Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Ricerche sui regni sotterranei per liberi pensatori
MessaggioInviato: 05/08/2010, 20:52 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Quanto ad Agarthi anche io ho letto qualcosa.


Lessi anche io di esploratori che per fortuna - o forse sarebbe meglio dire sfortuna - avrebbero trovato alcuni di questi passaggi.


Si tratta di aperture nella roccia, all' apparenza grotte, di solito sigillate artificialmente e considerate con sacro rispetto da parte dei nativi.

Una volta addentratisi, però, ci si accorge che quella che dall' esterno sembrava una comune grotta, è in realtà un dedalo di tunnel artificiali, scavati con perizia da fare invidia alle nostre tecniche moderne, se non superiore, e illuminate da un sinistro bagliore colorato - solitamente descritto come verde - che NON proviene da fonti di illuminazione, ma che sembra scaturire dalle stesse rocce.

Seguendo questi cunicoli si giunge a vere e proprie piazze da cui dipartono altri tunnel. Impossibile orientarsi.


Molti raccontano di aver trovato all' interno di dette gallerie oggetti artificiali, anche preziosi, e forme di vita mostruose, oltre a coltivazioni, cresciute apparentemente grazie a quella misteriosa forma d' energia luminosa verdognola.

Tutti coloro che ne sono usciti, a stento, raccontano di aver passato incredibile avventure, sono provati psicologicamente e terrorizzati da quei luoghi, che preferirebbero non aver mai trovato - come testimonia il fatto che solitamente si guardano bene dal tornarci.

Alcuni mi pare avessero parlato anche di una razza intelligente non umana, o di statue raffiguranti tale creature, ma non sono sicuro.


Sia come sia, il racconto di queste avventure mi ha sempre dato l' impressione di qualcosa di troppo preciso e così lontano dalla fantasia umana da far sospettare - temere - che siano veri.

Se hai del materiale a riguardo, ti prego di condividerlo. [;)]

Aztlan



Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2010, 20:55 
Come avevo detto nell'altro post ho cercato sul libro e ho trovato proprio i capitoli riguardanti Agharti, dove si parla esattamente delle cose da te esposte Aztlan. Domani provvederò scannerizzare le pagine e a postarle. Saranno una ventina più o meno.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2010, 21:08 
Grazie Near. [;)]

Ora so che la mia memoria è ancora buona.

Dovrei consultare anche io i miei testi, ma sono così tanti ed estesi che non saprei dove trovarlo e la mole è scoraggiante.


Forse ci proverò, per amore della ricerca.

Attendo con impazienza di poter vedere le scansioni del tuo testo.

Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1821
Iscritto il: 31/12/2008, 15:10
Località: Lato Oscuro
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2010, 22:24 
Sono interessato pure a leggere queste pagine.. [8D]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2010, 22:51 
Non dirlo a me..... Near vogliamo quelle scansioni!!



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2010, 10:54 
Ecco qui le scansioni. Il libro si chiama "Da Atlantide a Shamballah" di MacLellan Alec.

Ho fatto un unico pacchetto zippato con le scansioni qua di seguito postate, in maniera che chi vuole se lo puo scaricare e leggersele con calma quando vuole. Lo potete scaricare da qui: http://rapidshare.com/files/411346318/Agharti.rar


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2010, 12:06 
Grazie mille Near.... davvero interessanti le poche parti che ho letto sino adesso..... [:)] Io avrei una serie di elementi da inserire che combaciano con almeno con una delle due teorie fondamentali. Entrambe le teorie vengono citate in questo filmato dal nostro amico carissimo Mike Plato, al minuto 03:35. Per chi fosse invece interessato a conoscere tutte le altre teorie, qui c'è una pagina abbastanza completa: http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_della_Terra_cava




Per vederla direttamente dal Tubo:
http://www.youtube.com/watch?v=M-WMmyd68ag

Personalmente, credo in modo fermo nel fatto che la prima teoria, cioè quella famosa della "Terra cava" con un suo Sole all'interno sia, oltre che un elemento di forte depistaggio, assolutamante il frutto del mito che si è consolidato nel tempo.

Quindi direi di accantonarla.... [^]

La seconda teoria invece, parla di una energia presente all'interno della terra, che si chiamerebbe Vril, la quale permetterebbe a queste popolazioni sotterranee di vivere come in un mondo parallelo al nostro.

Il concetto di terra cava infatti, imho, andrebbe approfondito consapevoli del fatto che una serie di cavità presenti nel sottosuolo (ma anche nelle profondità degli oceani), possano potenzialmente nascondere delle realtà a noi ancora sconosciute. Realtà che potrebbero essere suffragate, tra l'altro, da una serie di elementi che potremmo in questo topic valutare insieme.

