Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Obama dice che nessuno è stato sulla luna ?!
MessaggioInviato: 13/05/2017, 23:33 
se sulla luna ci fossero stati,Obama non direbbe che il progetto Orion nei prossimi dieci anni ci metterá forse in condizione di andare oltre la prima orbita!!

E il tecnico Orion non parlerebbe delle fasce di Van Allen come di un oggetto da ESPLORARE SENZA EQUIPAGGIO per poi studiarlo e vedere SE si possono usare persone!!!
Ho appena postato il video con le testimonianze; scorretelo fino al min 15 e ascoltatele!

Sono di una chiarezza sconcertante!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Obama dice che nessuno è stato sulla luna ?!
MessaggioInviato: 14/05/2017, 12:24 
appunto se è una gaffe o no di obama non lo sapremo, ma se la fascia di van allen fosse una balla come dice wikipedia(che non è la verità anzi è molto pilotato come sito) non avrebbero detto quelle cose neanche gli scienziati. se potessimo andare saremmo sempre sopra sta luna, ci sarà un motivo se non ci va nessuna da decenni.
i satelliti meglio che non ne parlo.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Obama dice che nessuno è stato sulla luna ?!
MessaggioInviato: 14/05/2017, 13:12 
xfabiox ha scritto:
appunto se è una gaffe o no di obama non lo sapremo, ma se la fascia di van allen fosse una balla come dice wikipedia(che non è la verità anzi è molto pilotato come sito) non avrebbero detto quelle cose neanche gli scienziati. se potessimo andare saremmo sempre sopra sta luna, ci sarà un motivo se non ci va nessuna da decenni.
i satelliti meglio che non ne parlo.


xfabiox mi fai morire dal piacere di leggerti!

zackmck parla di ignoranza,presumo dei critici sulle fasce di Van Allen:

io vi ho postato le parole del tecnico nasa responsabile,con altri,del progetto Orion!

Lui dice che,PRIMA DI INVIARE UOMINI ATTRAVERSO LE FASCE DI VAN ALLEN,LA LORO(!!!)ORION LE ESPLORERÂ RACCOGLIENDO I DATI NECESSARI PER STABILIRNE LA PERICOLOSITÂ O MENO!

Che vor di'?!

a)la nasa ha inviato gli astronauti 9 volte sulla luna con relativi passaggi nelle fasce di Van Allen SENZA APPURARNE LA PERICOLOSITÁ?!
Idem per gli astronauti ISS e Shuttle?!
Che è ,una associazione a delinquere per motivi politico-militari?!
O una agenzia del menga che pensa solo alle macchine e non alle persone?!

Detto questo,le parole di Obama sono chiare ma NON LE HA SCELTE LUI ,che non capisce una mazza di scienza spaziale!
Quindi, DATI E SCOPI gli sono stati detti e lui li ha ripetuti:

"10 anni di studi per appurare se l'UOMO PUÒ ANDARE OLTRE I CIRCA 1000 KM DI ALTEZZA DELLA PRIMA ORBITAAAA"

Allora,visto che la luna sarebbe distante circa 300 000 km,come hanno fatto a raggiungerla per ben 9 volte,se non fossero andati oltre la prima orbita??
Ragazzi,è chiaro che ci stanno prendendo per il c.....o in un modo vergognoso perloro e umiliante per noi!

Non solo su questo,ma sul POLLAIO MANICOMIALE TERRESTRE DA ALLEVAMENTO IN SERIE E PRODUZIONE ZOMBIE SEMIZOMBIE E ANDROIDDI VARI.

Oltre a questo,sulle artificiositá presenti in nebulose e galassie,compresa la via Lattea;sul sistema solare e sui dati relativi al Grande Attrattore,posto nel Gruppo Locale e NASCOSTO AI NOSTRI OCCHI PROPRIO DALLE NUBI DI GAS OSCURO DELLA VIA LATTEA !!!

