Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 724 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 49  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 13/12/2019, 14:20 
Sorrido quando l'umanità piange per la fame di energia, capita a chi vive speculando e speculato, scimmie.

In barba a Zahi e agli amici suoi credo che le piramidi maggiori siano preesistenti alla prima dinastia, costruite da umanoidi più... grandicelli, e andate in avaria molti eoni fa.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 13/12/2019, 16:05 
Adesso leggete questa:

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... mN&ampcf=1


CHE COSA C'ERA SULLA CIMA DELLA PIRAMIDE?
UN OGGETTO DI 11 M DI LATO CHE DOVEVA ESSERE LA QUINTESSENZA DELLA "LUCE" EGIZIA!
UN OGGETTO CHE ABBAGLIAVA DA CHILOMETRI DI DISTANZA,COADIUVATO DAL BIANCHISSIMO INTONACO!!!
LA CUSPIDE ERA L'OCCHIO DI HORUS,un occhio che vedeva e sapeva OGNI COSA,umana e divina!
Ma per sapere ogni cosa,controllare e dominare spiriti e persone,Horus doveva veder
e tutta quella panoramica e padroneggiarla !
Allora,che cosa poteva essere la cuspide?Che cosa illuminava,come e perchè?
Leggete quanto segue:
nel vuoto,la velocità della luce ha un valore di 299 792 458 m/s ovvero circa 3 × 108 m/s; la coordinata geografica della Grande Piramide di Giza è 29.9792458 ° N.

Il polo Nord è la cuspide della terra,vero?!
La cuspide della piramide era in connessione diretta con il Nord tramite C,la velocità della luce!
La piramide EMANAVA UNA LUCE BIANCHISSIMA FORTISSIMA MISTA A FREQUENZE AUREE,il che è il massimo di qualità della luce stessa!
Non solo ma,se la cuspide fosse stata di METALLO RIFLETTENTE E LUCIDISSIMO,DORATO,allora potrebbe essere stata un Horus tecnologico,un oggetto alieno posto a guardia,vigilanza e,perchè no sorveglianza non solo dell'Egitto,ma di tutto il pianeta!
Se la cuspide poteva spostarsi praticamente istantaneamente su tutta la terra e velocissimamente
nel sistema solare,avrebbe potuto TESSERE UNA INFORMAZIONE
QUANTISTICA CONTINUA SUL PIANETA E NEL SISTEMA SOLARE!
In teoria potrebbe essere stata un DRONE ALIENO ALTAMENTO EVOLUTO,INFORMATO E INFORMANTE,UNA NAVE INTERFERENZIALE !
In teoria come i droni attuali sorvolano,monitorano controllano,trasmettono informazioni e le raccolgono,LA CUSPIDE l'avrebbe fatto per millenni e in teoria una volta decaduto il regno egizio,ESSERSI SPOSTATA IN ALTRA SEDE E CONTINUARE CMQ LA SUA OPERA AL SERVIZIO DELL'INTERFERENZA!!!
Se la cuspide fosse ancora attiva,velocissima,informata e informante,SAREBBE UN'ARMA MICIDIALE SUPERGOVERNATIVA E PLANETARIA,PER NON DIRE DI PIÙ!

