Anomalie sulla Luna e misteri correlati al satellite.
26/06/2009, 10:43
dehesmael ha scritto:
Secondo me è un ulteriore passo per realizzare il BLUE BEAM PROJECT.
Non spareranno nulla sulla luna, ma ci diranno che lo hanno fatto.
Allora arriverà il (finto) contrattacco alieno, per mezzo di droidi radiocomandati a forma di UFO.
molto probabilmente faranno tutto ciò approfittando della tempesta elettromagnetica prevista per il 2012, quando tutti i sistemi elettrici andranno in tilt.
LORO nel frattempo hanno sviluppato altri sistemi di energia (molto probabilmente PULITA) attraverso la quale "se la canteranno e se la suoneranno"
Prenderanno possesso dei sistemi governativi del pianeta tramite un megacolpo di stato annunciando la necessità, per la sicurezza mondiale della instaurazione del NUOVO ORDINE MONDIALE.
Si creerà questo NWO, tutti ci alleeremo contro i finti alieni, li sconfiggeremo "grazie" agli americani e magari attraverso delle alleanze strette con ALTRI alieni...
E arrivati a quel punto saremo in una mega-trappola-psicologica-socio-religioso-cultrale-economica-militare pazzesca!
Scusate se sembro paranoico e cospirazionista, ma qualcosa mi dice che le cose andranno così.
A voi i commenti, un caro saluto a tutti!
George Lucas ti fa' una raspa
26/06/2009, 15:37
Carissimi...
Armi cinetiche?
Si tratta della Missione Lunar Reconnaissance Orbiter, niente star wars od altro…
http://it.wikipedia.org/wiki/Lunar_Reco ... ce_Orbiterhttp://lro.gsfc.nasa.gov/Un cratere largo otto chilometri? (a proposito… e profondo quanto?)
Dal Centro Missione leggiamo che in realtà: “The LCROSS impact will excavate a crater approximately 20 meters in diameter” ….
Si insomma… venti metri sono un bel po’ meno.
Atto ostile e possibile guerra secondo l’Examiner?
Beh, se le notizie che offre sono quelle citate prima…
A proposito, ma avete visto chi è Examiner?
A riguardo ha scritto giustamente Paolo di Disinformatici che:
“Come ha fatto una scemenza del genere ad approdare sulle pagine di un "tabloid" come l'Examiner? Semplice: i vari maestri della penna che hanno riportato la notizia non si sono accorti che l'Examiner citato come fonte non è un tabloid. E' un sito Web, creato come esperimento di citizen journalism da una società che possiede un giornale omonimo. Il sito Examiner.com permette a chiunque di pubblicare i propri "articoli" in cambio di una paga da fame (25 dollari al mese di media, secondo TechCrunch). Basta chiedere e si diventa giornalisti…”
Un caro saluto!
E Buone Ricerche!
Ultima modifica di
Daedalus il 26/06/2009, 15:37, modificato 1 volta in totale.
26/06/2009, 17:24
robba00 ha scritto: dehesmael ha scritto:
Secondo me è un ulteriore passo per realizzare il BLUE BEAM PROJECT.
Non spareranno nulla sulla luna, ma ci diranno che lo hanno fatto.
Allora arriverà il (finto) contrattacco alieno, per mezzo di droidi radiocomandati a forma di UFO.
molto probabilmente faranno tutto ciò approfittando della tempesta elettromagnetica prevista per il 2012, quando tutti i sistemi elettrici andranno in tilt.
LORO nel frattempo hanno sviluppato altri sistemi di energia (molto probabilmente PULITA) attraverso la quale "se la canteranno e se la suoneranno"
Prenderanno possesso dei sistemi governativi del pianeta tramite un megacolpo di stato annunciando la necessità, per la sicurezza mondiale della instaurazione del NUOVO ORDINE MONDIALE.
Si creerà questo NWO, tutti ci alleeremo contro i finti alieni, li sconfiggeremo "grazie" agli americani e magari attraverso delle alleanze strette con ALTRI alieni...
E arrivati a quel punto saremo in una mega-trappola-psicologica-socio-religioso-cultrale-economica-militare pazzesca!
Scusate se sembro paranoico e cospirazionista, ma qualcosa mi dice che le cose andranno così.
A voi i commenti, un caro saluto a tutti!
George Lucas ti fa' una raspa
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Caro Robba! Se avessi i soldi farei un filmone come si deve!
... non sai quanto mi ha deluso Ultimatum alla terra....
26/06/2009, 22:23
Beh, ragioniamoci su....
Ipotesi 1: Gli americani vogliono davvero cercare l'acqua nel sottosuolo lunare bombardandola.
