Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 688 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 46  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2009, 23:22 
bene umani piantatela ora per tutti i santi.... ma che fate vi siete bevuti il cervello.... per quanto riguarda sognatore, lasciateo a me... so io chi e o chi non e sa chi e con me che cosa devo fare e cosa devo dirgli, lui non ha fatto niente, non e pericoloso e non lecca niente a nessuno.... tutto quello che dice e pura verita... pretendere che animali umani che si uccidono a vicenda siano intelligenti e importanti, beh e una bestemmia universale.... forse tra qualche hanno vedrete nuove cose.... vedete di non trattarvi male a vicenda per certe cose
se sognatorefosse uno di loro, sappiamo noi cosa fare... non come alcuni che urlano e mandano a quel paese, e tutto sotto controllo

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2009, 23:23 
quello che camvieremo in meglio, e pura e santa verita... ma solo chi potra lo fara, ora lasciatemi al nostro lavoro e calmatevi.... perche non ce bisogno di aggredirsi cosi

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2009, 23:27 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Se fossero ... "resti"! [:D]

Eh appunto [:D]..fossero resti...ma non lo sono [:)]

Cita:
keiji ha scritto:

sarà solo il primo passo dei tanti sistemi solari che conquisteremo in futuro.

Ehhh...come no...tutto l'Universo trema al solo pensiero. [:p]
Ma come simpatici i terrestri...a tratti irresistibili... [:o)]

ahahaha, kiji non essere impulsivo.... pensaci prima, topo ti ridono dietro, noi non conquisteremo mai niente cosi... nemmeno la luna se e per questo... credimi ce molta altra gente ce ha gia conquistato altri posti

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2009, 23:30 
Cita:
optimisticbozo ha scritto:

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto, però leggo questo forum già da diverso tempo.
Mi sono fatto una mia personale idea sul discorso alieni: CERTAMENTE esistono da qualche parte nel cosmo, e MOLTO PROBABILMENTE sono già fra noi o comunque nel Sistema Solare, come ad esempio sulla Luna.
Detto questo le mie idee divergono MOLTO da quelle di alcuni sostenitori della presenza degli alieni: molti li ritengono come portatori di pace e di progresso, come di l'apice della civiltà eccetera. Ebbbene non c'è nessuna dimostrazione a riguardo, anzi fenomeni come i rapimenti dimostrano l'esatto contrario: ci considerano come degli animali da vivisezionare e su cui sperimentare, al massimo. Come fanno certi a considerare questi esseri viventi come evoluti e portatori di civiltà io non lo so: già noi primitivi umani ci stiamo orientando verso l'abbandono progressivo della
vivisezione, tali esseri tanto evoluti dovrebbero averla addirittura dimenticata.
Un'altra cosa che non mi piace affatto è la storia che non possiamo permetterci di andare sulla Luna e, probabilmente, nello spazio oltre alla Terra. Ma stiamo scherzando? Noi siamo una specie senziente capace di libero arbitrio e nessun'altra specie ha il diritto di comandarci, evoluta o meno che sia!
Abbiamo lo stesso diritto di esplorare lo spazio di qualsiasi altra specie: se ce lo vietano vuol dire che stanno intralciando la nostra evoluzione naturale che consiste nella nostra espansione nello spazio. Io sinceramente non voglio le tecnologie aliene: voglio che i traguardi tecnologici e scientifici siamo noi a raggiungerli con le nostre sole forze, senza essere aiutati da nessuno!
Ma d'altro canto non voglio nemmeno che una specie aliena si permetta di dirci cosa possiamo fare e cosa no, perché se no a quel punto diventa primario levarcela dai piedi, perché se no finché sarà in giro noi esseri umani saremo confinati su questo pianeta!
Leggere di persone che si rallegrano di questo è davvero triste e mostra la vera debolezza dell'umanità: l'incapacità di fare fronte comune di fronte ad un obiettivo di interesse generale. [8]

Cita:
Sognatore ha scritto
Da tutto un percorso segnato da studio e ricerca, accompagnati da eventi ed esperienze personali molto forti, che però evito accuratamente di sbandierare pubblicamente, in quanto alla fine tutto viene ridicolizzato e io non ci tengo a far ridicolizzare qualcosa per cui ho molto rispetto.