Questo ultimo,sta attraendo centinaia di galassie,compresa la nostra,verso un punto di massima GRAVITAZIONE CHE FAREBBE INVIDIA AD UN BUCO NERO MASSICCIO ,ma che NON È UN BUCO NERO MASSICCIO!

Una delle conseguenze di quella attrazione che ASSOMMA SÈ STESSA A QUELLA DELLE GALASSIE CHE STA CONCENTRANDO è l'aumento progressivo della velocitá di "volo" della Via Lattea,velocitá che sta aumentando da millenni,aumenta tuttora e aumenterá in modo accelerato man mano che il Grande Attrattore la ATTRAE......

Adesso vengano a parlarmi di reshift rossi e blu,che li mando a quel paese loro di nome "REICH DI MILLE ANNI"

Ve l'ho detto che noi vediamo il cosmo con il punto di vista Via Latteo ..muah .... Gruppo Localoide;E NOI,INSIEME A PARTE DEL GRUPPO LOCALE,STIAMO PRECIPITANDO CON VELOCITÁ ACCELERATA,E DA MILLENNI,DENTRO UN MOSTRO ATTRATTORE DI UNA POTENZA INAUDITA!!!

Sfido io che i Redshift di tutto il rwsto del cosmo vanno sul rosso e progressivamente:SIAMO NOI CHE ..MUAH...VIAGGIAMO ACCELERATI e i redshift indicano la velocitá e l'accelerazione NOSTRA risucchiati da quel fenomeno che COME SCRIVONO GLI ESPERTI,DOMINA QUESTO SETTORE DI UNIVERSO!!!

Ma...come....direbbe un lux....NON LO DOMINAVATE FORSE VOI CON LA VOSTRA SCIENZA E LA NOSTRA BENEVOLA E ILLUMINATA COLLABORAZIONEEEE??

col c.....o,muah!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Obama dice che nessuno è stato sulla luna ?!
MessaggioInviato: 14/05/2017, 13:15 
Freelancer007 sei un pazzo scatenato!!! [:304]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Obama dice che nessuno è stato sulla luna ?!
MessaggioInviato: 14/05/2017, 14:07 
ci sono cose nei cieli e sulla terra che tutta la vostra scienza e fantasia,non si immaginano neppure!

disse un alieno,e aveva ragione!

Non tutti gli alieni vengono per nuocere,non tutti gli umani vengono per farti del bene....

Ma,quello che è più importante,è essere liberi,liberi e liberi!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Obama dice che nessuno è stato sulla luna ?!
MessaggioInviato: 14/05/2017, 14:15 
freelancer007 ha scritto:
ci sono cose nei cieli e sulla terra che tutta la vostra scienza e fantasia,non si immaginano neppure!

disse un alieno,e aveva ragione!

Non tutti gli alieni vengono per nuocere,non tutti gli umani vengono per farti del bene....

Ma,quello che è più importante,è essere liberi,liberi e liberi!


Hai ragione, e posso dirlo per esperienza personale, seppur piccola, ma vedere le immagini di un varco dimensionale, o il poter andare indietro nel tempo (gli Ufo altro non sono che macchine del tempo), il congelare il nostro tempo senza che ce ne accorgiamo, l'invisibilità di certi dischi volanti, le proiezioni delle Guide davanti a noi mentre invece allo stesso tempo stanno sulle navi, la rivelazione di un pianeta grande 30.000 volte la Terra, e una infinità di strumenti tecnologici che noi neanche abbiamo pensato possano esistere.
Dal laser ai transistor, ai raggi X al telecomando...tutto attraverso le civiltà extraterrestri che pian piano hanno deciso di affidare a qualcuno (Einstein, Tesla ecc) la responsabilità di portare avanti sulla Terra la tecnologia già millenni in uso su altri pianeti. E chissà quante altre meraviglie ci aspettano.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Obama dice che nessuno è stato sulla luna ?!
MessaggioInviato: 14/05/2017, 15:33 
freelancer007 ha scritto:
zackmck parla di ignoranza,presumo dei critici sulle fasce di Van Allen:


No l'ignoranza a cui mi riferisco e' quella di chi non riesce a distinguere la differenza tra temperatura e temperatura cinetica nemmeno di fronte alla chiara definizione di wikipedia (notare la parola "definizione").

