Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 724 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 49  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 13/05/2017, 14:30 
Cita:
A confermare le parole delle Guide che considerano la Piramide come produttrice di uno scudo globale planetario al fine di proteggere la terra dai raggi Gamma.


Ah si? E immagino sia uno scudo particolare che è impossibile rilevare con gli strumenti ma che va CREDUTO vero, dico bene?

Immagini male: mi riferisco al fatto che si trovi al centro delle masse emerse: L' Autore e teologo Dr. Joseph Seiss ha dimostrato nel 1877 che la Grande Piramide di Giza si trova esattamente all'incrocio della più lunga linea di latitudine e la più lunga linea di longitudine in altre parole, al centro esatto di tutte le terre emerse sul pianeta Terra.

IL fatto stesso che sia stata provata l'esattezza dell'ubicazione della Piramide, e' sufficente per credere che la piramide sia stata costruita da intelligenze extraterrestri. Invece di stare a fare le solite polemiche da zitellona [:304] , hai pensato come avrebbero fatto gli egiziani 4500 anni fa a trovare il punto esatto? Tu ad esempio, come avresti trovato il centro delle masse? Chiedendo ai vigili urbani? [:302]

https://www.filosofiaelogos.it/images/G ... Center.jpg



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 13/05/2017, 14:57 
andreacorazza ha scritto:

Immagini male: mi riferisco al fatto che si trovi al centro delle masse emerse: L' Autore e teologo Dr. Joseph Seiss ha dimostrato nel 1877 che la Grande Piramide di Giza si trova esattamente all'incrocio della più lunga linea di latitudine e la più lunga linea di longitudine in altre parole, al centro esatto di tutte le terre emerse sul pianeta Terra.



Come al solito non rispondi nel merito delle questioni m divaghi sommando alle balle che cacci balle ancora più grosse.
A prescindere che sia stato un TEOLOGO (!!!!!) che magari è anche un creazionista la questione verte sul campo anti raggi gamma prodotto dalla piramide a detta delle tue guide.

Io ti ho chiesto di quello niente ho detto sul resto; coda di paglia?

quindi questo scudo spaziale? Non è rilevabile con i nostri strumenti?

Entriamo anche un pò nel merito della questione CENTRO DELLE TERRE EMERSE.

Quali masse emerse? Di quale epoca? PErchè sai le terre emerse si muovono...

andreacorazza ha scritto:
IL fatto stesso che sia stata provata l'esattezza dell'ubicazione della Piramide, e' sufficente per credere che la piramide sia stata costruita da intelligenze extraterrestri.


Questa non la capisco; l'esatta ubicazione? Esatta rispetto a cosa? E ad esempio il colosseo è costruito nella posizione esatta o sbagliata? Le Piramidi su americane? Quelle cinesi? quelle italiane? Tute costruite nel posto sbagliato? Le uniche costruite nel posto giusto (non si sa però giusto perchè e per cosa) sono quelle egizie? Fammi capire un pò questo ragionamento su quai basi fonda, senza uscirtene con altre cavolate.

Cita:
Invece di stare a fare le solite polemiche da zitellona [:304] , hai pensato come avrebbero fatto gli egiziani 4500 anni fa a trovare il punto esatto?


Nessun polemica, ho solo chiesto informazioni su questo presunto scudo spaziale anti raggi gamma; la polemica l'hai fatta tu eludendo la domanda. come è ovvio che fosse del resto visto che a sparare cavolate è facile ma spararle credibili è un altro paio di maniche :)

tornando nel merito delle tue parole il punto esatto per cosa? Ma chi ti dice che quello è il punto esatto? Il teologo vattelapesca?
E' il punto esatto OGGI (se si può definire un centro geometrico delle terre emerse) al limite, ma 15 mila anni fa o 25mila anni fa quando sono state realmente edificate quelle strutture (industriali IMHO) per chissà cosa e da chissà chi, la crosta terrestre non era nella stessa posizione di adesso e le terre emerse non erano le stesse di oggi, nè lo erano 100mila anni fa nè lo saranno tra 100 mila anni. Quindi uno sforzo del tutto inutile se pure lo avessero fatto.

