Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2009, 19:57 
Fate "arrabbiare" anche Shantaram! Per forza, a volte fate certe richieste ovvie! Ho ragione che se non siete informati dovete documentarvi... Altrimenti si fanno domande a cui si è data già una risposta, per quello che se ne sa. E l'ho postato il 19/10/2008...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2009, 23:33 
E ci credo che gli alimenti non marciscono,avete 10° sotto zero!!!! [8D]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2009, 13:25 
Che hai aperto il mio frizer, bleffort...?
Vi siete fatti "fregare" da una ragazza! Parlate, parlate... E' stata più in gamba di voi, e lo sta dimostrando! [:17]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2009, 13:43 
Per informazione: QUESTA E' CARNE DI CIRCA 20 ANNI FA.... La conservo ancora; è dura, inodore, ha perso solo il colore. Se l'avessi tenuta un mese anziché 5 giorni sotto "incubazione", probabilmete avrebbe mantenuto ancora il colore originale...
Quella a sx è un pezzetto di fegato di coniglio (deteriorabilissimo) ,purtroppo si è scurito, ma mantenne il rosso vivo per almeno 5 anni!

Immagine:
Immagine
55,56 KB


Ultima modifica di Ufologo 555 il 20/01/2009, 13:46, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2009, 14:47 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Che hai aperto il mio frizer, bleffort...?
Vi siete fatti "fregare" da una ragazza! Parlate, parlate... E' stata più in gamba di voi, e lo sta dimostrando! [:17]

Non ho capito perchè ci ha fregati Shantaran. [:(]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1903
Iscritto il: 07/12/2008, 22:09
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2009, 15:48 
Per quanto riguarda il tempo, perchè non provate a metterci un orologio?

Ciao U555, avevo iniziato anch'io la costruzione di una piramide .... ma poi... il lavoro, il tempo che manca.... ho bucato una gomma, è straripato l'Arno... il terremoto... l'eruzione!!!!! [:D]

Scherzi a parte.... sono stato un po' pigro, ma avevo seguito con interesse quello che avevi postato nell'altra discussione. [:I]

Ripeto, perchè non provate con un orologio? o qualcuno l'ha già fatto?



_________________
"Imagine all the people
Living life in peace... "
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2009, 16:30 
Bleffort, sono rimasto meravigliato che nessuno, o quasi, abbia mai risposto o provato! (Quando mezzo Aeroporto, dove ero, sperimentava incredulo). Tant'è vero che anche Shantaram si è sorpresa all'evidenza. Mi ricordo, quando iniziai, nel '78, non sapevo più cosa sperimentare. Poi, come appunto ha provato Shantaram, con le "bacchette" si diventa "scemi"; perché quella è un'altra cosa che non si capisce; o meglio, una cosa è legata ad un' altra...
Bravo Tommaso; la stessa cosa me l'ha chiesta Shantaram! Perché parlavamo della possibilità del flusso del tempo che potrebbe essere rallentato o in un certo senso interrotto. (Come successe a quella coppia di archeologi intervistata a "Voyager" che credette di esser rimasta per pochi minuti all'interno della Piramide e quando uscirono trovarono il guardiano incavolato perchè erano passate non so quante ore! La stessa cosa capitò a Napoleone; ed altre cose ci narra Apuleio che vide la Terra dall'alto con il Sole e...contemporaneamente le stelle! (Perchè mi fate ripetere quello che ho già scritto?). OK invece per l'orologio! Si proverà....L'idea le era venuta anche perchè stavo accennando alla stoia dei due "triangoli" dove potrebbe manifastarsi uno ..."Stargate" od un portale qualsiasi, allora venne l'idea dell'orologio; però, come per le bussole, non sempre avviene lo stesso comportamento... Mentre per la roba , no funziona sempre! Dai, fatevi venire idee; avete visto mai....
(Comunque per costruirne una alta pochi centimetri basta una mezzoretta ed un po di precisione! [:104])


Ultima modifica di Ufologo 555 il 20/01/2009, 16:34, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4
Iscritto il: 22/01/2009, 07:30
Località: firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2009, 08:32 
per shantaram
ho letto del tuo esperimento ,veramente molto interessante , ma ti comunico se non lo sai gia : che è stato gia fatto da un certo g.b. ferlini nel 1978se ti interessa ha sctitto anche un libro molto interessante in cui spiega i suoi esperimenti con una piramide molto più grande della tua leggiti il libro che purtroppo è in jpg e anche compresso è pesante.
PS: come faccio ad allegarti il file?