***

Aggiungo:la relazione tra orientamento piramidale e vel della luce,va connessa a quella tra forma a V della molecola d'acqua e i fenomeni quantistici che succedono nella molecola d'acqua e nei suoi atomi ,tra i suoi atomi!
L'acqua costituisce l'80% e più della superficie terrestre,arrivando a profondità abissali,è un composto a prima vista semplice,diffusissimo e indispensabile alla vita!Nel contempo è praticamente infinito dato che l'acqua attuale è quella di miliardi di anni fa!!!
L'acqua ha un potenziale quantico inimmaginabile,proprietà sorprendenti e una relazione con il Sole e la luna evidente!
Se voi mettete un bicchiere di acqua alla luce del sole per 5/6 ore ,ottenete una potabilità del 100%,una asetticità notevolissima,una rispondenza elettrolitica doppia o tripla del solito e una memoria straordinaria!
Anni fa,fin un esperimento pubblicato su Nature,alcuni genetisti sperimentali avevano dimostrato che in ambiente liwuido, vengono conservate informazioni RNA di un frammento messo e poi tolto,CONSERVATE AL PUNTO CHE,MESSO UN ALTRO FRAMMENTO,LE INFORMAZIONI DEL PRIMO PASSAVANO AL SECONDO!!!
ALLORA:vel della luce,orientamento Nord,forma a ∆ della molecola,luce bianchissima e cuspide abbagliante,struttura interna simile a un condensatore, generatore,emettore e ricevitore di informazioni,gravitazione e campo elettromagnetico anomali ecc...FANNO DELLE PIRAMIDI UN OGGETTO STRAORDINARIO CHE VA OLTRE QUELLO CHE NOI CONOSCIAMO OGGI!
La piramide potrebbe anche essere un calcolatore quantico libero da display, software e hardware usuali!
Un calcolatore basato sui processi che abbiamo chiarito fin'ora e forse su qualcosa d'altro che sta sotto la piramide,ad una profondità di sicurezza !
Questa qualcosa potrebbe servirsi della piramide come di un terminale attivo, aperto sul pianeta!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 13/12/2019, 16:54 
boooooooooooooh
freelancer ci sono centinaia di piramidi nel mondo, mi chiedi una cosa luuunga. Poi mi sa che pensi a ciò che scrisse Hancock sui punti esatti in cui hanno trovato siti archeoligici famosi e vedendoli dal'alto corrispondono a costellazioni e soprattutto messi lungo parallele longitudini esatte ecc ecc

Sulla piramide le guide si espressero così:


Qual’e’ la onnessione tra Piramidi e Orione?


La connessione si da in 3 fonti di informatica convenzionale con informazione non distorta ORION 5 lettere + 3 il numero delle piramidi di Giza = 8

Il numero 8 non impedisce il dualismo del mondo concreto e del mondo astrale e la perfezione si nasconde negli stati latenti.

Si abbrevia, materializzazione e dematerializzazione, con Khufu e la sua propria guida e il dualismo se converte in estremo, visto che il punto chiave e’ Orione, che scivola in una centrifuga che va dal parallelo in “O” fino al punto iniziale della propria no-configurazione della Via Lattea, in stati di luoghi permanenti.

Si aggiudica la Cintura con le sue luminarie “come e’ qui, e’ li’ ” senza ricercare ciò che e’ obiettivo e ciò che e’ reale.

Ufuk la Guida che scese attraverso il canale gia’ non energetico dal vertice della piramide originale, fatta da cristalli a voi sconosciuti, al vertice della Grande Piramide terrestre.


Insomma si capisce qualcosa, c'e' correlazione tra la piranide e Orione e fin qua ci siamo arrivati grazie a Bauval mi sembra. Ma fino ad allora, non ce ne eravamo accorti.

Il piramideon(di qualunque materiale fosse fatto, ma dubito sia stato fatto con materiali NORMALI) collegava l'altra piramide su Soxion ancora funzionante e tra i due vertici esisteva il collegamento enrgetico che creava lo strato di protezione dell'intero pianeta.

Immagine

Lo scopo della Grande Piramide? Proteggere la Terra dai potenti raggi gamma provenienti dallo spazio, creando uno scudo energetico. Non a caso, vedendo la mappa della Terra distesa, Giza occupa la parte centrale. E li doveva essere costruito il meccanismo di protezione del pianeta. Ma la piramide di Khufu e’ niente altro che una copia, mentre quella di Ufuk e’ l’originale, di puro cristallo: le due piramidi erano in collegamento da vertice a vertice. La “macchina” oltre a creare uno scudo, attraverso il collegamento tra i due pyramidion, era anche testimone di un’apertura dimensionale che collegava i due pianeti.

