Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio: Esperimento Piramide di Cheope
MessaggioInviato: 18/01/2009, 17:43 
Cari colleghi e collaboratori. [:263]
Grazie alle lunghe chiacchierate con Ufologo ho avuto modo di rileggere ed approfondire una serie di argomenti e discussioni postate qualche mese fa nel vecchio forum di Ufologia.net.
L'esperimento che sto per relazionarvi fa capo alla Piramide di Cheope, più precisamente, alla possibilità di poter costruire in scala un modellino della suddetta e poterne osservare gli effetti che è in grado di procurare sugli oggetti posti al suo interno.
Qui di seguito il link in cui Massimo ne parlava: http://www.ufologia.net/forum/topic.asp ... ichpage=31
Vi consiglio di rileggerlo con molta attenzione sia per la particolarità dell'argomento sia per la sua importanza e interesse, oltre alla significatività delle misure e della precisione per la costruzione del modello stesso.

Riporto brevemente le istruzioni per la costruzione della piramide.

Possiamo costruire piramidi di qualsiasi materiale e dimensione ma, per garantire un buon risultato, devono essere rispettate alla perfezione forma e disposizione. La forma deve essere rapportata in scala alla piramide di Cheope mentre la disposizione deve essere secondo l'asse Nord-Sud (rispetto a due facce). E' preferibile utilizzare materiali compatti (cartone pressato non ondulato, legno massello non compensato, ecc.) ed omogenei (solo legno, solo cartone, evitando chiodi e punti metallici per unire le parti). Le costruzioni in metallo risultano più sensibili ad interferenze ambientali per cui se ne sconsiglia l'utilizzo (almeno nelle prime sperimentazioni). Le dimensioni del modello devono riferirsi alle dimensioni della grande piramide che sono:

Ipotenusa: 148,2
Lato di base: 232,8
Apotema: 184,7

E' necessario mantenere le proporzioni; a tal fine si utilizza un semplice calcolo: volendo costruire un modello di altezza = 1 metro otteniamo:

lato di base: 148,2 : 1 = 232,8 : x --- (232,8 x 1) / 148,2 = 1,57 mt

apotema: 148,2 : 1 = 184,7 : y --- (184,7 x 1) / 148,2 = 1,22 mt

Gli oggetti posti all'interno devono trovarsi sotto il vertice ad un terzo dell'altezza del modellino. Essendo sensibile ad ogni possibile interferenza magnetica, si deve trovare un ambiente il più possibile privo di disturbi, lontano da elettrodomestici e da qualsiasi altro generatore di campi elettromagnetici.

Riporto anche alcune dimensioni già calcolate:

Altezza del modello montato: cm. 20
(da rigagliare):
Lato di base: cm. 31,4
Apotema: cm. 25,4
Ipotenusa: cm. 29,8
1/3 d'altezza: cm. 6,6

Altri modelli:
Altezza del modello montato: cm. 25
(da ritagliare):
Lato di base: cm. 39,25
Apotema: cm. 31,78
Ipotenusa: cm. 37,25
1/3 d'altezza: cm. 8,3

Altezza modello montato: cm. 30
(da ritagliare):
Lato di base: cm. 47,1
Apotema: cm. 38,1
Spigolo: cm. 44,7
1/3 d'altezza: cm. 10

Per la costruzione del mio modellino, alto 25 cm, ho utilizzato del semplice cartoncino da disegno della Fabriano e dello scotch per unire le parti. Per posizionare gli oggetti al suo interno ho costruito un piano d'appoggio (un cubo) con lo stesso cartoncino utilizzato per la piramide.

Gli oggetti situati al di sotto della stessa, per adesso, sono stati solamente due: un pezzetto di kiwi e uno di carne.
Con il kiwi, che è stato sotto la piramide per 4 gg, ho usato un campione di controllo tenuto fuori dalla piramide, sopra un bicchierino di vetro.
Il pezzetto di carne, invece, è stato sotto la piramide per il tempo minimo necessario, 3 gg: è un semplice pezzetto di carne di manzo, di qualche cm. Il campione di controllo per la carne non è stato fatto visto che si ben conoscono gli effetti se la si lascia fuori dal frigo, all'aria aperta e per più di un paio di giorni.

I risultati ottenuti sono semplicemente straordinari: sia il kiwi che la carne si sono entrambi disidratati, mummificandosi. Si sono rinsecchiti mantenendo però il colore vivissimo come appena posizionati. L'odore è quello di frutta e carne "fresca", nel senso che si sente una leggera fragranza di kiwi e carne appena tagliata; non emanano assolutamente odori sgradevoli (specie la carne che dovrebbe odorare di putrido).
Il kiwi di controllo invece si è rinsecchito molto prima rispetto a quello sotto la piramide (ovviamente, stando all'aria aperta) e si nota una leggera patina di muffa; emana un maleodorante odore di rancido.

