Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/04/2009, 15:28 
[:264]



_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/04/2009, 18:31 
Allora, una volta per tutte: la misura standard per una piramide perfetta è data dalla lunghezza del lato per 1,57 (che rappresenta 1/2 "PI greco") che è appunto, la sezione "aurea", e ricaverete l'altezza della struttura. Da questi dati potrete ricavare tutte le misure necessarie per qualsiasi dimensione della Piramide. Tutto qui. (Ora datevi da fare con il "teorema di Pitagora" per calòcolare con precisione tutte le misure necessarie per costuirne un modello PERFETTO! [:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 52
Iscritto il: 05/12/2008, 11:25
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/05/2009, 17:53 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Allora, una volta per tutte: la misura standard per una piramide perfetta è data dalla lunghezza del lato per 1,57 (che rappresenta 1/2 "PI greco") che è appunto, la sezione "aurea", e ricaverete l'altezza della struttura. Da questi dati potrete ricavare tutte le misure necessarie per qualsiasi dimensione della Piramide. Tutto qui. (Ora datevi da fare con il "teorema di Pitagora" per calòcolare con precisione tutte le misure necessarie per costuirne un modello PERFETTO! [:)]


ciao, ma la frase segnalata in rosso mi ha confuso [8]
non è che hai scritto "lunghezza del lato" ma intendevi altezza della piramide?
oppure intendevi scrivere lunghezza del lato "diviso" 1,57....

ciao


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/05/2009, 19:56 
Grazie GATO71 ! Ho sbagliato! La lunghezza del lato di base DIVISO 1,57 ; giusto.... (Che figura....) [:11]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8
Iscritto il: 17/11/2009, 17:35
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 18:55 
Ciao a tutti, ho trovato questa discussione cercando su internet informazioni sul potere della piramide, lo trovo un argomento davvero interessante.

Mi chiedevo se il cibo mummificato rimane commestibile...so che è una cosa strana da chiedere, ma sono curioso :S
Io e mio fratello avevamo cominciato a sperimentare (con prosciutto) ma il progetto poi si è arenato...

In oltre ero interessato a sentire il punto di vista dell'utente che si è cancellato (o è stato cancellato) che sconsigliava di effettuare questo tipo di esperimenti...qualcuno sa come potrei contattarlo? Grazie in anticipo...


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 200
Iscritto il: 13/07/2009, 20:19
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 19:00 
no, non è commestibile..


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 19:25 
Da risultati fatti in America sembra sia commestibile, entro un margine di tempo, non ricordo quanto.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/08/2011, 19:27 
Ufologo, ho letto un po' di cose (non riesco a trovare la discussione su ufologia.net: bisogna iscriversi?) ho letto anche di chi sotto la piramide originale di Cheope, ha avuto esperienze negative, tipo attacchi di panico o roba del genere.
Il link è questo http://www.ufologia.net/forum/topic.asp ... ichpage=31 ma mi porta a questa pagina qua http://www.terninrete.it/terni-ufologia.asp

Mi era sfuggita questa discussione...


Ultima modifica di Hannah il 08/08/2011, 19:33, modificato 1 volta in totale.


_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/08/2011, 19:36 
Come non lo troci, Hanah! Clicca sotto la mia "firma" e troverai la prima pagina e il link dell'indice ... Perché, quello che ti ho inserito non si apre?
Aspetta, te lo rimetto: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=7

Ecco, l'ho provato, funziona [:264]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 08/08/2011, 19:38, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/08/2011, 19:50 
che ti devo dire, clicco sul link e si apre ASTRONAVI da altri MONDI, niente piramidi...[?]



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/08/2011, 20:33 
Ma E' GIUSTO! Ho scritto di tutto lì!!!! Che ha a che fare con gli UFO, in un certo senso;leggi e vedrai! [:D]
Nella pagina che ti ho linkato vai verso il basso; è lì!
(Oppure vai al mio profilo e vedrai un link anche là ...)


Ultima modifica di Ufologo 555 il 08/08/2011, 21:01, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 388
Iscritto il: 13/11/2009, 17:38
Località: Regno delle fate
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/08/2011, 21:52 
Avevo sentito dire che le piramidi possiedono energia, questo esperimento sembra esserne la prova, davvero interessante!


