Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 05/08/2017, 21:16 
Prendiamo in considerazione l'ipotesi nel quadro di una simulazione globale.
Poi la estendiamo al resto del sistema solare.
Intanto guardatevi questi video:

https://m.youtube.com/watch?v=W6MN13AVCO0

https://www.uforay.net/anomalia-strana- ... ologramma/



Se la luna fosse un ologramma,sarebbe perfino elementare spiegarne la posizione,le fasi,la luminositá.
Resterebbe il problema della gravitazione e delle maree ma,anche queste variabili,sarebbero spiegabili nel quadro di una simulazione globale.

Lo stesso si può dire per il resto del sistema solare e per quella stranezza semibuia e tetra che chiamano via Lattea:vi ho dimostrato,con le mie analisi delle immagini nasa ed esa di galassie,nebulose ,quante anomalie vi sono presenti ,non solo accidentalmente,come residui visibili di una tecnologia fotografica,effetti speciali,3 D ecc...
Oltre a questo,sono presenti anomalie ATTIVE E OPERATIVE all'interno e all'esterno di esse.
Vedete,gli alieni sono strani,incomprensibili,incompatibili,obiettivamente str...i ma intelligenti e scientificamente avanzati.
Sono in grado di simulare almeno una metà della "realtá" terrestre e oltre,possono muovere le persone come pedine su una scacchiera dove i pezzi sono sostanzialmente dello stesso colore e natura pur apparendo diversi e contrari.
Possono informare ad hoc,depistare,virare informazioni e lasciare libere informazioni a seconda del loro interesse e tornaconto.
Proiettare un ologramma lunare non dovrebbe essere difficile.
Farlo con i pianeti e le lune del sistema solare,lo sarebbe ancora di
meno.
Progettare e programmare variabili spaziali anche,viaggi di sonde,immagini,dati,info pure.
Il problema sarebbe quello della consapevolezza degli addetti ai lavori nell'ambito spaziale,dagli astronauti ai tecnici,dagli scienziati
agli...strumenti.
Il fatto è che gli strumenti sono costruiti esattamente COME funzionano i nostri sensi,il visivo in particolare.
Quindi,se qualcuno ci potesse far vedere le cose in un certo senso,gli strumenti farebbero lo stesso.
Perciò,potete costruire una sonda,lanciarla fino all'orbita bassa,vederla superare l'orbita alta e poi seguirla e guidarla fino alla meta,vederne le immagini,raccoglierne i dati,le info ed essere IN PIENA BUONA FEDE CONVINTI DI AVERE A CHE FARE CON LA REALTÁ!!
Invece ,dopo l'orbita bassa,avete a che fare con un imbroglio tecnologico e ideologico.
Gli alieni sono degli esperti in FALSI IDEOLOGICI,al punto che si potrebbero rinchiudere a vita in una prigione,anchr se io li fucilerei alle spalle!
Sono anche degli esperti doppio giochisti,triplo giochisti.
Sono gli illusionisti nati,dei abili prestigiatori ,dei LINGUISTI DOC e dei....pasticcioni incredibili in alcuni casi,anche molto gravi!
Quindi,per loro,giocare con gli ologrammi,il virtuale,gli effetti speciali e la...normalitá trasformata in una anormalitá noiosa e standardizzata,chiusa e entropica,è un gioco !!
Sono come dei bambini prodigio ma
autofottuti che fottono sè stessi e gli altri con la stessa noncuranza e faciloneria com cui i bambini "normali" umani fanno ogni genere di cose,anche le più riprovevoli e disgustose.
Perciò,non mi stupisce il fatto della simulazione,schiavitù mentale ,plagio ideologico che caratterizzano la terra.
Siccome conosco la terra,ignoro e lascio perdere.
Non mi stupisce,amche l'acquiescenza,il collaborazionismo,la stupiditá e il gregarismo da ciclisti scemi della gente se non per il fatto che NESSUN ANIMALE ,ESCLUSI QUELLI ADDOMESTICATI E ROVINATI DALL'UOMO,permetterebbe una porcheria del genere!
Ma forse non si tratta più di gente ma di contenitori di Altro ,Altro e Altri che prnsano di sopravvivere in quel modo e nel contempo mostranodi TROVARSI A DISAGIO IN QUELLA SITUAZIONE,visto che l'apparenza li denuncia e i risultati sul piano mentale ,emotivo affettivo,comportamentale sono ridicoli e fallimentari,PERFINO NELLE "ALTE " SFERE GOVERNATIVE E NON.
Che senso abbia per gli alieni un mondo di zombie lo sanno solo
loro,ma se gli zombie che vediamo,gli umani che vediamo ,le stranezze esistenziali che vediamo FOSSERO PROPRIO LORO,E NON PIÙ GLI UMANI,il senso ce l'avrebbe e come!!!
Io sono convinto infatti che più della metá degli umani attuali,non lo siano,mentre il resto,se lo è,lo è parzialmente!
In altre parole , non parliamo più di umanitá , di Terra come fosse la patria umana e di...alieni come fossero fuori ed estranei.
Io vedo solo stranezze e comportamenti stereotipati e uniformi,dipendenza da protesi tecnologiche e comunicazioni,una sindrome da gregge dappertutto e una dittatura strisciante e impalpabile in ogno dove.
Per non parlare di paura...ricatti...controlli...
assuefazione e sintomi di astinenza dall'"autoritá",ogni qual volta che le persone potrebbero e dovrebbero farne a meno!
Gli alieni sono dei genocidi,gli umani dei suicidi,insieme si sono distrutti,trasformandosi in una gelatina geno-culturale-ideologico-sociale vomitevole contenuta dentro gusci apparenti!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 05/08/2017, 22:08 
quello della chimica cristica
che fine ha fatto?
faceva più ridere..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 06/08/2017, 13:03 
mik.300 ha scritto:
quello della chimica cristica
che fine ha fatto?
faceva più ridere..


