Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 235
Iscritto il: 28/12/2009, 19:23
Località: Messina
 Oggetto del messaggio: Base segreta sul lato oscuro della Luna
MessaggioInviato: 30/12/2009, 12:53 
Immagine

Abbiamo forse davanti agli occhi la prova che molti aspettavano da tempo.Il filmato infatti che vi presentiamo in anteprima dimostra inequivocabilmente come sulla luna vi siano strutture ed edifici artificiali che si estendono per kilometri su buona parte del lato oscuro del nostro satellite; sembra che da tempo il governo “occulto” abbia attuato alcuni progetti segreti mirati alla costruzione di basi sulla luna portandoli a compimento.Secondo alcune informazioni trapelate da ex agenti NASA e alcuni ricercatori sulla luna vi sarebbero edifici antichi appartenenti alla vecchia civiltà extraterrestre ed alcune strutture “nuove” costruite e finanziate da alcuni enti privati terrestri,forse riconducibili al famigerato governo ombra.

A tal proposito vogliamo ricordare che l”ex scienziato NASA del “Data and Photo Control Department” e del “NASA’s Lunar Receiving Laboratory”, Professor Ken Johnston, ha dichiarato in maniera sensazionale il giorno 30 Ottobre 2007 negli USA che gli astronauti, nel corso di varie missioni lunari, hanno scoperto antiche rovine artificiali e un passato sistema di controllo della gravitazione ignoto. Gli astronauti hanno preso le immagini degli oggetti che hanno trovato ma la NASA ha ordinato a Johnston di distruggerle ma ha rifiutato di farlo. Ha inoltre dichiarato che il Governo USA conosce queste informazioni da circa 40 anni. Le foto di questi artefatti sono stati inseriti in un libro sconvolgente di un altro ex scienziato NASA, Richard Hoagland, “Dark Mission” (Inedito in Italia). Johnston ha dichiarato che “non ha nulla da perdere con la Nasa” e che quello che dice è una scomoda realtà. Nel libro di Hoagland si afferma inoltre che nel 1963 il presidente USA, Jonh F. Kennedy aveva in procinto di effettuare un discorso alle Nazioni Unite, nel quale si doveva parlava di Cooperazione militare e scientifica con Mosca, con una missione congiunta sulla Luna. Scopo primario condividere tecnologia extraterrestre.

Questo video porta alla ribalta il palese coinvolgimento dell’ Ente Spaziale JAXA (Ente Spaziale Giapponese) con la NASA finalizzato ad ingannare il pubblico con la manipolazione e la censura di alcuni filmati originali girati durante le missioni spaziali.Nello specifico noteremo inizialmente che le immagini possiedono un elevata quantità di luce bianca e poco contrasto in modo da offuscare la nostra reale percezione visiva.

Ho preso il filmato originale e ho aggiunto un po di contrasto giusto per rimuovere alcune zone ad alta luminosità.Questo processo chiaramente può essere fatto da chiunque ed ha lo scopo di ripristinare nell’immagine la profondità di alcuni dettagli.In questo modo noterete quello che realmente viene celato da anni,cioè che sulla luna vi è la prova dell’esistenza di una civiltà e che le agenzie spaziali hanno per anni manipolato le immagini che hanno distribuito al pubblico.Questo ora è innegabile,è la prova di una civilizzazione sulla luna.

GUARDA IL VIDEO
http://www.youtube.com/watch?v=vVBYUE-1 ... r_embedded

Vi ho distrutto eh? oppure è old? :P



_________________
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima"

Albert Einstein

Immagine
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso


Messaggi: 778
Iscritto il: 02/09/2009, 09:36
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/12/2009, 13:23 
[8]



_________________
-.-. .. .- ---
... --- -. ---
..-. .- -... .. ---
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/12/2009, 15:18 
Cita:
Manny ha scritto:

Ehi Angel!!! Grazie mille stai rispolverando un sacco di miei vecchi post!!! [8D]

Bravo, mi hai fatto risoprire alcune cose che mi ero dimenticato... [;)]

A esser sincero su alcune cose ho mutato leggermente opinione e non le avrei ripostate pari pari qui...comunque...fa niente dai. Per esempio le sfere bianche non sono sicuro che lo siano davvero, almeno non tutte. Probabilmente sono dovute in parte a raggi cosmici non schermati dall'atmosfera come avviene sulla terra.

per quanto riguarda questa foto invece:

Immagine

...smascherai l'inganno sul vecchio ufologia!!! [:D] Si perchè la chiarezza di quella foto sarebbe stata "prova sicura" di ciò che cerchiamo...