Lunghe conversazioni con le Guide, nonostante l’impossibilita di scendere troppo nei particolari da parte loro (un giorno la Piramide si aprirà da sola e svelerà i suoi segreti, pero’ al momento non possiamo dire troppo), ma qualche notizia siamo riiusciti a ricavare:

secondo loro, all’interno della Grande Piramide si trovano ancora grandi affreschi del figlio di Giacobbe, Giuseppe, che intervenne oniricamente durante i sogni dei faraoni dell’epoca.
Una relazione tra Khufu e la sua Guida extraterrestre Ufuk, rappresentante della civiltà proveniente da un pianeta extrasolare chiamato Soxion, a ben 82 milioni di anni luce dalla Terra.
Come sopra cosi sotto, ecco l’origine del nome Khufu.
Piramidi costruite “un po’ qua e un po’ la” come fossero prefabbricati, la parte interna realizzata con blocchi originali trovati in situ, mentre la buccia o struttura esterna, portata direttamente dal pianeta menzionato. La struttura originale era ancor più esterna della antica parte di calcare bianco.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 13/12/2019, 17:14 
Ho aggiornato il mio post precedente!
Ho chiesto una mappa delle piramidi maggiori con una loro interazione reticolare,perchè ho l'impressione che la Terra sia stata improntata con una ideologia celeste e una mentalità scientifica particolare!
Mi spiego: come fosse un BASSORILIEVO TRE D ,in parte simulato,in parte reale ,retto da una sistemica quantistica avanzata e da una INFORMAZIONE partigiana,non dico falsa, dico partigiana!
Terra di parte,come fosse una imprinting aliena di cui le piramidi potrebbero essere forse,una delle caratteristiche salienti!
A me la terra,a parte il suo essere una gabbia,sembra un universo in miniatura,con un big bang ,una evoluzione e una tendenza entropica,la cui energia e luminosità in ogni senso diminuisce ,come succede all'universo,ecc...
Ecco quello che intendo:un guscio,una bolla che la contiene e la determina,un microcosmo alieno basato su una mentalità aliena e su una sistemica largamente aliena!Questa sistemica deve avere delle FONTI,un hardware,un software, energie e infrastrutture:secondo me le piramidi sono una delle loro infrastrutture maggiori,per questo sono curioso!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 13/12/2019, 17:28 
freelancer007 ha scritto:
Ho aggiornato il mio post precedente!
Ho chiesto una mappa delle piramidi maggiori con una loro interazione reticolare,perchè ho l'impressione che la Terra sia stata improntata con una ideologia celeste e una mentalità scientifica particolare!
Mi spiego: come fosse un BASSORILIEVO TRE D ,in parte simulato,in parte reale ,retto da una sistemica quantistica avanzata e da una INFORMAZIONE partigiana,non dico falsa, dico partigiana!
Terra di parte,come fosse una imprinting aliena di cui le piramidi potrebbero essere forse,una delle caratteristiche salienti!
A me la terra,a parte il suo essere una gabbia,sembra un universo in miniatura,con un big bang ,una evoluzione e una tendenza entropica,la cui energia e luminosità in ogni senso diminuisce ,come succede all'universo,ecc...
Ecco quello che intendo:un guscio,una bolla che la contiene e la determina,un microcosmo alieno basato su una mentalità aliena e su una sistemica largamente aliena!Questa sistemica deve avere delle FONTI,un hardware,un software, energie e infrastrutture:secondo me le piramidi sono una delle loro infrastrutture maggiori,per questo sono curioso!


Tutto ciò che scrivi ha valore NON con le piramidi ma con gli OBELISCHI di granito sparsi nel mondo con cui si creava secondo una teoria, una rete di trasmissione magnetiche. Le òpiramidi, gisto in egitto mi sembra ci siano queste caratteristiche di MACCHINA

https://www.segnidalcielo.it/brevettato-il-sistema-di-teletrasporto-a-impulsi-gravitazionali-che-teleporta-un-essere-umano-da-un-luogo-a-un-altro/



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 13/12/2019, 17:37 
Le piramidi erano una delle loro infrastrutture maggiori, prima del harakiri.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 13/12/2019, 17:51 
Morley caro ti riferisci alle 90 e passa piramidi egiziane costruite DOPO quelle 3 di giza, vero?
Son d'accordo
gli egiziani arrivarono in situ, videro sti splendori e cercarono di emularle...fracassando!



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 13/12/2019, 18:23 
Caro mio, datare le piramidi al 4.000 A.C. è davvero il massimo della disinforma-zione, del resto una sfinge solitaria in mezzo alla foresta a che cosa avrebbe fatto la guardia?

