Anomalie sulla Luna e misteri correlati al satellite.
Rispondi al messaggio

teschio sulla luna

31/07/2012, 09:14

http://www.enterprisemission.com/datashead.htm

ho esso il link perchè l'articolo è corto ma ricco di foto.

a me impressiona molto il primo, sembra proprio alieno!

31/07/2012, 09:46

Foto interessanti.

Se sono reali e non artefatte può trattarsi di un teschio... ma anche di resti di statue.

Non conosciamo l'origine della Luna... ci sono solo ipotesi al riguardo... l'ipotesi più accreditata è che sia il frutto di una antichissima collissione avvenuta tra un planetoide e il pianeta Terra. Da tale impatto gli enormi detriti generati si sarebbero poi concentrati fino a formare la Luna...

A me personalmente questa ipotesi non convince anche perché una "Ferita" simile dovrebbe essere ancora presente sul Pianeta Terra. Dove è il cratere sul pianeta terra dove ci fu questa lontana e devastante e apocalittica collisione? Potrebbe essere il fondale di un mare o dell'intero oceano... oppure potrebbe la Luna essere stata originata da tecniche artificiali e intelligenti.

E' dunque ipotizzabile che quei resti siano delle "Statue" o comunque antichi artefatti un tempo posizionati sulla Luna fore in onore di qualche Entità/Intelligenza che risiedeva sulla Luna, dominandola e controllando il nostro pianeta.

31/07/2012, 12:42

super bubbole [:)]

31/07/2012, 14:02

Cazzabubbole [8D]

31/07/2012, 15:08

tradotto?

31/07/2012, 15:17

lex ha scritto:

tradotto?


Semplice. Loro ci vanno spesso sulla Luna. Ci vanno in vacanza con la fidanzatina.. capisci? Quindi conoscono ogni cm quadrato del suolo Lunare...

31/07/2012, 16:18

oddio mio siamo al livello di urzi [xx(]

31/07/2012, 17:10

a quindi avevo capito bene che era un trollaggio!

31/07/2012, 18:41

caro lex,
potrebbe essere anche un teschio, tuttavia non abbiamo possibilità di verificare se non con foto, e qui subentra il già discusso fenomeno di "pareidolia", per cui una pietra può sembrare un teschio.
Sono andato oggi in strada,qui da me dove c'era una pietra che già da 20-30 metri pareva un teschio, purtroppo l'hanno rimossa, altrementi avrei fatto foto da lontano e da vicino [:(]
ciao
mauro

31/07/2012, 23:26

vabbè mauro a me interessava portare l'argomento sperando non l'avesse portato nessuno, la cosa importante è capire ;)

01/08/2012, 09:24

Sembra davvero C3-PO....

02/08/2012, 15:05

caro lex,
la cosa importante è capire


sono completamente daccordo! [;)]
ciao
mauro

04/08/2012, 22:25

Evidentemente il brutto vizio di vedere facce e forme organiche in ogni roccia si è diffuso da Marte fino alla Luna.... adesso penso che si diffonderà da dove è venuto.... sulla Terra. Conosco un sacco di posti dove si possono vedere "facce" nelle rocce in quantità...

04/08/2012, 22:35

Diaspro79 ha scritto:

Non conosciamo l'origine della Luna... ci sono solo ipotesi al riguardo... l'ipotesi più accreditata è che sia il frutto di una antichissima collissione avvenuta tra un planetoide e il pianeta Terra. Da tale impatto gli enormi detriti generati si sarebbero poi concentrati fino a formare la Luna...

A me personalmente questa ipotesi non convince anche perché una "Ferita" simile dovrebbe essere ancora presente sul Pianeta Terra. Dove è il cratere sul pianeta terra dove ci fu questa lontana e devastante e apocalittica collisione? Potrebbe essere il fondale di un mare o dell'intero oceano... oppure potrebbe la Luna essere stata originata da tecniche artificiali e intelligenti.

E dopo le lunghe ere geologiche, di deriva dei continenti, erosioni di oceani, ghiacci e deserti non credo che un cratere così grande possa sopravvivere... già è difficile riconoscere gli altri.

04/08/2012, 22:39

Riguardo al teschio concordo pienamente con Enkidu. Io ci vedo solo rocce, la somiglianza col robot di Star Wars che dovrebbe essere una prova? Ma dai...

Che ci siano basi aliene nascoste lo posso accettare (ha una certa logica) ma teschi e teste di robot è assurdo.
Rispondi al messaggio