Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 448 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 106
Iscritto il: 19/12/2009, 16:22
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2010, 11:34 
[:)]se si ammettesse che trattasi di piramidi come quelle per es.di Giza,bisognerebbe dimostrare cosa ci facessero gli "egiziani" in bosnia e se mai fossero capitati da quelle parti a fare un lavoro su commissione [:D]
perchè,per il mondo intero,LORO sono i costruttori delle piramidi,e ad affermare questo che oltretutto è una balla dalle dimensioni macroscopiche sono i più illustri egittologi e archeologi vecchie cariatidi o più giovani gerontocrati ignari(?)pedine di un sistema che per inerzia si oppone a qualunque variazione del moto di pensiero.


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 751
Iscritto il: 03/06/2009, 15:27
Località: <<veneto>>
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2010, 13:19 
Beh.. ma andare a vedere di persona... una spedizione ufoforum... la bosnia è un paese molto accessibile, ci sono gia' stato due volte e la popolazione è molto cordiale da quanto ne so, a parte per qualche eccezzione.



_________________
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio. (Oscar Wilde)

Non portare mai un alieno al ristorante, mangera' a ufo.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 113
Iscritto il: 07/02/2009, 12:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2010, 13:45 
In Egitto 3 piramidi disposte come la cintura di Orione.... in Bosnia pure.... ora anche in Italia..... Andava cosi' di moda la cintura di Orione??
Se dovessi puntare un qualsiasi dispositivo per captare segnali alieni sicuramente lo punterei da quelle parti.....


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2010, 15:24 
Cita:
ombras ha scritto:

[:)]se si ammettesse che trattasi di piramidi come quelle per es.di Giza,bisognerebbe dimostrare cosa ci facessero gli "egiziani" in bosnia e se mai fossero capitati da quelle parti a fare un lavoro su commissione [:D]
perchè,per il mondo intero,LORO sono i costruttori delle piramidi,e ad affermare questo che oltretutto è una balla dalle dimensioni macroscopiche sono i più illustri egittologi e archeologi vecchie cariatidi o più giovani gerontocrati ignari(?)pedine di un sistema che per inerzia si oppone a qualunque variazione del moto di pensiero.
Si però li in Bonsia sembra che di piramidi non ve ne siano,è questo il punto...


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2010, 10:09 
Non vi preoccupate...apposita spedizione segreta e` gia` partita da tempo...
Missione, accertarsi di eventuali pericoli alla incolumita` dello "Status quo" vigente...
Se per davvero sono costruzioni piramidali connesse semplicemente con l`Egitto ma con uno o piu` "mitici" continenti "perduti" con relative civilta` ad elevata tecnologia e scienza, allora si passa alla fase 2.
Se non e` possibile portare via le "prove" esse devono essere distrutte in loco.
Fase 3...
Ricondurre nell`alveo della concordata timeline storica tali costruzioni con elaborazione di documenti che spiegano in modo alla Occam la presenza di esse in territorio europeo.
Fase 4...
Si torna tutti a casa felici e contenti di aver contribuito al mantenimento dello status quo concordato tra tutti gli uomini a suo tempo...una versione lineare e senza troppi intoppi del come, del perche` e del quando...
Fase 5...
Se eventuali testimoni volessero contraddire quanto sopra, per gradi si passa dalla loro derisione fino all`ultimo stadio...un piccolo incidente durante la pratica di uno dei loro hobby preferiti...
Missione compiuta.
Grazie.

Marco1971.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2010, 17:43 
cari amici,
per le prove distrutte in loco, come dice MarcoFranceschini
provo a rimettere la foto della piramide votiva , segnalata a suo tempo dal nostro Dig Dug, e ormai difficile da trovare

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:mp2a ... ivaVis.JPG

Immagine

ciao
mauro


Ultima modifica di mauro il 09/07/2010, 17:45, modificato 1 volta in totale.


_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 216
Iscritto il: 08/02/2010, 21:58
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2010, 00:40 
Queste sono esattamente quei tipi di discussioni che mi fanno letteralmente perdere il senno...

Dunque vediamo di fare ordine:

1) Un tizio si accorge che cè una piramide in un paesello della Bosnia

2) Dalle indagini aeree e dagli scavi parrebbe essere tutto vero e confermato

3) Numerosi istituti di ricerca ufficiali (tra cui la NASA) hanno fatto sopralluoghi e rivelazioni...

Ma io dico...

LA Piramide O C'E' O NON C'E'...

come si fa a discutere se è presente o no una costruzione alta 200m...

E' come se iniziassimo a parlare della collinetta di S.Siro a Milano... cè? non cè? Certo che cè la vedo dal balcone è li!!!

Nn so se riesco a spiegare la mia impasse, ma questa è una cosa che mi capita spesso su questioni di verità "evidenti"...

[V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V]



_________________
E' il tempo della verità...
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2010, 03:49 
Dryaad,a parte che non so dove sia scritto che la nasa ha confermato il tutto,non ho mai letto nulla di simile nel loro sito,putroppo,da grande sostenitore di queste piramidi ti devo amar dire conmolta amarezza che forse è un bufala...e nemmeno tant forse...