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4
Iscritto il: 22/01/2009, 07:30
Località: firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2009, 09:15 
in attesa che qualcuno mi risponda vi confesso la mia deduzione .
...La piramide di cheope altro non è che un semplicissimo trasmettitore . o meglio una parte di un trasmettitore .
gli effetti della piramide sono cosi strani che mi hanno fatto riflettere e sono giunto a questa conclusione .
mi spiego meglio
supponiamo che un alieno fosse precipitato sulla terra tanti ma tanti anni fà ......
era molto simile a noi, si nascose in mezzo a noi , finche non riusci a comunicare con il suo pianeta che lo venissero a prendere .
non era come noi mortali che viviamo pochi anni, lui ne campava migliaia....!
purtroppo la sua nave si distrusse nell'impatto ! e per comunicare con i suoi , che cosa poteva fare...?
con astuzia fece credere all'imperatore di turno che costruendo la suddetta piramide , sarebbe diventato immortale .(forse era anche in grado di manipolare le menti)
in un certo senso non ha mentito .
con essa e riuscito a trasmettere un segnale di soccorso.
[:)]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso


Messaggi: 2759
Iscritto il: 03/12/2008, 12:06
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2009, 09:28 
Cita:
superfranz1 ha scritto:

in attesa che qualcuno mi risponda vi confesso la mia deduzione .
...La piramide di cheope altro non è che un semplicissimo trasmettitore . o meglio una parte di un trasmettitore .
gli effetti della piramide sono cosi strani che mi hanno fatto riflettere e sono giunto a questa conclusione .
mi spiego meglio
supponiamo che un alieno fosse precipitato sulla terra tanti ma tanti anni fà ......
era molto simile a noi, si nascose in mezzo a noi , finche non riusci a comunicare con il suo pianeta che lo venissero a prendere .
non era come noi mortali che viviamo pochi anni, lui ne campava migliaia....!
purtroppo la sua nave si distrusse nell'impatto ! e per comunicare con i suoi , che cosa poteva fare...?
con astuzia fece credere all'imperatore di turno che costruendo la suddetta piramide , sarebbe diventato immortale .(forse era anche in grado di manipolare le menti)
in un certo senso non ha mentito .
con essa e riuscito a trasmettere un segnale di soccorso.
[:)]


Beh sicuramente una bella storia fantastiosa!! Se non metti qualche ricerca sull'argomento, nessuno ti crederà.



_________________
Arpiolide dal 2008
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4
Iscritto il: 22/01/2009, 07:30
Località: firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2009, 09:44 
http://www.filesend.net/download.php?f= ... 9a3ef1fcfa
questo è il link per scaricare la ricerca o meglio il libro di ferlini
non ho avuto risposta su come allegare file .
comunque non ho bisogno che qualcuno mi creda ,ma che se ne discuta . grazie!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2009, 12:16 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Bleffort, sono rimasto meravigliato che nessuno, o quasi, abbia mai risposto o provato! (Quando mezzo Aeroporto, dove ero, sperimentava incredulo). Tant'è vero che anche Shantaram si è sorpresa all'evidenza. Mi ricordo, quando iniziai, nel '78, non sapevo più cosa sperimentare. Poi, come appunto ha provato Shantaram, con le "bacchette" si diventa "scemi"; perché quella è un'altra cosa che non si capisce; o meglio, una cosa è legata ad un' altra...
Bravo Tommaso; la stessa cosa me l'ha chiesta Shantaram! Perché parlavamo della possibilità del flusso del tempo che potrebbe essere rallentato o in un certo senso interrotto. (Come successe a quella coppia di archeologi intervistata a "Voyager" che credette di esser rimasta per pochi minuti all'interno della Piramide e quando uscirono trovarono il guardiano incavolato perchè erano passate non so quante ore! La stessa cosa capitò a Napoleone; ed altre cose ci narra Apuleio che vide la Terra dall'alto con il Sole e...contemporaneamente le stelle! (Perchè mi fate ripetere quello che ho già scritto?). OK invece per l'orologio! Si proverà....L'idea le era venuta anche perchè stavo accennando alla stoia dei due "triangoli" dove potrebbe manifastarsi uno ..."Stargate" od un portale qualsiasi, allora venne l'idea dell'orologio; però, come per le bussole, non sempre avviene lo stesso comportamento... Mentre per la roba , no funziona sempre! Dai, fatevi venire idee; avete visto mai....
(Comunque per costruirne una alta pochi centimetri basta una mezzoretta ed un po di precisione! [:104])

Questo argomento mi appassiona troppo,prima o poi ne costruirò una anch'io,anche se i calcoli matematici non sono il mio forte,riesco sempre a sviluppare le formule.
Per ora non mi posso cimentarmi per la sua costruzione perchè hò in corso lavori di Elettronica.