La cosa suona pazzesca perchè appare esagerata. Una volta l'acqua la si cercava con le trivellazioni, ora con le bombe, ma può darsi che se gli si chiede dettagli del progetto, la cosa possa avere le sue giustificazioni, dato che una bomba lanciata sul suolo lunare è senz'altro meno dispendiosa che portare là della gente e dei mezzi speciali a fare trivellazioni, con il rischio di non scoprire niente.
Ipotesi 2: Gli americani voglono davvero cercare l'acqua sulla Luna e sanno che è occupata dagli alieni, fin dal tempo delle missioni Apollo. Se ne deduce che sono pazzi, perché questo significa andare a cercarsi guai.
Ipotesi 3: Gli americani vogliono attaccare gli alieni con ill pretesto della ricerca dell'acqua.
Se ne deduce che sono stupidi, perché la cosa più semplice da fare sarebbe nasconderlo e basta, e non cercare scuse penose. Se davvero vogliono attaccare gli alieni, non accennerebbero neanche alla possibilità di lanciare bombe sulla Luna, a meno che siano tutti dei minorati mentali.....
Ipotesi 4: Gli americani vogliono cercare l'acqua sulla Luna e non sanno assolutamente niente di alieni o basi sul lato nascosto della Luna (nascosto e non "oscuro", che è un'altra cosa), anche perché sanno benissimo che quello che hanno raccontato certi astronauti sono tutte balle.
Se ne deduce che, quando e se faranno esplodere le bombe sulla Luna, e quando non arriverà nessuna reazione dalle presunte flotte dell'astro d'argento, si potrà pensare che effettivamente le storie sulle basi aliene lunari sono appunto solo storie.
Decidete voi: sono pazzi, cretini, o semplicemente sanno cosa stanno facendo?
27/06/2009, 00:23
Ci si sofferma su alieni guerre e segreti, ma alcuni dati reali, però, mi sembra che non vengano ben evidenziati…
Anzitutto il termine “bombardamento”.
Ora lasciamo perdere le armi cinetiche, crateri da impatti nucleari ed altre uscite che, se fossero state fatte da qualche ricercatore serio e, rarità, dalla mente aperta alle discussioni di frontiera, si sarebbe comunque giocato qualsiasi credibilità a vita…
Questa missione prevede l’impatto di una sonda! Non bombardamenti o armi esotiche.
Ci siamo scordati che anche gli Apollo lasciarono impattare sulla Luna i loro moduli?
Allora gli studi di questi impatti cercavano dati sulla sismicità lunare, ma del resto la Clementine (grazie a cui si ipotizzò la possibile presenza di ghiaccio sulla Luna) arriverà decenni dopo.
Poi la ricerca dell’acqua… capiamoci (o meglio, leggiamo i target della missione).
L’unica acqua che si sta cercando è quella lasciata da asteroidi ed impatti di comete (ancor meglio, vista la loro natura ghiacciata) con il suolo selenico.
Sebbene i quantitativi maggiori vengano dispersi nello spazio si ipotizza che parte di questo ghiaccio (con quantitativi di acqua valutati intorno al miliardo di metri cubi) possa esser rimasto poco sotto la crosta o sul fondo di crateri polari perennemente in ombra.
Se si troverà questo “serbatoio”, oltre agli studi chimici, si apriranno nuove frontiere di ricerca sul come poter usare questo ghiaccio per la colonizzazione e la produzione in larga scala di idrogeno ed ossigeno, probabilmente con generatori ad energia solare.
Il pennacchio sollevato dall’impatto dello stadio Centaur sarà così studiato dall’LCROSS, poco prima di impattare a sua volta, esattamente come molte altre sonde, in questi decenni, hanno fatto prima di lei.
Non sarà un metodo “delicato” o, da profani, delle più fantasiose, ma ad oggi pensare missioni differenti implicherebbe studi, investimenti e confronti altrettanto indelicati (leggi rinvii e quant’altro, come minimo).
Senza considerare che, seppur stigmatizzabili, gli impatti delle precedenti missioni non hanno, ad oggi, generato nessuna dichiarazione di guerra con i cari (speriamo)… dirimpettai selenici.
Un saluto!
27/06/2009, 11:16
Però lessi che se una piattaforma tipo quella del LEM , produsse vibrazioni per circa 3/4 d'ora, sarebbe assai pericoloso provocare un'esplosione sulla Luna, se venisse fatta a pezzi...? (Lo lessi ai tempi dell?!Apollo-13"...
27/06/2009, 12:39
Ufologo 555 ha scritto:
Però lessi che se una piattaforma tipo quella del LEM , produsse vibrazioni per circa 3/4 d'ora, sarebbe assai pericoloso provocare un'esplosione sulla Luna, se venisse fatta a pezzi...? (Lo lessi ai tempi dell?!Apollo-13"...