Quanto alle fasce di Van Allen consiglio di procedere spediti ad un approfondimento perche' a quanto vedo si brancola nel buio piu' totale.

Infine le dichiarazioni che riporti del tecnico della Orion sono del tutto normali e non necessitano di spiegazioni per quelli che sanno, anche da notizie di stampa, che cosa e' la Orion e per che cosa e' stata costruita. Per quelli invece che ne sono all'oscuro, la Orion e' un veicolo spaziale in fase di progettazione e sviluppo che ha l'obiettivo di trasportare astronauti umani al di fuori dell'orbita terrestre per lunghi periodi di tempo. A questo scopo occorre testare e verificare che il veicolo sia adatto alla sopravvivenza umana per periodi di tempo molto prolungati come quelli del tratto Marte-Terra che comportano esposizioni (oggi letali) per gli astronauti. Questo e' il motivo per cui si pensa di sfruttare la zona delle fasce di Van Allen attraversandole nel punto di maggiore esposizione al fine di collaudare e testare i sistemi di protezione. Tutto questo non c'entra una beata mazza con il fatto che le fasce furono attraversate per le missioni lunari in quanto i tempi di transito erano talmente brevi che comportarono esposizioni minime e quasi insignificanti per gli equipaggi.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Obama dice che nessuno è stato sulla luna ?!
MessaggioInviato: 14/05/2017, 15:36 
xfabiox ha scritto:
appunto se è una gaffe o no di obama non lo sapremo, ma se la fascia di van allen fosse una balla come dice wikipedia(che non è la verità anzi è molto pilotato come sito) non avrebbero detto quelle cose neanche gli scienziati. se potessimo andare saremmo sempre sopra sta luna, ci sarà un motivo se non ci va nessuna da decenni.
i satelliti meglio che non ne parlo.


E di grazia quale sarebbe il motivo per cui sarebbe cosi utile andare sulla Luna di continuo?

Tornate in voi. Sulla luna non ci si va piu' perche' non serve a nulla andarci soprattutto in relazione ai costi da sostenere.

Non capisco poi le problematiche che sollevi su fasce di Van Allen e satelliti. Se non le esterni, difficile rispondere.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Obama dice che nessuno è stato sulla luna ?!
MessaggioInviato: 14/05/2017, 16:48 
forse non ci crederai,ma io,abitando in un paese e in un cantone come il Ticino,ed essendo pensionato,mi stavo assuefando alla noia.

Quindi,ho preso ad analizzare le immagini nasa ed esa;dapprima,verificavo i parametri che usavo verificare con le foto di Marte.

Ero solo curioso,non cercavo qualcosa in particolare,volevo vedere l'universo senza filtri e manipolazioni.

Quando ho scoperto le prime stranezze,pensavo all'effetto pixel e,infatti,alcune di esse lo erano.
Però,quando ho cominciato a vedere
evidenziarsi oggetti metallici che erano giá visibili,piccoli, sulla foto originale,qualche dubbio mi è venuto!
Da lì,si è sviluppato il lavoro che vi sto
proponendo:nebulose e galassie che presentano artifici e anomalie evidenti!

Ad esempio,in una area in cui non si è verificato alcun effetto pixel ,si evidenzia una struttura articolata,logica,non simmetrica.
Ora,dovete sapere che la natura è simmetrica,quindi uno dei parametri che bisogna valutare nell'esame di anomalie,è proprio la simmetria!!!
Io vi ho mostrato decine di anomalie non simmetriche ma visibilmente articolate,coerenti,compatte,con spessori ,sferoidi,forme geometriche solide,ecc....

Inoltre,per la via Lattea,vi ho mostrato che EQUILIBRANDO alcuni parametri si ottengono le immagini di una galassia e NON di un nucleo con nubi!

Non sicuro diquesto,sono andato a leggere su wikipedia e sul web, i dati
aggiornati,scoprendo che non sono per niente acquisiti!

