatte "successivamente" stanno diventando polvere. E' il principio dell'ottimizzazione dei costi... L'economia\finanza rende tutto precario, fragile e poco durevole in virtù di un risparmio sui costi.