Di seguito vi posto alcune foto, fatte giorno per giorno, del kiwi e della carne sotto al modellino.

GIORNO 1:

Immagine
188,19 KB


Immagine
155,82 KB

GIORNO 2:

Immagine
38,18 KB


Immagine
132,47 KB

GIORNO 3:

In ordine: kiwi di controllo, kiwi sotto la piramide e pezzetto di carne sotto la piramide
Immagine
164,11 KB


Immagine
158,47 KB


Immagine
84,76 KB

Kiwi di controllo e kiwi sotto la piramide:
Immagine
180,28 KB


Immagine
184,7 KB

Ai voi i commenti.....

Tanto per farvelo sapere, è in fase di costruzione una piramide, di legno, con solo i sostegni, completamente aperta. Inoltre, oggi, sotto al modellino è stato posto un bicchierino di vetro con del latte. L'esito dell'esperimento vi verrà ovviamente comunicato alla fine dello stesso, cioè tra una settimana [:)].
Quello che posso consigliarvi è semplicemente di provare anche voi a costruirne una e di divertirvi a metterci sotto TUTTO quello che volete ed osservare quello che succede.
Altro non ho da aggiungere anche perchè i risultati li vedrete col passare dei giorni.

Ringrazio semplicemente Ufologo per avermi consigliato e seguito in questa piccola sperimentazione che continuerò a portare avanti e ad approfondire con altre prove e studi, non solo su questa faccenda ma anche verso "altri e nuovi orizzonti", contanto sempre sulla sua preziosa e leale collaborazione, di guida e mentore. [:12]



_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2009, 17:51 
Si sono mummificati, che storia!!! [:D]. La forma piramidale con le giuste proporzioni, concentra al suo interno energia cosmica. Ne costruisco una su misura e mi ci metto dentro. [:262]



p.s E' SEMPRE UN PIACERE VEDERE IL TUO BEL VISO. [:91]


Ultima modifica di greenwarrior il 18/01/2009, 17:53, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2009, 18:03 
Caro greenwarrior se ti vuoi mimmificare prima devi.. passare a miglior vita... e sinceramente non ne vale la pena!! [:58]
Però puoi benissimo costruirne una, con i giusti calcoli, che possa contenere una persona. Appena mi sarò liberata dagli esami provvederò a realizzarla.. se qualcuno qui a casa mia dà una mano e non mi interna prima, ben inteso...... [:2].
Dicono, cmq, che si possono avere dei risultati a dir poco benefici sull'organismo, specie in quelle zone afflitte da dolore o patologie. Alcuni hanno sperimentato che le capacità paranormali vengono nettamente migliorate, tra cui la telecinesi e la bilocazione. Quando sarà vi farò sapere [:246]

Mi sono dimenticata di dirvi che se volete potete anche costruire delle bacchette da rabdomante. Prendete due fil di ferro o di rame lunghi ognuno un metro; piegateli a 90° all'altezza di 20 cm e lì impugnateli, tenendoli però delicatamente, in modo che la bacchetta sia libera di muoversi a suo piacimento. Mettetevi ad una distanza relativamente elevata dalla piramide, distendendo le braccia ed impugnando queste bacchette ad un palmo di mano, o anche +, l'una dall'altra. Cercate di non farle muovere, e di tenere quindi le braccia ben ferme. Lentamente avvicinatevi verso la piramide, precisamente al vertice, e vedrete che... bhè.. ditemelo voi [:I].

Io ci ho fatto giocare anche i nonni... [:245]

Se avete domande basta chiedere [:)]


Ultima modifica di shantaram il 18/01/2009, 18:09, modificato 1 volta in totale.


_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2490
Iscritto il: 03/12/2008, 14:45
Località: Prov. di Rm
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2009, 18:25 
Sicuro che le differenze con le cose che non sono state sotto la piramide sono così evidenti? Siamo sicuri che basti questo per provocare i leggendari effetti della Grande Piramide? E se bisognasse costruire anche uno zed in miniatura?

http://www.edicolaweb.net/arti031a.htm


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2009, 18:38 
Bhè, per quanto riguarda il kiwi ti posso assicurare che le differenze si vedono e sentono eccome!!
Per il latte provvederò a costruire un piccolo cubo, non una piramide, con lo stesso materiale utilizzato per la piramide stessa, e mettere sotto un bicchierino cn la stessa quantità di latte, senza quindi farlo stare direttamente all'aria così, giustamente, avremo anche il campione di controllo. [:)]

Domani quindi ricomincerò l'esperimento. [;)]


Ultima modifica di shantaram il 18/01/2009, 19:01, modificato 1 volta in totale.


