Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 688 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 46  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009, 12:54 
Cita:
optimisticbozo ha scritto:

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto, però leggo questo forum già da diverso tempo.
Mi sono fatto una mia personale idea sul discorso alieni: CERTAMENTE esistono da qualche parte nel cosmo, e MOLTO PROBABILMENTE sono già fra noi o comunque nel Sistema Solare, come ad esempio sulla Luna.
Detto questo le mie idee divergono MOLTO da quelle di alcuni sostenitori della presenza degli alieni: molti li ritengono come portatori di pace e di progresso, come di l'apice della civiltà eccetera. Ebbbene non c'è nessuna dimostrazione a riguardo, anzi fenomeni come i rapimenti dimostrano l'esatto contrario: ci considerano come degli animali da vivisezionare e su cui sperimentare, al massimo. Come fanno certi a considerare questi esseri viventi come evoluti e portatori di civiltà io non lo so: già noi primitivi umani ci stiamo orientando verso l'abbandono progressivo della
vivisezione, tali esseri tanto evoluti dovrebbero averla addirittura dimenticata.
Un'altra cosa che non mi piace affatto è la storia che non possiamo permetterci di andare sulla Luna e, probabilmente, nello spazio oltre alla Terra. Ma stiamo scherzando? Noi siamo una specie senziente capace di libero arbitrio e nessun'altra specie ha il diritto di comandarci, evoluta o meno che sia!
Abbiamo lo stesso diritto di esplorare lo spazio di qualsiasi altra specie: se ce lo vietano vuol dire che stanno intralciando la nostra evoluzione naturale che consiste nella nostra espansione nello spazio. Io sinceramente non voglio le tecnologie aliene: voglio che i traguardi tecnologici e scientifici siamo noi a raggiungerli con le nostre sole forze, senza essere aiutati da nessuno!
Ma d'altro canto non voglio nemmeno che una specie aliena si permetta di dirci cosa possiamo fare e cosa no, perché se no a quel punto diventa primario levarcela dai piedi, perché se no finché sarà in giro noi esseri umani saremo confinati su questo pianeta!
Leggere di persone che si rallegrano di questo è davvero triste e mostra la vera debolezza dell'umanità: l'incapacità di fare fronte comune di fronte ad un obiettivo di interesse generale. [8]

Cita:
Sognatore ha scritto
Da tutto un percorso segnato da studio e ricerca, accompagnati da eventi ed esperienze personali molto forti, che però evito accuratamente di sbandierare pubblicamente, in quanto alla fine tutto viene ridicolizzato e io non ci tengo a far ridicolizzare qualcosa per cui ho molto rispetto.

Certo quindi la superiorità, la benevolenza, la positività, e la civiltà degli alieni dobbiamo prenderla per buona perché tu hai tratto le tue certezze da non si sa bene cosa e quando. No le tue non sono certezze: sono solo opinioni personali ed in quanto tali sono completamente discutibili.

Cita:
Le sicurezze le traggo da tutto quello che ho potuto vivere direttamente e toccare con mano, conosciendo cose che mai avrei immaginato....per cui mi resterebbe molto difficile anche solo provare a dubitare di quello che so essere certezza [:)]...e non posso certo farlo per sembrare equilibrato [8D]

Sì certo gli alieni sono portatori di civiltà e progresso: te lo hanno detto loro? Prove di ciò?

Cita:
Non temo di essere smentito perché non c'é possibilità che avvenga e perché un intervento ET di massa é plausibile in un solo caso: scoppi di una guerra mondiale con uso di armi di distruzione di massa....allora in quel caso l'intervento non é più una violazione della nostra libertà perché mira a salvaguardare il pianeta. E questo lo sanno anche i "capi" di questo mondo.
Scusa il mio ermetismo, ma ho spiegato il motivo [:)]

Guarda che la prima direttiva di Star Trek l'abbiamo creata noi umani a nostro uso e consumo: NIENTE dimostra che anche gli alieni la seguano. Anzi direi che non la seguono proprio dal momento che la prima direttiva impone l'assenza d qualsiasi contatto con specie meno progredite, mentre qui i contatti con gli alieni stanno aumentando giorno dopo giorno, tanto che ormai pure la censura dei governi sta venendo meno. Il contatto di massa potrebbe non esserci semplicemente perché non sono interessati nel farlo: vengono qui giusto per sperimentare su di noi e poi se ne tornano da dove sono venuti molto probabilmente.
Oppure si vogliono rivelare a noi man mano, ma non credo che esseri che si permettono di vivisezionarci senza il nostro consenso si facciano tutti questi problemi.... [8]
Avranno anche una tecnologia sbalorditiva, ma non hanno alcuna morale: già questo li rende inferiori a noi, che nella nostra piccola società primitiva cerchiamo di coniugare etica e scienza.

