Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 302
Iscritto il: 14/12/2008, 23:14
Località: Mortara
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2009, 02:17 
Dinhaton....tu hai mai avuto pura?Io si'Pertanrto su tecniche pratiche e strutture non solo non ci scherzerei ma farei attenzione ad individuare casualmente la proporzione ESATTA.Poi non la racconti...Consideralo un consiglio piu' che un Monito...te lo dice chi una volta prese alla leggera un racconto..ma si' proviamo...Mi e' servita l'Esperienza.Parecchio..Fortunato di essere qui a sconsigliare certe Pratiche.Alcuni le hanno Esaltate.Io le Sconsiglio...E ne possiamo parlare SOLO Offline.LWD>>>



_________________
La Vita e' lasciare un segno........
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2009, 12:19 
Caro LWD io confido sempre nell'intelligenza e nel buon senso di chi si accinge a compiere esperimenti di questo genere.. [:)]



_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7
Iscritto il: 11/04/2009, 11:38
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2009, 13:12 
Cita:
LWD ha scritto:

Dinhaton....tu hai mai avuto pura?Io si'Pertanrto su tecniche pratiche e strutture non solo non ci scherzerei ma farei attenzione ad individuare casualmente la proporzione ESATTA.Poi non la racconti...Consideralo un consiglio piu' che un Monito...te lo dice chi una volta prese alla leggera un racconto..ma si' proviamo...Mi e' servita l'Esperienza.Parecchio..Fortunato di essere qui a sconsigliare certe Pratiche.Alcuni le hanno Esaltate.Io le Sconsiglio...E ne possiamo parlare SOLO Offline.LWD>>>


munble..munble!!!il tuo messaggio mi ha un po'incuriosito,e un po' inquietato,...mi dicevi delle proporzioni a casaccio e delle loro conseguenze,....sono cosi' importanti?

ciao


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2009, 13:18 
Per quanto ne so io le proporzioni a casaccio nn producono alcun effetto rilevante: i miei esperimenti fatti proprio con la piramide avente dimensioni casuali ne hanno dato conferma.

Forse quello che voleva dire LWD faceva riferimento proprio alle esatte dimensioni della piramide di Cheope in scala.. + sono precise e maggiore è l'effetto che produce sugli effetti posti al di sotto. Quindi fai "ben attenzione".. prima sperimenta con cose semplici e di poco valore; quando sarai "sicuro" degli effetti che produce (quindi la ripetibilità dell'evento) vai con qualcosa di + importante, avendo sempre la massima prudenza.
In fondo nn conosciamo le forze che agiscono e le potenzialità della piramide.. quindi meglio nn rischiare, almeno all'inizio.. [:12]


Ultima modifica di shantaram il 16/04/2009, 13:20, modificato 1 volta in totale.


_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7
Iscritto il: 11/04/2009, 11:38
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2009, 14:38 
ciao,...in effetti essendo anche appassionato di modellismo,voglio costruire la piramide non dico perfetta,ma manco una ciofeca,
il piu' possibile vicino all'originale,e siccome ho un po' di spazio in giardino la volevo di una certa dimensione.
comunque io dentro volevo metterci il "sarcofaghino" della mia canarina,venuta a mancare dopo quasi 10 anni!..ecco gli vorrei fare un monumentino! (anche se di cemento...e dubito che riusciro a farla precisa precisa)...poi non nascondo il mio interesse per gli esperimenti con altri modelli un po' piu' piccoli,come quelli di shantaram,ma senza strafare,e per curiosita' piu' che altro.

[;)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2009, 16:45 
Le misure devono essere perfette, altrimenti addio effetti! Ciao ragà....!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2009, 17:23 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Le misure devono essere perfette, altrimenti addio


Esatto [^]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 302
Iscritto il: 14/12/2008, 23:14
Località: Mortara
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/04/2009, 00:07 
Ringrazio per l'Attenzione...e mi fermo qui in quanto la Simbologia Egizia prevede cose che personalmente ho scelto di lasciare dove sono...Perche'mie' bastata una volta e lo ribadisco :
QUANDO ERO GIOVANE E STUPIDIO
Se vogliamo parlarne al di fuori sono disponibile al raccontarvi e magari al sottolineare l'Ossessione di alcuni studiosi per determinati Esperimenti.
Ora se Ufologo 555 e'qui ascrivere vuol dire che anche lui si e' limitato ai riscontri semplici ma Precisi.. e certamente Interessanti.Per Lui..Ora ripeto il discorso Soggettivo.Sondare cose CONOSCENDOLE e' un fatto.Sfidare la Sorte un'Altro.Personalmente so' anche lasciare al Mistero sue parti.Chi vuole insistere e' Libero.Io non vado in giro a far fare esperimeni alle persone casomai sconsiglio VIVAMENTE di farli se non PERFETTAMENTE e BEN Informati PRIMA.Ho seri motivi per Dirlo.Interessarsi di certi temi a me ha insegnato molto...anche lasciare perdere ammettendo che ci sono cose dove non c'entri proprio.E stanno bene dove sono.Superstizione? Paura?Preferisco passare per noioso ma...non auguro a nessuno di Vivere il "Freddo della Morte"da vivo.Perche' se i Faraoni avevano tanti nomi il piu' importante di Cheope era"Colui che Possiede un Luogo Che Contiene"



