Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2011, 21:34 
A proposito ...


Immagine

Una bufala? Archeologo egiziano ammette, le piramidi contengono tecnologia aliena - UFO


gizaimages.jpgIn una dichiarazione shock, il capo del Dipartimento di Archeologia dell'Università del Cairo, il dottor Ala Shaheen ha detto in pubblico che la teoria che gli alieni hanno aiutato gli antichi egizi a costruire la più antica delle piramidi, ovvero le Piramidi di Giza, potrebbe essere vera.

Dopo essere stato ulteriormente interrogato dal signor Marek Novak, un delegato dalla Polonia, alla domanda se la piramide potrebbe ancora contenere tecnologia aliena o anche un UFO nella sua struttura, il dottor Shaheen, a risposto vagamente e ha dichiarato:
"Non posso confermare o smentire tutto questo, ma c'è qualcosa all'interno della piramide che "non è di questo mondo".

I delegati alla conferenza sull'antica architettura egiziana sono rimasti scioccati, ma il dottor Shaheen ha rifiutato di commentare ulteriormente o approfondire le sue dichiarazioni sugli UFO e alieni.

http://contatto-alieno-messaggi-alieni- ... ologi.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 583
Iscritto il: 28/04/2011, 00:53
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2011, 22:41 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Una bufala? Archeologo egiziano ammette, le piramidi contengono tecnologia aliena - UFO

In una dichiarazione shock, il capo del Dipartimento di Archeologia dell'Università del Cairo, il dottor Ala Shaheen ha detto in pubblico che la teoria che gli alieni hanno aiutato gli antichi egizi a costruire la più antica delle piramidi, ovvero le Piramidi di Giza, potrebbe essere vera.


Bufala, hoax, fake... ecc.

------------------------------------------

Yet the whole thing is pure spin - a very clever con at the expense of Dr Shaheen. (...) I received the follow email from Dr Shaheen on December 1, 2010:

"Kindly be informed that I did not gave such stupid statement[s] about aliens and Pyramids. As [I am] Egyptologist I could [not] say such stupid words and ideas."

So there you have it. New age fundie spin, again.

One last thing. I would love it if a super crystal of Atlantean or alien origin were to be found inside the Great Pyramid, or anywhere else on the plateau for that matter. I have dreamt of such a discovery! The problem is this: firstly, there is nothing to directly link Plato's concept of Atlantis with Egypt; secondly, there is currently no proof that aliens have visited the earth, and, lastly, there is as yet no evidence that any such super crystal exists. Believe me, I wish the evidence was there, what a revelation that would be! All I can say is that when a crystal of this order is discovered, I'll let you know.

Many thanks to those who have helped me put this together, particularly Nigel Skinner Simpson, Greg Little, Rodney Hale, Filip Coppens and Dr Alaaeldin Shaheen.

Andrew Collins

http://www.andrewcollins.com/page/articles/shaheen.htm

--------------------------------

Dear Analisa

Thanks for your Email.
Kindly be informed that I did not gave any announcemet about Pyramids and that false theory about aliens and related subjects. It is totally a false statement.
I could not as archaeologist say something like tha.

Sincerly Yours

Porf. Alaaeldin SHAHEEN
Ex-Dean of the Faculty of Archaeology,
Cairo University,EGYPT
Pof. of Ancient History and Culture of Egypt and Near East


La traduzione:

Cara Annalisa

Grazie per la vostra email.
Si comunica che non ho dato nessun annuncio concernente le Piramidi e quella falsa teoria sugli alieni e argomenti correlati. E’ una dichiarazione assolutamente falsa.
In quanto archeologo non potrei dire una cosa del genere.
Cordiali Saluti

Porf. Alaaeldin SHAHEEN
Ex-Dean of the Faculty of Archaeology,
Cairo University,EGYPT
Pof. of Ancient History and Culture of Egypt and Near East


https://centroufologicotaranto.wordpres ... smentisce/


Ultima modifica di Trystero il 09/08/2011, 22:56, modificato 1 volta in totale.