Vorrei sapere di questo scudo...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 13/05/2017, 15:14 
Vorrei sapere di questo scudo...
Chiedilo a Capitan America

[:302]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 13/05/2017, 16:39 
andreacorazza ha scritto:
Vorrei sapere di questo scudo...
Chiedilo a Capitan America

[:302]


no lo chiedo a te, ne hai parlato tu.

andreacorazza ha scritto:
A confermare le parole delle Guide che considerano la Piramide come produttrice di uno scudo globale planetario al fine di proteggere la terra dai raggi Gamma.
Dovevano metterla proprio al centro dell'emisferio


Ti prendi per il culo da solo.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 13/05/2017, 17:17 
MaxpoweR ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Vorrei sapere di questo scudo...
Chiedilo a Capitan America

[:302]


no lo chiedo a te, ne hai parlato tu.

andreacorazza ha scritto:
A confermare le parole delle Guide che considerano la Piramide come produttrice di uno scudo globale planetario al fine di proteggere la terra dai raggi Gamma.
Dovevano metterla proprio al centro dell'emisferio


Ti prendi per il culo da solo.


Maxpower sei davvero un grandissimo maleducato.
Hai stancato tanta gente nel forum, ogni tema che si tratta, vuoi sapere, con violenza, prepotenza, malizia, egocentrismo e volgarità.
Hai stancato anche me.
Basta.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 13/05/2017, 17:32 
Non ho capito qual'è la tua critica. non hai risposto nel merito dello scudo di capita America come tu stesso hai soprannominato la tua invenzione. Come mai? Inventale meno grosse così magari le puoi sostenere per più di un rigo.


Hai parlato di uno scudo anti raggi gamma; Devo prendere per buono quanto dici in nome di GesUFO? Col cavolo :)

Parli con gli alieni telepaticamente direi che è il minimo chiedere approfondimenti A TE su uno scudo planetario di cui ti fai portavoce. TI sembra così assurdo?

Sai cosa penso? Che spari balle e poi non sei in grado di sostenerle e quindi fai la verginella quando ti si presenta il conto.

Ora hai 2 possibilità: o dici che questo schermo anti raggi gamma te lo sei inventato oppure scendi dal piedistallo e ci spieghi cos'è. questo è un topic SERIO non lo si può inquinare con queste idiozie se non hanno un minimo di appiglio.

Hai il tuo blog per scrivere tutte le cavolate che vuoi senza che nessuno te ne chieda conto. Questo non è un blog è un forum e devi dar conto a chi legge ed a chi non crede fideisticamente alle sciocchezze che scrivi.

Il resto degli attributi con i quali mi hai dipinto in realtà qualificano te più che me quindi non mi toccano minimamente. [:246]

quindi che vuoi fare ci parli di questo scudo o derubrichiamo il tutto ad una boutade preso dall'entusiasmo generato dall'immagine (sbagliata) postata da TTE? :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 13/05/2017, 19:04 
MaxpoweR ha scritto:
dall'immagine (sbagliata) postata da TTE? :)


Perche' dici sbagliata?



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 14/05/2017, 02:18 
perchè le coordinate non corrispondono alla velocità della luce ma cambiano a seconda del punto della piramide considerato. quindi quale punto prendiamo? Fossero le coordinate precise del baricentro della punta allora la cosa potrebbe anche essere interessante. Lo considererei straordinario se anche l'altra coordinata corrispondesse ad una costante naturale. Allora comincerei a pensarci. Le piramidi conservano un sacco di misteri ma in questo caso mi sa di mistificazione.

La quasi coincidenza dei 2 numeri è singolare ma con i numeri si può fare ciò che si vuole



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 14/05/2017, 10:30 
MaxpoweR ha scritto:
perchè le coordinate non corrispondono alla velocità della luce ma cambiano a seconda del punto della piramide considerato. quindi quale punto prendiamo? Fossero le coordinate precise del baricentro della punta allora la cosa potrebbe anche essere interessante.


