Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 302
Iscritto il: 14/12/2008, 23:14
Località: Mortara
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/04/2009, 17:26 
A quanto pare e non essendo preveggente con Ufologo 555 mi trovo a mio Agio in quanto SO' di parlare con una persona che SA'......Non fatemi scrivere per l'ennesima volta il discorso ipercomunicazione...Non fatemi scrivere su un forum cose che vanno seriamente ponderate...E discusse in maniera tranquilla....Vi consiglio se volete di reperire un libro:
Pyramidion ...La pietra apicale di Sergio E.Morel....

Cel'ho nen Comodino e lo RILEGGO SPESSO [:0] e vi cito un passo di pag.125 che e' il fulcro del testo oltre a questo passo...:

....Non si deve commetere l'errore di ritenere la piramide uno strumento "Magico"fine a se stesso.Tenendo sempre presente che e' innanzitutto un'accumulatore di NRG Cosmica e che se e' costruita con determinati criteri ,ed e' dotata della necessaria equilibratura,diventa uno Strabilizzatore di NRG positiva.......

ed e' solo uno delle centinaia di elementi che ho visionato e conosciuto nelle mie Ricerche.Alcuni effettivamente li lascio perdere ma l'attraione per l'antico Egitto ha un senso.....Studiato e Provato. [:0]Ne riparliamo...LWD>>>



_________________
La Vita e' lasciare un segno........
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12
Iscritto il: 29/12/2008, 18:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/04/2009, 20:16 
Inanzi tutto ciao [:)] a tutti
scusate il mio intervento di getto ma vado di fretta
aquesto esperimento si rifa a quelli già svolti dallo scenziato GB Ferlini ?



_________________
La verità vi renderà liberi
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/04/2009, 20:56 
Questo lo ignoro... Ma ti posso dare il link dove l'ho pesposto/proposto... http://www.ufologia.net/forum/topic.asp ... ichpage=31 e pagina seguente. Trovi tutto. Ciao



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2009, 13:45 
Cita:
shantaram ha scritto:
l'unica pecca è il formato word.. ma che volete, nn si può avere tutto dalla vita [;)]


Risolta la pecca...non si può avere tutto...ma quello che si vuole si [8D]
Qui la versione PDF -> http://www.megaupload.com/?d=ZRLO8RSY

N.B.: inserire il codice a destra cliccare su scarica file, attendere il termine del countdown e poi cliccare su download standard (tasto nero)



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 302
Iscritto il: 14/12/2008, 23:14
Località: Mortara
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2009, 15:03 
Intanto ringrazio chi ha capito il perche' di contattarmi in Privato.Io non ho nulla da nascondere casomai da esporre ma a persone che ci tengono di conoscere particolari che come io anche Loro hanno capito che non sono da Forum.Ma da Analisi.I dati e gli elemeni ci sono...Avendoli cercati prima non faccio il prezioso anzi...Amo condividere e dare ad ognuno elementi da approfondire Personalmente.Previo avviso di lasciar stare gli esperimenti .Prima del solo valutarli c'e' cosi' tanto da conoscere che a meno che si e' Incoscienti la si pensa 3 volte la prova per vedere se e' Vero che....E qui stiamo parlando di un livello superiore ad altri che..ma si'..proviamo....Io dico laciate perdere.Infatti puntuamente in dosssier di indagine dell'FBI non mancano termini come Magia. Positiva e negativa.....vedi per i casi di autocombustione ..Magia Nera...Cosa faccia mummificare una mano ad una persona viva o trasformare un teschio grande come una tazza da the di un corpo combusto a meta'..e in reperti della scienifica di altre Polizie,trovare impiccati la stessa notte decine di persone mai vistesi e conosciutesi e con abiti cerimoniali ecc...a me significa che gli Esperimenti di Magia non sono mai stati lasciati...ma c'e' un'Evocatore e un Corpo o Corpi che dando energia...non avranno piu' senso di esserlo.Cosa uscira' mai da quelle Porte o da quei Luoghi?Dve si evoca o si fa funzionare una Struttutra Aperta?Poi vi racconto il discorso di Neutro...E perche' puo' vedere la luce senza abbagliarsi e nel buio senza luce.Anche nel paranormale intendendolo come nella Natura delle Cose la natura ha creato componenti definite:
Massa Citica nella realta'
Di Equilibrio in altri frangenti.
Dopo quanto come scrivo nel Mio"Viaggio dentro all'Essere"nasciamo Uguali ma a volte sciegliere dipende anche da che parte stare.Senza snaturare il Se' ma affrontando l'Ego.Per scoprire che nei riti alcune pratiche furono funzionali e Momentanei Nessuno penso' che la vita doveva essere solo Luce o solo Oscurita'.Come sempre un mio parere che leggerete Prox.Con esempi interessanti cercati ai 4 angoli del Mondo .E anche altrove.Un caro saluto al Mistery People.LWD>>> [8D]


