Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1270
Iscritto il: 11/01/2009, 01:03
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2013, 12:15 
Mi appello nuovamente ad appassionati ed esperti di Ufoforum per un briciolo di collaborazione in vista della puntata di questa sera. La parola al microscopio di oggi ("Luna") ci da la possibilità di fare alcune digressioni "ufologiche" dal nostro normale percorso di delirio, quindi vorremmo sfiorare alcuni argomenti che possono suscitare curiosità nell'ascoltatore medio:
Pensavamo:
- il dibattito "Ci siamo stati davvero?";
- la genesi della luna e l'ipotesi "luna artificiale";
- l'ipotetico dialogo tra Apollo 11 e Houston;
- video fake relativi allo sbarco e all'Apollo20;
- le "confessioni" di Buzz Aldrin ;
... ma soprattutto accennare alle strutture artificiali sulla superficie lunare, e qui servirebbe una cernita visto il lungo dibattito che ha portato alla luce più normalità che anomalie :)

Ovviamente ne approfitteremo per pubblicizzare Ufoforum e il gran lavoro di Lunar Explorer
Ma c'è troppa carne al fuoco dato che avremo pochi interventi utili.
Cosa dite di sacrificare e cosa ho dimenticato di "eclatante"?

PS: mi comunicano che lunexit è Down, ma da qui non posso verificare. Confermate?



_________________
-
In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2013, 15:41 
Non so se ti può essere d'aiuto... [8]

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=14234



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1270
Iscritto il: 11/01/2009, 01:03
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2013, 16:10 
Grazie, avevo letto l'articolo originale e lo avevo perso di vista! Lo citeremo sicuramente questa sera [:)]



_________________
-
In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2013, 16:29 
Qui invece, nel mio blog, parlo di Alan Davis e delle possibili costruzioni artificiali sulla Luna

http://www.progettoatlanticus.net/2013/ ... quali.html

ponendomi questo interrogativo

Cita:

Ora, queste presunte strutture presenti sulla Luna, sono il risultato di una colonizzazione da parte "aliena" quando ancora l'uomo non esisteva sulla Terra o agli albori della sua esistenza? O trattasi di una colonizzazione umana in un tempo passato, dimenticato dalla storia, entrato nel mito come "Età dell'Oro"?

Entrambe le cose sono possibili, laddove l'Età dell'Oro non sia altro che la prosecuzione naturale dell'arrivo e dell'insediamento da parte di una razza extra-terrestre (i Sumeri li chiamavano Anunnaki, la Bibbia Elohim) che, secondo la logica adottata dal Progetto Atlanticus, dà origine alla storia dell'homo sapiens.


Se può essere spunto valido per la tua trasmissione non esitare! [;)]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1270
Iscritto il: 11/01/2009, 01:03
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2013, 16:41 
Ho letto gran parte dei testi che hai "linkato" e lo trovo un lavoro mastodontico. Peccato non avere il tempo per gli approfondimenti che merita.
Citeremo il brano in diretta se non hai nulla in contrario!



_________________
-
In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2013, 18:03 
Cita:
Tetronimo ha scritto:

Ho letto gran parte dei testi che hai "linkato" e lo trovo un lavoro mastodontico. Peccato non avere il tempo per gli approfondimenti che merita.
Citeremo il brano in diretta se non hai nulla in contrario!


Nulla in contrario! Anzi, un po' di pubblicità non fa mai male. [:o)]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1270
Iscritto il: 11/01/2009, 01:03
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2013, 18:33 
Magari pubblicizziamo anche la pagina facebook e il libro [;)]


Ultima modifica di Tetronimo il 08/01/2013, 18:33, modificato 1 volta in totale.


_________________
-
In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/06/2013, 00:43 
GLENN STECKLING: "BASI EXTRATERRESTRI SULLA LUNA"

Immagine

In una intervista realizzata dal noto programma Coast to Coast AM di George Noory, Glenn Steckling, autore e ricercatore ufologico americano ha illustrato le evidenti prove fotografiche della NASA provenienti dalle missioni dell'Apollo11 che mostravano attività minerarie, strane strutture artificiali, oggetti luminosi e delle rovine nella parte nascosta della luna, supportate anche da varie fotografie di Ufo che sorvolavano la superfice lunare come se stessero spiando gli astronauti nella storica missione dell'Apollo11. Glenn Steckling aveva iniziato ad indagare sul fenomeno Ufo ed extraterrestre da quando suo padre Fred Steckling mori' nel 1991. Questa sua dottrina e' frutto di anni di esperienze personali e di informazione collettiva. Attualmente e' in possesso di prove fotografiche e documenti di avvistamenti che intende divulgare, ereditati della sua famiglia oltre 60 anni fa.

Immagine

L'ultima revisione di Glenn relativa al libro di suo padre "Basi Extraterrestri sulla Luna", in "Basi Extraterrestri sulla Luna 2", contiene una combinazione di più di 100 fotografie della NASA attraverso le quale discute il mito che c'è dietro alla parte nascosta della Luna e le varie teorie, evidenziando la crescente possibilità dell'attività extraterrestre.

Immagine
Glenn Steckling

Glenn discute delle prove che sostentano l'ipotesi di una base extraterrestre sulla luna riferendo che ci sono numerose anomalie, come zone luminescenti ed oggetti brillanti osservati negli anni 80.
"È evidente che sulla luna c'è qualche tipo di attività che si sta portando a termine", aveva riferito Steckling.

