Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Obama dice che nessuno è stato sulla luna ?!
MessaggioInviato: 14/05/2017, 23:14 
Wolframio ha scritto:
Non centra niente con la luna, ma lo pubblico perchè è un bel documento.

Guarda su youtube.com


Grazie per averlo condiviso [:264]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Obama dice che nessuno è stato sulla luna ?!
MessaggioInviato: 14/05/2017, 23:21 
freelancer007 ha scritto:
QUELLE PAROLE SIGNIFICANO CHE NON SIAMO MAI ANDATI SULLA LUNAAA!!!

Allora come la mettiamo con l'esperimento di Galileo Galilei condotto da David Scott nella missione Apollo-15?



Nb: a proposito dell'esperimento di cui sopra, creare l'assenza di gravità artificialmente è impossibile poichè non è possibile eliminare il campo gravitazionale terrestre
http://www.focus.it/scienza/spazio/e-po ... di-gravita



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Obama dice che nessuno è stato sulla luna ?!
MessaggioInviato: 15/05/2017, 00:15 
zakmck ha scritto:
freelancer007 ha scritto:
bisogna saper perdere senza scappare.


Guarda Cleto, ti avviso, la pazienza per questo genere di min....te l'ho finita tutta con sanje e il topic della terra piatta.

Vedi quindi di darci un taglio.


prima di tutto tu non hai il diritto di rivelare il nome di un utente.

secondariamente,non hai nessun diritto di impedire una discussione DOCUMENTATA E PARTECIPATA soltanto per il fatto che hai toppato.

terzo,non hai il diritto di chiamare min...e cose che la gente discute qui e altrove.

quarto io non ho violato nessun regolamento

quinto,rispondi alle risposte su parole,cartello e termopausa.

A me le minacce non fanno nè freddo nè caldo,vuoi bannarmi,fallo.
Ne discuteremo poi in sede legale,e questa non è una ninaccia,è una sicurezza.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Obama dice che nessuno è stato sulla luna ?!
MessaggioInviato: 15/05/2017, 00:35 
freelancer007 ha scritto:
prima di tutto tu non hai il diritto di rivelare il nome di un utente.

viewtopic.php?p=445157#p445157
viewtopic.php?p=427634#p427634
viewtopic.php?p=427577#p427577

freelancer007 ha scritto:
quarto io non ho violato nessun regolamento


L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del Forum. E' comunque data la possibilità agli utenti di chiedere spiegazioni, non utilizzando però - in nessun caso - lo spazio pubblico del Forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi privati e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiusa ogni discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei Moderatori/Amministratori.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Obama dice che nessuno è stato sulla luna ?!
MessaggioInviato: 15/05/2017, 08:15 
caro zackmck,chiudi questa discussione allora,anche se chiudendola faresti una gran brutta figura,ma prima rispondi alle parole del tecnico nasa,al cartello e al perchè i satelliti sono leggermente rallentati dalla interfaccia con la termosfera

Io non parlo di terra piatta se non citandola ironicamente e proponendo il video ho specificato che lo facevo perchè conteneva le parole del tecnico nasa e di Obama e basta.
Ho anche dato l'indicazione dei minuti da cui partire per ascoltarle.

Quindi piena onestá:cosa centrano sanje e la terra piatta?!

Che la mia presenza qui non sia gradita,l'hanno capito tutti i senzienti del forum;che i miei thread siano ben letti ma snobbati da te e altri baronetti locali,anche.

Che il vostro forum sia diventato una tribuna politica anche.

Che abbia perso utenti per questo pure.

QUINDI NON C'È ALCUNA RAGIONE CHE IO RESTI.

QUELO CHE TU E ALTRI AVRESTE
FATTO VOLENTIERI SENZA POTERLO FARE,LO FACCIO IO MA NON CON LO SPIRITO E LE RAGIONI VOSTRE,MA MIE SACROSANTE E PER RISPETTO DEGLI UTENTI.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Obama dice che nessuno è stato sulla luna ?!
MessaggioInviato: 15/05/2017, 09:50 
freelancer007 ha scritto:
caro zackmck,chiudi questa discussione allora,anche se chiudendola faresti una gran brutta figura,ma prima rispondi alle parole del tecnico nasa,al cartello e al perchè i satelliti sono leggermente rallentati dalla interfaccia con la termosfera

Io non parlo di terra piatta se non citandola ironicamente e proponendo il video ho specificato che lo facevo perchè conteneva le parole del tecnico nasa e di Obama e basta.
Ho anche dato l'indicazione dei minuti da cui partire per ascoltarle.

Quindi piena onestá:cosa centrano sanje e la terra piatta?!