Ultima modifica di LWD il 19/04/2009, 15:12, modificato 1 volta in totale.


_________________
La Vita e' lasciare un segno........
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2009, 15:41 
Bèh, certo di magia nera, fatture e sedute spiritiche varie (come misi al corrente la stessa Shantaram, in Skype) ne so qualcosa... Ma perché non esponi chiaramente ciò che sai o ritieni di sapere, almeno riguardo alla Grande Piramide (i modellini, s'intende...)? Fin'ora si sa che racchiudono una sorta di "Energia Cosmica" a "larga banda", adattabile a qualsiasi cosa, come dissi, ma se tu sai altro... Sarebbe utile per tutti venirne a conoscenza. [:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 302
Iscritto il: 14/12/2008, 23:14
Località: Mortara
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2009, 17:30 
Ciao 555 Intanto ho espresso:
Struttura staccata e struttura attaccata al pianeta.
Pratiche dove l'Evocatore sottrae NRG ai cosiddetti prescelti svuotandoli dell'Essenza(vedi interessante tema Chupagcabras dove il miglior ricercatore e' Italiano)
Creare eventi quantistici attraverso pratiche e strutture Veicolabili [8D]
Gia' un paio di attenti Amici mi hanno scritto in privato e gli ho dato una spiegazione che come ripeto Non e' da Forum.Se la scrivessi in quanti farebbero esperimenti?Ecco il problema.Tra la differenza ma sono tutte @@ e il contarle creare replicanti....La Phase II delle mie ricerche la concedo solo offline...Premettendo il Solo titolo di Inventario.io non dico prova ma lascia stare...Lo so' che e' come dire ad un bambino non toccare...quando tocca impara a lasciare stare, ma in questo Livello non mi pare opportuno in un forun stimolare Curiosita'che per alcuni aspetti non sono Astratte. [8D]Ma si' Proviamo ..............un bel cacchio.LWD>>> [8D]



_________________
La Vita e' lasciare un segno........
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2009, 19:24 
Il ragionamento "fila"m ma fino ad un certo punto.... Volevo sapere, in questo caso, solo per quanto riguardo la Piramide.
Qualcosa intuii quando la sperimentai, era ovvio, era in grado di fare cose per lo meno strane; ma mi sembrava eccessivo (in fin dei conti è un monumento, anche se incorpora cooscenze e Forze, per noi, ancora sconosciute!). Mi pare che forse esageri un po sul tema, non so. Praticamente stai suggerendo di lasciar perdere gli esperimenti sui modellini...?!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 54
Iscritto il: 25/12/2008, 09:46
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/04/2009, 15:44 
ammazza, mi sono proprio incuriosito..specie x la cosa delle bacchette.

ciò che volevo chiedervi è:

1) ho dei fili di ferro della lunghezza di 35 cm,vanno bene cmq per effettuare l'esperimento del rabdomante?

2) x effettuare l'esperimento con le bacchette la piramide può essere vuota?

3) posso utilizzare il cartone delle scatole? (ad esempio lo scatolone dello stereo, o cose simile, o deve essere x forza bianco?)