Il rivestimento delle piramidi le ha protette per eoni dalla corrosione, fu asportato per scopi "civili" in epoche recenti, compresa la punta in oro zecchino, che non so dove sia.
La sfinge invece era solo scolpita, e le sue corrosioni evidenti la fanno sembrare più antica di quelle, ma solo agli occhi profani.

Capisci bene che il potere alieno non può smascherare la menzogna ebraica dei 6.000 anni della creazione, pertanto le piramidi devono mediaticamente essere posteriori.

Ma lasciamo perdere, altrimenti divento un "troll".



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 13/12/2019, 18:55 
Durante l'anno geofisico internazionale di non mi ricordo bene...l'anno ,sono state fatte scansioni radar e altro molto accurate del deserto sahariano,soprattutto egiziano ma non solo.
Aerei e satelliti hanno scoperto migliaia di piramidi solare o a gruppi sepolte sotto la sabbia,alcune di dimensioni notevoli!
Dopo questa scoperta,ne ho parlato e discusso,prendendo atto che il governo egiziano sedicente di molto interessato a una dissepoltura parziale di esse,per bocca del solito Hawass,rinunciava per motivi di soldi e problemi organizzativi!
Il deserto del Sahara è pieno di siti piramidali perchè, prima della sabbia,che nessuno poi ha ancora spiegato bene,era un luogo di altissima civiltà preegizia classica!
Le piramidi di Giza sono tre di queste testimonianze e quelle sepolte pure!
Mi chiedo,ad un certo punto,chi e che cosa ci sia ancora là sotto,non a mangiare sabbia ma ben protetto e nascosto,magari connesso con tunnel sotterranei,con acqua sotterranea a disposizione e,forse,rapporti insospettabili e insospettati con l'esterno!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 13/12/2019, 19:57 
Nessuno si è mai chiesto come interi continenti verdi diventino dei deserti, grave.

Poichè le piramidi non sono solo egizie, ma sparse sul pianeta, è replicate in piccolo dai successivi abitanti di certi luoghi, si potrebbe ipotizzare una cività planetaria scomparsa.

Chi è perchè vuole coprire lampanti ovvietà?
Hawass è così ingenuo o è ben pilotato dai soliti operatori superficiali massonici?

