Morley,non c'è più bisogno di arrabbiarsi,stanno facendo tutto da soli,e la cosa interessante è che si tratta di un automatismo planetario !
In pratica,la sistemica si sta distruggendo da sola e nel contempo si sta evidenziando nei suoi aspetti essenziali in un modo che ha del sorprendente!
Come osservatore potrei ricavarne dati su come un sistema chiuso si autodemolisca cercando di equilibrarsi ACCELERANDO PROPRIO I MECCANISMI CHE LO STANNO SPACCIANDO!
E I RESPONSABILI DI QUESTO SONO PROPRIO COLORO CHE VANTANO DIVINITÀ E SCIENZA AVANZATE,mentre dimostrano di essere degli idioti proprio in ció di cui si vantano e dovrebbero essere MAESTRI!
Per questo ho parlato di lauree vendute,cavolo,anche Lucifero non è certamente totalmente negativo,altrimenti non potrebbe neppure esistere;SONO GLI UMANI AD ESSERE IN TILT TOTALE,E GLI ALIENI CHE NON LO SONO,NON TROVANO UNO STRACCIO DI RIMEDIO!
Gli umani sono crollati oltre ogni aspettativa dei non umani,non hanno retto,si stanno squagliando,i non umani NON VOLEVANO QUESTO FINALE, QUALUNQUE SIA STATO IL LORO PROGETTO!
Questo bisogna dirlo altrimenti la colpa sta sempre da una parte sola:i non umani hanno fatto sbagli eccome,MA I LORO SBAGLI NON AVREBBERO POTUTO PROVOCARE LO SFASCIO UMANO ATTUALE SE LA SPECIE AVESSE RETTO UN PO' DI PIÙ,E NEANCHE TROPPO!
Io non difendo nessuno,niente,non cerco Il Colpevole o l'Innocente,prendo atto che gli alieni hanno commesso errori gravi eccome ma prendo anche atto che hanno cercato almeno di rimediare,mentre gli esseri umani SI SONO LIMITATI A SEGUIRLI PASSIVAMENTE SENZA ATTIVARSI IN PROPRIO ,COSA CHE AVREBBERO POTUTO E DOVUTO FARE!
Questa è la verità,e vi dico un'altra cosa:gli alieni sono "attaccati" alla terra in un modo incredibilmente tenace e ostinato, mentre per gli esseri umani il pianeta sembra essere diventato un SITO WEB ...un qualcosa di virtuale su cui comportarsi in un certo modo CHE TANTO,FORSE , PERLOMENO ...
Anche questa è una verità e io non vorrei trovarmi nei panni alieni e umani contemporanei in un garbuglio del genere e
con la prospettiva che tutti quanti fiutano nell'aria!
Guardatevi dalle partigianerie e ,nel contempo,dal diventare dipendenti e complici di questo status,proteggete la vostra interiorità e muovetevi esteriormente come su un campo minato.
Manca poco,sul serio,al "bouquet finale"!
![Tranquillo e sicuro [:305]](./images/smilies/UF/tranquillo_e_sicuro.gif)