Ovviamente spero di essere smentito [8D]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2010, 10:27 
Cita:
Dryaad ha scritto:

Queste sono esattamente quei tipi di discussioni che mi fanno letteralmente perdere il senno...

Dunque vediamo di fare ordine:

1) Un tizio si accorge che cè una piramide in un paesello della Bosnia

2) Dalle indagini aeree e dagli scavi parrebbe essere tutto vero e confermato

3) Numerosi istituti di ricerca ufficiali (tra cui la NASA) hanno fatto sopralluoghi e rivelazioni...

Ma io dico...

LA Piramide O C'E' O NON C'E'...

come si fa a discutere se è presente o no una costruzione alta 200m...

E' come se iniziassimo a parlare della collinetta di S.Siro a Milano... cè? non cè? Certo che cè la vedo dal balcone è li!!!

Nn so se riesco a spiegare la mia impasse, ma questa è una cosa che mi capita spesso su questioni di verità "evidenti"...

[V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V]




E' vero.... penso che abbiamo raggiunto il colmo del delirio! Come si fa a discutere per anni e anni sulla questione se una collina è artificiale o naturale, dopo averla esaminata in lungo e in largo, dato che è in una zona accessibilissima, nel cuore dell'Europa balcanica, e non è appunto una statuetta persa chissà dove, ma una cosa enorme che rimane piantata là a disposizione di tutti?
E' assurdo! Se ci pensate un attimino, è una cosa inverosimile!
Già solo questo fatto mi fa pensare effettivamente a una sorta di propaganda mirata che sfrutta l'ignoranza e la superficialità delle masse.
Io sono contrario ad ogni complottismo, ma in questo caso sono disposto a credere a tutto, perché questa faccenda è così ridicola e assurda, che supera la favola dell'Imperatore Nudo.
Quindi le possibilità per me sono due:
1) o la piramide c'è ma ammetterne l'esistenza implica una rivoluzione troppo grande nel modo di concepire le scienze storiche ed umanistiche per evitare uno shock culturale immenso e disastroso.
2) o non c'è, ed è tutta una gigantesca manovra del governo bosniaco per attirare turisti..... ma in questo caso direi che sarebbe già stato smascherato, perché i bosniaci contano come il due di picche ed eventuali complotti loro, non li proteggerebbe nessuno....
Quindi sinceramente trovo che solo la prima ipotesi è la più credibile.
Per una volta, è il credere nell'incredibile, che diventa la scelta più razionale, e grazie proprio alla cialtroneria di certi ricercatori....


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2010, 11:21 
Ronin che dici di spiegarci perchè secondo te sarebbe una bufala?


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2010, 11:31 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
Dryaad ha scritto:

Queste sono esattamente quei tipi di discussioni che mi fanno letteralmente perdere il senno...

Dunque vediamo di fare ordine:

1) Un tizio si accorge che cè una piramide in un paesello della Bosnia

2) Dalle indagini aeree e dagli scavi parrebbe essere tutto vero e confermato

3) Numerosi istituti di ricerca ufficiali (tra cui la NASA) hanno fatto sopralluoghi e rivelazioni...

Ma io dico...

LA Piramide O C'E' O NON C'E'...

come si fa a discutere se è presente o no una costruzione alta 200m...

E' come se iniziassimo a parlare della collinetta di S.Siro a Milano... cè? non cè? Certo che cè la vedo dal balcone è li!!!

Nn so se riesco a spiegare la mia impasse, ma questa è una cosa che mi capita spesso su questioni di verità "evidenti"...

[V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V]




E' vero.... penso che abbiamo raggiunto il colmo del delirio! Come si fa a discutere per anni e anni sulla questione se una collina è artificiale o naturale, dopo averla esaminata in lungo e in largo, dato che è in una zona accessibilissima, nel cuore dell'Europa balcanica, e non è appunto una statuetta persa chissà dove, ma una cosa enorme che rimane piantata là a disposizione di tutti?
E' assurdo! Se ci pensate un attimino, è una cosa inverosimile!
Già solo questo fatto mi fa pensare effettivamente a una sorta di propaganda mirata che sfrutta l'ignoranza e la superficialità delle masse.
Io sono contrario ad ogni complottismo, ma in questo caso sono disposto a credere a tutto, perché questa faccenda è così ridicola e assurda, che supera la favola dell'Imperatore Nudo.
Quindi le possibilità per me sono due:
1) o la piramide c'è ma ammetterne l'esistenza implica una rivoluzione troppo grande nel modo di concepire le scienze storiche ed umanistiche per evitare uno shock culturale immenso e disastroso.
2) o non c'è, ed è tutta una gigantesca manovra del governo bosniaco per attirare turisti..... ma in questo caso direi che sarebbe già stato smascherato, perché i bosniaci contano come il due di picche ed eventuali complotti loro, non li proteggerebbe nessuno....
Quindi sinceramente trovo che solo la prima ipotesi è la più credibile.
Per una volta, è il credere nell'incredibile, che diventa la scelta più razionale, e grazie proprio alla cialtroneria di certi ricercatori....