Considera che in realta' non sappiamo (o almeno io non so) a che punto corrisponda tale coordinata, se al vertice, se ad una qualche stanza interna o se ad una semplice pietra a caso tra le oltre 2'200'000 pietre che la compongono.
L'unica cosa che posso dire e' che sicuramente vi e' un punto all'interno della GP che possiede esattamente quelle coordinate.

(PS: Ad esempio a che punto corrisponde la coordinata che hai preso a riferimento tu? )

MaxpoweR ha scritto:
Lo considererei straordinario se anche l'altra coordinata corrispondesse ad una costante naturale. Allora comincerei a pensarci. Le piramidi conservano un sacco di misteri ma in questo caso mi sa di mistificazione.

La quasi coincidenza dei 2 numeri è singolare ma con i numeri si può fare ciò che si vuole


Oltre a quanto premesso relativamente al punto esatto faccio notare che stiamo parlando di un opera monumentale di oltre 2,6 milioni di mc. e quindi in questo contesto non ha molto senso parlare di posizionamento perfetto ad una particolare coordinata. Semmai, piu' realisticamente dovremmo parlare di posizionamento e tolleranza della misura per dare una valutazione della precisione che abbia un senso. In questo contesto, ogni punto interno alla GP approssima il valore di c con un errore di 6,6^10-5 che francamente mi sembra assai preciso.

Se poi questo abbia un senso o sia frutto del caso ovviamente non posso dirlo, ma realisticamente non possiamo dire che quanto indicato nella foto postata da TTe sia falso. Infatti e' vero per ogni punto della GP ha coordinate corrispondenti con le cifre di c con una tolleranza di 6,6^10-5 ed e' vero che almeno un punto all'interno della stessa ha coordinate assolutamente coincidenti con tale valore.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 14/05/2017, 10:47 
zakmck ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
perchè le coordinate non corrispondono alla velocità della luce ma cambiano a seconda del punto della piramide considerato. quindi quale punto prendiamo? Fossero le coordinate precise del baricentro della punta allora la cosa potrebbe anche essere interessante.


Considera che in realta' non sappiamo (o almeno io non so) a che punto corrisponda tale coordinata, se al vertice, se ad una qualche stanza interna o se ad una semplice pietra a caso tra le oltre 2'200'000 pietre che la compongono.
L'unica cosa che posso dire e' che sicuramente vi e' un punto all'interno della GP che possiede esattamente quelle coordinate.

(PS: Ad esempio a che punto corrisponde la coordinata che hai preso a riferimento tu? )

MaxpoweR ha scritto:
Lo considererei straordinario se anche l'altra coordinata corrispondesse ad una costante naturale. Allora comincerei a pensarci. Le piramidi conservano un sacco di misteri ma in questo caso mi sa di mistificazione.

La quasi coincidenza dei 2 numeri è singolare ma con i numeri si può fare ciò che si vuole


Oltre a quanto premesso relativamente al punto esatto faccio notare che stiamo parlando di un opera monumentale di oltre 2,6 milioni di mc. e quindi in questo contesto non ha molto senso parlare di posizionamento perfetto ad una particolare coordinata. Semmai, piu' realisticamente dovremmo parlare di posizionamento e tolleranza della misura per dare una valutazione della precisione che abbia un senso. In questo contesto, ogni punto interno alla GP approssima il valore di c con un errore di 6,6^10-5 che francamente mi sembra assai preciso.

Se poi questo abbia un senso o sia frutto del caso ovviamente non posso dirlo, ma realisticamente non possiamo dire che quanto indicato nella foto postata da TTe sia falso. Infatti e' vero per ogni punto della GP ha coordinate corrispondenti con le cifre di c con una tolleranza di 6,6^10-5 ed e' vero che almeno un punto all'interno della stessa ha coordinate assolutamente coincidenti con tale valore.