Che la mia presenza qui non sia gradita,l'hanno capito tutti i senzienti del forum;che i miei thread siano ben letti ma snobbati da te e altri baronetti locali,anche.

Che il vostro forum sia diventato una tribuna politica anche.

Che abbia perso utenti per questo pure.

QUINDI NON C'È ALCUNA RAGIONE CHE IO RESTI.

QUELO CHE TU E ALTRI AVRESTE
FATTO VOLENTIERI SENZA POTERLO FARE,LO FACCIO IO MA NON CON LO SPIRITO E LE RAGIONI VOSTRE,MA MIE SACROSANTE E PER RISPETTO DEGLI UTENTI.


Freelancer caro, nel forum ci sono 3-4 personaggi davvero inquietanti. C'e' chi si crede il boss, e tutti gli altri si comportano in maniera conseguente a come il boss si alza al mattino.
Arrabbiati e acidi se il boss ha avuto una cattiva digestione, più educati se il boss ha una condotta moderata.
Tu prosegui con i tuoi interventi che sono spesso interessanti ( anche se a volte un pò...strani [:264] ) e vai avanti.
Chi critica, normalmente fa la muffa davanti al computer.
Io, modestia a parte [:295] 10 anni fa già prendevo parte a convenzioni pro Ufo assieme ai miei amichetti ufologi come vedi nel link http://www.paranormalne.pl/topic/7636-world-ufo-disclosure-campaign/ mentre chi critica nel forum, stava ancora alle elementari.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Obama dice che nessuno è stato sulla luna ?!
MessaggioInviato: 15/05/2017, 11:12 
freelancer007 ha scritto:
caro zackmck,chiudi questa discussione allora,anche se chiudendola faresti una gran brutta figura,ma prima rispondi alle parole del tecnico nasa,al cartello e al perchè i satelliti sono leggermente rallentati dalla interfaccia con la termosfera

Ma le leggi i post che ho inserito?

Non c'e' alcuna contraddizione o mistero nelle parole del tecnico Nasa. La Orion e' una navicella sperimentale e prima di farci salire la gente devono fare tutti i collaudi per garantire che i sistemi siano stati progettati e realizzati bene. Dove sarebbe il mistero?

I satelliti sono rallentati perche' in quella fascia e' ancora presente dell'aria (=atmosfera) che causa l'attrito. Quindi rallentano e l'orbita decade.
Ancora dove sarebbe il mistero?

freelancer007 ha scritto:
Io non parlo di terra piatta se non citandola ironicamente e proponendo il video ho specificato che lo facevo perchè conteneva le parole del tecnico nasa e di Obama e basta. Ho anche dato l'indicazione dei minuti da cui partire per ascoltarle.

Quindi piena onestá:cosa centrano sanje e la terra piatta?!


Perche' l'uso di queste argomentazioni e' un tipico cavallo di battaglia dei terrapiattisti che appunto sostengono l'inesistenza dei satelliti a causa delle alte temperature della termosfera.

Qui il post dove se ne e' parlato:

viewtopic.php?p=421699#p421699

e relativa spiegazione:

viewtopic.php?p=421704#p421704

La temperatura cinetica e' un'altra cosa. Non c'entra nulla con la temperatura classica.

Ti ho fornito pure un link con la spiegazione proprio qui sopra:

viewtopic.php?p=445199#p445199

Risultato: ignorato.

freelancer007 ha scritto:
Che la mia presenza qui non sia gradita,l'hanno capito tutti i senzienti del forum;che i miei thread siano ben letti ma snobbati da te e altri baronetti locali,anche.

Intanto ti ringrazio per le gentili definizioni.

Qui ti ho gia' spiegato le mie ragioni.

viewtopic.php?p=426713#p426713

dove troverai anche le tue risposte.

Che dire? Ormai non sei piu' quell'utente pacato e gentile di un tempo.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Obama dice che nessuno è stato sulla luna ?!
MessaggioInviato: 15/05/2017, 11:13 
andreacorazza ha scritto:
Freelancer caro, nel forum ci sono 3-4 personaggi davvero inquietanti.

Che dire, abbiamo proprio la stessa sensazione.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Obama dice che nessuno è stato sulla luna ?!
MessaggioInviato: 15/05/2017, 11:27 
zackmck,hai letto il mio ULTIMOpost?
Scommetto che non vi servirá a niente,come a me questo forum
Sto scrivendo questo solo per rimandarti a quello.
Punto e via.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Obama dice che nessuno è stato sulla luna ?!
MessaggioInviato: 15/05/2017, 14:05 
Scusate ma io non ho ancora ben capito dove Obama dice che non siamo andati sulla luna.

