Cita:
seti ha scritto:
Per Optimisticbozo... Guarda che stai interpretando male Ufowatcher. . Ma dove la prendete tutta questa sicurezza che spesso sfocia nella arroganza di sapere tutto! Hai prove di questa tecnologia militare superiore? E supponendo che esista, non potrebbe essere tecnologia superiore ma terrestre? perchè escludere allora, a voler fare i complottisti, che non siano i terrestri possessori di questa tecnologia superiore a distruggere le sonde di paesi a loro "indigesti"?
Con il dubbio, con l'analisi di tutte le tesi, si può procedere nella ricerca delle verità. Non con le certezze prive di fondamenta di cui ti ammanti.
Ma chi ti ha detto che UFOwatcher non creda negli ufo? Anche io ci credo, e passo tutte le sere, tempo permettendo 20 minuti sul terrazzo con il naso all'insù! Ma sono un possibilista....non un divulgatore di false certezze.
C'è molto materiale che indica che più di un disco volante, e forse corpi di alieni, sono in mano ai miltari usa. Non credo che in tutti questi decenni li abbiano tenuti là per bellezza... di tempo per studiarli, capirli e riprodurli ne hanno avuto in abbondanza, per cui sicuramente abbiamo armi che vanno bel al di là dei missilotti e delle pallottole, come invece crede il nostro buon Sognatore.
Certo scordati la conferenza stampa di Obama che dice tutto questo, però è molto evidente che la segretezza è tenuta non solo per questioni di ordine pubblico, ma perché senza la stampa fra le scatole i militari si possono muovere molto più facilmente.
Tu mi fai una domanda interessante: perché gli USA non usano questa tecnologia superiore contro gli altri Paesi... beh semplicemente perché li sprostituterebbero subito pubblicando materiale che prova la presenza aliena sulla Luna, ad esempio. Molto più probabilmente esiste un accordo sottobanco fra tutti i Paesi del mondo di collaborare per sfruttare a dovere le tecnologie aliene e colonizzare lo spazio per davvero, ed anche oltre.
Perché farsi la guerra per pochi territori quando là fuori ci sono interi mondi a nostra disposizione? Perché dovremmo sprecare energie a scannarci quando c'è un nemico là fuori che vuole contenere/bloccare la nostra espansione? Non so se il nemico sono gli alieni o una loro parte, fatto sta che l'uomo sa unirsi molto bene di fronte ad un nemico comune.
La Luna è il punto di partenza imprescindibile per la colonizzazione del Sistema Solare: gli alienucci tornino pure a casa loro! [}:)]