Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 448 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2011, 10:02 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

Secondo voi cosa succederebbe/accadrebbe se a causa dello scioglimento dei ghiacci riaffiorasse una citta` con enormi piramidi al polo sud ?
Si potrebbe allora iniziare a parlare di Atlantide il vero continente di Atlantide e non quello pseudo simulacro che l`Accademia ha identificato in Santorini...
Mi piace la teora del Dr. Malanga secondo cui da ipnosi regressive viene fornita una chiara risposta alla domanda "chi ha costruito" le piramidi (e.g quelle in Egitto sulla nota piana) ?
Risposta...noi no perche` 12000 anni or sono erano gia` qui...
Grazie.

Marco71.


Non vedo perché dovrebbe emergere dall'Antartide una città completa di piramidi.... a meno che qualcuno non sia rimasto molto suggestionato dalla lettura di "Le Montagne della Follia" di Lovecraft.....


Ovviamente dici questo dando per scontato di conoscere con esattezza cosa vi sia sotto lo schermo naturale costituito dal ghiaccio al polo sud odierno giusto ?
Io invece non sono rimasto suggestionato dalla lettura di nessun libro come il summenzionato.
Grazie.

Marco71.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1821
Iscritto il: 31/12/2008, 15:10
Località: Lato Oscuro
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2011, 10:36 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

Secondo voi cosa succederebbe/accadrebbe se a causa dello scioglimento dei ghiacci riaffiorasse una citta` con enormi piramidi al polo sud ?
Si potrebbe allora iniziare a parlare di Atlantide il vero continente di Atlantide e non quello pseudo simulacro che l`Accademia ha identificato in Santorini...
Mi piace la teora del Dr. Malanga secondo cui da ipnosi regressive viene fornita una chiara risposta alla domanda "chi ha costruito" le piramidi (e.g quelle in Egitto sulla nota piana) ?
Risposta...noi no perche` 12000 anni or sono erano gia` qui...
Grazie.

Marco71.


Non vedo perché dovrebbe emergere dall'Antartide una città completa di piramidi.... a meno che qualcuno non sia rimasto molto suggestionato dalla lettura di "Le Montagne della Follia" di Lovecraft.....


Ovviamente dici questo dando per scontato di conoscere con esattezza cosa vi sia sotto lo schermo naturale costituito dal ghiaccio al polo sud odierno giusto ?
Io invece non sono rimasto suggestionato dalla lettura di nessun libro come il summenzionato.
Grazie.

Marco71.

Beh non darei per scontato di trovarci qualcosa, anche se realmente all'inizio ci fosse stata davvero.. i ghiacci spostandosi negli anni spazzano via tutto quello che incontrano e in migliaia di anni ne avranno fatto di strada..


Ultima modifica di DarthEnoch il 18/06/2011, 10:36, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 25
Iscritto il: 13/02/2011, 17:05
Località: Trieste
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2011, 06:41 
Intanto proseguiamo con le ricerche su infra e ultrasuoni dalle piramidi e nei tunnel di Ravne. I risultati sono lusinghieri e stiamo utilizzando attrezzatura sempre più sofisticata. Ecco un video montato dal nostro tecnico del suono Heikki Savolainen che rende l’idea: [url]http://www.youtube.com/watch?v=zbwHpSZZOVE
[/url]
I suoni che si sentono in registrazione sono quelli effettivamente registrati e fatti risalire o scendere nella gamma dell'udibile via software e ben visibili sull'analizzatore di spettro.

Ho anche provato ad inserire in una scatola ermetica il microfono quando ero sulla cima della Piramide del Sole, come suggerito da IdentFlyObj, ma il volume si abbassa di molto e viene compensato dall'aumento del volume automatico del registratore con un aumento del rumore di fondo.
Credo che bisogna utilizzare un ricevitore di VLF per essere sicuri della presenza degli stessi.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2011, 09:47 
Buongiorno, state attenti ad eccitare con dei toni sempre piu` spettralmente complessi le "costruzioni"...potreste inavvertitamente riattivare tutto il complesso terrestre di "teletrasporto" e ritrovarvi sul pianeta di origine di chi ci Creo`.
Secondo lei quale dovrebbe essere la "forma" delle tre piramidi principali ?
Stile sud America oppure stile piana di Giza ?
Grazie.