Certo quindi la superiorità, la benevolenza, la positività, e la civiltà degli alieni dobbiamo prenderla per buona perché tu hai tratto le tue certezze da non si sa bene cosa e quando. No le tue non sono certezze: sono solo opinioni personali ed in quanto tali sono completamente discutibili.

Cita:
Le sicurezze le traggo da tutto quello che ho potuto vivere direttamente e toccare con mano, conosciendo cose che mai avrei immaginato....per cui mi resterebbe molto difficile anche solo provare a dubitare di quello che so essere certezza [:)]...e non posso certo farlo per sembrare equilibrato [8D]

Sì certo gli alieni sono portatori di civiltà e progresso: te lo hanno detto loro? Prove di ciò?

Cita:
Non temo di essere smentito perché non c'é possibilità che avvenga e perché un intervento ET di massa é plausibile in un solo caso: scoppi di una guerra mondiale con uso di armi di distruzione di massa....allora in quel caso l'intervento non é più una violazione della nostra libertà perché mira a salvaguardare il pianeta. E questo lo sanno anche i "capi" di questo mondo.
Scusa il mio ermetismo, ma ho spiegato il motivo [:)]

Guarda che la prima direttiva di Star Trek l'abbiamo creata noi umani a nostro uso e consumo: NIENTE dimostra che anche gli alieni la seguano. Anzi direi che non la seguono proprio dal momento che la prima direttiva impone l'assenza d qualsiasi contatto con specie meno progredite, mentre qui i contatti con gli alieni stanno aumentando giorno dopo giorno, tanto che ormai pure la censura dei governi sta venendo meno. Il contatto di massa potrebbe non esserci semplicemente perché non sono interessati nel farlo: vengono qui giusto per sperimentare su di noi e poi se ne tornano da dove sono venuti molto probabilmente.
Oppure si vogliono rivelare a noi man mano, ma non credo che esseri che si permettono di vivisezionarci senza il nostro consenso si facciano tutti questi problemi.... [8]
Avranno anche una tecnologia sbalorditiva, ma non hanno alcuna morale: già questo li rende inferiori a noi, che nella nostra piccola società primitiva cerchiamo di coniugare etica e scienza.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2009, 23:31 
Cita:

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto, però leggo questo forum già da diverso tempo.
Mi sono fatto una mia personale idea sul discorso alieni: CERTAMENTE esistono da qualche parte nel cosmo, e MOLTO PROBABILMENTE sono già fra noi o comunque nel Sistema Solare, come ad esempio sulla Luna.
Detto questo le mie idee divergono MOLTO da quelle di alcuni sostenitori della presenza degli alieni: molti li ritengono come portatori di pace e di progresso, come di l'apice della civiltà eccetera. Ebbbene non c'è nessuna dimostrazione a riguardo, anzi fenomeni come i rapimenti dimostrano l'esatto contrario: ci considerano come degli animali da vivisezionare e su cui sperimentare, al massimo. Come fanno certi a considerare questi esseri viventi come evoluti e portatori di civiltà io non lo so: già noi primitivi umani ci stiamo orientando verso l'abbandono progressivo della
vivisezione, tali esseri tanto evoluti dovrebbero averla addirittura dimenticata.
Un'altra cosa che non mi piace affatto è la storia che non possiamo permetterci di andare sulla Luna e, probabilmente, nello spazio oltre alla Terra. Ma stiamo scherzando? Noi siamo una specie senziente capace di libero arbitrio e nessun'altra specie ha il diritto di comandarci, evoluta o meno che sia!
Abbiamo lo stesso diritto di esplorare lo spazio di qualsiasi altra specie: se ce lo vietano vuol dire che stanno intralciando la nostra evoluzione naturale che consiste nella nostra espansione nello spazio. Io sinceramente non voglio le tecnologie aliene: voglio che i traguardi tecnologici e scientifici siamo noi a raggiungerli con le nostre sole forze, senza essere aiutati da nessuno!
Ma d'altro canto non voglio nemmeno che una specie aliena si permetta di dirci cosa possiamo fare e cosa no, perché se no a quel punto diventa primario levarcela dai piedi, perché se no finché sarà in giro noi esseri umani saremo confinati su questo pianeta!
Leggere di persone che si rallegrano di questo è davvero triste e mostra la vera debolezza dell'umanità: l'incapacità di fare fronte comune di fronte ad un obiettivo di interesse generale. [8]