_________________
Vorrei proporre alla benevola considerazione del lettore una teoria che potrà sembrare paradossale e sovversiva. La teoria è questa: che sarebbe opportuno non prestare fede a una proposizione fino a quando non vi sia un fondato motivo per presupporla vera. (Bertrand Russell)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2011, 20:26 
E ci credo, appunto perché è un ... archeologo; ne so qualcosa con mio fratello che , oltre ad esere andato per studio a Moenhjo-Daro, non crede a quello che è successo lì, sebbene vi siano tutti reperti possibili!
E altrettanto rigguardo la "Grande Piramide": dice che sono tutte coincidenze (malgrado i miei pezzi di carne e cose varie ...).
Il bello, però, che solo con quel "monumento" si possono fare "giochi" matematici ...[;)]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 10/08/2011, 21:05, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1244
Iscritto il: 20/01/2012, 13:40
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2013, 09:44 
riesumo questo vecchio topic perchè da qualche tempo è venuta fuori una nuova pubblicità della findus con i pisellini che vengono cotti in forno in un involucro a PIRAMIDE per preservarne o migliorarne il gusto...

ed ovviamente la prima cosa che mi è saltata alla mente è il ricordo di questa discussione con esperimenti annessi.

la cosa è alquanto strana, se non altro perchè confezionare il cibo in involucri grandi credo ne aumenti il costo relativo oltre a creare inutili problemi di stoccaggio.

mi sono pertanto chiesto se sia un'interessante coincidenza o se le due cose siano in qualche modo legate.



_________________
the darkwave comes... sanity slips away... she screams from the alcove... i am the dog...

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2013, 10:20 
Hanno confezionato prodotti anche in anni passati (come il latte, ad esempio), ma poi ...
Io so che gli esperimenti si possono continuare a fare, ma non sembra interessarsi nessuno ...
(Visto che i miei nipoti ... crescono, sto ripetendo i vecchi esperimenti con la carne e quant'altro, con un modellino in cartone da cm. 29 d'altezza x cm. 45.53 di lato; ed anche con le "bacchette", s'incrociano sempre al suo vertice; faccio "impazzire" tutti!) [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2013, 18:22 
Cita:
Massimo Falciani ha scritto:

riesumo questo vecchio topic perchè da qualche tempo è venuta fuori una nuova pubblicità della findus con i pisellini che vengono cotti in forno in un involucro a PIRAMIDE per preservarne o migliorarne il gusto...

ed ovviamente la prima cosa che mi è saltata alla mente è il ricordo di questa discussione con esperimenti annessi.

la cosa è alquanto strana, se non altro perchè confezionare il cibo in involucri grandi credo ne aumenti il costo relativo oltre a creare inutili problemi di stoccaggio.

mi sono pertanto chiesto se sia un'interessante coincidenza o se le due cose siano in qualche modo legate.



ahahahaha è vero l'ho vista pure io un paio di volte e poi nulla più ed ho pensato le stesse cose :\



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 594
Iscritto il: 11/12/2008, 18:28
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2013, 19:49 
Grazie per aver "riesumato" questo topic, affascinante.


Immagine



_________________
fgb [:122] [:122] [:122] [:122] [:122]

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2013, 19:57 
da non perdere i links originali ...[;)] http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=7



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 594
Iscritto il: 11/12/2008, 18:28
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2013, 11:26 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

da non perdere i links originali ... [;)] http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=7


Grazie grande U

[:D]




Immagine



_________________
fgb [:122] [:122] [:122] [:122] [:122]

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2013, 16:41 
[;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: Esperimento Piramide di Cheope
MessaggioInviato: 06/01/2016, 11:52 
cip di attenzione.


zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Esperimento Piramide di Cheope
MessaggioInviato: 06/01/2016, 12:01 
Ogni tanto sorge la necessità di riesumare questo topic. [:264]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Esperimento Piramide di Cheope
MessaggioInviato: 06/01/2016, 20:17 
Si decisamente :)

Sbaglio o tempo fa una nota casa produttrice di cibo schifezza surgelato usava la confezione a forma di piramide dicendo che ne preservava e migliorava la cottura? Sarà solo una trovata di marketing... O forse no :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Esperimento Piramide di Cheope
MessaggioInviato: 06/01/2016, 20:45 
MaxpoweR ha scritto:
Si decisamente :)

Sbaglio o tempo fa una nota casa produttrice di cibo schifezza surgelato usava la confezione a forma di piramide dicendo che ne preservava e migliorava la cottura? Sarà solo una trovata di marketing... O forse no :)


Probabilmente ti riferisci alla Findus.
Nella Russia zarista i militari ricevevano le razioni di carne in recipienti a forma di piramide, ideati appositamente per conservarla meglio.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Esperimento Piramide di Cheope
MessaggioInviato: 06/01/2016, 20:50 
Wolframio ha scritto:
Nella Russia zarista i militari ricevevano le razioni di carne in recipienti a forma di piramide, ideati appositamente per conservarla meglio.


Questa non la sapevo! e mi sembra davvero molto più interessante. di sicuro non era una trovata di marketing.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 15:51
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org