Marco71.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 25
Iscritto il: 13/02/2011, 17:05
Località: Trieste
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2011, 23:17 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

Buongiorno, state attenti ad eccitare con dei toni sempre piu` spettralmente complessi le "costruzioni"...potreste inavvertitamente riattivare tutto il complesso terrestre di "teletrasporto" e ritrovarvi sul pianeta di origine di chi ci Creo`.
Secondo lei quale dovrebbe essere la "forma" delle tre piramidi principali ?
Stile sud America oppure stile piana di Giza ?
Grazie.

Marco71.


Ciao Marco, ti ho già risposto alla stessa domanda su Nibiru....

Ti riscrivo quanto detto anche qui per gli altri utenti: "La Piramide della Luna è una via di mezzo tra un zigurrat mesopotamico e una piramide a gradoni con vertice piatto. La Piramide del Sole ha, invece, le superfici piatte ed il vertice piatto, ma ha la base rettangolare ed i lati asimmetrici; la facciata Nord è la più lunga, mentre è ancora discusso se esiste una facciata Sud completa, visto che è addossata alle colline retrostanti. La Piramide del Dragone, dell’Amore e di Madre Terra non sono state ancora scavate.
Si tratta di piramidi con una forma del tutto particolare e diversa dalle altre conosciute.

In ogni caso tra luglio e agosto, grazie alla collaborazione di Kingleo, faremo delle analisi aeree con la termocamera. L’uso della termocamera dopo il tramonto permette di intravedere le forme sottostanti il terreno in quanto, mentre la superficie del suolo si raffredda, la pietra nel sottosuolo rimane calda. Per questo, con l’uso di rilevazioni aeree, dovrebbero trasparire tutte le forme con evidenza senza dover scavare.
"


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/06/2011, 09:03 
Sì, ho visto...molte grazie.


Marco71.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 25
Iscritto il: 13/02/2011, 17:05
Località: Trieste
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2011, 01:24 
Alcuni video eseguiti durante la nostra ricerca sulla "voce" delle piramidi bosniache. Interessanti per i suoni rilevati e riportati nella gamma udibile.

1) http://www.youtube.com/watch?v=xyoL7MCPLP4&feature=player_profilepage

2) http://www.youtube.com/watch?v=zbwHpSZZOVE

Sono suoni ben strani quando riportati a suono udibile con la presenza di una portante e di un suono modulato sopra. Abbiamo ottenuto gli stessi risultati con due metodiche diverse (compander oppure microfoni ultrasensibili che registrano gli ultrasuoni poi resi udibili via software)

Sono in lingua inglese (lingua ufficiale del gruppo)


Ultima modifica di Pablito il 29/06/2011, 01:25, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 216
Iscritto il: 08/02/2010, 21:58
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/06/2011, 11:08 
L'anno prossimo vado a Visoko con un tagliaerba... così la finiamo.



_________________
E' il tempo della verità...
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/06/2011, 20:10 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

Secondo voi cosa succederebbe/accadrebbe se a causa dello scioglimento dei ghiacci riaffiorasse una citta` con enormi piramidi al polo sud ?
Si potrebbe allora iniziare a parlare di Atlantide il vero continente di Atlantide e non quello pseudo simulacro che l`Accademia ha identificato in Santorini...
Mi piace la teora del Dr. Malanga secondo cui da ipnosi regressive viene fornita una chiara risposta alla domanda "chi ha costruito" le piramidi (e.g quelle in Egitto sulla nota piana) ?
Risposta...noi no perche` 12000 anni or sono erano gia` qui...
Grazie.

Marco71.


Non vedo perché dovrebbe emergere dall'Antartide una città completa di piramidi.... a meno che qualcuno non sia rimasto molto suggestionato dalla lettura di "Le Montagne della Follia" di Lovecraft.....


Ovviamente dici questo dando per scontato di conoscere con esattezza cosa vi sia sotto lo schermo naturale costituito dal ghiaccio al polo sud odierno giusto ?
Io invece non sono rimasto suggestionato dalla lettura di nessun libro come il summenzionato.
Grazie.

Marco71.


