30/12/2009, 12:53
30/12/2009, 13:23
30/12/2009, 15:18
Manny ha scritto:
Ehi Angel!!! Grazie mille stai rispolverando un sacco di miei vecchi post!!!
Bravo, mi hai fatto risoprire alcune cose che mi ero dimenticato...
A esser sincero su alcune cose ho mutato leggermente opinione e non le avrei ripostate pari pari qui...comunque...fa niente dai. Per esempio le sfere bianche non sono sicuro che lo siano davvero, almeno non tutte. Probabilmente sono dovute in parte a raggi cosmici non schermati dall'atmosfera come avviene sulla terra.
per quanto riguarda questa foto invece:
...smascherai l'inganno sul vecchio ufologia!!!Si perchè la chiarezza di quella foto sarebbe stata "prova sicura" di ciò che cerchiamo...
ecco:
http://www.ufologia.net/forum/topic.asp ... hichpage=5Rimanendo in tema di false anomalie, volevo proporvi una piccola scoperta che ho fatto riguardo ad un'immagine che su questo forum e in altri siti è passata molto spesso come una vera "chicca" ufologica.
Viene descritta come "Alien Base on the Dark Side of the Moon", ossia base aliena sul lato oscuro della luna.
Non vi nascondo che ha me questa foto pareva vera e forse è stata anche un pò il motore che mi ha spinto alla ricerca di nuove anomalie sul lato nascosto del nostro satellite. Volevo, diciamo così, provare a rintracciare i contorni di tale struttura fra le foto lunari.
Ma sono incappato in questa pagina di EnterpriseMission (il famoso sito di Hoagland), dove tale immagine, si spiega, era un fotogramma di un programma televisivo molto vecchio, in cui appariva addirittura Verner von Braun (!) che spiegava come doveva essere fatto un ipotetico futuro viaggio sulla luna con uomini a bordo. Tutto ciò ovviamente prima delle missioni apollo.
In una scena veniva mostrata l'esplorazione del lato oscuro della luna, dove gli astronauti illuminavano con dei flares (razzi illuminanti) la superficie lunare dall'orbita. Ad un tratto successe un evento drammatico: venne rilevata dai radar una sorgente di radiazioni. Al che venne lanciato un razzo nella direzione della sorgente e apparvero i contorni di questa base lunare, ritratta nell'immagine. Gli astronauti non proferirono parola così come il commentatore del film, un pò come accade oggi con la nasa che quando scopre qualcosa di anomalo se ne sta sempre zitta col grande pubblico.
Insomma, quell'immagine è un plastico lunare! Comunque il fatto di affrontare questi temi da parte di Von Braun lascia intendere come si è sempre cercato di preparare la gente ad una tale scoperta.
Leggete tutto l'articolo in inglese che ne vare davvero la pena! Viene anche citato "2001 odissea nello spazio".
http://www.enterprisemission.com/corbett.htm
P.S. Una piccola curiosità: Nell'angolo in basso a destra della foto della base aliena, è visibile il logo di Disney Channel! E' stato su questo canale che è stato ritrasmesso ultimamente il minifilm "the man on the moon".
ecco il testo inglese:One such film was recently re-shown on the Disney Channel. Entitled "Man and the Moon." The science adviser of the film was Dr. Werner Von Braun, a close friend of Willy Ley and Walt Disney. (Thanks to Rick L. Sterling for this info).
In the film, Von Braun discusses his concepts for how a manned reconnaissance of the Moon might be handled in the near future. He tells the audience, in extensive detail, how such a mission would be designed and carried out. Using a model of his rocket concept, Von Braun sets up the following dramatization of man's first mission to the Moon.
In that dramatization, Von Braun's rocket takes five days to get to the Moon with a chance for one pass around the "dark side" before returning to Earth. The dramatization is like a played like mini-movie but clearly a mini-movie with Von Braun's indelible stamp on it.
As the ship reaches the Moon, the crew begins to launch flares to illuminate the darkened portions of the Lunar landscape. The film does a remarkable job of accurately depicting the Moon's surface, until a dramatic event takes place. As the ship is flying along in it's single orbit taking readings, a crewman suddenly announces that he has a high radiation reading at "33 degrees." A radar operator then announces that he has an unusual formation coming up in front of them, and a flare is launched immediately.
un'altro fotogramma con in bella mostra il logo di disney channel, e il grande Werner Von Braun, amico di Walt Disney:
Man and the moon della Disney, con Werner von Braun (non c'era youtube a quei tempi, il video l'ho trovato adesso!) è una fiction sulle missioni lunari che non erano ancora mai state fatte! molto interessante! poi a parlare era uno dei padri dell'astronautica, il grande Braun...il Saturn 5 è opera sua.... :
qui la parte con la missione lunare!!!
e qui da 4 minuti e 50 c'è la parte con cui illuminano la luna con i flare nel lato non illuminato dal sole.
A 5 minuti e 10 la nostra base aliena sulla luna!!! Beh, proprio di una forma come l'andiamo a cercare noi 50 anni dopo e che sembra simile a quanto ho postato in "the dark side of the moon"... Ragazzi, dysney che mostra qualcosa di verosimile a rovine lunari...al suo tempo, prima delle missioni spaziali, e nel filmato viene solo mostrata quella base, proprio sul lato nascosto, senza alcun commento...fa riflettere davvero. che Disney sapesse qualcosa già a quel tempo?
Grazie ancora Angel, amplia ancora il thread ne sono ben felice se rispolveri mie analisi!!!
30/12/2009, 18:36
30/12/2009, 19:14