Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 170
Iscritto il: 31/08/2009, 11:14
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 13:37 
Cita:
luca sorge ha scritto:

Quello che vorrei farvi considerare è che più volte si sono visti films in cui alieni arrivano sulla terra in cerca di risorse da sfruttare.
CONSIDERAZIONI da fare:
L'uomo e qualsiasi altro essere vivente deve nutrirsi e scaldarsi, quindi CONSUMA.
Ciò che consuma va reintegrato o cercato altrove, quindi ne consegue che anche altri esseri extraterrestri possano avere esigenze simili, fino ad esaurimento SCORTE.
Pertanto non vedo esseri TANTO superiori, ne tanto INFERIORI, e considerando la nostra posizione tecnologica io sono per la cooperazione e non per la distruzione.


Ah ma è ovvio che la cooperazione è migliore di una qualsiasi guerra, ma la premessa fondamentale è che gli alieni in questione ci rispettino, altrimenti non ha senso cooperare con chi ti considera una cavia da laboratorio.

@tarantina
Non condivido minimamente questa tua impostazione di sudditanza verso gli alieni. Noi uomini non siamo perfetti, ma abbiamo tanti lati positivi e tante belle persone: gli alieni di certo non sono tutti bravi e pacifici come si vuole far credere, per cui non è il caso di disprezzarci più di tanto.


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 798
Iscritto il: 06/07/2009, 09:40
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 14:12 
Beh hai ragione OPTIMISTIC, di sicuro deve essere rispetto reciproco, e comunque io personalmente non ho mai considerato gli alieni dei messaggeri di pace, anzi, li trovo molto + umani di quanto si possa immaginare, quindi mi aspetto di tutto da tutti.
Mettiamola così, una bella pistola in casa la possiamo tenere, ma guai ad abusarne !!!



_________________
°°*Seconda Stella a Destra e poi dritto fino al Mattino*°°
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 170
Iscritto il: 31/08/2009, 11:14
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 14:16 
Cita:
luca sorge ha scritto:

Beh hai ragione OPTIMISTIC, di sicuro deve essere rispetto reciproco, e comunque io personalmente non ho mai considerato gli alieni dei messaggeri di pace, anzi, li trovo molto + umani di quanto si possa immaginare, quindi mi aspetto di tutto da tutti.
Mettiamola così, una bella pistola in casa la possiamo tenere, ma guai ad abusarne !!!


Fino ad ora chi abusa della nostra arretratezza (reale o apparente) sono LORO, dato che continuano a sorvolare i nostri cieli e il nostro spazio, a rapire le persone, a vivisezionarle, a ingravidarle e compagnia bella. Ecco contro questo tipo di alieni sono molto drastico e penso che l'unica risposta per questi sia di tipo militare.
Per le specie buone direi che il negoziato ed il compromesso sia la strada da seguire, però sempre con rispetto reciproco...
Leggo invece persone che li considerano delle divinità o poco ci manca... [B)]


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 986
Iscritto il: 04/12/2008, 00:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 14:19 
Cita:
optimisticbozo ha scritto:

Cita:
luca sorge ha scritto:

Beh hai ragione OPTIMISTIC, di sicuro deve essere rispetto reciproco, e comunque io personalmente non ho mai considerato gli alieni dei messaggeri di pace, anzi, li trovo molto + umani di quanto si possa immaginare, quindi mi aspetto di tutto da tutti.
Mettiamola così, una bella pistola in casa la possiamo tenere, ma guai ad abusarne !!!


Fino ad ora chi abusa della nostra arretratezza (reale o apparente) sono LORO, dato che continuano a sorvolare i nostri cieli e il nostro spazio, a rapire le persone, a vivisezionarle, a ingravidarle e compagnia bella. Ecco contro questo tipo di alieni sono molto drastico e penso che l'unica risposta per questi sia di tipo militare.Per le specie buone direi che il negoziato ed il compromesso sia la strada da seguire, però sempre con rispetto reciproco...
Leggo invece persone che li considerano delle divinità o poco ci manca... [B)]


sarà anche l'unica risposta ma...penso che tempo mmmm 20 minuti? e ciao ciao a tutti quanti!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 14:20 
Se verrà messo in atto sarà l'ennesimo scellerato atto incosciente che l'uomo compirà...rendendo vana ogni parola e ogni buon proposito in merito all'esplorazione del Cosmo.
Non ci si si può affacciare all'Universo e conservare questo atteggiamento distruttivo, negativo e pericoloso. Ma questo l'uomo terrestre non lo vuole capire...e vuole giustificare con la ricerca e la libertà di sperimentare, semplicemente il suo essere ribelle ed irrispettoso verso gli equilibri che regolano la vita.
Intanto bisogna vedere se riusciremo a mettere in atto i propositi della missione (prevedo guasti e seri problemi), ma se nel caso riuscissimo, aspettiamoci una dura ripresa, come é giusto che sia.



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 14:22 
Perdonate l'intrusione.... una discussione su questo tema,
anche bella nutrita, era stata già aperta qui:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=1857

Quindi si continua di là... [;)]
Scusatemi.....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 04/06/2024, 15:10
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org