Certo, la conoscenza delle forze geo-eteriche della Terra è antica è ben nascosta ai profani, a quei tempo non usavano certo il petrolio, nè l'elettronica per fare miracoli, avevano in mano le chiavi del pianeta e le hanno adoperate in modo autodistruttivo.
La scimmia si ripete sempre in peggio.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 13/12/2019, 22:40 
Ti posso dire qualcosa di più:
il verbo insabbiare non è solo
un modo di dire!Deriva da qualcosa di molto concreto che in passato,come scrivi bene te,ha trasformato in deserti terre che non lo erano!
Il Sahara è il deserto più grande del mondo,fatto di sabbia,una quantità spropositata di sabbia che nessuno ha ancora spiegato!
Proprio come nessuno ha ancora spiegato la quantità di acqua che ricopre la terra!
Acqua e sabbia,un binomio contraddittorio che non ha spiegazioni!
Allora ve la dò io!
Molto prima degli Egizi,la regione chiamata oggi Sahara era sede di una civiltà di primo livello,molto più dei successivi egizi e dei mesopotamici ,(iperidealizzati a posteriori dagli Occidentali per la propria Immagine e a discapito proprio di quella civiltà!)
QUELLA CIVILTÀ È STATA SPAZZATA VIA NON DA CAUSE, NATURALI MA DA QUELLI CHE SI CHIAMANO DESERTIFICATORI E CHE VOI NON CONOSCETE ANCORA!
I desertificatori hanno mezzi tecnologici climatici,ondulatori e particellari tali da trasformare un pianeta in un deserto!
L'hanno fatto con Marte,l'hanno fatto con alcune aree terrestri nell'antichità,l'hanno fatto contro quella civiltà presahariana radendola al suolo,polverizzandone gli abitanti e lasciando intatte le costruzioni,che non interessavano loro!
Per cancellare ogni traccia,però,la nascosero ricoprendola di sabbia!
Anche le piramidi di Giza erano nascoste sotto la sabbia,ma,per qualche motivo fuoriuscirono grazie al vento e al movimento delle dune!
Una volta vista la punta della più alta,agli egizi non restava altro che liberarla,spianare Giza,dopo aver liberato le altre!
Quindi,restaurare l'esterno,intonacare,mettere una cuspide e fare di un capolavoro altrui un capolavoro loro!!!
Altro che cantiere di 100 000 operai,decenni di lavoro,faraoni:RESTAURO,
MESSA A DIMORA DI QUALCHE MASSO AL POSTO DI MANCANTI O ROTTI,ESTETICA D'EFFETTO E IL GIOCO ERA FATTO!
Gli Egizi hanno ereditato un qualcosa che non hanno mai capito ma che hanno saputo usare ad hoc ,ovviamente sotto il comando di qualcuno che egizio non era,umano non era e la sapeva lunga sullo sterminio precedente!!!
La storia della terra è violenta,prepotente,molto poco umana e molto molto non umana,su questo potete giurarci!
È una storia di civiltà che appaiono come in un cespuglio le une nascenti accanto alle vecchie...ma non si tratta affatto di filiazioni!Come succede nell'evoluzione umana,appare una nuova civiltà accanto alla vecchia,ci convive,coesiste e poi si afferma!
PERCHÈ QUELLA CIVILTÀ FU DISTRUTTA E SEPOLTA?
Io non lo so ma posso supporre che desse fastidio agli stessi che hanno poi preso in mano gli inizi Egizi!
Gli scorpioni sono gli animali tipici dei deserti,lo sapete;la dinastia dei Re Scorpioni fu la prima dinastia Egizia in assoluto!I Re Scorpioni unificarono le tribù del futuro Alto Egitto e diedero inizio al Regno Egizio vero e proprio,ai faraoni,agli Dei,alla cultura Egizia e all'ARCHITETTURA EGIZIA,rubata ovviamente a quella civiltà liquidata!!!
IL DESERTO DEL SAHARA VIDE SORGERE UNA NUOVA CIVILTÀ DALLE....PIRAMIDI E DALLA CULTURA DI QUELLA POLVERIZZATA!
Tornando ai desertificatori,essi sono operativi e non governanti:mercenari e non autonomi,tecnici e non militari!
Loro sanno come desertificare e desertificano allegramente,detto papale papale,come fosse una cosa normale!
Se chiedeste loro di destertificare un habitat dai suoi abitanti,lo farebbero senza problemi:sarebbero in grado di sterminare in pochi anni decine di milioni e milioni di dinosauri senza lasciarne
tracce....
Logicamente sono al soldo di specie che hanno interesse ad occupare aree di un pianeta già occupate!
È successo su Marte,è successo sulla terra,succederà ancora...
Adesso che lo sapete,potete capire un bel po' di cose;sono come pompe funebri all'incontrario:studiano,
uccidono,sepelliscono , non lasciano tracce o resti che non siano utili alle successive civiltà!
Sotto il Sahara ci sono migliaia di piramidi isolate o in siti,immortalate dai radar e da scansioni scientifiche molto precise e probabili resti di città! Non trovereste però neppure uno scheletro alieno o umano,nessun resto che vi possa illuminare più di quel tanto!SONO DEI PROFESSIONISTI DOC!
Bene ,anche questa è detta:Arthur C. Clarke scrisse "Le sabbie di Marte";
io scriverei volontieri scrivere "Le sabbie del Sahara",raccontando la cronaca di una GRANDE civilizzazione finita male per colpa di chi aveva deciso che ERA DIVENTATA TROPPO...CIVILE E AUTONOMA PER I SIGNORI DEL PIANETA!
Quei Signori o Dei preferirono cancellarla e passarne l'eredità ai nascenti egizi tribali...con i risultati che sappiamo essere poi durati tremila anni!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 13/12/2019, 23:20 
Si, la preistoria è solo un velo pietoso con cui cercano di nascondere la verità, che è molto più antica delle prime civiltà storiche, già, questa bella galera chiamata Terra è il teatro di turpi misfatti alieni e umani, da cui l'insabbiamento del Sahara, del deserto libico, del Gobi ecc. ma peggiore di tutti fu l'insabbiamento australiano, ti rendi conto di quale estensione? Sabbia rossa uguale a quella di Marte, e una sparuta montagna arrotondata al centro di quell'immane disastro... altro che atomiche, venti caldi erosivi, bollori solari ed altre scemenze che mi fanno solo ridere.