Quindi ho letto dell'Alone galattico ,cioè lo spazio gravitazionale della nostra galassia e ho scoperto che ARRRIVA,PER QUANTO SI SA ORA,A
750 000 ANNI LUCE DAL SOLE!
In altre parole,la nostra galassia si porta dietro stelle distanti quasi un miliardo di anni luce !!!

UN ALONE CON UN DIAMETRO TEMPORALE DI UN MILIARDO DI ANNI?IN UN UNIVERSO TEMPORALE DI 13??

Ma allora perchè ci dicono che lo spazio tra le galassie è vuoto ?

300 MILIARDI DI GALASSIE,PRODUCONO 300 MILIARDI DI ALONI,OGNUNO DEI QUALI OCCUPA UNO SPAZIOTEMPORALE DI UN MILIARDO DI ANNI TIRANDOSI DIETRO MILIARDI DI STELLE!!!

Ecco come si SCOPRE la VERITÁ!!!

SICCOME GLI ALONI GALATTICI SONO IMMENSI,OGNUNO DI LORO SI PORTA DIETRO ,DICIAMO AD ESEMPIO,1000 STELLE.

ILCHE FA,MOLTIPLICATO PER 300 MILIARDI ...MUAH....UNA MASSA ADDIZIONALE DI STELLE IMMENSA,CHE PUÒ ESSERE
TRADOTTA IN GALASSIE MEDIE DI DUECENTO MILIARDI DI STELLE L'UNA!



POI SOMMATE QUESTA MASSA ADDIZIONALE TRADOTTAIN GALASSIE CON I 300 MILIARDI DI GALASSIE NOTE,E AVRETE UNA SUPERMASSA DI MATERIA INCREDIBILE!!!

E questo se ogni alone contenesse solo 1000 stelle;ma se ne contenesse di più?!?!

AVREMMO UN NUMERO ESORBITANTE DI STELLE SPARSE IN TUTTO L'UNIVERSO OLTRE CHE DENTRO LE GALASSIE,E,QUINDI,UN NUMERO ENORME DI GALASSIE EQUIVALENTI E TOTALE!!!

Ora io mi e vi chiedo,una massa del genere NON SUPERA FORSE E DI MOLTISSIMO IL 4.5 DI MATERIA CHIARA VISIBILE PREVISTO NEL MODELLO USUALE?

Che bisogno c'è di inventare la materia oscura?

Tornando alla Via Lattea,ho letto che il Sole si trova a POCHI ANNI LUCE NON SOLO DA ALPHA CENTAURI,MA DA ALCUNE STELLE ROSSE DI ALONE!!!

MA ALLORA,ANCHE IL SOLE STA NELL'ALONE,VISTO CHE SI TRATTA DI POCHISSIMI ANNI LUCE!!!

MA ALLORA HO RAGIONE IO A DIRVI CHE NOI VEDIAMO LA GALASSIA DALL'ESTERNO,DAL SUO ALONE GRAVITAZIONALE!!!

MA ALLORA HO RAGIONE IO A DIRVI CHE LA VIA LATTEA CHE VEDIAMO NEL CIELO,LUCE E NUBI DI GAS,È TUTTA QUANTA LA GALASSIA!!!!

ALLORA,È VERO CHE NOI SIAMO FUORI DALLA GALASSIA VIA LATTEA,SIAMO UN SISTEMA SOLARE DI ALONE!

E IO CHE CREDEVO DI SBAGLIARMI E SPERO ANCORA DI SBAGLIARMI SU QUESTO,MA OGNI GIORNO LEGGO,TROVO E CAPISCO DATI NUOVI E INGHIPPI CHE SGRETOLANO I VELI
E LE MASCHERE LIBERANDO LA REALTÁ E LA VERITÁ!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Obama dice che nessuno è stato sulla luna ?!
MessaggioInviato: 14/05/2017, 17:10 
@zackmc

EVIDENTEMENTE VUOI AVERE PIÙ RAGIONE TE DELL'INGEGNERE,MUAH,VEDI DI ASCOLTARLO E POI VEDI DI VEDERE IL CARTELLO SULLA DESTRA DOVE C'È SCRITTO:

"VAN ALLEN/HIGHT RADIATION"

che significa

"VAN ALLEN/RADIAZIONI ELEVATE"

https://youtu.be/6comw1-0DZE

lui dice chiaramente che la zona pericolosa da attraversare sono le fasce di Van Allen,che potrebbero danneggiare gli strumenti e il sistema di guida di una astronave supermoderna come la Orion.