Immagine:
Immagine
12,58 KB




Immagine:
Immagine
20,81 KB


E fare in scala la sola Forma e' diverso come detto di creare una replica Esatta.Quella funziona davvero...[8D]LWD>>>



_________________
La Vita e' lasciare un segno........
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7
Iscritto il: 11/04/2009, 11:38
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/04/2009, 10:09 
ciao LWD,
munble munble....penso anche io che non bisogna prendere certe cose troppo alla leggera,e sono curioso di sapere delle tue esperienze (come dici te in privato),per quanto riguarda gli esperimenti
su piccole cose penso ,spero non ci sono troppi problemi,mentre invece metterci la "capoccia" dentro,ecco sarei un po' restio.........

[;)]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/04/2009, 10:55 
RAGAZZI: PER CHI FOSSE INTERESSATO SONO RIUSCITA A TROVARE SUL NET "IL LIBRO PERDUTO DEL DIO ENKI" DI SITCHIN. LEGGETTELO... troverete risposta a molte domande..

IL LINK DA CU FARE IL DOWNLOAD: http://rapidshare.com/files/200096895/I ... i.doc.html cliccate su FREE USER, aspettate che finisca il contdown di secondi e poi cliccate sulla scritta DOWNLOAD.
[:2] [:2] [:2]

l'unica pecca è il formato word.. ma che volete, nn si può avere tutto dalla vita [;)]


Ultima modifica di shantaram il 17/04/2009, 11:09, modificato 1 volta in totale.


_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7
Iscritto il: 11/04/2009, 11:38
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/04/2009, 11:17 
cara shantaram, ti ringrazio per la "chicca" che hai trovato,....ho provato con il link de te messo, ma mi dice che non puo' essere scaricato....Sob!
[B)]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/04/2009, 11:26 
http://rapidshare.com/files/222361498/I ... i.doc.html


eh si, ora ho visto. è che lo fanno uppare e scaricare al max 10 volte, poi bisogna riupparlo. cmq no problem, questo dovrebbe funzionare.



_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/04/2009, 11:32 
MA PORC...... stavo leggendo ora che il libro è una... cag.. perchè tradotto con i traduttori on line dallo spagnolo all'italiano O_o

ci sono un sacco di imprecisioni e il significato, già nn così direttamente comprensibile in italiano, viene storpiato del tutto con questa traduzione del piffero...

possibile che nn si trovi un ebook in ita come Dio comanda??? [:142]


Qua un ebook del libro in inglese [B)] http://www.scribd.com/doc/4008206/Zecha ... ok-of-Enki


Ultima modifica di shantaram il 17/04/2009, 11:35, modificato 1 volta in totale.


_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7
Iscritto il: 11/04/2009, 11:38
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/04/2009, 12:37 
Cita:
shantaram ha scritto:


possibile che nn si trovi un ebook in ita come Dio comanda??? [:142]


Qua un ebook del libro in inglese [B)] http://www.scribd.com/doc/4008206/Zecha ... ok-of-Enki



...No ,purtroppo non si trova manco a pagarlo!...qualche sito lo segna come in vendita,ma esaurito.
...si spera nelle ristampe o qualche "opera pia" di qualche ignoto!
[V]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/04/2009, 12:50 
Bene, bene"! Shantaram, vedo che hai ripreso pienamente la...ricerca!
LWD! SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO! Ci sono molte cose, nascoste, occulte o via dicendo... Infatti non me ne interesso! So cosa vuoi dire...
Per la Piramide però è un'altra cosa (almeno, penso). Se hai letto i miei 3ds mi limito a semplici esperimenti; poi ritenendo fermamente che la Piramide non sia Egizia, ci vado abbastanza tranquillo (perché so che gli Egizi adoperavano la magia e con quella NON SAI CON CHI HAI A CHE FARE...e ci siamo CAPITI!
Shantaram, che libro hai "scoperto"? Mmmmmmh....



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 27/04/2024, 22:59
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org