Passa allo versione desktop
Anomalie sulla Luna e misteri correlati al satellite.
Rispondi al messaggio

Che ne dite di questo ???

06/09/2009, 18:06

http://www.ecplanet.com/blog/archive/20 ... -luna.html

Potete vedere voi stessi...

06/09/2009, 18:10

Messaggio di reticoliano

http://www.ecplanet.com/blog/archive/20 ... -luna.html

Potete vedere voi stessi...

Immagine già vista... comunque se l'ipotesi che è una specie di guardiano della Luna che ci impedisce di mettere una base là, allora è il caso di eliminarlo! [}:)]

06/09/2009, 18:11

Ma è una struttura\creatura enorme [:0]

06/09/2009, 18:19

vimana131 ha scritto:

Può essere un semplice difetto ottico eh.... comunque se è qualcosa che ci ostacola allora la soluzione è una sola... rimuovere l'ostacolo! [}:)]

06/09/2009, 18:20

dai andiamoci cauti a parlare di creature che fan la guardia...si deve analizzare cosa c'è nello stesso identico luogo visto da altre foto per vedere se si può ricondurre a qualcosa di molto più riconoscibile. google moon non ha una risoluzione sufficiente a volte. ci sono anche altre foto da altre sonde da analizzare prima di tirare certe conclusioni....

06/09/2009, 18:24

Manny ha scritto:

dai andiamoci cauti a parlare di creature che fan la guardia...si deve analizzare cosa c'è nello stesso identico luogo visto da altre foto per vedere se si può ricondurre a qualcosa di molto più riconoscibile. google moon non ha una risoluzione sufficiente a volte. ci sono anche altre foto da altre sonde da analizzare prima di tirare certe conclusioni....

Sempre che non siano state photoshoppate a dovere... [8D]

06/09/2009, 19:33

Deja vu! Mah!

06/09/2009, 20:13

optimisticbozo ha scritto:

vimana131 ha scritto:

Può essere un semplice difetto ottico eh.... comunque se è qualcosa che ci ostacola allora la soluzione è una sola... rimuovere l'ostacolo! [}:)]

Secondo me tu sei un guerrafondaio... vedi nemici dove non ci sono....

07/09/2009, 13:05

Santa miseria.... può essere qualsiasi cosa!
Tutto.... ma proprio tutto!

Ma quello che è stato detto, mi sembra davvero assurdo [:D]

07/09/2009, 20:22

Un utente sotto nei commenti ne ha trovato un'altro ed ha messo le coordinate,io dierei che sono errori sull'immagine ma meglio lasciar parola a chi è più esperto.[|)]

Immagine

Andando a zonzo per la luna ho notato delle tracce nel terreno che formano una croce,non sò dire se è una normale formazione del terreno però è curioso,saranno lunghe un paio di chilometri,mi hanno ricordato alcune linee nazca.

Immagine

12/09/2009, 11:04

Scusa, sarò orbo, ma la croce non la vedo....

12/09/2009, 11:43

se guardi bene c'è un grande + che divide in 4 l immagine proprio dal centro....composta da linee parallele che semrbano tracce di qualche veicolo

12/09/2009, 13:09

Esatto,c'è un doppia traccia verticale che si incrocia con una doppia traccia orizzontale,anche se a me sembrano in rilievo nel terreno.
Ultima modifica di Ronin77 il 12/09/2009, 13:11, modificato 1 volta in totale.

12/09/2009, 17:34

Ronin77 ha scritto:

Un utente sotto nei commenti ne ha trovato un'altro ed ha messo le coordinate,io dierei che sono errori sull'immagine ma meglio lasciar parola a chi è più esperto.[|)]

Immagine

Se ne vedono tante di immagini su google-maps/earth/moon scannerizzate "al volo": sembra un insetto, una farfallina che credo sia rimasta schiacciata durante la scansione, o forse poggiata sotto al vetro dello scanner.. come quella volta che ci sarebbe dovuto essere un'insetto gigante grosso chilometri su berlino mi pare??..ovviamente su google ma non nella realtà.. :D

Andando a zonzo per la luna ho notato delle tracce nel terreno che formano una croce,non sò dire se è una normale formazione del terreno però è curioso,saranno lunghe un paio di chilometri,mi hanno ricordato alcune linee nazca.

Immagine

Questo ha più l'aria di essere un errore di scansione (o di composizione a mosaico): se ci fate caso le linee sembrano essere generate da uno spostamento rotatorio dell'immagine durante la scansione, lo proverebbe la conformazione a simil croce e le linee che appaiono come "clonate" a strisce.. non ho dubbi :)

Per quanto riguarda l'immagine principale del topic, potrebbe trattarsi di un simil "pelucchio" ;)

Saluti
Ultima modifica di WSK56 il 12/09/2009, 17:39, modificato 1 volta in totale.

17/09/2009, 10:56

è piena di "anomalie" del genere la luna, quindi le spiegazioni sono due, o la superficie lunare è cosparsa di mostri giganti, o sono solamente artefatti delle foto, che mi pare anche la spiegazione più semplice e plausibile..

comunque vorrei aggiungere che mi sembra alquanto improbabile che nello spazio ci siano dei pelucchi vaganti.. poi chi lo sà.. :)
Rispondi al messaggio