Ultima modifica di Rubina71 il 08/08/2011, 21:52, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 583
Iscritto il: 28/04/2011, 00:53
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2011, 08:44 
Cita:
Rubina71 ha scritto:

Avevo sentito dire che le piramidi possiedono energia, questo esperimento sembra esserne la prova, davvero interessante!


La discussione è vecchia di due anni. L'ho letta in parte solo adesso.
Mi ha fatto ricordare quando anch'io alla fine degli anni '70 costruivo piramidi di cartone per fare i famosi esperimenti, dopo aver letto il libro "I poteri segreti delle piramidi" (edizioni... Armenia forse?). Ne costruii tante, di diverse dimensioni, in cartoncino rigido Shoeller, tagliando con molta precisione in modo obliquo i lati, in modo che potessero incastrarsi incollandosi perfettamente. Ne feci anche una di plexyglass, per imitare quella che aveva sulla scrivania un anziano medico amico di famiglia, rabdomante, che faceva cose strane col pendolino.

Seguivo i classici esperimenti spiegati in quel libro e in riviste come "Il giornale dei Misteri", e all'inizio ero molto contento perché la carne si seccava senza marcire, le uova (albume e tuorlo su un piattino) si solidificavano anche loro senza marcire... e altri "miracoli" come da catalogo. Le lamette no, quello non ha mai funzionato, usavo le lamette classiche per farmi la barba ma in nessun caso riuscii a far riacquistare il filo a lamette vecchie. Costruii anche diverse piramidi che regalai agli amici consigliando di metterle sotto il letto per poter dormire bene tra energie positive (c'era anche questa storia nel libro). Uno mi disse che aveva dovuto toglierla perché, al contrario, gli provocava insonnia.

Poi però volli fare un confronto per vedere cosa succedeva usando altre forme geometriche (ad esempio un semplice parallelepipedo) o altre piramidi ma senza alcuna proporzione egizia.

Mettevo le stesse cose contemporaneamente sotto una piramide "di Cheope" e sotto un cubo ad esempio. Tutto uguale. La carne si seccava nello stesso modo, le uova pure... nessuna differenza. Che delusione... [:(]

Buttai via il cartoncino rimasto, ma il tempo perso (tanto perché ero meticoloso e preciso e quel costoso cartone non era facile da lavorare.) non lo potei recuperare. Questa mattina ho cercato la cartellina in cui avevo tenuto tutti gli appunti sulle misure e le proporzioni, diversi schemi e tabelle per costruire le piramidi a seconda dell'altezza desiderata. Non l'ho trovata nel cassetto dove pensavo fosse, ma ci sono stati in mezzo due traslochi. Sono sicuro di averla vista non più di due o tre anni fa da qualche parte, dovessi ritrovarla farò le scansioni e le invierò qui.



_________________
Vorrei proporre alla benevola considerazione del lettore una teoria che potrà sembrare paradossale e sovversiva. La teoria è questa: che sarebbe opportuno non prestare fede a una proposizione fino a quando non vi sia un fondato motivo per presupporla vera. (Bertrand Russell)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2011, 09:29 
Grazie Trystero, hai anticipato una cosa che volevo chiedere. Leggendo un po' gli esperimenti relativi al pezzo di carne posto fuori e a quello posto sotto la piramide, mi sembrava che dal punto di vista della "scientificità" della prova, non dimostrasse la sua validità, perché le condizioni erano diverse. La prova delle prove, per così dire, consiste proprio nel fare l'esperimento con due diverse forme geometriche: piramide e cono, piramide e cubo, ecc.
Avanzo un'ipotesi, nel caso del cartone: essiccamento per effetto dell'igroscopicità del cartoncino che assorbe l'umidità, fermando il processo di decomposizione.



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2011, 12:42 
Strano che se io orientavo male il modellino, il goirono dopo dovevo ventilare la stanza per la puzza della carne in decomposizione (che avviene quasi subito ...) Di esperimenti ne ho fatti per anni; poi, divertitevi con le "Bacchette" da rabdomante (come ho descritto sul topic ..); farete impazzire gli amici! [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 17:02
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org