No, per niente.... ovviamente ho fatto questa domanda chiedendo perché sul fondo del ghiaccio antartico dovrebbe esserci proprio una città con piramidi e non invece una qualsiasi altra cosa.... e se non sei rimasto suggestionato dalla lettura di qualche libro, allora da dove ti viene questa idea? Sai di qualcuno che ha trovato delle rovine sepolte in Antartide? Perché allora, se non è così, penso che dovresti essere così gentile da spiegare da dove ti viene tale supposizione....
Grazie.


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 274
Iscritto il: 20/08/2009, 10:45
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2011, 18:29 
Cita:
Dryaad ha scritto:

L'anno prossimo vado a Visoko con un tagliaerba... così la finiamo.

mi unisco anche io alla gita [:)]



_________________
una cosa è certa, non siamo soli
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2011, 08:32 
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

[align=right]Fonte: Tratto dalla rivista elettronica "Runa Bianca" n. 1[/align]


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 216
Iscritto il: 08/02/2010, 21:58
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2011, 11:38 
Cita:
inconscio ha scritto:

Cita:
Dryaad ha scritto:

L'anno prossimo vado a Visoko con un tagliaerba... così la finiamo.

mi unisco anche io alla gita [:)]


Guarda che io sono serio... [:)] . L'anno scorso ho fatto un super tour in Egitto, fra tre settimane parto per il Messico e il Guatemala.

Ma entro la fine dell'anno un paio di giorni a Visoko me li faccio di sicuro...

Magari si potrebbe organizzare una cosa collettiva direttamente qui sul forum... chissà quante storie da raccontarsi in macchina... [8D]



_________________
E' il tempo della verità...
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2011, 14:59 
Mah ste colline...come sono venute alle luce tutte le piramidi che conosciamo non vedo perchè la comunità archeologica mondiale debba forzatamente tenere nascosca una scoperta del genere...ne avrebbero vantaggi anche loro...

Se storici affermati hanno avuto il coraggio di evidenziare le grossolane inprecisioni che si nascondono dietro la storia di Gesù,non vedo perchè archeologi seri ed affermati dovrebbero negare queste piramidi se ve ne fosse la reale presenza...

Una piramide non è un chicco di riso,poi di quelle dimensioni,una archeolgo esperto non avrebbe bisogno di circa 6 o 7 anni per dimostrarne la presenza non trovate?infatti non c'è ancora nulla di evidente dopo tutto questo tempo...

Io penso che quello trovato la,faccia parte di antichi scavi o rovine di strutture di epoca romana,come è stato anche dimostrato...

Staremo a vedere,ma io non ci credo più,sperando sempre di sbagliarmi ma non è che mi siano rimasti molti dubbi...[8]


Ultima modifica di Ronin77 il 20/07/2011, 15:05, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 216
Iscritto il: 08/02/2010, 21:58
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2011, 18:08 
Si quoto anche io...
Va bene i complotti, va bene la politica, va bene tutto...
ma questo giro avete per le mani le chiavi per cambiare la Storia... Può davvero essere che venga tutto così ignorato ?
Il mondo non può essere tutto d'accordo a dare contro a una scoperta del genere [8]



_________________
E' il tempo della verità...
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9
Iscritto il: 23/07/2011, 09:44
Località: Udine
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/07/2011, 15:21 
Io credo di poter rispondere...
Il fatto è che fino all'anno scorso, come testimoniato anche dalla nuova archeologa capo Sara Acconci, gli scavi erano condotti in modo del tutto dilettantesco. Niente stratigrafia, nessuna messa in sicurezza. Gli stessi responsabili per gli scavi venivano scelti secondo non si sa quali criteri, certo non il curriculum, e infatti l'ultimo ha distrutto reperti e intascato altri, perché il suo unico interesse sono le formazioni scultoree naturali (di cui ha pure pubblicato un libro poi)!
Quindi, dilettantismo puro, a cui si aggiunge la pratica di Osmonagic di esporre conclusioni strampalate come certezze, sulla base di indizi e non prove scientifiche. Il che lo identifica come ciarlatano, anche se penso che la qualifica più precisa sia solo cialtrone.

Ora sono contento che ci sia un team più professionistico. Guarda un po', questo si è reso conto che mettendo in luce l'angolo della piramide si sarebbe provata la posa artificiale delle pietre.



_________________
Quando il tetro dromedario
giunse dietro al tetraedro
alzò gli occhi e disse "Diamine!
Son davanti a una piramide!"
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 448 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 30  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 22:23
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org