Cita:
Sognatore ha scritto
Da tutto un percorso segnato da studio e ricerca, accompagnati da eventi ed esperienze personali molto forti, che però evito accuratamente di sbandierare pubblicamente, in quanto alla fine tutto viene ridicolizzato e io non ci tengo a far ridicolizzare qualcosa per cui ho molto rispetto.

Certo quindi la superiorità, la benevolenza, la positività, e la civiltà degli alieni dobbiamo prenderla per buona perché tu hai tratto le tue certezze da non si sa bene cosa e quando. No le tue non sono certezze: sono solo opinioni personali ed in quanto tali sono completamente discutibili.

Cita:
Le sicurezze le traggo da tutto quello che ho potuto vivere direttamente e toccare con mano, conosciendo cose che mai avrei immaginato....per cui mi resterebbe molto difficile anche solo provare a dubitare di quello che so essere certezza [:)]...e non posso certo farlo per sembrare equilibrato [8D]

Sì certo gli alieni sono portatori di civiltà e progresso: te lo hanno detto loro? Prove di ciò?

Cita:
Non temo di essere smentito perché non c'é possibilità che avvenga e perché un intervento ET di massa é plausibile in un solo caso: scoppi di una guerra mondiale con uso di armi di distruzione di massa....allora in quel caso l'intervento non é più una violazione della nostra libertà perché mira a salvaguardare il pianeta. E questo lo sanno anche i "capi" di questo mondo.
Scusa il mio ermetismo, ma ho spiegato il motivo [:)]

Guarda che la prima direttiva di Star Trek l'abbiamo creata noi umani a nostro uso e consumo: NIENTE dimostra che anche gli alieni la seguano. Anzi direi che non la seguono proprio dal momento che la prima direttiva impone l'assenza d qualsiasi contatto con specie meno progredite, mentre qui i contatti con gli alieni stanno aumentando giorno dopo giorno, tanto che ormai pure la censura dei governi sta venendo meno. Il contatto di massa potrebbe non esserci semplicemente perché non sono interessati nel farlo: vengono qui giusto per sperimentare su di noi e poi se ne tornano da dove sono venuti molto probabilmente.
Oppure si vogliono rivelare a noi man mano, ma non credo che esseri che si permettono di vivisezionarci senza il nostro consenso si facciano tutti questi problemi.... [8]
Avranno anche una tecnologia sbalorditiva, ma non hanno alcuna morale: già questo li rende inferiori a noi, che nella nostra piccola società primitiva cerchiamo di coniugare etica e scienza.

ei aspetta frena che fai? che dici? chi credi che siano gli umani? non sono intelligenti, e tanto meno non se lo meritano di neanche di andare sulla luna, per mio parere il governo della terra non e in grado ancora di poter fare cert cose... ora chiudiamotutto qui...