4) il cubo sul quale poggiare le cose deve essere vuoto o pieno? deve essere x forza un cubo? o posso usare un qualsiasi sostegno?


ps. inoltre leggo in giro ke le dimensioni della piramide di cheope sono leggermente diverse da quelle della prima pagina..

pps. ma nella prima pagina x caso ipotenusa e apotema sono invertite? l'ipotenusa non dovrebbe essere maggiore dell'apotema?


Ultima modifica di marco1309 il 28/04/2009, 16:05, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/04/2009, 16:17 
Bene, marco1309; allora, vediamo:

1) Le bacchette più sono lunghe più risultano sensibili; tutto quà. Un metro, piegato per l'impugnatura, andrebbe bene.

2) La piramide può essere sia vuota che con roba in "trattamento", (quello che conta è a forma piramidale).

3) Il crtone può essere di qualsiasi colore; l'importante che non sia a strati: ondulato, ad esempio, ma omogeneo!

4) Il sostegno puo essere costituito da qualsiasi forma, colore e struttura, basta che sia di materiale dielettrico!

5) Vanno bene le misure dei vari modellini in prima pagina.

Attieniti alle misure e rimarrai sbalordito...! [:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 54
Iscritto il: 25/12/2008, 09:46
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/04/2009, 10:00 
prima di costruire la piramide vorrei far notare come le misure siano leggermente sballate.

shantaram, potresti postare le misure precise al millimetro della tua piramide?

xkè facendo dei semplici conti è impossibile ke nella grande piramide le dimensioni siano queste:
apotema: 148,2
lato di base: 232,8
ipotenusa: 184,7

infatti poniamo ke le prime due siano esatte. per calcolare l'ipotenusa dovremmo fare in questo modo:

142,2^2 + 116,4^2=35512,2, la cui radice quadrata, ossia l'ipotenusa, è: 188,45. ossia ben 4 metri in +!!!

allo stesso modo provando e riprovando con tutte le scale proposte, esce sempre un bel pò di differenza.

quindi le cose sono due:

1) le misure postate sono sbagliate e le vostre piramidi non hanno quelle misure

2) se le piramidi funzionano vuol dire ke non è necessario ke siano rispettate al millimetro le misure.


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 54
Iscritto il: 25/12/2008, 09:46
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/04/2009, 11:29 
prima ho fatto un piccolo errore di calcolo, ma cmq le misure non coincidono.

mentre ho provato a considerare un altezza di 146,6 metri e un lato di 230,5 metri(trovata su un sito inglese), le scale riportate coincidono, cosa che non avviene per le misure postate inizialmente della grande piramide..


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 54
Iscritto il: 25/12/2008, 09:46
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/04/2009, 14:14 
ho trovato questa cosa

http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=100450


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/04/2009, 15:08 
Allora allora: le misure possono sballare di qualche millimetro anche perchè io nn sono un ignegnere nè tantomeno ho al posto delle dita squadre e righelli [:246]. E cmq l'arrotondamento bisogna farlo. In oltre se si fuorvia di qualche millimetro il risultato nn cambia, l'importante è che lo squilibrio nn sia ingente.

Su internet puoi cercare quanto vuoi: troverai decine di misure della Piramide di Cheope (quella ufficiale) ognuna diversa dall'altra e puoi scegliere quelle che vuoi da ridurre in scala. Putroppo questo è perchè la piramide è erosa e quindi le misure reali nn esistono. Quelle che trovi sono tutte stime, che tra l'altro sono proporzionate tra di loro, o cmq basate sulle esatte dimensioni della costruzione al giorno d'oggi.


Ultima modifica di shantaram il 29/04/2009, 15:09, modificato 1 volta in totale.


_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 54
Iscritto il: 25/12/2008, 09:46
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/04/2009, 15:26 
mitica..ho appena fatto le prime due facce..sono andato a prendere alcuni fogli da disegno delle scuole superiori, in uno c'è un disegno con voto 7 e mezzo, l'altro 7+. mi dispiace xkè di solito prendevo 3-4-5 in quella materia, e questi erano i due voti + alti ke avevo mai preso. ma x la scienza questo ed altro, ihih.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 10:38
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org