Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4
Iscritto il: 11/04/2012, 14:47
Località: Avellino
 Oggetto del messaggio: Sbarco lunare
MessaggioInviato: 11/04/2012, 18:34 
Salve, sono nuovo del forum e poiché ultimamente sto a casa causa neve (caviglia rotta!), ho avuto molto tempo per girare in rete e visitare i siti che parlano di ufo, falsi sbarchi lunari, ecc..
Su Youtube, se ne vedono di tutti i colori!
Vorrei sapere, cosa pensate sull’ipotesi di costruzioni abbandonate e di veicoli spaziali in panne lasciati sulla luna?
A riguardo, ci sono innumerevoli foto che sarebbero state truccate dalla Nasa prima di essere diffuse.
Inoltre, ho visto un filmato che sarebbe stato ripreso dagli astronauti sulla luna, in cui si vedono delle costruzioni abbandonate, ma credo che sia tutta una finzione.
Infatti, la ripresa sembra essere stata effettuata da una telecamera messa su una specie di mini dirigibile (come quando riprendono il festival di Sanremo ed altri eventi) perche risulta più in alto dell’astronauta che ed un certo momento viene inquadrato (che tra l’altro porta uno zaino un po’ troppo squadrato rispetto a quelli che si vedono in altri filmati e foto!) e non stacca mai di riprendere per tutta la durata, pur muovendosi moltissimo in giro, senza che si percepisce il movimento dei passi dell’operatore, che deve camminare per spostarsi.
Ho sentito quei messaggi tra la Nasa e la navicella intercettati da radioamatori nel momento dello sbarco sulla luna e sono davvero interessanti.
Inoltre, ho potuto notare che su alcune foto degli astronauti durante lo sbarco lunare,
gli stivali sono neri, mentre su altre foto, sono dello stesso colore delle loro tute spaziali, come mai?
Avrei mille altre cose da chiedere su questo affascinante argomento, ma mi fermo qui per il momento, per non dilungarmi troppo.
Un cordiale saluto a tutti,
Broger.



_________________
444031
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/04/2012, 19:05 
Ciao broger, dai un'occhiata in questa sezione. Ci sono molte discussioni già avviate che potrebbero soddisfare alcune tue curiosità.



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 30/04/2024, 10:19
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org