Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2012, 09:45 
Cita:
Trystero scrive:Nel caso qualcuno sostenesse che quest'ultima della LRO (e le molte altre ottenute da sonde, missioni Apollo...) sono taroccate mentre quella dell'Observer è vera, rispondo "Quelli della NASA sono fessi un giorno e furbi l'altro? a seconda di come ci fa comodo?".


Non c'è modo migliore di nascondere la verità e per intorbidire le acque che diffondere indizi ora a favore di una tesi, ora a favore dell'altra. In questo modo non avrai mai la certezza della verità.

Se io stesso NASA prima ti faccio vedere una torre, poi te la nascondo malamente, alimentando la teoria del complotto, poi te la faccio sparire del tutto dichiarando falsa la prima... come farai a sapere quale è la foto vera?

E poi per assurdo la torre della prima potrebbe essere realmente falsa, così da concentrare l'attenzione su quella e tenere celate ben altre cose, che probabilmente non sono mai trapelate veramente.

Per cui quelli della NASA potrebbero essere, non fessi... ma estremamente furbi!

[8]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 986
Iscritto il: 04/12/2008, 00:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2012, 10:33 
Cita:
star-man ha scritto:

trystero,ognuno posta le foto che vuole e come vuole ,non come vuoi te...se la cosa non ti fa schifo...e se anche te lo facesse è un problema tuo non mio di certo.
e NON attribuirmi strane intenzioni CHE NON SONO MAI STATE LE MIE dato che ho scritto almeno cento volte che io propongo solo curiosità o dubbi e mai ,dico mai,una sola volta ho detto che stavo proponendo una cosa...aliena .

TRA L'ALTRO SONO STATO L'UNICO SU QUESTO FORUM AD AVER DIMOSTRATO CHE ESA E NASA,IN COLLABORAZIONE CON IL GRUPPO DI BERLINO,PROPONGONO IMMAGINI DI CYDONIA DOVE OGGETTI PALESEMENTE ARTFICIALI VENGONO INSERITI A BELLA POSTA,e di questo tu gli altri criticoni NON VE NE ERAVATE NEPPURE ACCORTI.



Al povero acquner,che non leggevo più da un po' di tempo,voglio dire che quando parla di me,MI PARLI IN DIRETTA...senza scrivere.."qualcuno posta foto..." e ridicolaggini del genere.

Non coinvolgere gli altri con questo sistema di comunicazione a carambola,dimmi direttamente:starman,tu posti foto sgranate,sfocate,schifose,quello che vuoi,ma FALLO IN PRIMA PERSONA,OK?!

Trystero lo fa,,fallo anche tu no,che male c'è?!A me non importa un accidente ,non mi fai nessun male,in questo senso puoi usarmi come vuoi,magari vi fa anche bene.




io lo faccio da quando, purtroppo, sei apparso in questo forum, caro sterq-man...e questo tuo post è davvero DELIRANTE, come te daltronde.
tu NON hai dimostrato un bel niente, se nn che sei un povero visionario con dei problemi che dovresti affrontare in sedi più adatte, tipo psicoanalisti, e nn qui a sfogare le tue frustrazioni.
posti foto inutili e senza un minimo di senso, con didascalie che poi ritratti dicendo che 'ma io nn dico che sono cose artificiali ehhh' quando nei titoli dei tuoi topic magari lo scrivi a lettere maiuscole.

fosse per me ti avrei bannato già da tempo...visto quello che fai perdere a chi cerca di leggere le tue boiate megagalattiche (queste si!)

quindi mo che te l'ho RIdetto in faccia...divertiti e continua.
alla fine ti prendo come un modo per farsi due risate e nn di più.

ciao ciao


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 145
Iscritto il: 08/09/2009, 21:25
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2012, 10:44 
Nella fantastica foto segnalata da Manny mi piacerebbe sapere cosa sono quei solchi che ho evidenziato e molti altri più piccoli (antiche colate laviche, crepacci della crosta, materiale di ricaduta....)

Immagine



Inoltre in questo cratere ho evidenziato quello che sembrerebbe essere una bella piattaforma regolare all'interno del cratere, è proprio vero che a guardare bene ogniuno di noi riesce a vederci di tutto in queste foto. [;)]

Immagine


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2012, 10:50 
il mio psicanalista ha letto i tuoi post e mi ha detto che,secondo lui,tu sei un ignorante,obiettivamente parlando,un relazionale tangenziale :oltre a questo,sempre secondo lui ma io non mi pronuncio non essendo del mestiere,a differenza di trystero,che evidentemente conosce la materia di cui parla,sa usare software e sa scrivere,tu per così dire vivi
alla luce di chi non è daccordo con me ,quindi,sempre obiettivamente e non soggettivamente,sei un parassita.

NOn sei all'altezza di un lux,diciamo che te la caveresti abbastanza bene come pidocchio di ZETA NULLITAS ,sempre obiettivamente parlando,ovviamente,perchè come persona non mi permetterei mai di insultarti .