ecco:

http://www.ufologia.net/forum/topic.asp ... hichpage=5

Cita:
Rimanendo in tema di false anomalie, volevo proporvi una piccola scoperta che ho fatto riguardo ad un'immagine che su questo forum e in altri siti è passata molto spesso come una vera "chicca" ufologica.
Viene descritta come "Alien Base on the Dark Side of the Moon", ossia base aliena sul lato oscuro della luna.
Non vi nascondo che ha me questa foto pareva vera e forse è stata anche un pò il motore che mi ha spinto alla ricerca di nuove anomalie sul lato nascosto del nostro satellite. Volevo, diciamo così, provare a rintracciare i contorni di tale struttura fra le foto lunari.
Ma sono incappato in questa pagina di EnterpriseMission (il famoso sito di Hoagland), dove tale immagine, si spiega, era un fotogramma di un programma televisivo molto vecchio, in cui appariva addirittura Verner von Braun (!) che spiegava come doveva essere fatto un ipotetico futuro viaggio sulla luna con uomini a bordo. Tutto ciò ovviamente prima delle missioni apollo.
In una scena veniva mostrata l'esplorazione del lato oscuro della luna, dove gli astronauti illuminavano con dei flares (razzi illuminanti) la superficie lunare dall'orbita. Ad un tratto successe un evento drammatico: venne rilevata dai radar una sorgente di radiazioni. Al che venne lanciato un razzo nella direzione della sorgente e apparvero i contorni di questa base lunare, ritratta nell'immagine. Gli astronauti non proferirono parola così come il commentatore del film, un pò come accade oggi con la nasa che quando scopre qualcosa di anomalo se ne sta sempre zitta col grande pubblico.
Insomma, quell'immagine è un plastico lunare! Comunque il fatto di affrontare questi temi da parte di Von Braun lascia intendere come si è sempre cercato di preparare la gente ad una tale scoperta.

Leggete tutto l'articolo in inglese che ne vare davvero la pena! Viene anche citato "2001 odissea nello spazio".

http://www.enterprisemission.com/corbett.htm

P.S. Una piccola curiosità: Nell'angolo in basso a destra della foto della base aliena, è visibile il logo di Disney Channel! E' stato su questo canale che è stato ritrasmesso ultimamente il minifilm "the man on the moon".


ecco il testo inglese:
Cita:
One such film was recently re-shown on the Disney Channel. Entitled "Man and the Moon." The science adviser of the film was Dr. Werner Von Braun, a close friend of Willy Ley and Walt Disney. (Thanks to Rick L. Sterling for this info).

In the film, Von Braun discusses his concepts for how a manned reconnaissance of the Moon might be handled in the near future. He tells the audience, in extensive detail, how such a mission would be designed and carried out. Using a model of his rocket concept, Von Braun sets up the following dramatization of man's first mission to the Moon.

In that dramatization, Von Braun's rocket takes five days to get to the Moon with a chance for one pass around the "dark side" before returning to Earth. The dramatization is like a played like mini-movie but clearly a mini-movie with Von Braun's indelible stamp on it.

As the ship reaches the Moon, the crew begins to launch flares to illuminate the darkened portions of the Lunar landscape. The film does a remarkable job of accurately depicting the Moon's surface, until a dramatic event takes place. As the ship is flying along in it's single orbit taking readings, a crewman suddenly announces that he has a high radiation reading at "33 degrees." A radar operator then announces that he has an unusual formation coming up in front of them, and a flare is launched immediately.


un'altro fotogramma con in bella mostra il logo di disney channel, e il grande Werner Von Braun, amico di Walt Disney:

Immagine

Man and the moon della Disney, con Werner von Braun (non c'era youtube a quei tempi, il video l'ho trovato adesso!) è una fiction sulle missioni lunari che non erano ancora mai state fatte! molto interessante! poi a parlare era uno dei padri dell'astronautica, il grande Braun...il Saturn 5 è opera sua.... :



qui la parte con la missione lunare!!!



e qui da 4 minuti e 50 c'è la parte con cui illuminano la luna con i flare nel lato non illuminato dal sole.

A 5 minuti e 10 la nostra base aliena sulla luna!!! Beh, proprio di una forma come l'andiamo a cercare noi 50 anni dopo e che sembra simile a quanto ho postato in "the dark side of the moon"... Ragazzi, dysney che mostra qualcosa di verosimile a rovine lunari...al suo tempo, prima delle missioni spaziali, e nel filmato viene solo mostrata quella base, proprio sul lato nascosto, senza alcun commento...fa riflettere davvero. che Disney sapesse qualcosa già a quel tempo? [:0]




Grazie ancora Angel, amplia ancora il thread ne sono ben felice se rispolveri mie analisi!!! [;)]


Nell'ultimo video postato al minuto 5.10 si vede il fotogramma [:)]

Spiace...sarà per la prossima volta [;)]


Ultima modifica di Bastion il 30/12/2009, 15:23, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 235
Iscritto il: 28/12/2009, 19:23
Località: Messina
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/12/2009, 18:36 
Omg mi hai annichilito :D
bha, ci ho provato [:p]



_________________
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima"

Albert Einstein

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/12/2009, 19:14 
e tranquillo....ci sono molti casi interessanti nell'ufologia [;)]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 04/06/2024, 05:41
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org