Il deserto del Sahara e gli altri sono fatti di sabbie rocciose, laddove un tempo pioveva a dirotto e la vegetazione era lussureggiante, ma l'assenza ipotetica delle piogge giammai polverizza le rocce creando oceani di sabbia.
Qualcuno ha sepolto letteralmente gli umani nella "polvere della Terra", polvere erano e in polvere sono finiti, ciò per cancellarli dal mondo e dalla Storia, affinchè ripartissero da uno step più basso, più umano e gestibile per qualcuno che si nasconde da sempre.
Il troglodita, il gregario della tribù, insomma la semi-bestia arcaica piace ai padroni del mondo, perchè non oppone molta resistenza psichica a loro, ciò a prescindere dal fattore tecnologico più o meno innaturale e negativo, gradiscono psiche malleabili ai loro scopi.

I segreti di Giza resteranno tali fino alla Fine di questa "ci-viltà", i deserter non li ferma nessuno, ma stavolta ureranno un metodo autodistruttivo prima di coprire il letame sparso con la polvere della Terra, fanno un po' come i gatti, del resto li si può capire.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 13/12/2019, 23:59 
si Morley hai ragione
l'egittologo pensa alle piramidi e le associa alla sabbia, la polvere, sole, caldo ecc ecc
ma ti pare un habitat comodo dove vivere?
Invece le 3 piramidi di Giza erano splendidi monumenti luccicanti e spelndenti con il sole, penso si potevano vedere dalla Luna se i raggi del sole sbattevano sulle facciate, immersi nella fitta vegetazione bagnata dal Nilo.
Ora bisogna capire: la sfinge era ancora più antica

Un enorme leone messo là da una perfettamente sconosciuta civiltà che adorava il felino, poi le tre pramidi costruite da una seconda civilità in stretto contatto con una civiltà ET, por le altre 90 copie ridotte e sfasciate e storte e cadute, fatte dagli egiziani

comunque hanno ragione i Living Colour quando cantavano: History is a lie that they teach you at school [:289]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 14/12/2019, 00:43 
le migliaia di piramidi identificate durante l'anno geofisico internazionale erano ben delineate,alcune molto grandi,come le tre di Giza,altre più piccole,alcune isolate,altre raggruppate in siti!
Niente affatto distrutte ma sepolte in profondità nella sabbia!
Logicamente,esse esistevano prima del deserto e della sepoltura,su un territorio vastissimo,abitabilissimo,
con laghi e fiumi!
Quel territorio fu ridotto in deserto e ricoperto da una quantità spropositata e inspiegabile di sabbia!
QUELLA ERA LA CIVILTÀ PIÙ
EVOLUTA E CIVILE DELLA TERRA!
Ma,come sempre su questo pericoloso e dannato pianeta,a qualcuno questo dava molto fastidio;questo qualcuno aveva i mezzi per azzerarla,rubarne la cultura e passare il "testimone" ad altri,molto meno civili e più malleabili!
Le tre piramidi di Giza facevano parte integrante di quella civiltà,come quelle ancora sepolte oggi nella sabbia del Sahara.
Vista la cima di una,per caso,o fatta scoprire...quelle piramidi vennero dissepolte e restaurate,in linea con la mentalità Illuminata tipica degli alieni di un certo genere!
Gli stessi che oggi dominano la terra,gli stessi che hanno ispirato le cattedrali gotiche,la massoneria,i Gesuiti,la "luce...ferale"!!!
Gli Egizi sono stati il popolo civile più longevo della storia ma non erano i veri civilizzati e civilizzatori!Essi sono sorti sulle ceneri e con l'eredità di altri più civili di loro,cancellati
dalla storia perchè scomodi e vincenti !!!