Bene,e dopo questo,se ne vuoi,ce n'è ab libitum:NON SOLO NON RIESCO AD ARRABBIARMI MA LEGGERE I TUOI POST E RISPONDERE SOPRATTUTTO MI FA BENE ALLA
SALUTE,specie di mattina,quando sto seduto nel locale meno...nobile...muah...di casa mia.

ciaooooo [^]



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2012, 10:57 
Cita:
dslump ha scritto:

Nella fantastica foto segnalata da Manny mi piacerebbe sapere cosa sono quei solchi che ho evidenziato e molti altri più piccoli (antiche colate laviche, crepacci della crosta, materiale di ricaduta....)


Forse potresti trovare qualche risposta per analogia con questo topic:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=10792



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 986
Iscritto il: 04/12/2008, 00:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2012, 10:58 
Cita:
star-man ha scritto:

il mio psicanalista ha letto i tuoi post e mi ha detto che,secondo lui,tu sei un ignorante,obiettivamente parlando,un relazionale tangenziale :oltre a questo,sempre secondo lui ma io non mi pronuncio non essendo del mestiere,a differenza di trystero,che evidentemente conosce la materia di cui parla,sa usare software e sa scrivere,tu per così dire vivi
alla luce di chi non è daccordo con me ,quindi,sempre obiettivamente e non soggettivamente,sei un parassita.

NOn sei all'altezza di un lux,diciamo che te la caveresti abbastanza bene come pidocchio di ZETA NULLITAS ,sempre obiettivamente parlando,ovviamente,perchè come persona non mi permetterei mai di insultarti .

Bene,e dopo questo,se ne vuoi,ce n'è ab libitum:NON SOLO NON RIESCO AD ARRABBIARMI MA LEGGERE I TUOI POST E RISPONDERE SOPRATTUTTO MI FA BENE ALLA
SALUTE,specie di mattina,quando sto seduto nel locale meno...nobile...muah...di casa mia.

ciaooooo [^]


ahahaha sei solo un buffone ahahaha
continua così, che mi fai sbellicare proprio!!!


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2012, 11:01 
@star-man e acgunner

Non vorrei sembrarvi scortese, ma dato che e' ormai noto che vi siete promessi odio eterno, non e' che potreste evitare ogni due per tre di evidenziare questa cosa? In fin dei conti basterebbe teneste fede alla reciproca promessa di ignorarvi che vi siete fatti.[;)]



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 986
Iscritto il: 04/12/2008, 00:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2012, 11:15 
Cita:
zakmck ha scritto:

@star-man e acgunner

Non vorrei sembrarvi scortese, ma dato che e' ormai noto che vi siete promessi odio eterno, non e' che potreste evitare ogni due per tre di evidenziare questa cosa? In fin dei conti basterebbe teneste fede alla reciproca promessa di ignorarvi che vi siete fatti.[;)]




si scusa, c'hai ragione.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2012, 12:07 
Cita:
Trystero ha scritto:

Io ci vedo uno dei tanti artefatti di una serie
di foto strapiene di artefatti.



Ok.... e sulle dichiarazioni di Karl Wolf...
neanche un commentino piccolo piccolo?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 583
Iscritto il: 28/04/2011, 00:53
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2012, 12:09 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
dslump ha scritto:

Nella fantastica foto segnalata da Manny mi piacerebbe sapere cosa sono quei solchi che ho evidenziato e molti altri più piccoli (antiche colate laviche, crepacci della crosta, materiale di ricaduta....)

Forse potresti trovare qualche risposta per analogia con questo topic:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=10792


Anche nel sito della LRO (la sonda che ha fotografato quella zona) si trovano molte spiegazioni geologiche per quel tipo di formazioni, che non sono neppure le più strane tra quelle fotografate:

http://lroc.sese.asu.edu/news/index.php ... ured-Image

Spesso le chiamano "melt" o "flow" quindi "colate".
http://lroc.sese.asu.edu/news/index.php ... ge/P7.html
http://lroc.sese.asu.edu/news/index.php ... ge/P3.html



_________________
Vorrei proporre alla benevola considerazione del lettore una teoria che potrà sembrare paradossale e sovversiva. La teoria è questa: che sarebbe opportuno non prestare fede a una proposizione fino a quando non vi sia un fondato motivo per presupporla vera. (Bertrand Russell)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 145
Iscritto il: 08/09/2009, 21:25
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2012, 12:20 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
dslump ha scritto:

Nella fantastica foto segnalata da Manny mi piacerebbe sapere cosa sono quei solchi che ho evidenziato e molti altri più piccoli (antiche colate laviche, crepacci della crosta, materiale di ricaduta....)


Forse potresti trovare qualche risposta per analogia con questo topic:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=10792




Cita:
Trystero ha scritto:

Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
dslump ha scritto:

Nella fantastica foto segnalata da Manny mi piacerebbe sapere cosa sono quei solchi che ho evidenziato e molti altri più piccoli (antiche colate laviche, crepacci della crosta, materiale di ricaduta....)