Beh... Daedalus ha dato una spiegazione molto razionale e tecnica di ciò di cui si sta trattando... non avevo analizzato la fonte della notizia (è stato uno sbaglio grave, lo ammetto) e perciò non avevo capito cosa si intendeva per "bombardamento"... in effetti mi sembrava strano che gli americani volessero proprio "bombardare" la Luna.
Però, Ufologo, se tu sei convinto che la Luna è cava, e che un semplice impatto potrebbe "mandarla in pezzi" come una boccia di cristallo, io ti domando: come ha fatto a non andare in pezzi in tutti questi miliardi di anni dalla sua esistenza, con tutti i meteoriti e le comete che si è beccata?
Una volta ho letto che persino il grande Mare Imbrium forse sarebbe un cratere, e forse anche il Mare Crisium... perché non è andata in pezzi con impatti così giganteschi?
Ultima modifica di
Enkidu il 27/06/2009, 12:40, modificato 1 volta in totale.
27/06/2009, 12:55
Non è che dico sia cava (a parte delle constatazioni che si trovano nel mio indice), però dal momento che un corpo celeste risuona per tutto quel tempo per un'insignifiacante piattaforma....
Riguardo i crateri, non sono mai stato d'accordo che si siano formati per impatto (tranne quello di Thico e qualcun altro, infatti si nota l'irraggiamento dei materiali), ma penso alla plenta quando bolle! Visto come si gonfia in superficie per poi collassare? Solo che la polenta non è a contatto dello Spazio, quindi del gelo... Un corpo che bombarda un oggettto celeste dovrebbe fare un buco davvero rilevante, non una muraglia così ... bassa attorno e con il fondo piatto! Mah!
27/06/2009, 14:49
robba00 ha scritto: NUMBER 1 ha scritto: robba00 ha scritto: NUMBER 1 ha scritto:
Ma per favore.....non c'è nessuno sulla luna, la luna è solo nostra e basta
Aahahaah ti pareva che non arrivava il tuo commento
Dovevi aspettartelo!!!!
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Sei l'unico scettico che apprezzo!!!
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Grazie....mi fa piacere!!!!
28/06/2009, 01:05
Ufologo 555 ha scritto:
Non è che dico sia cava (a parte delle constatazioni che si trovano nel mio indice), però dal momento che un corpo celeste risuona per tutto quel tempo per un'insignifiacante piattaforma....
Riguardo i crateri, non sono mai stato d'accordo che si siano formati per impatto (tranne quello di Thico e qualcun altro, infatti si nota l'irraggiamento dei materiali), ma penso alla plenta quando bolle! Visto come si gonfia in superficie per poi collassare? Solo che la polenta non è a contatto dello Spazio, quindi del gelo... Un corpo che bombarda un oggettto celeste dovrebbe fare un buco davvero rilevante, non una muraglia così ... bassa attorno e con il fondo piatto! Mah!
In ogni caso, non vedo come delle concavità interne potrebbero farla saltare in aria se il "soffitto" si rompe....
Che la Luna sia stata sottoposta a bombardamenti meteorici credo che non sia dubitabile.
Primo, perchè si nota la differenza fra l'emisfero rivolto alla Terra e quello invece nascosto alla Terra. Il secondo infatti è molto più costellato di crateri.
Secondo. Io non sono un esperto di crateri, ma penso che se la Luna non fosse stata sottoposta a bombardamenti meteorici, resterebbe da spiegare come è possibile questo, dato che anche Marte e la Terra hanno subito numerosi impatti, e l'evidenza è data proprio dai crateri che hanno anch'essi!
E sulla Luna gli impatti devono essere stati anche più grandi e duraturi, dato che essa non ha atmosfera né forze naturali orogene che possano ridurre o cancellare i crateri, come è successo sulla Terra.
28/06/2009, 12:45
Sì, questa è la teoria.
28/06/2009, 15:45
Salve ragazzi,vorrei dare una mia spiegazione sul perchè la Luna è risonante:credo che il suo ciclo vitale data da un presunto nucleo interno liquido,sia andato perduto,cioè il sua Magma è uscito tutto all'esterno,così si sono potute formare nelle cavità interne come dei vuoti,i quali forse hanno servito (adattandoli) ad un insediamento di esseri Alieni venuti da molto lontano i quali vi hanno impiantato le loro basi allo scopo di sfruttare le risorse minerarie e Umane del nostro pianeta.
Che ne dite,è possibile?.
28/06/2009, 17:04
Come è possibile che degli Alieni (sfruttando la tua teoria) abbiano messo in orbita la Luna attorno alla Terra! In effetti vi sono molte strane cose...
28/06/2009, 17:25
Sti americani come se non bastassero tutti gli esperimenti atomici che hanno fatto nel sottosuolo del nevada,ora devono fare la loro stron.......a anche sulla luna,comunque se veramente lassù è abitato,credo che non permeteranno un simile affronto .