Però devo di dire che se si sono evoluti fino a tal punto di superare lo spazio-tempo,per prima cosa la loro società si doveva evolvere in senso positivo,cosa che a noi potrebbero imparare,se no il balzo verso una tecnologia superiore non lo potevano fare.
Noi Umani invece siamo combinati al contrario,vogliamo fare un balzo verso il futuro senza prima appianare le divergenze sociali ed economiche,cosa che io ritengo impossibile.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009, 13:01 
Infatti stiamo ancora aspettando il "CONTATTO UFFICIALE"...
(Con chi dovrebbero prenderlo...?) [8)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2009, 13:31 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ciao optimisticbozo; condivido quasi tutto il tuo discorso... Rimane una constatazione riguardo "l'abbandono" dellaLuna: 42 anni che non ci torniamo! Non puoi parlare di mancanza di denaro, perché sappiamo che per quello che vogliono lo trovano sempre... Poi ho già spiegato: avremmo senz'altro fatto un salto di qualità se avessimo installato una Base sulla Luna, per tutte le "ricadute" tecniche, oltre che del "programma", anche per le varie applicazioni in tutti i campi. Ma siccome ne ho parlato e riparlato...
Ecco, vedi? Questo è un dato di fatto, per me... Per non parlare delle molte "sonde" perse o silenziate.... Come mai una "sonda" come il "Pioneer-10", prima adabbandonare il "Sistema Solare", è ancora attiva? Allora la vecchia tecnologia funzionava e quella odierna no? Oppure Qualcuno impedisce la "ricognizione" sistematica dei nostri Pianeti....?
Non so; rispondi tu.

Ciao, grazie del benvenuto che mi hai dato! :)
In merito alle molte sonde che si sfasciano/si schiantano/quello che è secondo me non c'è la LORO mano dietro... semplicemente succede perché usiamo tecnologie inadeguate e quindi il rischio di fallimento è piuttosto alto. Ad ogni modo ci sono stati anche molti successi, come i vari lander su Marte e Titano, ed anche orbiter per mappare la superficie dei pianeti. La sonda lunare dell'India è andata persa, a quanto sembra, perché l'India si è appena affacciata ora allo spazio e quindi avrà commesso qualche errore di progettazione e/o di manovra dell'orbiter.
Sta di fatto che il budget americano dedicato all'esplorazione spaziale è diminuito di molto: gli USA stanno rinunciando all'esplorazione seria dello spazio e si stanno limitando a tenere iniziative solo di facciata? Magari perché ET ci ha detto che non ci dobbiamo allargare? (Mi riferisco alla "dura reprimenda" riferita da Armostrong).
Io penso proprio di no: penso che ci sia un programma di sviluppo di tecnologie spaziali avanzate (=in grado di tenere testa agli alienucci) basato sui vari dischi caduti o catturati in qualche modo. Tale programma secondo me ha fondi illimitati ed ha prodotto dei risultati davvero notevoli, tanto che molti dei dischi che vengono avvistati secondo me sono di tecnologia aliena ma con piloti umani.
Il programma di esplorazione dello spazio ufficiale viene tenuto probabilmente in piedi giusto per tenere a bada l'opinione pubblica e far credere nella favoletta dell'esplorazione pacifica dello spazio... :D
Ormai non ci credono più neppure i governi stessi: che stanno togliendo il segreto a tanti archivi relativi ad avvistamenti ufo e non censurano neppure le riprese in diretta della ISS. Basta un minimo di attenzione per capire che attorno alla Terra c'è più traffico di Malpensa, senza avere accesso a chissà quali archivi segreti... quindi questo da solo basta ed avanza a far capire che i governi stanno per togliere il segreto a tutta la faccenda UFO. Non so dire il giorno esatto, ovviamente, però penso che sia molto vicino in cui ci sarà un annuncio mondiale in cui si svelerà l'esistenza di esseri extraterrestri, accompagnato anche dall'accusa che vogliono limitare la nostra espansione nello spazio probabilmente. :D
Altro che attesa spasmodica dello sbarco degli alieni sulla Terra: io esseri che ci vivisezionano non sono interessato a conoscerli, a meno che non sia per acquisire tecnologie e spedirli da dove sono venuti.
Molti in questo forum, da come scrivono, mi ricordano quel gruppo di persone che osannava il disco volante alieno mentre stava preparandosi a sparare il suo cannone laser, nel film Indipendence Day... [8]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2009, 13:32 
ma chi l'ha scritta questa legge che se non diventiamo tutti dei santi non faremo mai il salto, sono pistolinate che dicono contattisti e rapiti con credibilità molto bassa, nessuno (o almeno tranne i superpotenti) sa come vivono e in che società vivono questi alieni, potrebbero essere tutto il contrario di ciò che pensiamo.
pensate a quelli che diedero la conoscenza ai maya, egizi, inca ecc... non erano di certo santi, praticavano e facevano praticare sacrifici umani, se erano così santi evoluti queste cose non le avrebbero mai fatte.
quindi io dico che prima di leccare il (ho detto una parolaccia) a questi alieni facendoli passare per dei santi bisogna prima avere fonti attendibili al 100% sulla loro società, non bastano intuizioni, ricerche su internet, o affidarsi ai contattisti o agli addotti.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2009, 13:38 
Cita:
optimisticbozo ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ciao optimisticbozo; condivido quasi tutto il tuo discorso... Rimane una constatazione riguardo "l'abbandono" dellaLuna: 42 anni che non ci torniamo! Non puoi parlare di mancanza di denaro, perché sappiamo che per quello che vogliono lo trovano sempre... Poi ho già spiegato: avremmo senz'altro fatto un salto di qualità se avessimo installato una Base sulla Luna, per tutte le "ricadute" tecniche, oltre che del "programma", anche per le varie applicazioni in tutti i campi. Ma siccome ne ho parlato e riparlato...
Ecco, vedi? Questo è un dato di fatto, per me... Per non parlare delle molte "sonde" perse o silenziate.... Come mai una "sonda" come il "Pioneer-10", prima adabbandonare il "Sistema Solare", è ancora attiva? Allora la vecchia tecnologia funzionava e quella odierna no? Oppure Qualcuno impedisce la "ricognizione" sistematica dei nostri Pianeti....?
Non so; rispondi tu.

