Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: I cinesi,questi spiritosi
MessaggioInviato: 06/09/2016, 20:05 
freelancer007 ha scritto:
Immagine




Immagine
Io sinceramente non vedo robottini e nulla di estraneo al paesaggio, anche riducendo il mio ingrandimento.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: I cinesi,questi spiritosi
MessaggioInviato: 06/09/2016, 21:05 
Robiwankenobi ha scritto:
Scusa Freelancer.....faccio fatica a seguirti si vede che non ci arrivo



anche io sinceramente -_- Non vedo robottini nè anomalie varie, tra l'altro non capisco su quali basi un masso "sembri messo lì di proposito" e quali invece nel posto giusto. E poi nel posto giusto secondo chi? Qual'è ul metro di riferimento?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: I cinesi,questi spiritosi
MessaggioInviato: 06/09/2016, 21:34 
Immagine

Soffermandomi, io ci vedo un gatto sdraiato sulla roccia che guarda di sotto a sinistra. Forse lo vedo solo io.
Lo vedete voi?



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: I cinesi,questi spiritosi
MessaggioInviato: 07/09/2016, 00:17 
Wolframio,non mi devi proporre una immagine distorta in paint per criticare le mie osservazioni sull'originale,dai.

La foto originale è questa:

Immagine

Mettila a pieno schermo,e non painteggiare come hai già fatto con l'oggetto nero.

Non siamo alle elementari.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: I cinesi,questi spiritosi
MessaggioInviato: 07/09/2016, 00:25 
MaxpoweR ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
Scusa Freelancer.....faccio fatica a seguirti si vede che non ci arrivo



anche io sinceramente -_- Non vedo robottini nè anomalie varie, tra l'altro non capisco su quali basi un masso "sembri messo lì di proposito" e quali invece nel posto giusto. E poi nel posto giusto secondo chi? Qual'è ul metro di riferimento?


hai guardato gli ingrandimenti o no?

La roccia a forma di fazzoletto piegato ad hoc ti sembra normale ?

Per formarsi,quella piccola meraviglia si sarebbe dovuta piegare a triangolo su sè stessa e poi chiudere ivbordi.

Quell'involucro completamente vuoto che vedi di fronte,secondo te è una roccia attendibile?

Inoltre,lo sai che sul video cinese che mostra i loro astronauti galleggiare nello spazio,SI VEDONO LE BOLLE SALIRE VERSO L'ALTO??

Un video girato in piscinaaa

E mi chiedi come mai io parli di sceneggiata ?

certo che,su questo forum,alcuni di voi sono come dire...un po' strani in certe risposte!

buona notte


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: I cinesi,questi spiritosi
MessaggioInviato: 07/09/2016, 08:56 
freelancer007 ha scritto:
Wolframio,non mi devi proporre una immagine distorta in paint per criticare le mie osservazioni sull'originale,dai.

La foto originale è questa:

Immagine

Mettila a pieno schermo,e non painteggiare come hai già fatto con l'oggetto nero.

Non siamo alle elementari.



Mi spiace ma io ho usato S-Spline Max che uso per lavoro e non Paint.
Ho ingrandito l'mmagine originale con tutte le opzioni che questo programma offre ma sarà un mio limite visivo, nelle immagini discusse non ci ho visto nulla di estraneo al paesaggio marziano.
L'ingrandimento dei dettagli che ho pubblicato ammetto che è esasperato, ma nemmeno usando piu appropriate configurazioni del programma non ci ho trovato nulla che attiri la mia attenzione su una stranezza.

Ti chiedo scusa per il mio atteggiamento infantile, perciò mi tolgo dalla discussione e mi limiterò alla sola lettura. [:)]
Ti posso assicurare che dietro ogni mia battuta di spirito non ci stà la ridicolizzazione dell'interlucotore, ma c'è sempre un doppio senso pertinente che in caso di incomprensione, a richiesta potrei anche spiegare.

Per quanto riguarda un sasso piegato similmente ad un fazzoletto, me lo spiego plasmato in quella forma da possibili temperature di fusione. Magari anche che quel sasso sia piombato su marte da una meteora.
Anche le roccie vulcaniche a volte si solidificano con forme inusuali che rammentano degli oggetti.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: I cinesi,questi spiritosi
MessaggioInviato: 07/09/2016, 12:36 
Wolframio,io non sono per niente offeso.


Quindi,partecipa.

Ho usato la parola "paint" nel senso dell'effetto e non del software .

Ad esempio,in Smilla Enlarger,la variabile paint ti da un effetto compatto e indifferenziato.

Mi fa piacere che hai notato la roccia e fazzoletto .

Quella roccia e la vicina ,secondo me,sono risultati di una fusione silicea.

Certo che il risultato di quella fusione è davvero notevolmente curioso .

Come vedi io leggo e apprezzo quello che scrivi e non sono minimamente offeso.

ciao


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 03:28
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org