Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 547
Iscritto il: 03/12/2008, 19:45
Località: venezia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2009, 17:37 
ecco è arrivato morlok che le sa tutte...



_________________
"Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare." Albert Einstein
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2009, 21:01 
Cita:
Morlok ha scritto:

Ma se l'Apollo 20 non e' mai partito!
Un saturn non lo fai partire come uno shuttle, viste le dimensioni e la quantita' di carburante da imbarcare, e ammesso che riesci a farlo partire, la sua scia e' visibile a centinaia di km di distanza.
Cmq la Missione Apollo 20 fu cancellata per motivi di budget.


Emhm.... si parlava di questioni un pò più particolari.... [;)]
http://www.usac.it/articoli/CristoforoB ... greto1.htm



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 802
Iscritto il: 03/09/2009, 12:53
Località: rieti
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2009, 06:51 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Morlok ha scritto:

Ma se l'Apollo 20 non e' mai partito!
Un saturn non lo fai partire come uno shuttle, viste le dimensioni e la quantita' di carburante da imbarcare, e ammesso che riesci a farlo partire, la sua scia e' visibile a centinaia di km di distanza.
Cmq la Missione Apollo 20 fu cancellata per motivi di budget.


Emhm.... si parlava di questioni un pò più particolari.... [;)]
http://www.usac.it/articoli/CristoforoB ... greto1.htm

Certo, ma io mi riferivo alla questione apollo 20, visto che si diceva che era un falso.
Ho letto l'articolo e personalmente lascia il tempo che trova.



_________________
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4
Iscritto il: 05/01/2009, 14:51
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 00:58 
Cita:
Messaggio di universo

se sono veri, direi che la prova è inconfutabile

http://www.angelismarriti.it/presenzeal ... ly2009.htm

cercate su youtube l'utente moonwalker1966delta
video SCONVOLGENTEI


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 10:13 
Al "17" dovettero fare "le valige" ed alla svelta, ve lo dico io ...
E ricordate, QUALSIASI COSA VA SU' ne sono al corrente tutti (le altre "potenze", intendo); comunqu non sarebbero passati inosservati a tutti gli "occhi" ed "orecchie" sempre in ascolto! [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2307
Iscritto il: 03/12/2008, 21:09
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 20:20 
Cita:
estraterrestre ha scritto:

ecco è arrivato morlok che le sa tutte...


Senti scusa ma mi spieghi che vai cercando?Il video dell'apollo 20 è un falso palese e grossolano tutto il resto è noia...seghe mentali e noia pura..


Ultima modifica di tommaso il 01/11/2009, 20:21, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Bisogna cercare orizzonti lontani non solo per scopi pragmatici, ma perché l'immaginazione e l'anima vengano nutrite dalla meraviglia e dalla bellezza".
Verner Von Braun,1972
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/11/2009, 09:13 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Al "17" dovettero fare "le valige" ed alla svelta, ve lo dico io ...
E ricordate, QUALSIASI COSA VA SU' ne sono al corrente tutti (le altre "potenze", intendo); comunqu non sarebbero passati inosservati a tutti gli "occhi" ed "orecchie" sempre in ascolto! [;)]

Stiamo parlando anche di decenni fa' le possibilita' mediatiche erano diverse,si poteva fare molto piu cover up di quanto se ne puo' fare ora.


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 167
Iscritto il: 14/07/2009, 06:48
Località: Bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/11/2009, 14:49 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Al "17" dovettero fare "le valige" ed alla svelta, ve lo dico io ...
E ricordate, QUALSIASI COSA VA SU' ne sono al corrente tutti (le altre "potenze", intendo); comunqu non sarebbero passati inosservati a tutti gli "occhi" ed "orecchie" sempre in ascolto! [;)]


Si si tanto e vero che qualche settimana fà non hanno avuto paura di bombardarla.


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8
Iscritto il: 10/08/2009, 14:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2009, 14:25 
L' apollo 20 è un falso palese. Oltre al fatto che nel video le incongruenze non sono una, ma almeno una ventina, dubito fortemente che si possa lanciare un Saturn da Cape Canaveral (e da qualunque altra regione del mondo, a meno che non lo si faccia ai Poli, FORSE) senza che nessuno ne sia al corrente.

Vorrei far anche notare che già allora negli USA c'era un folta schiera di astrofili che, come fanno anche oggi, seguivano con i loro telescopi, anche artigianali, i razzi in partenza. Se è vero che con il mio telescopio sono riuscito a riprendere (con molta fortuna, devo ammetterlo) la Stazione Spaziale Internazionale, credo sia molto, moooolto difficile che un Saturn o un razzo di analoghe dimensioni possa essere partito senza che nessuno lo abbia notato.

Altra cosa: missione congiunta americana e russa? Ma dai...e come avrebbero giustificato il budget per una missione così imponente, pur mantenendola segreta?

Termino dicendo: come si fa a credere che la missione fosse per il recupero di un'astronave aliena? Per prima cosa, basta guardare le foto ad alta risoluzione per rendersi conto che non è una nave aliena; secondo, qual'era il piano per recuperare un'astronave lunga chilometri attraverso un minuscolo modulo lunare? :D

Mega bufala



_________________
Dita di Fulmine
http://zonwu.blogspot.com
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2009, 13:52 
Alcuni testimoni attendibili che fanno parte del Disclosure Project affermano, con prove alla mano, che la Luna non è quel satellite naturale che noi immaginiamo come un luogo "deserto e incontaminato".

http://www.nostradamus2012.netsons.org/ ... inato.html [8]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 03/06/2024, 22:16
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org