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 08:54 
Cita:
Sognatore... visto che ami tanto gli alieni e ritieni che siano così superiori sono sicuro che non avrai niente in contrario ad offrirti volontario per qualche vivisezione, vero? [}:)]

La tua limitata visione ti fà credere che la realtà extraterrestre sia rappresentata solo dall'esistenza ci certi esseri...appena poco più evoluti di noi tencologicamente ma spiritualmente molto indietro.
Vedi tutto negativo quando dovresti sapere che nulla é tutto nero o tutto bianco, ma che le due cose stanno in equlibrio.
Io non sono appetibile per i gusti di certi esseri...da me non vengono...ma visto che ti piacciono tanto chissà che non vengano da te [;)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2009, 09:19 
Cita:
Sognatore ha scritto:
La tua limitata visione ti fà credere che la realtà extraterrestre sia rappresentata solo dall'esistenza ci certi esseri...appena poco più evoluti di noi tencologicamente ma spiritualmente molto indietro.

Ma che ne sai tu se la mia visione è limitata o no? Che sei il Dhalai Lama? Hai visto la Luce della Verità? [:o)]
Senza contare della storiella che ci sono razze più avanzate di noi tecnologicamente ma poco spiritualmente: ma cos'è c'è scritto nel manualetto di qualche culto degli alieni? Che ne sai tu di quante e quali razze ci sono nell'universo...
Vuoi un consiglio? Scendi dal piedistallo e finiscila di fare il Messia, perché ci puoi credere solo tu... [:D]

Cita:
Vedi tutto negativo quando dovresti sapere che nulla é tutto nero o tutto bianco, ma che le due cose stanno in equlibrio.

Qui siamo in un forum di ufologia, non in un forum di noglobal pacifisti o di yoga...

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 11:12 
Cita:
Vuoi un consiglio? Scendi dal piedistallo e finiscila di fare il Messia, perché ci puoi credere solo tu... [:D]

Non mi sembra di essermi mai messo su un piedistallo...espongo solo il mio pensiero. Io fare il Messia? Non mi sembra di averlo mai fatto sai...chi mi conosce lo può testimoniare. [:)]

Cita:
Qui siamo in un forum di ufologia, non in un forum di noglobal pacifisti o di yoga...

Ah...su quetso non ho dubbi...quindi cosa vorresti farmi capire, che devo uniformami? [;)]

Ultima modifica di Sognatore il 01/09/2009, 11:15, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 11:46 
"Divide et impera" ; magari è diventato il motto degli ... Alieni? [:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2009, 12:35 
la verita che voi state cercando e da un altra parte, soltanto cambiando strada la troverete, ma se continuate cosi, le delusionisaranno parte dei vostri pensieri

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2009, 13:09 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Non mi sembra di essermi mai messo su un piedistallo...espongo solo il mio pensiero. Io fare il Messia? Non mi sembra di averlo mai fatto sai...chi mi conosce lo può testimoniare. [:)]

No tu non esponi solo il tuo pensiero, tu ti poni su un piano di superiorità vaneggiando sul fatto che sai delle cose che altri non sanno, che hai visto cose che noi comuni mortali nemmeno possiamo immaginare e altre pistolinate simili...

Cita:
Ah...su quetso non ho dubbi...quindi cosa vorresti farmi capire, che devo uniformami? [;)]

No, però semplicemente non fare il Santone a cui gli alieni hanno rivelato il Verbo... è semplicemente ridicolo! [:D]

Cita:
Halosoldier ha scritto:

la verita che voi state cercando e da un altra parte, soltanto cambiando strada la troverete, ma se continuate cosi, le delusionisaranno parte dei vostri pensieri

Ma tu che stai a dì? Hai inalato qualcosa che ha alterato le tue facoltà intellettive o cosa? :D

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2009, 14:17 
Immagine

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 14:33 
Cita:
....ti poni su un piano di superiorità vaneggiando sul fatto che sai delle cose che altri non sanno, che hai visto cose che noi comuni mortali nemmeno possiamo immaginare e altre pistolinate simili...