Io non sapevo di questa "coincidenza". E' per questo ho postato l'immagine che ho trovato in rete.
L'ennesima "coincidenza" da aggiungere a tutte le altre, SE è vero, come dici, che almeno un punto
all'interno della piramide ha coordinate assolutamente coincidenti con tale valore.... [:296]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 14/05/2017, 12:27 
Thethirdeye ha scritto:
Io non sapevo di questa "coincidenza". E' per questo ho postato l'immagine che ho trovato in rete.
L'ennesima "coincidenza" da aggiungere a tutte le altre, SE è vero, come dici, che almeno un punto
all'interno della piramide ha coordinate assolutamente coincidenti con tale valore.... [:296]


Veramente secondario trovare coincidenze grazie ai numeri delle Piramidi, ovvero trovare le formule giuste per fare in modo che una certa misura trasformata in cubiti reali, moltiplicato per la diagonale che parte dalla grata sinistra della stanza del re, e sommata alle dimensioni dell'anello del faraone, dia per risultato i giorni dell'anno, o il peso medio della Terra o gli anni del ciclo della precessione degli equinozi. Dai e dai, spostando qualche parametro, si arriva ai numeri giusti.
Con i numeri si può giocare a piacimento, per cui anche la storia della velocità della luce e' forzata.
Ma chi e' entrato nella camera del Re e soprattutto in quella della regina, come il sottoscritto (anzi vorrei sapere chi ha avuto la voglia di andarci come me, per vedere di persona di cosa si sta discutendo) si e' reso conto che una struttura di queste proporzioni, costruite 5000 anni fa (seeee) con legnetti e picozze di pietra, non ha assolutamente a favore la teoria degli egittologi.
Il momento per andare in Egitto purtroppo non e' il migliore, speriamo che tra qualche tempo possa pensare di fare un salto (cosmico) dentro la stanza del Re ed osservare da vicino il taglio perfetto del sarcofago di granito e la pressione che si sente nella stanza della regina.
Poi si possono fare tutte le congetture pseudo scientifiche dalla scrivania ma niente e' meglio di vedere in prima persona.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 14/05/2017, 15:45 
Thethirdeye ha scritto:
SE è vero, come dici, che almeno un punto
all'interno della piramide ha coordinate assolutamente coincidenti con tale valore....

Be, c'e' poco da dimostrare. Le cifre di c sono di dominio pubblico. Basta che metti tali numeri in un qualunque sw di visualizzazione di mappe (tipo google earth) e verrai automaticamente posizionato nel bel mezzo della GP.

Chiamatelo come volete, ma questo e'.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 14/05/2017, 21:37 
Più di quello che c'è sopra la piana di El Giza, ormai quasi del tutto eviscerato, mi interessano i cunicoli e le camere
che ci sono sotto



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Non connesso


Messaggi: 17
Iscritto il: 23/02/2017, 13:12
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 18/07/2017, 13:15 
http://www.meteoweb.eu/2017/07/ufo-pole ... to/935242/


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 18/07/2017, 14:44 
Mah secondo me gli egizi hanno costruito ben poco, penso abbiano trovato quasi tutto già lì, quanto meno le piramidi più antiche.

Cita:
ddirittura l’ufologia, stando al Presidente C.UFO.M., ha fatto certamente molti passi indietro rispetto a ben 70 anni or sono, quando tutti, anche militari, astronomi e scienziati di altre discipline, parlavano liberamente di avvistamenti ufo e di alieni. Oggi non si può più, perchè ti prendono per matto. Sembra assurdo, ma nel 2017 è proprio così.


Perchè oggi l'ufologia è una pagliacciata in mano a clown. Non si fa altro che parlare di dimensioni extra, di esseri eterei di gente che comunica con gli alieni telepaticamente a comando, di anime di gente diventata illuminata dopo essere stata rapita, di supercazzole quantiche, di vogliamoci tutti bene, ed altre sciocchezze simili (fino a PROVA contraria); ciò serve solo a creare folklore. PErchè qualcuno dovrebbe pensare di immischiarsi in quel baraccone dove qualunque pazzoide si sveglia la mattina e diventa un contattato dagli alieni?

Quanto detto sopra è l'ufologia, che non è più una ricerca ma una semplice valvola di sfogo per le frustrazioni personali e le proprie paranoie.

La ricerca ufologica non esiste più, PER FORTUNA. Oggi esistono scienziati che lontano da quel marasma di venditori di bufale portano avanti le loro intuizioni per dimostrare che in passato (e probabilmente anche ora) qualcuno ha interferito. Ed è tantissimo.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 724 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 49  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 01:28
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org