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4
Iscritto il: 22/01/2009, 07:30
Località: firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2009, 12:51 
il link che ho postato non funziona munble munble [:(!]
come si fa ad allegare inquesto sito?


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2009, 13:14 
Cita:
superfranz1 ha scritto:

in attesa che qualcuno mi risponda vi confesso la mia deduzione .
...La piramide di cheope altro non è che un semplicissimo trasmettitore . o meglio una parte di un trasmettitore .
gli effetti della piramide sono cosi strani che mi hanno fatto riflettere e sono giunto a questa conclusione .
mi spiego meglio
supponiamo che un alieno fosse precipitato sulla terra tanti ma tanti anni fà ......
era molto simile a noi, si nascose in mezzo a noi , finche non riusci a comunicare con il suo pianeta che lo venissero a prendere .
non era come noi mortali che viviamo pochi anni, lui ne campava migliaia....!
purtroppo la sua nave si distrusse nell'impatto ! e per comunicare con i suoi , che cosa poteva fare...?
con astuzia fece credere all'imperatore di turno che costruendo la suddetta piramide , sarebbe diventato immortale .(forse era anche in grado di manipolare le menti)
in un certo senso non ha mentito .
con essa e riuscito a trasmettere un segnale di soccorso.
[:)]


In realtà molti studiosi ( Eretici ) hanno visto la Piramide come un trasmettitore tipo Radio Faro ,

quella che poi descrivi nel post è l'ESATTA TRAMA di uno dei più grandi capolavori della Fantascienza " Il segno dei due mondi " di Keith Laumer

in Inglese " Tracce della memoria " .

DD aveva rintracciato la copertina originale , poi postata in un3d su Stonehenge.


ECCOLO !!!!!! IN DATA 10/04/08

http://www.ufologia.net/forum/topic.asp ... ,dei,mondi

Infatti l'azione si svolgeva non a Giza , ma a Stonehenge.

Il libro :


Livello bibliografico Monografia
Tipo di documento Testo a stampa


Autore

Laumer, Keith

Titolo


Il segno dei due mondi

/ Keith Laumer ; traduzione di Bianca Russo
Pubblicazione Milano : A. Mondadori, 1985
Descrizione fisica 164 p. ; 19 cm.
Collezione Classici Urania

Nomi · Laumer, Keith
Altri titoli collegati [Titolo originale] trace of memory

Paese di pubblicazione ITALIA
Lingua di pubblicazione ITALIANO

Codice del documento IT\ICCU\UM1\0027906
Localizzazioni


Accedi ai servizi di prestito e riproduzioni per le biblioteche selezionate
Prestito e riproduzioni Codice ABI Codice SBN Biblioteca AND Informazioni
BO0212 UBOOZ IT\ICCU\UM1\0027906 Biblioteca comunale 8 Marzo 1908 - Ozzano dell'Emilia - BO
BO0259 UBORA IT\ICCU\UM1\0027906 Biblioteca comunale Don Lorenzo Milani - Pianoro-Rastignano - BO
BO0298 UBOPT IT\ICCU\UM1\0027906 Biblioteca del quartiere Porto - Bologna - BO
CN0037 TO050 IT\ICCU\UM1\0027906 Biblioteca civica - Cuneo - CN
NU0028 CAGS1 IT\ICCU\UM1\0027906 Biblioteca comunale - Isili - NU
PG0367 UM163 IT\ICCU\UM1\0027906 Biblioteca comunale - San Giustino - PG
PU0018 URBFN IT\ICCU\UM1\0027906 Biblioteca comunale Federiciana - Fano - PU





Trovate il libro con

http://opac.sbn.it/opacsbn/opac/iccu/base.jsp


e leggetelo.



zio ot [8D]


Ultima modifica di barionu il 22/01/2009, 13:47, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso


Messaggi: 2759
Iscritto il: 03/12/2008, 12:06
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2009, 14:39 
Cita:
superfranz1 ha scritto:

http://www.filesend.net/download.php?f= ... 9a3ef1fcfa
questo è il link per scaricare la ricerca o meglio il libro di ferlini
non ho avuto risposta su come allegare file .
comunque non ho bisogno che qualcuno mi creda ,ma che se ne discuta . grazie!


Beh il link non funziona, ma della piramice di cheope e di tutte le sue interpretazioni ne stiamo discutendo:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=217
(vecchio sito) http://www.ufologia.net/forum/topic.asp ... ichpage=39


Comunque ben arrivato!
Potresti gentilmente anche aggiungerti qui?
GRZ http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=73



_________________
Arpiolide dal 2008
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 26/04/2024, 23:22
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org