Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 374
Iscritto il: 07/03/2009, 14:53
Località: ferrara
 Oggetto del messaggio: IL RITORNO DEGLI DEI.
MessaggioInviato: 07/12/2009, 16:35 
La fine del mondo,è stata molte volte paventata nella storia:ma questo momento è diverso,è diverso perchè adesso,x la prima volta tutte le maggiori profezie,i testi sacri,gli insegnamenti delle scuole misteriche,le religioni e infine la scienza concordano nell'indicare il 2012 come la data culminante.
In effetti nessuna singola profezia,x quanto persuasiva possa essere,riuscirebbe a suscitare un fermento così esteso,una curiosità o una preoccupazione che oggi possiamo osservare a livello mondiale.
I Maya sono alla guida di un gruppo nutritivo di profeti che hanno diramato il medesimo messaggio su tutto il pianeta.
E come il mondo aspetta che la profezia maya si compia,così aspetta nella veste di un Dio,di un salvatore,il ritorno degli iniziatori della civiltà.
I Maya attendono il ritorno di Kukulkàn,gli Indù attendono il ritorno di Krishna,gli Ebrei attendono ancora oggi il ritorno del Messia annunciato dalla Bibbia che non hanno riconosciuto in Gesù di Nazareth,mentre nella tradizione cristiana propio quello stesso Messia dovrà tornare alla fine dei tempi x "giudicare i vivi e i morti".
Gli indiani Hopi dell'Arizzona aspettano la ricomparsa di Blue Star Kachina,ovvero degli antenati,coloro che hanno fondato la loro civiltà:esso si manifesterà come un corpo celeste composto di entità incorporee ma in grado di assumere sembianze umane.
Gli sciamani del Perù negli ultimi anni stanno scendendo dalle loro ande x annunciare al mondo che è prossimo il Pacha Cuti,"il mondo sottosopra"e che al culmine di esso,propio nel 2012 secondo i loro calcoli,apparirà una nuova razza di essere umano che loro chiamano"Homo luminous".
La cultura acquariana sostiene che esista una Federazione Galattica,fondata quasi cinque milioni di anni fa e costituita dagli abitanti di varie galassie,gli "Uomini delle Stelle",che ora,nell'imminenza del cambio dimensionale,starebbe per tornare sul nostro pianeta x indicarci il cammino.
Quello del ritorno e dell'attesa di tale ritorno è un tema che coinvolge tutto il mondo e negli ultimi anni la sua diffusione si sta intensificando a livello mondiale;forse perchè sono anni difficili,forse perchè è davvero vicina l'epoca del grande cambiamento,della chiusura del ciclo.
Sulla chiusura di questo ciclo continueremo a interrogarci ed è x noi giunto il momento di scoprire quello che ha da dire la nostra scienza,la scienza occidentale,sul 2012



_________________
Una grande civiltà viene conquistata dall'esterno solo quando si è distrutta dall'interno. ..nota quello che nessun altro nota, e saprai ciò che nessun altro sa..
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 14/05/2025, 08:54
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org