Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 01/07/2009, 18:55 
Ho sempre avuto questo dubbio...ma come sarebbero esserre fatti gli anunnaki??? C'è chi dice siano simili a noi...c'è chi dice siano rettiliani.
Un'altra cosa che rapporti avrebbero con gli Oanness (uomini pesce)???

Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 01/07/2009, 20:31 
Dovrebbero essere simili a noi credo, in quanto nelle raffigurazioni sumeriche appaiono come uomini (a volte solo più alti).
Riguardo agli uomini pesci (oanness), non è detto che debbano per forza avere dei rapporti. Infatti in tutte le mitologie questi eventi accadono (dei che scendono dal cielo). Possono anche essere sempre gli stessi essere come possono benissimo non esserlo. O anche possono semplicemente essere delle storie "mitologiche" e basta. Non possiamo esserne certi. (io sono x la discesa aliena in tempi remoti).

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2009, 20:40 
Cita:
Messaggio di reticoliano

Ho sempre avuto questo dubbio...ma come sarebbero esserre fatti gli anunnaki??? C'è chi dice siano simili a noi...c'è chi dice siano rettiliani.
Sono tutte queste cose, anche se, per quanto riguarda gli uomini pesce avrei qualche dubbio! Diciamo che sono retiliani con il potere di modificare il loro aspetto fisico! (detto molto in breve)

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 01/07/2009, 20:45 
da dove questa idea?

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 01/07/2009, 21:08 
Dico questo perchè gli oanness fanno parte della mitoliagia sumerica quindi non so...Io cmq avevo una mezza idea...potrebbe essere che gli oannes non siano altro che anunnaki che, avendo delle basi sottomarine venivano raffigurati come uomini pesce...poterbbe essere una sciocchezza...

Ultima modifica di Atlantis90 il 01/07/2009, 21:10, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2009, 21:19 
Mi chiedo se questi Anunnaki oggi siano ancora immezzo a noi e visto che hanno sembianze simili alle nostre mescolati tra la gente.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2009, 21:23 
Da quello che ho letto gli Anunnaki provengono da Nibiru quindi dovremmo rivederli nel....2012...evvai!!!!!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2009, 22:25 
Cita:
giallop ha scritto:

Mi chiedo se questi Anunnaki oggi siano ancora immezzo a noi e visto che hanno sembianze simili alle nostre mescolati tra la gente

Non so se voi avete visto un'intervista rilasciata da Bob Dean http://www.youtube.com/watch?v=FzKVWoEGp7E dove dichiara di essere stato in una base militare e li avrebbe incontrato degli Annunaki e dalla sua descrizione pare che siano identici a noi.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 01/07/2009, 23:00 
Si si l'ho vista quell'intervista...e molto interessante e soprattutto ho trovato delle somiglianze con le dichirazionio fatte da un certo michael wolf, uno che stava nell'area 51...questo era molto attendibile...ecco qua la discussione che avevo fatto a cui partecipò anche Maurizio Baiata.
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=408&whichpage=1

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 01/07/2009, 23:11 
Cita:
Jarod ha scritto:

Da quello che ho letto gli Anunnaki provengono da Nibiru quindi dovremmo rivederli nel....2012...evvai!!!!!

Nibiru non arriverà nel 2012 perchè ancora non sono passati i 3600 anni descritti dai sumeri...questo come dice anche bob dean avverra intorno al 2060...lui dice che i primi veri effetti si vedranno tra il 2017 e 2020...nel 2012 forese ci sarà solo il contatto (speriamo).

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2009, 23:37 
Cita:
reticoliano ha scritto:
Nibiru non arriverà nel 2012 perchè ancora non sono passati i 3600 anni descritti dai sumeri...questo come dice anche bob dean avverra intorno al 2060...lui dice che i primi veri effetti si vedranno tra il 2017 e 2020...nel 2012 forese ci sarà solo il contatto (speriamo).

Aquanto pare nel 2012 la minaccia non dovrebbe essere Nibiru,ma una tempesta solare che dovrebbe mandare in tilt tutto il pianeta,e lo slittamento dei poli magnetici,mha!ormai ne abbiamo sentite tante [8)]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 01/07/2009, 23:48 
Non ricordo se bob dean nella sua intervista parla di un possibile contatto...sinceramente non lo ricordo

Ultima modifica di Atlantis90 il 01/07/2009, 23:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2009, 08:34 
Cita:
giancarlo selvatico ha scritto:

Cita:
reticoliano ha scritto:

Aquanto pare nel 2012 la minaccia non dovrebbe essere Nibiru,ma una tempesta solare che dovrebbe mandare in tilt tutto il pianeta,e lo slittamento dei poli magnetici,mha!ormai ne abbiamo sentite tante [8)]

Ho appena trovato questa notizia su segnali dal cielo:

http://www.livescience.com/environment/ ... rming.html

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 22:47 
Cita:
Jarod ha scritto:

Io concordo con quanto dice ICKE....! SONO TRA NOI da quando hanno messo piede sul nostro pianeta! [^]

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2009, 22:59 
Cita:
Messaggio di reticoliano

Forse gli Oannes sono da identificare "tout court" con gli Anunnaki (chissà, può darsi che i termini abbiano la stessa etimologia...
può darsi invece che per "Anunnaki" si intendessero diverse specie di esseri alieni, se i Sumeri sono stati visitati da esseri di specie diverse.
Alcuni forse corrispondevano ai cosiddetti Grigi, altri ancora erano Giganti, altri ancora appunto Reptiloidi.
Gli Oannes erano acquatici, ma avevano (e hanno ancora, perché io penso che siano ancora presenti nel nostro mondo, e forse anche in gran numero) un aspetto Reptiloidi, una specie di uomini-rettili-rospi, orribili a vedersi, il cui aspetto col tempo è stato edulcorato nelle forme affascinanti dei Tritoni, delle Sirene, dei Naga e di creature come la fata Melusina, metà donna e metà serpente.
Credo comunque che l'aspetto degli alieni che si manifestarono in Mesopotamia migliaia di anni fa e in altre regioni della Terra come la Valle dell'Indo, le Isole Britanniche (forse anche l'Italia) e il Golfo del Messico, avessero di fatto un aspetto veramente spaventoso, e che la loro manifestazione fosse stata traumatica per la gente del tempo. Poi l'uomo, per convivere con l'idea di queste creature, ha ingentilito il loro aspetto con immagini simboliche: le sirene, i tritoni, i fauni, le fate, i giganti, gli Dei, gli elfi, i nani delle montagne, etc; etc;
Ma dietro il velo di questi simboli affascinanti, si nasconde una realtà spaventosa a vedersi, che ha creato una sorta di tabù, in certi casi.
Sospetto per esempio che la proibizione degli Ebrei di farsi immagini di Dio fosse dovuto al fatto proprio che non bisognava farsi immagini di ciò che era troppo spaventoso a vedersi....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]