Ciao, grazie del benvenuto che mi hai dato! :)
In merito alle molte sonde che si sfasciano/si schiantano/quello che è secondo me non c'è la LORO mano dietro... semplicemente succede perché usiamo tecnologie inadeguate e quindi il rischio di fallimento è piuttosto alto. Ad ogni modo ci sono stati anche molti successi, come i vari lander su Marte e Titano, ed anche orbiter per mappare la superficie dei pianeti. La sonda lunare dell'India è andata persa, a quanto sembra, perché l'India si è appena affacciata ora allo spazio e quindi avrà commesso qualche errore di progettazione e/o di manovra dell'orbiter.
Sta di fatto che il budget americano dedicato all'esplorazione spaziale è diminuito di molto: gli USA stanno rinunciando all'esplorazione seria dello spazio e si stanno limitando a tenere iniziative solo di facciata? Magari perché ET ci ha detto che non ci dobbiamo allargare? (Mi riferisco alla "dura reprimenda" riferita da Armostrong).
Io penso proprio di no: penso che ci sia un programma di sviluppo di tecnologie spaziali avanzate (=in grado di tenere testa agli alienucci) basato sui vari dischi caduti o catturati in qualche modo. Tale programma secondo me ha fondi illimitati ed ha prodotto dei risultati davvero notevoli, tanto che molti dei dischi che vengono avvistati secondo me sono di tecnologia aliena ma con piloti umani.
Il programma di esplorazione dello spazio ufficiale viene tenuto probabilmente in piedi giusto per tenere a bada l'opinione pubblica e far credere nella favoletta dell'esplorazione pacifica dello spazio... :D
Ormai non ci credono più neppure i governi stessi: che stanno togliendo il segreto a tanti archivi relativi ad avvistamenti ufo e non censurano neppure le riprese in diretta della ISS. Basta un minimo di attenzione per capire che attorno alla Terra c'è più traffico di Malpensa, senza avere accesso a chissà quali archivi segreti... quindi questo da solo basta ed avanza a far capire che i governi stanno per togliere il segreto a tutta la faccenda UFO. Non so dire il giorno esatto, ovviamente, però penso che sia molto vicino in cui ci sarà un annuncio mondiale in cui si svelerà l'esistenza di esseri extraterrestri, accompagnato anche dall'accusa che vogliono limitare la nostra espansione nello spazio probabilmente. :D
Altro che attesa spasmodica dello sbarco degli alieni sulla Terra: io esseri che ci vivisezionano non sono interessato a conoscerli, a meno che non sia per acquisire tecnologie e spedirli da dove sono venuti.
Molti in questo forum, da come scrivono, mi ricordano quel gruppo di persone che osannava il disco volante alieno mentre stava preparandosi a sparare il suo cannone laser, nel film Indipendence Day... [8]