Glenn Steckling afferma che gli astronauti come Gordon Cooper e lo scienziato francese Maurice Chatelain, avevano dichiarato che nelle missioni della NASA sulla Luna furono individuate delle navicelle extraterrestri, i quali erano convinti che gli extraterrestri sono essenzialmente benefici e non ostili e vivono tra noi, con sembianze umane, in modo da non farsi riconoscere.

Nell'intervista Steckling fornisce dettagli circa le perturbazioni atmosferiche, le nuvole sulla superficie lunare e le inspiegabili fonti di luce e le presunte attività minerarie.

Immagine

Gordon Cooper - Angeles Herald Examiner, 15 Agosto 1976
"Esseri intelligenti di altri pianeti visitano abitualmente il nostro mondo nel tentativo di entrare in contatto con noi. Mi sono imbattuto con varie astronavi durante i miei viaggi spaziali e la NASA ed il governo americano ne sono a conoscenza e possiedono una gran quantità di prove. Nonostante tutto, mantengono il segreto, al fine di non allarmare la gente".

Il professore Herman Oberth il padre dello studio dei razzi e dell'era Spaziale aveva dichiarato:
"La mia tesi è che i dischi volanti sono reali e sono imbarcazioni spaziali di un altro sistema solare e credo che siano pilotate da esseri intelligenti che sono membri di una razza che sta studiando il nostro pianeta da molti secoli".

http://noiegliextraterrestri.blogspot.i ... estri.html



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/06/2013, 14:40 
Cita:
AleBon ha scritto:
Niente strutture artificiali sulla Luna purtroppo,

Come sei assertivo Alebon....

Cita:
almeno da quello che si evince dalle fotografie ufficiali.

Ah ecco..... da quelle ufficiali....

A parte che non è vero neanche questo....
Perchè ci sono foto ufficiali che descrivono cose non ancora del tutto spiegate....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/06/2013, 16:24 
[;)] [:264]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2013, 10:38 
magari posizionate nella parte nascosta della luna,.......[;)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22337
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2013, 14:56 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
AleBon ha scritto:
Niente strutture artificiali sulla Luna purtroppo,

Come sei assertivo Alebon....

Cita:
almeno da quello che si evince dalle fotografie ufficiali.

Ah ecco..... da quelle ufficiali....

A parte che non è vero neanche questo....
Perchè ci sono foto ufficiali che descrivono cose non ancora del tutto spiegate....




Se sono ufficiali (termine che presumo tu usi come sinonimo di autentico-_-) perchè sono modificate? Ruotate? Con sfondo alterato? Smudgiate?

Io non sono un complottista lunare ma la logia mi induce a pensare che se ci siamo ritirati dalla luna c on la coda tra le gambe e se le fonti ufficiali si prodigano così tanto nel nascondere qualcosa un motivo ci sarà, a meno di non pensare che sono tutti dei burloni che si divertono a farci vedere una cosa per un'altra.

p.s.: ma google che aspetta a fare una sorta di GoogleMoon? Quanto può costargli mandare un paio di satelliti in orbita bassa attorno alla luna e fare lo stesso lavoro fatto per la terra?

sarei proprio curioso di sapere cosa c'è lìi dietro, ma anche all'interno di molti crateri profondi ^_^

AleBon, come ti spieghi questa assenza di dettaglio nello studio della superficie lunare, soprattutto nella parte posteriore? Ci sono più sonde e satelliti attorno\su marte che sulla luna.

A me tutti questi dettagli mi puzzano UFFICIALMENTE di bruciato, a prescindere da tutte le teorie del complotto.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1164
Iscritto il: 19/09/2012, 20:29
Località: Genova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2013, 15:15 
Almeno tre,quattro volte l'anno,mi reco all'osservatorio astronomico del monte Righi qui nella mia Genova.Sono amico,anche se molto più giovane,di Pietro Planezio che ne era il responsabile.In confidenza,mi ha sempre detto di non aver mai osservato nulla di anomalo al telescopio.Però si deve ammettere che la porzione di spazio osservabile attraverso l'oculare,risulti molto ridotta.Le fotografie con le "presunte" aperture con relativi ingressi per hangar o per basi segrete,francamente sembrano di un falso grossolano.Il perchè vengano oscurate o manipolate alcune fotografie,non saprei cosa rispondere.Ma che senso avrebbe alimentare il "sospetto",quando basterebbe "occultare" la fotografia?Credo che il lato oscuro sia già stato studiato dall'orbita lunare.Da Terra risulterebbe impossibile.



_________________
Alessio
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22337
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2013, 15:26 
Cita:
Il perchè vengano oscurate o manipolate alcune fotografie,non saprei cosa rispondere.


O lo fanno per sfizio o perchè c'è qualcosa che non può essere visto. Altre ipotesi a me non vengono in mente...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2013, 15:29 
Una osservazione da commentare insieme.

Se le strutture artificiali sulla Luna si concentrano sul lato oscuro della Luna, ovvero quello rivolto verso l'esterno, è facile che siano di matrice "terrestre".

Se fossero di matrice extraterrestre sarebbero state rivolte verso la Terra per poter studiare e osservare più facilmente un pianeta oggetto di studi come sarebbe stato il nostro dal loro punto di vista...

Nel passato ci fu solo un tempo in cui l'Uomo avrebbe potuto compiere tale impresa.. l'età dell'oro antidiluviana.

A questo punto mi domando.. e se i Grigi fossero sottoprodotti di una tecnologia di ingegneria genetica atlantidea antidiluviana?



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 17  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/06/2024, 18:33
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org