_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2009, 19:18 
Cita:
shantaram ha scritto:

Bhè, per quanto riguarda il kiwi ti posso assicurare che le differenze si vedono e sentono eccome!!
Per il latte provvederò a costruire un piccolo cubo, non una piramide, con lo stesso materiale utilizzato per la piramide stessa, e mettere sotto un bicchierino cn la stessa quantità di latte, senza quindi farlo stare direttamente all'aria così, giustamente, avremo anche il campione di controllo. [:)]

Domani quindi ricomincerò l'esperimento. [;)]


Se le piramidi hanno le giuste proporzioni, i maggiori effetti si ottengono ponendo gli oggetti all' altezza della camera del re, si affilano persino i coltelli.
Non voglio mummificarmi, ma conservarmi. [:D] [:D] [:D]


Ultima modifica di greenwarrior il 18/01/2009, 19:19, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 373
Iscritto il: 04/12/2008, 19:22
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2009, 19:20 
prova a metterci un metallo che non sia oro o argento. Ma una foto della piramide di carta la potresti mettere?


Ultima modifica di utente2501 il 18/01/2009, 19:21, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2009, 19:23 
E'h! Ora perché una ragazza in gamba ha sperimentato con successo quello che avavo postato a suo tempo, qualcuno pare interessarsi...
Brava Shantaram! Sia a costruire esattamente il modellino che per la fiducia che mi hai dato... Bei risultati! E ottima relazione. Continua pure e farti venire nuove idee di sperimentazione: sembra non vi siano limiti.
Per gli interessati all'argomento, basta che andate a pag. 31 e 32 del mio vecchio topic (accanto alla firma) che troverete l'intero argomento, con foto disegni e misure (anzi, riguardo alle misure attenetevi a quelle date da Shantaram, in quanto ho confuso l'apotema con l'ipotenusa per la fretta di scrivere, o, comunque, l'ipotenusa è in realtà, l'apotema; le misure, sono valide lo stesso). La carne da me fotografata che troverete, ha più di 22 anni; all'inizio, per i primi 5/6 anni, rimane come quella di Shantaram, poi gradualmente scurisce ma senza ammuffire!
Provate anche le baccheete da rabdomante, è l'esperimento che diverte di più e d'immediata realizzazione! Questo, perché l'energia che si concentra all'interno della piramide sembra irradiarla anche dalla sua punta (vertice). Per ulteriori, sa abbastanza anche Shantaram!


Ultima modifica di Ufologo 555 il 18/01/2009, 20:11, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso


Messaggi: 7706
Iscritto il: 30/10/2005, 08:30
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2009, 20:31 
Sposto la discussione in Paleoastronautica.... sezione piu' adatta.



_________________
Immagine

UfoPlanet Informazione Ufologica
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1933
Iscritto il: 06/12/2008, 14:15
Località: Brighton
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2009, 20:42 
Credo che le grandezze amplificano un possibile effetto. Altrimenti non vedo perche si sono sbattuti a fare la piramide di Cheope di tale enormità.

Personalmente non credo che questo esperimento puo portare a qualcosa.

Bisognerebbe capire che tipo di effetto si sta cercando e capire il perche accade, invece mi sembra che si brancola nel buio piu completo... prima di tutto la carne, cosi come il kiwi all'interno della piramide devono avere la stessa età della carne e il kiwi fuori dalla piramide. Perche ci possono essere vari motivi per cui una carne e un kiwi marciscono piu velocemente rispetto ad altri omonimi.

Bisognerebbbe sterilizzare i campioni prima di utilizzarli... perche se qualche effetto esiste è molto probabile che sia cosi esiguo da richiedere attrezzatura da laboratorio per liverarlo.

Esistono precedenti esperimenti a proposito?
Se è no sarebbe molto strano non credete?

Se invece è, piu probabilmente, si, allora non ha portato a niente... altrimenti si saprebbe di piu di tale fenomeno perche sarebbe veramente importante.