Gli alieni e i loro seguaci,le masse che li seguono e servono senza rendersene conto,SONO INSENSIBILI,A UNA DIMENSIONE,STANDARD ANCHE NELL'ESSERE "CIVILI",NON HANNO SCRUPOLI,SONO FREDDI COME CADAVERI, NON HANNO UMANITÀ!
Per questo creano e distruggono con la stessa facilità con cui mantengono, fanno errori madornali e non trovano i rimedi,percorrono sempre le stesse strade,camminano nelle proprie orme,si mettono davanti all'uomo come un muro e lo abituano a una stasi,uno stallo,una sospensione che può prendere anche forme molto civili ma mai molto umane!
Per questo i loro regni durano molto oppure no,la loro mentalità è sempre la stessa,si clona e si impronta,ma non produce mai una costruttività
umana durevole e consistente,solo una imitazione,una adorazione e una cultura "di inserto" più che una realmente originale,umana ,creativa!
I grattacieli di immagine attuale sono forse l'emblema più caratteristico dell'alieno:maniacalità,
potere,tecnica,immagine e....vuoto,nulla,niente!
Il non umano,l'alieno, è così,l'umanità lo è diventata un po' perchè "allevata" da loro un po' perchè ha una natura troppo compatibile
con la loro!
Io mi considero uno straniero su questo pianeta,quindi mi comporto di conseguenza:passo e basta,passando tranquillamente senza interferire va bene,farlo senza colludere è più difficile ma possibile,farlo senza collidere idem!
TUTTO SOMMATO MI VA BENE COSÌ,non mi considero un "indigeno" quindi ignoro indigeni e indigenizzazioni,vado per la mia strada,ho dato il dovuto ho avuto il dovuto,continuo così e mi basta!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 14/12/2019, 12:51 
Su questo pianeta sono straniero anch'io, e per questo osservo la loro "ci-viltà" dall'alto e pure dall'interno, cogliendo tutte le gotiche contraddizioni e criticità aliene e dei loro OGM.
Qualcuno sbraitò: "Questo Morley risponde su tutto!!!". Certo, non sono un babbuino.

Pensare che il deserto fosse preesiste alle piramidi è infatti pura follia, spacciarlo per degrado geologico delle ere è depistaggio, ma l'intero mondo galleggia sulle menzogne ardue, piacciono se esaltano il genere OGM.
Immagina centinaia di migliaia di schiavi da tenere a bada per secoli, tutti da sfamare ed abbeverare in un torrido deserto, ciò mentre costruiscono le piramidi per i faraoni... Zahi al pensiero si farà un mare di risate, lui sa chi c'è dietro a tutta la faccenda, ma mente.

E' evidente che chi le ha erette doveva non solo passarsela bene in un territorio florido, ma anche avere cognizioni ben superiori agli Egizi, ereditieri della magia cara al "signore" dei giù-dei, ultimi ladri dell'antico sapere.
A cosa servissero esattamente le piramidi potrebbero indovinarlo solo loro, però se osservi bene le camere sottostanti alla base paiono simili nella forma a chip integrati, ed è parodassale una tale meticolosa precisione sotterranea per compiacere i morti e gli dèi.

Chi ha li azzerati seppellendoli con l'intero Shaara, come ha fatto in Australia, conosce la tecnica della disitratazione/frantumazione molecolare istantanea, ma per applicarla su così vasta scala ha agito da una dimensione differente, addirittura polverizzando i metalli.
Ovviamente ciò dico è una bestemmia per i "sapienti" OGM, loro credono di essere il top dell'universo, nulla e nessuno può superarli, sanno tutto ciò che i canali ufficiali gli dicono.

Dimostrare che la sfinge sia più antica delle piramidi è impossibile, le rocce non hanno il carbonio 14, e la misurazione dell'erosione non può rapportarsi con le piramidi ormai svellite dal rivestimento originale, per cui le menzogne mediatiche hanno gioco facile.
Ma perchè tutti costoro negano l'esistenza dei demoni alieni? Perchè sono indotti a farlo, il loro cervello è di facile controllo.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 724 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 49  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/04/2024, 09:02
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org