08/12/2010, 17:55
09/12/2010, 18:09
10/12/2010, 10:50
keiji ha scritto:
si sulla parte oscura si dato che li di imagini no ne abbiamo e non ci vanno mai, stranamente.
10/12/2010, 12:15
10/12/2010, 13:46
Kasimir ha scritto:
Ta lo ha mai detto nessuno di non credere agli ufo? Beh, te lo dico io, perche' quello che dici è falso:
perche' posti boiate, figliolo?
10/12/2010, 14:27
10/12/2010, 18:55
11/12/2010, 11:37
Kasimir ha scritto:keiji ha scritto:
si sulla parte oscura si dato che li di imagini no ne abbiamo e non ci vanno mai, stranamente.
Ta lo ha mai detto nessuno di non credere agli ufo? Beh, te lo dico io, perche' quello che dici è falso:
http://www.astroperinaldo.it/blog/curio ... ella-luna/
http://www.focus.it/Scienza/speciali/01 ... te_10.aspx
perche' posti boiate, figliolo?
11/12/2010, 14:17
Grazie Aztlan,hai afferrato al 100%Aztlan ha scritto:
Ottimo intervento Ronin, dovrebbe essere portato a esempio di come già i singoli utenti siano in grado di mantenere corretto il funzionamento del forum, se lo vogliono.
I moderatori sono necessari naturalmente ma in teoria in quei casi in cui è necessario un giudizio "salomonico", equo e imparziale.
Se semplicemente ci si comportasse seguendo il regolamento QUASI mai ci sarebbe essere bisogno di un moderatore.
Purtroppo questo non è il mondo dell' ideale, ovviamente.
Comunque rimane sempre un ottimo esempio che hai dato. Grazie Ronin.
Sottolineo che questo è unicamente il mio parere personale, a scanso di equivoci. Già è capitato e non voglio si ripeta un simile fraintendimento.
Risolta brillantemente la questione grazie a Ronin77, possiamo tornare nel merito del discorso.
Innanzittutto ancora i miei complimenti all' autore, stavolta per l' eccellente discussione da lui aperta.
Pone un quesito non solo legittimo ma importante in questo momento della Storia dell' ufologia: a che punto siamo?
Più nello specifico, qual' è il punto della situazione sulla ipotesi della presenza stabile, umana o meno, sulla Luna?
Dopo decenni di ipotesi e un numero immane di fotografie sospette, dichiarazioni straordinarie, etc, cosa è stato scartato e soprattutto cosa è rimasto sul piatto?
Sarebbe utile fare, anche se ci vorrà del tempo - e io suggerirei di prendercelo prima di postare - una bella cernita, setacciare la farina dalla crusca, e vedere quello che rimane se è abbastanza per... cucinare una ipotesi aggiornata.
Grazie ancora Ronin per questa occasione.
E' veramente preziosa per fare il punto in un tema così importante liberandoci di decenni di debunkate in questo settore particolare.
Per non ritrovarci tra altri 40 anni a discutere ancora delle stesse cose, già smentite e che dovevano essere archiviate, e non progredire mai, che è esattamente quello che "loro" vogliono.
Cominciamo a scuotere il setaccio, affidandoci alle "menti storiche" del Forum - e qui si vedrà come Ufologo ci manca davvero - e vedremo COSA dobbiamo tenere bene a mente.
TTE, cominci tu? Magari col supporto dell' archivio e perizia di 2di7.... Sarebbe un imprimatur strepitoso al 3d.
Saluti,
Aztlan
12/12/2010, 12:18
14/12/2010, 11:50
15/12/2010, 22:29
16/12/2010, 11:14
Enkidu ha scritto:
... sulla Luna sembrano esserci risorse preziose per l'umanità, come l'Elio-3 che potrebbe diventare una grande fonte di energia