Poi continua dicendo che prima di mandare esseri
umani due volte in quella zona,bisogna testarne la pericolositá!


Lui non parla affatto di pericolositá dei viaggi su Marte o di pericoli nel viaggio oltre l'orbita ISS SE NON RIFERENDOSI ALLE FASCE DI VAN ALLEN!!!

Ascoltate e riascoltate,le parole non sono bolle di sapone e non si possono rompere o farle scoppiare ad hoc!

Inoltre prima di dare degli ignoranti a noi,caro zackmck,vedi di risolverti le tue!

Cosa che vale anche per la termosfera che distruggerebbe l'alluminio dei satslliti INFATTI,TUTTI I SATELLITI VENGONO MESSI IN ORBITA ALLA FINE DELLA TERMOSFERA,CIOÈ NELLA TERMOPAUSAAAA,proprio per evitare che vengano danneggiati!!

Se non sai le cose e non vuoi capire le chiarissime parole di un ingegnere nè leggere un cartello,sei messo male:e gli ignoranti saremmo noi?


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Obama dice che nessuno è stato sulla luna ?!
MessaggioInviato: 14/05/2017, 18:04 
freelancer007 ha scritto:
e gli ignoranti saremmo noi?

Non so gli altri, ma tu ti stai dimostrando tale.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Obama dice che nessuno è stato sulla luna ?!
MessaggioInviato: 14/05/2017, 18:19 
freelancer007 ha scritto:
Cosa che vale anche per la termosfera che distruggerebbe l'alluminio dei satslliti INFATTI,TUTTI I SATELLITI VENGONO MESSI IN ORBITA ALLA FINE DELLA TERMOSFERA,CIOÈ NELLA TERMOPAUSAAAA,proprio per evitare che vengano danneggiati!!

Io i riferimenti per consentirti di capire, pure spiegati con parole semplici comprensibili da chiunque, te li ho forniti. Se non vuoi leggerli, be, allora e' un problema tuo.
Per il resto non spendero' un secondo di piu' per fornire informazioni e/o spiegazioni a chi si presenta con si tanta arroganza.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Obama dice che nessuno è stato sulla luna ?!
MessaggioInviato: 14/05/2017, 18:31 
bisogna saper perdere senza scappare.


Allora,visto che il video è chiarissimo,chiariamo le cose per quanto riguarda la TERMOPAUSA:

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Termopausa

Leggete bene l'articolo e notate che,nella parte finale,SPECIFICA CHE I SATELLITI ARTIFICIALI ORBITANO PROPRIO NELLA TERMOPAUSA.
Forse per ...sport...anche se,dopo,l'articolo specifica che VENGONO RALLENTATI PROPRIO DALL'INTERFACCIA CON LA TERMOSFERA!
Chissá perchè?
Una ragione ci sará no?!

Bene,e con questo abbiamo chiarito bene le cose!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Obama dice che nessuno è stato sulla luna ?!
MessaggioInviato: 14/05/2017, 19:02 
Non centra niente con la luna, ma lo pubblico perchè è un bel documento.

Guarda su youtube.com



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Obama dice che nessuno è stato sulla luna ?!
MessaggioInviato: 14/05/2017, 22:20 
freelancer007 ha scritto:
bisogna saper perdere senza scappare.


Guarda Cleto, ti avviso, la pazienza per questo genere di min....te l'ho finita tutta con sanje e il topic della terra piatta.

Vedi quindi di darci un taglio.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 16:18
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org