C'è un virgolettato?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Obama dice che nessuno è stato sulla luna ?!
MessaggioInviato: 16/05/2017, 18:51 
MaxpoweR ha scritto:
Scusate ma io non ho ancora ben capito dove Obama dice che non siamo andati sulla luna.

C'è un virgolettato?


Non l'ha detto,infatti io ho messo "?!"

Lui ha detto che in questi dieci anni,si studieranno,anche attraverso il progetto Orion,le fasce di Van Allen,in particolare,per vedere se sará possibile ANDARE SENZA PERICOLO OLTRE LA PRIMA O SECONDA ORBITA!

La luna,è ben oltre...molto ma molto OLTRE,quindi,le parola di Obama sembra smentiscano i nove viaggi Apollo ,a meno che loro abbiano spedito gli astronauti oltre l'orbita non sapendo se c'era pericolo o no e non avendo neppure raccolto,viaggio dopo viaggio,dati sufficienti giá allora per saperlo!!!

Orion forse andrá su Marte,ma è anche un progetto militare di controllo dell'area superorbitale in risposta agli aggressivi progetti CINESI di conquista della luna e,in generale,come risposta alle possibili alleanze russo-cinesi relative ai satelliti e
alle armi satelitari EM interferenti russe.

Le guerre stellari non sono più solo un film...si preparano...in realtà!


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 690
Iscritto il: 24/03/2009, 14:47
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Obama dice che nessuno è stato sulla luna ?!
MessaggioInviato: 17/05/2017, 15:32 
freelancer007 ha scritto:
Lui ha detto che in questi dieci anni,si studieranno,anche attraverso il progetto Orion,le fasce di Van Allen,in particolare,per vedere se sará possibile ANDARE SENZA PERICOLO OLTRE LA PRIMA O SECONDA ORBITA!


Scusa ma io per quanto abbia cercato non ho trovato assolutamente questa dichiarazione. Dove si trova l'originale?


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Obama dice che nessuno è stato sulla luna ?!
MessaggioInviato: 17/05/2017, 15:59 
Che poi volendo essere precisi le fasce di Van Allen si estendono dai 1000 ai 6000 km dalla superfice terrestre quindi se avessero impedito all'uomo di andare sulla Luna avrebbero impedito anche tutte le altre missioni spaziali successive fino quelle della International Space Station. Per chi volesse approfondire.......(articolo già postato in questo 3d per chi non lo avesse letto)
Cita:
La storia infinita delle fasce di Van Allen:

http://www.siamoandatisullaluna.com/fas ... allen.html


Ultima modifica di sottovento il 17/05/2017, 16:13, modificato 2 volte in totale.


_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Obama dice che nessuno è stato sulla luna ?!
MessaggioInviato: 17/05/2017, 16:07 
sottovento ha scritto:
Che poi volendo essere precisi le fasce di Van Allen si estendono dai 1000 ai 6000 km dalla superfice terrestre quindi se avessero impedito all'uomo di andare sulla Luna avrebbero impedito anche tutte le altre missioni spaziali successive fino quelle della International Space Station. Per chi volesse approfondire.......
Cita:
La storia infinita delle fasce di Van Allen:

http://www.siamoandatisullaluna.com/fas ... allen.html


Poi tra l'altro l'attraversamento delle fasce di Van halen e' rapido e le navicelle hanno uno schermo protettivo, non vedo come il rischio di radiazioni possa essere preso in cosndierazione rispetto alla pericolosità della missione intera.
Ovvero, c'e' più rischio ad attraversare la strada o scoprire che c'e' l'amianto dietro le pareti della cantina [:306]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Obama dice che nessuno è stato sulla luna ?!
MessaggioInviato: 17/05/2017, 16:11 
Cita:
In realtà la questione della relativa pericolosità delle radiazioni delle fasce di Van Allen è ben nota e fu prevista dalle missioni Apollo. L'esposizione alle fasce fu calcolata e misurata tramite lanci di prova: specificamente, la missione Apollo 6 (aprile 1968) portò in orbita terrestre una capsula Apollo priva di equipaggio e piena di strumenti proprio per misurare la capacità della capsula di bloccare le radiazioni delle fasce di Van Allen, come descritto nell'Apollo Definitive Sourcebook.

L'esposizione risultò comparabile a quella di qualche radiografia medica, quindi più che sopportabile. Le fasce di van Allen, infatti, non sono affatto una zona letale per qualunque essere umano. Questo è un fatto assodato e documentato da un gran numero di pubblicazioni tecniche e scientifiche

http://complottilunari.blogspot.it/2009 ... i-van.html



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 18:22
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org