Forse potresti trovare qualche risposta per analogia con questo topic:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=10792


Anche nel sito della LRO (la sonda che ha fotografato quella zona) si trovano molte spiegazioni geologiche per quel tipo di formazioni, che non sono neppure le più strane tra quelle fotografate:

http://lroc.sese.asu.edu/news/index.php ... ured-Image

Spesso le chiamano "melt" o "flow" quindi "colate".
http://lroc.sese.asu.edu/news/index.php ... ge/P7.html
http://lroc.sese.asu.edu/news/index.php ... ge/P3.html






Grazie per le risposte


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2012, 12:27 
Cita:
Trystero scrive:
Anche nel sito della LRO (la sonda che ha fotografato quella zona) si trovano molte spiegazioni geologiche per quel tipo di formazioni, che non sono neppure le più strane tra quelle fotografate:


Di certo proprio loro non ti verrebbero mai a dire il contrario...



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2012, 12:42 
Oltre a Karl Wolf, ricordo anche un certo Ken Jonston della NASA, rivelò la possibile presenza di manufatti alieni sulla luna e di foto ritoccate dalla NASA, molte delle quali riproposte anche nel documentario "moonraising".

http://beforeitsnews.com/story/1091/566 ... Exist.html

Diventa difficile capire cosa sia vero e cosa no, perchè, come ho detto in un precedente post, non c'è modo migliore di nascondere la verità e per intorbidire le acque che diffondere indizi ora a favore di una tesi, ora a favore dell'altra. In questo modo non avrai mai la certezza della verità.

Lo stesso Ken Jonston potrebbe fare parte del progetto di cover-up della NASA raccontando caz*** al fine di celare il fatto che comunque sulla Luna qualcosa di strano ci sia veramente.

Non ci sarà una "città aliena" (forse) o il fatto che sia un satellite artificiale messo in orbita da tecnologie evolute... ma qualcosa da nascondere c'è e per me si tratta di evidenti tracce di attività artificiale sul nostro satellite:
- macchinari
- infrastrutture
- basi aliene
ormai abbandonate... o in attesa???



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 583
Iscritto il: 28/04/2011, 00:53
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2012, 13:05 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
Trystero scrive:
Anche nel sito della LRO (la sonda che ha fotografato quella zona) si trovano molte spiegazioni geologiche per quel tipo di formazioni, che non sono neppure le più strane tra quelle fotografate:

Di certo proprio loro non ti verrebbero mai a dire il contrario...


Quindi che senso ha cercare strutture artificiali, torri, tunnel, hangar, basi segrete... nelle foto che proprio l'odiato nemico ti fornisce?
Sarebbe da sciocchi...

O ci sono, e quindi vuol dire che le foto non sono taroccate, o non ci sono perché le hanno taroccate.
Non possono essere credute entrambe le ipotesi. Sarebbe da sciocchi...



_________________
Vorrei proporre alla benevola considerazione del lettore una teoria che potrà sembrare paradossale e sovversiva. La teoria è questa: che sarebbe opportuno non prestare fede a una proposizione fino a quando non vi sia un fondato motivo per presupporla vera. (Bertrand Russell)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2012, 13:19 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Oltre a Karl Wolf, ricordo anche un certo Ken Jonston della NASA, rivelò la possibile presenza di manufatti alieni sulla luna e di foto ritoccate dalla NASA, molte delle quali riproposte anche nel documentario "moonraising".

http://beforeitsnews.com/story/1091/566 ... Exist.html


Come non citare anche la Sig.ra Donna Hare, impiegata della NASA:






Tratto da: DISCLOSURE PROJECT BRIEFING DOCUMENT
http://www.centroufologicosiciliano.inf ... roject.pdf

“C’è stato un momento in cui sono venute da me certe persone, e mi hanno detto che non dovevo parlarne. Non hanno minacciato di uccidermi, ma ho afferrato il messaggio che non dovevo parlarne. Ma io ne avevo già parlato così tanto che non importava più. E, come ho detto all’audizione congressuale (1997), ho iniziato ad avere la sensazione che questa storia fosse come il sesso, cioè tutti sapevano ma nessuno ne parlava in pubblico. Sto aspettando di poter dire di più, ogni volta che c’è un’udienza congressuale, dove posso essere protetta. Ho fiducia nel Dott. Greer, sento che sta facendo tutto ciò che aveva detto riguardo la protezione, la riservatezza su ciò che gli ho raccontato, per ora. Vorrei venire allo scoperto, quando sarà necessario ed opportuno, potrebbe fare del bene. Non voglio avere gente intorno che cerca di liberarsi di queste persone o le feriscano o le sfidino o le spaventino a tal punto da costringerle a sparire, come quest’uomo in particolare, che so essere scomparso dalla faccia della terra. Quest’uomo è scomparso. Non voglio che succeda.”



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 24/04/2024, 17:48
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org