_________________
...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2009, 21:03 
Non capisco francamente, perché non leggi, sanje, quello che ho già scritto al riguardo anche delle tue domande le pagine 31 e 32 del mio indice! Trovo perfettamente inutile ripetere tutto! Posso rispondere solo ad eventuali nuove proposte o domande, ma queste ci sono già tutte...!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2490
Iscritto il: 03/12/2008, 14:45
Località: Prov. di Rm
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2009, 21:27 
Una volta ho sentito in televisione che un tale ha brevettato un affila coltelli a piramide di Cheope..
Ora sono col palmare ma domani cercherò notizie al riguardo


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2009, 02:13 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
Se le piramidi hanno le giuste proporzioni, i maggiori effetti si ottengono ponendo gli oggetti all' altezza della camera del re, si affilano persino i coltelli.

Esatto greenwarrior, è per questo che gli oggetti si posizionano ad 1/3 dell'altezza della piramide, proprio alla stessa altezza in cui si strova la Camera del re nella piramide di Cheope.

Cita:
Sposto la discussione in Paleoastronautica.... sezione piu' adatta.

Si Raffaele, hai fatto bene. Io ho scritto in Chiacchiere ufologiche perchè sinceramente non sapevo dove postare [:12]

Cita:
Personalmente non credo che questo esperimento puo portare a qualcosa.

Bisognerebbe capire che tipo di effetto si sta cercando e capire il perche accade, invece mi sembra che si brancola nel buio piu completo... prima di tutto la carne, cosi come il kiwi all'interno della piramide devono avere la stessa età della carne e il kiwi fuori dalla piramide. Perche ci possono essere vari motivi per cui una carne e un kiwi marciscono piu velocemente rispetto ad altri omonimi.

Bisognerebbbe sterilizzare i campioni prima di utilizzarli... perche se qualche effetto esiste è molto probabile che sia cosi esiguo da richiedere attrezzatura da laboratorio per liverarlo.

Esistono precedenti esperimenti a proposito?
Se è no sarebbe molto strano non credete?

Se invece è, piu probabilmente, si, allora non ha portato a niente... altrimenti si saprebbe di piu di tale fenomeno perche sarebbe veramente importante.


Per quanto riguarda le tue due domande Sanje ti rimando anche io al link che ho postato nel mio primo post, oppure a pag 32-33 del primo link nella firma di Ufologo.
Per il resto il tuo intervento, almeno secondo me, è giusto a metà. Quello che si sta cercando di valutare e considerare con questi esperimenti è innanzi tutto SE è possibile che determinati oggetti, posti sotto una piramide aventi determinate caratteristiche, siano davvero in grado di subire processi di cambiamento/modifica/miglioramento/(quello che ve pare). Una volta appurato ciò, ovviamente attraverso test ripetibili e dimostrazioni varie, si cerca di risalire alla causa, alla norma suprema, universale, che li regola. Naturalmente fare rilevamenti e giocare non le bacchette per poi collezionare i risultati solo per mostrarli agli amici è di ben poco aiuto ad una ricerca di base sul PERCHE' certi eventi accadono e DA QUALI LEGGI sono governati. Gli esperimenti in sè per adesso altro non vogliono dimostrare che queste modifiche sono reali e che cioè al di sotto della piramide le lamette si affilano, la carne, il pesce, i fiori si mummificano, l'acqua si depura etc etc, ma ASSOLUTAMENTE non sono fini a se stessi. L'unico limite riguarda la preparazione di li chi compie: io sono una psicologa non un fisico, chimico o quello che vuoi; quindi se proprio vogliamo parlare in termini prettamente Scientifici, altro non posso fare che affidarmi a chi certi concetti li mastica come il pane, arretrando nella scala dei valori a semplice "esecutrice materiale della didattica".
Quando dici: prima di tutto la carne, cosi come il kiwi all'interno della piramide devono avere la stessa età della carne e il kiwi fuori dalla piramide. Perche ci possono essere vari motivi per cui una carne e un kiwi marciscono piu velocemente rispetto ad altri omonimi. questo mi sembra semplicemente ovvio e scontato......... i due pezzetti di kiwi provenivano dallo stesso kiwi, tagliati entrambi nello stesso momento e posti l'uno sotto la piramide, l'altro sopra un bicchierino, nel giro di qualche minuto. Mea culpa per quanto riguarda la carne ma ho già spiegato il motivo per cui non ho fatto un campione di controllo. Vedrò di rimediare domani o nei giorni a venire, riproponendo lo stesso medesimo test con un pezzetto sotto la piramide e uno sotto un cubo, di controllo, proprio come verrà fatto col latte (vedi sopra).

Per chi aveva chiesto una foto della piramide:


Immagine
81,98 KB


Immagine
81,86 KB


Ultima modifica di shantaram il 19/01/2009, 02:18, modificato 1 volta in totale.


_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 220
Iscritto il: 03/12/2008, 17:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2009, 08:23 
Ottimo lavoro.