Senza bisogno di citare Blade Runner (grande film [:)]), quando io avrei detto delle cose simili e affermato di essere e sentirmi superiore scusa?
Dire che non condivido alcuni aspetti della logica che gran parte dell'umanità segue ed accetta passivamente, non significa sentirmi migliori, ma solo sentire di agire in maniera differente.

Cita:
....però semplicemente non fare il Santone a cui gli alieni hanno rivelato il Verbo...

Io non ho mai affermato cose simili e non mi sono mai atteggiato come tu mi dipingi.

Credo comunque che questa discussione meriti commenti più costruttivi di una sterile e quantomai inutile polemica.
Credo che gli altri utenti desiderino confrontarsi sull'argomento della discussione e non leggere i nostri scambi di vedute...e per quanto tu non mi veda di buon occhio [:p] credo che sei daccordo su questo. [;)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2009, 15:06 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Credo comunque che questa discussione meriti commenti più costruttivi di una sterile e quantomai inutile polemica.
Credo che gli altri utenti desiderino confrontarsi sull'argomento della discussione e non leggere i nostri scambi di vedute...e per quanto tu non mi veda di buon occhio [:p] credo che sei daccordo su questo. [;)]

Beh a me non piacciono i Santoni per cui ho voluto puntualizzare che non puoi porti in una discussione dicendo "io ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare! meditate. meditate!", perché altrimenti non si va da nessuna parte! [:D]
Ad ogni modo quanto c'era da dire è stato già detto: con ogni probabilità ci sono basi aliene sulla Luna: cosa di per sè non negativa a priori... se però intralanciano la nostra espansione nello spazio allora bisogna cacciarli dalla Luna (e da Marte) con le armi segrete che abbiamo, mutuate dalla tecnologia aliena che abbiamo sapientemente analizzato e copiato! [}:)]
Tu pensi che gli uomini siano una massa di imbecilli bifolchi, che tenterebbero di distruggere un carro armato con le frecce. Ti sbagli di grosso: siamo molto meno stupidi di quanto potrebbe apparire e non ci saremmo certo lasciati sfuggire l'opportunità di mettere le mani su nuove armi avanzate e potenti.
Dati che tali armi probabilmente le abbiamo, così come ci sono gli alieni, direi che non siamo più indifesi in balia dei tuoi portatori di civiltà, di spiritualità, di progresso, di positività e le altre pistolinate che vai dicendo con fare da Santone! [8D]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 16:53 
Cita:
...non puoi porti in una discussione dicendo "io ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare! meditate. meditate!", perché altrimenti non si va da nessuna parte! [:D]

Io non ho mai detto certe cose [8)]

Cita:
...se però intralanciano la nostra espansione nello spazio allora bisogna cacciarli dalla Luna (e da Marte) con le armi segrete che abbiamo, mutuate dalla tecnologia aliena che abbiamo sapientemente analizzato e copiato! [}:)]
Tu pensi che gli uomini siano una massa di imbecilli bifolchi, che tenterebbero di distruggere un carro armato con le frecce. Ti sbagli di grosso: siamo molto meno stupidi di quanto potrebbe apparire e non ci saremmo certo lasciati sfuggire l'opportunità di mettere le mani su nuove armi avanzate e potenti.
Dati che tali armi probabilmente le abbiamo, così come ci sono gli alieni, direi che non siamo più indifesi in balia dei tuoi portatori di civiltà, di spiritualità, di progresso, di positività e le altre pistolinate che vai dicendo con fare da Santone! [8D]

Di solito chi si sente minacciato reagisce con aggressività e vedo in tutto un intralcio alle proprie "mire"..proprio come il tuo pensiero che hai scritto.
La chiusura del tuo discorso te la potevi anche risparmiare...e non mi pare che civiltà, spiritualità, progresso, positività siano pistolinate..ma alcune possibilità per migliorare la condizione umana di questa umanità...che giustamente molti rifiutano perché considerano pistolinate..proprio come fai tu.
Si vede che per te lo sono e quindi una società come quella attuale ti và a pennello. Buon per te!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 688 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 46  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]