Buongiorno Enkidu, il complottismo che dai più è sempre inteso come "negativo atteggiamento" nasce ed è giustificato solo dalla natura intima dell'attuale essere umano...
Primo vero e grande mistificatore della "Verità" non solo sulle sue origini (che potrebbero non essere così nobili cm anche in quel di Roma si pensa e si tende a fare pensare) ma anche sul corso "autentico" della timeline storica.
Penso proprio che la risposta valida sia a tua numero 1...
Il "vertice" della grande piramide costituita da "Coloro che su questo pianeta sanno" ha certamente provveduto a bloccare tutto in quel di Visoko...
L'unica speranza è che un evento esterno provveda a riattivare quello che laggiù è sepolto...
Allora voglio tutti mistificatori in fila come direbbe Mescal il ladrone messicano per essere presi a calci in c...o.
E' inutile più si va avanti negli anni e più emerge a tinte fosche un disegno elaborato chissà quanti secoli addietro per imporre una linea ortodossa "su tutto" che consentisse, arrivati ai giorni nostri (con che preveggenza) il controllo globale delle masse.
Io spero a questo punto che per davvero tutte le strutture piramidali presenti sulla Terra siano una sorta di "fari" ante litteram costruiti e lasciati su indicazione di "antichi sapienti" per guidare quando sarà il tempo, i nostri padri...quaggiù.
Spero di non passare la mia esistenza terrena a continuare a pormi tali ed altre domande senza purtroppo avere risposta.
Quello che mi piacerebbe sapere è su quali basi "divine" la parte di "umanità attuale che sa" si è arrogata tale estremo diritto.
Alla balla che lo ha sempre fatto, passando di padre in figlio tali conoscenze alla stregua della più oscura società di stampo massonico, per proteggere la non ancora "pronta" umanità non cii ho mai creduto.
Sicuramente c'è di mezzo il tentativo tutto umano di proteggere la posizione di predominanza e di potere acquisita...
Ah come vorrei essere uno "scanner" per leggere la mente di tante persone...
Grazie.

Marco1971.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 106
Iscritto il: 19/12/2009, 16:22
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2010, 15:32 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:
Ah come vorrei essere uno "scanner" per leggere la mente di tante persone...

[8D]..devi reincarnarti Franceschini,devi reincarnarti ancora.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1954
Iscritto il: 06/12/2008, 20:09
Località: Sul mare
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2010, 21:53 
dal sito ufficiale potete seguire le ultime news

http://www.piramidasunca.ba/en/index.php/Latest-news/


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 216
Iscritto il: 08/02/2010, 21:58
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2010, 23:48 
Giuro che vado a vederla e a fotografarla d persona stavolta...

Sta storia assomiglia molto a quella faccenda della Arca (di Noè?) da qualche parte in??? Cos'era la Siria???

Allora, io accetto se uno mi dice che è discutibile la datazione di Tihuanco per questo questo e quell'altro, ma caz.. è li!!! Si vede!!! C'ho le foto di mio padre di fianco al faccione in soggiorno!!!!

Anche sull'Arca... è una questione che rimane li nel vuoto e non si capisce, alla fine, se una nave di legno di 200m è incastrata su un monte oppure no...

E' come se osservando un albero sul quale è caduta una macchina dal cielo io stessi a girarci in torno per anni per capire se la macchina è veramente li...

Continuo a perdermi dei particolari...

[B)]



_________________
E' il tempo della verità...
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/07/2010, 00:50 
Cita:
Dryaad ha scritto:

Giuro che vado a vederla e a fotografarla d persona stavolta...

Sta storia assomiglia molto a quella faccenda della Arca (di Noè?) da qualche parte in??? Cos'era la Siria???

Allora, io accetto se uno mi dice che è discutibile la datazione di Tihuanco per questo questo e quell'altro, ma caz.. è li!!! Si vede!!! C'ho le foto di mio padre di fianco al faccione in soggiorno!!!!

Anche sull'Arca... è una questione che rimane li nel vuoto e non si capisce, alla fine, se una nave di legno di 200m è incastrata su un monte oppure no...

E' come se osservando un albero sul quale è caduta una macchina dal cielo io stessi a girarci in torno per anni per capire se la macchina è veramente li...

Continuo a perdermi dei particolari...

[B)]


Buona sera in quel caso penso ci sia di mezzo la Turchia...
Ed ho una vocina che mi dice che non si tratta di un semplice "battello di legno"....
Un mezzo di salvataggio "tecnologico" proveniente da Atlantide ?
Suggestiva l'ipotesi eh...
http://noahsarksearch.com/ararat.htm
Sarà il soggetto principale di un famoso film che narra le gesta di un famoso professore di archeologia.
Buona notte.

Marco1971.


Ultima modifica di MarcoFranceschini il 12/07/2010, 00:52, modificato 1 volta in totale.


_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 448 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 30  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 00:43
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org