Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2010, 19:17 
Giacomo Casanova (http://it.wikipedia.org/wiki/Giacomo_Casanova), famoso "agente segreto" italiano, descrive nel suo "La storia della mia vita" (Vol.1, Mondadori, pag. 210) l'avvistamento di una fiaccola piramidale durante il viaggio da Castelnuovo verso Roma, all'una di notte del 1° giorno di settembre del 1744.

Immagine

Fonte inglese: http://ebooks.adelaide.edu.au/c/casanov ... pter8.html


Ultima modifica di Lawliet il 29/07/2011, 14:32, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2010, 15:05 
Nel "Symons's monthly meteorological magazine" del 1867 una lettera riporta uno straordinario fenomeno che vede come testimone principale James E. Beveridge.

Fonte: http://tinyurl.com/2vk9yqy

books.png



Traduzione:

"Durante il pomeriggio di Lunedì 4 novembre, tra le ore tre e le quattro, sono stato testimone di un avvistamento straordinario nel cielo. Nessun'altro da queste parti sembra averlo visto. I fatti sono i seguenti: -- All'ora appena specificata stavo camminando nel Mill, vicino al Water-works Reservoir. Nei pressi della galleria ho sentito il gestore del mulino emettere esclamazioni di sorpresa, guardando con fare molto serio verso ovest. Gli chiesi cosa lo avesse turbato così tanto, e rispose; "Guardi Signore! Non ho mai visto niente di simile durante tutta la mia vita!", girandomi verso la direzione che stava guardando, ovest, anche io fui immensamente sorpreso -- tantissimi dischi neri in gruppo o sparsi stavano passando rapidamente nei cieli. Mi disse che fu la sua piccola figlia a notarli per prima, chiamandolo nel mulino ed esclamando; "Guarda padre, quanti palloni stanno arrivando!". I dischi continuarono a passare per oltre venti minuti, il tempo che io stetti lì con loro. Passando sulla superficie del sole apparivano come dei grandi colpi di cannone. Molti gruppi passarono sopra la mia testa, scomparendo improvvisamente e lasciando piumini di colore vapore (grigiastro/marrone) molto simile al fumo."

L'editore del giornale aggiunge;

"Riguardo questo episodio; ci è stato confermato che moltissime persone hanno avvistato tale fenomeno, e queste testimoniano a favore della suddetta lettera."


Ultima modifica di Lawliet il 09/08/2010, 15:18, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 13:20
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org