In sostanza..... se ci agganciamo alla prima teoria, io mi defilo immediatamente, vi leggero con rispetto ma.... non parteciperò, in quanto ritengo la cosa abbastanza ridicola e senza senso [;)]

Diversamente, se invece intendete andare avanti con la seconda teoria..... allora di cose da dire e da raccogliere (in tutte le direzioni) ce ne sarebbero.... e sarò ben felice di partecipare.... [:)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2010, 12:32 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:


Grazie mille Near.... davvero interessanti le poche parti che ho letto sino adesso..... [:)] Io avrei una serie di elementi da inserire che combaciano con almeno con una delle due teorie fondamentali. Entrambe le teorie vengono citate in questo filmato dal nostro amico carissimo Mike Plato, al minuto 03:35. Per chi fosse invece interessato a conoscere tutte le altre teorie, qui c'è una pagina abbastanza completa: http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_della_Terra_cava




Per vederla direttamente dal Tubo:
http://www.youtube.com/watch?v=M-WMmyd68ag

Personalmente, credo in modo fermo nel fatto che la prima teoria, cioè quella famosa della "Terra cava" con un suo Sole all'interno sia, oltre che un elemento di forte depistaggio, assolutamante il frutto del mito che si è consolidato nel tempo.

Quindi direi di accantonarla.... [^]

La seconda teoria invece, parla di una energia presente all'interno della terra, che si chiamerebbe Vril, la quale permetterebbe a queste popolazioni sotterranee di vivere come in un mondo parallelo al nostro.

Il concetto di terra cava infatti, imho, andrebbe approfondito consapevoli del fatto che una serie di cavità presenti nel sottosuolo (ma anche nelle profondità degli oceani), possano potenzialmente nascondere delle realtà a noi ancora sconosciute. Realtà che potrebbero essere suffragate, tra l'altro, da una serie di elementi che potremmo in questo topic valutare insieme.

In sostanza..... se ci agganciamo alla prima teoria, io mi defilo immediatamente, vi leggero con rispetto ma.... non parteciperò, in quanto ritengo la cosa abbastanza ridicola e senza senso [;)]

Diversamente, se invece intendete andare avanti con la seconda teoria..... allora di cose da dire e da raccogliere (in tutte le direzioni) ce ne sarebbero.... e sarò ben felice di partecipare.... [:)]

Quoto,ragionamento sensato. [;)]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2010, 12:45 
Concordo pure io. La seconda teoria esposta da tte è sicuramente molto più possibile in confronto alla prima.


Ultima modifica di Bastion il 06/08/2010, 13:51, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1210
Iscritto il: 09/07/2009, 12:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2010, 13:06 
Ma su che basi si può sostenere che il nostro pianeta (e anche gli altri) sia cavo? I terremoti, la tettonica a zolle i vulcani... ci sono molti indizi invece che l'interno sia pieno.

Ma se questa teoria serve solo ad avvalorare l'ipotesi che sotto terra viva un'altra razza... questo è un'altro discorso, anche se molto di fantasia.



_________________
Immagine

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2010, 13:46 
No piano. Credo che nessuno qui dentro stia dicendo che la terra sia cava. A mio parere potrebbero esserci delle cavità molto vaste. Come ci insegna anche il nazismo esoterico molti personaggi famosi (tra cui hitler) inviarono intere spedizione alla ricerca di queste cavità... Queste spedizioni vennero fatte principalmente seguendo i miti antichi,guardandoli come reali e non come miti.... D'altronde certi racconti sono molto simili in varie parti dal mondo....tibet...america latina...india...polo sud o nord (ammiraglio bird)...


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2010, 15:01 
mha!!!
sono un po perplesso, che dopo la strana avventura, non ci siano state spedizioni serie di persone , quanto meno qualificate.

Ad ogni modo, la strana luce verde non potrebbero essere residui di minerale magari radioattivo?


Ultima modifica di Diego il 06/08/2010, 15:13, modificato 1 volta in totale.


_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2010, 15:03 
Cita:
Diego ha scritto:

mha!!!
sono un po perplesso, che dopo la strana avventura, non ci siano state spedizioni serie di persone , quanto meno qualificate.



E chi ci dice che queste spedizioni non ci siano mai state?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2010, 15:15 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Diego ha scritto:

mha!!!
sono un po perplesso, che dopo la strana avventura, non ci siano state spedizioni serie di persone , quanto meno qualificate.



E chi ci dice che queste spedizioni non ci siano mai state?


Bhe!!! e chi ci dice che veramente esistiamo e quello che viviamo non sia solo il frutto di una realta' artificiale? [:o)]

no scusa....TT in effetti pero' notizie di queste spedizioni sarebbero uscite, non credi? [;)]



_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2010, 15:33 
Cita:
Diego ha scritto:
Ad ogni modo, la strana luce verde non potrebbero essere residui di minerale magari radioattivo?


POtrebbe....o anche come scritto nella pagina 35 che ho scannerizzato (alla fine, nelle note), potrebbe essere:

Immagine


Cita:
Diego ha scritto:

mha!!!
sono un po perplesso, che dopo la strana avventura, non ci siano state spedizioni serie di persone , quanto meno qualificate.


Riguardo a questo avrei da ridire... Sempre al tempo del Nazismo vennero inviate apposite spedizioni. Di sicuro c'erano scienziati e personaggi legati a Thule...quindi esperti nei proprio settori....scientifici...esoterici...geologici... Certo la conoscenza del tempo non era come quella dei giorni nostri, ma il discorso comunque non cambia. Oltretutto se davvero c'è qualcosa non è detto che delle spedizioni odierne non siano state fatte, e noi non ne siamo venuti a conoscenza. Infine se l'energia denominata vrill esiste realmente di sicuro farebbe gola a molti.


Ultima modifica di Bastion il 06/08/2010, 15:39, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 21:39
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org