quoto al 100%, qua molti osannano sti alieni manco lo fossero loro stessi, deridono noi terrestri, robe fuori di testa.
io dico che è ora di mandarli via dalla luna e penso che sarà fatto molto presto.
armi per contrastarli ne abbiamo, come il raggio anti ufo che si vede in un filmato in bianco e nero girato nello spazio, che appena spara dalla terra l'ufo scappa via spaventato.
e molte altre armi al laser, a onde eletromagnetiche, onde sonore ecc.... che non possono usare contro i poveri iraqeni o afghani. non pensate che siamo rimasti il missilino terra aria e al mitra.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009, 13:42 
Scappa via "spaventato", ma hai notato che Se n'è accorto prima..? [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2009, 13:50 
si è vero se ne accorto in tempo però è sempre scappato, e questo dimostra che armi per le "guerre stellari" le abbiamo.

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009, 14:16 
E allora...VAI! Dagli all'Alieno! Ahahahahah! Te l'ho già detto: non abbiamo niente! Altroché "Aurora" e tramonto. C'è rimasta solo qualche "piastrella" di "Shuttle" ancora per 7 missioni, poi...tutti a casa! Peggio dell'otto settembre!Immagine

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2009, 14:24 
abbiamo abbiamo, non siamo così rincoglioniti come alcuni di voi ci vogliono far passare.

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2009, 14:27 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Scappa via "spaventato", ma hai notato che Se n'è accorto prima..? [:D]

Io dico una sola cosa: la "dura reprimenda" mister alieno la faccia ai suoi figli, ammesso che li abbia naturalmente... [:(!]
Non mi è piaciuta per niente l'espressione usata da Armostrong: mi dà l'idea di alieni autoritari che non vogliono permetterci di espanderci nello spazio, che è un nostro sacrosanto diritto. Gli alienucci, con la loro conoscenza immensa, sanno bene cosa è nato dall'umiliazione della Germania dopo la Prima Guerra Mondiale... noi esseri umani abbiamo una capacità di adattamento straordinaria, che ci permette di uscire dalle situazioni più critiche a testa alta. Non mi stupirebbe che gli USA, e gli altri Paesi, non abbiamo cominciato a sviluppare armi avanzate a tutto spiano proprio perché non volevano essere comandati da ET e il programma di esplorazione spaziale ufficiale sia la copia per straccioni del programma di conquista della Luna. [}:)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009, 16:32 
Non riusciamo nemmeno a tener testa a "quattro beduini!" Siamo praticamente da anni sotto assedio! Ed in orbita abbiamo quattro tubi in croce! (Ho già postato e parlato dei progetti anni 60, tutti fattibili già da allora...), siamo assediati sulla Terra e dallo Spazio, credetemi... Quando finiremo di fare "capricci" se ne riparlerà.[^]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2009, 16:34 
i beduini iraqueni non li puoi spazzare via con una bomba atomica sennò a quest'ora lo avevano già fatto, si rischia la 3a guerra mondiale appena se ne fa scoppiare una. quindi i beduini si combattono con i vlassici fucili e le armi convenzionali.
armi superiori le abbiamo anche noi.

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009, 20:25 
Cita:
keiji ha scritto:

ma chi l'ha scritta questa legge che se non diventiamo tutti dei santi non faremo mai il salto, sono pistolinate che dicono contattisti e rapiti con credibilità molto bassa, nessuno (o almeno tranne i superpotenti) sa come vivono e in che società vivono questi alieni, potrebbero essere tutto il contrario di ciò che pensiamo.

Certo caro certo...i superpotenti...come no... [:o)]
Qua non si tratta di diventare santi, ma di vivere con rispetto nei confronti di tutto quello che noi siamo noi ed gli interessi personali ed egoistici.
NOn ti stà bene? Ok...libero di vivere come credi e di fare il rambo...però poi accetta anche le conseguenze e non ti lamentare se la tua vita non saràù rosa e fiori. Chi semina vento raccoglie tempesta....ricordatelo!
Saluti caro [;)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009, 21:37 
Quoto, la violenza porta violenza.

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2009, 23:15 
Ma che è un forum di ufologia o un forum di figli dei fiori o di noglobal? [B)]
Sognatore... visto che ami tanto gli alieni e ritieni che siano così superiori sono sicuro che non avrai niente in contrario ad offrirti volontario per qualche vivisezione, vero? [}:)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 688 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 46  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]