Consiglio di verificare anche un altro parametro, ovvero quello delle dimensioni della piramide. Si potrebbe per esempio costruirne un altra con proporzioni differenti, in modo da tenere monitorato sia il pezzo di frutta nella tua piramide originale, sia quello nella piramide con dimensioni diverse, sia quello in un "cono" come avevi proposto tu.

In questo modo si confronta direttamente oltre che la "forma" anche se le "proporzioni" siano direttamente proporzionali al risultato ottenuto.

Stesso discorso sarebbe interessante fare per i materiali usati, ovvero se la carta dà risultati diversi rispetto al legno o alla plastica. Nonchè se il fatto che sia "open" dia risultati differenti dall'averla "chiusa" e così via cambiando i parametri di controllo uno per volta. Ma questo lo sai perfettamente anche tu ^-^

Inoltre mi viene in mente rileggendo i post di Ufologo (quelli vecchi), che in effetti un particolare potrebbe essere dovuto proprio alla costrusione di una "simil camera del Re", con materiali invece conduttori, in modo da ricreare quell'effetto di "camera di risonanza" che potrebbe influenzare notevolmente l'oggetto al suo interno...

Insomma mi sa che visto che hai deciso di cimentarti in questi interessanti esperimenti, ti tocca un bel lavoro da fare [:D] [;)]

Comunque davvero complimenti, anche ad Ufologo per l'esperienza ovviamente! [;)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2009, 12:54 
Bene, ogni tanto intervengo... Che stranezze! Quando alcuni esperimenti danno risultati positivi senza alambicchi vari e strumentazione costosa di vario tipo, nessuno ci crede! Oppure si è alquanto scettici! Lo scetticismo va bene, ma fino ad un certo punto...Se da qualche mese dico "Provate!", perché nessuno si è mai cimentato a ...sputtanarmi? (scusate la parola!). Allora ho ragionequando ritengo le donne "superiori" agli uomini. E sono assai più pratiche e decise. A me non interessa tanto, come implicitamente dice anche Shantaram, COSA possa avvenire nella "Camera del Re", non sono un fisico ne un elettronico, ne alcun altro accidente di perito! Sono uno che fa ricerca a modo suo...
E più sono strane, le cose e semplici, più mi affascinano! Se c'è qualcuno fra di voi che ne sa di più, nel senso di spiegare cosa succede all'interno di una struttura piramidale, ben venga! Ma mi risulta che neppure il cecoslovacco che ottenene il brevetto come affilatore di lamette seppe dare una spiegazione scientifico-razionale!
Quello che si può arguire (e qui ci arrivo perfino io) è che si tratti di UN RISONATORE COSMICO DI ENERGIA LIBERA CONCENTRATA PER VIA DELLA STRUTTURA PIRAMIDALE; quello che nel mio radar faceva la "scatola" (cavità) del Magnetron: risuonare ad una data frequenza! Invece, il bello della piramide, è che risuona in tutte le frequenze! Se stai male, starai meglio; se stai bene, acquisti più...energia; un bicchiere di vino diventerà migliore; un pacchetto di sigarette (sconsigliando il fumo!) diventerà di ottima qualità. Ragazzi, ne ho fatte di queste prove dal 1978, data in cui seppi di questa cosa!
Sembra addirittura che blocchi o rallenti il flusso del tempo! Ma non chiedete a me queste cose. Sperimentate, se volete, fate voi ora delle supposizioni! Io vi ho dato semplicemente l'"in-put" come amate voi giovani dire...
Certo che la piramide più è grande meglio funziona! In questo modo, qualsiasi cosa si metta sotto, può essere di forma/grandezza maggiore. E' ovvio.
Marco Fava, gli esperimenti sono stati fatti, con la carne o cose dateriorabili anche in luoghi umidi, proprio per favorire la putrefazione della carne o sostanze simili. Ma tutto funziona alla perfezione. (Shantaram, il latte, puoi coprirlo o lasciarlo scoperto, non ha assolutamente importanza; quello che conta, come ti spiegai, è la quantità rispetto la grandezza della piramide: se una piramide è grande e metti un soggetto piccolo, lo "fulminerai"! in due giorni. Perciò tutto deve essere rapportato tra le rispettive dimensioni. Nient'altro da aggiungere); un solo consiglio: sperimetate, poi argomentate. Un saluto da un "ficca naso"... Massimo [:264]

P.S. Shantaram, ho visto che la piramide non poggia direttamente sul tavolo; sarebbe meglio, altrimenti non si formano in maniera perfetta gli angoli di base.... Ciao!


Ultima modifica di Ufologo 555 il 19/01/2009, 13:08, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 06:55
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org