Ha solo bisogno di sfogarsi dei dolori della vita: poi gli passa [;)]



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 06/08/2017, 21:57 
mik.300 ha scritto:
quello della chimica cristica
che fine ha fatto?
faceva più ridere..


Mik..non riderei troppo per le affermazioni di freelancer..
A me sembra tutto creato e fatto appositamente per zombizzare la gente..Non mi riferisco esclusivamente al fatto se la luna sia un ologramma o meno.. la tendenza sempre più spiccata di noi umani alla dipendenza da svariati milioni di aggeggi, tecnologici e non, indebolirà sempre di più la nostra specie.



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 07/08/2017, 00:04 
Un bella notte gli alieni proiettarono l'ologramma di una palla e ci dissero che è la luna.
Siccome la vista di quell'ologramma immobile chiamato luna poteva annoiarci, crearono una macchina in grado di sollevare ed abbassare il livello del mare sincronizzandola con la sua mutevole apparizione e qui nacquero le maree e le fasi lunari.
Ma questo non bastava, allora inventarono un altro mucchio di nuove illusioni da abbinare alle fasi lunari.
Quali l’influenza sugli esseri umani, piante,animali, pure il legame col ciclo mestruale e molte altre belle cose fatte apposta per divertirci e mantenerci soggiogati al loro volere.

Purtroppo l'effetto collaterale di tutto questo ben di alieno creò una tale confusione tra gli umani che molti iniziarono a credere che la terra sia piatta, altri che la terra sia tonda, altri che la terra sia cava ed altri che la luna sia un ologramma.
Per fortuna la chimica cristica con i suoi derivati allucinogeni ci viene in aiuto per metterci tutti d'accordo e vivere in pace. [:p]

Immagine
Bevo l'ultima di una lunga serie di birre e vado a letto [:302]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 07/08/2017, 06:40 
Stiamo discutendo di questo su altri forum che posso segnalare agli interessati in privato,con contributi e scambi di idee interessanti.
Scrivo su questo forum solo per informare ,dato che ,per motivi che so bene,la discussione sui miei post
non è,come dire,incoraggiata.
Il fatto è che questo forum è diventato una tribuna politica e una chiacchiera di protesta ,mancando d'altro.
I post su questo thread lo dimostrano,a parte il contributo di Sighella,non perchè mi dà ragione,ma perchè in tema col thread stesso,chiaro e sintetico.
Per il resto,a parte quegli utenti che leggono e RIFLETTONO numerosi i miei threads,siete messi male.
Cosa che non mi tocca personalmente,ma è una vergogna per l'ufologia e l'alienologia italiana.
Più che ufoplanet,siete diventati ufoPIATTET.
[:302] [:297]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 07/08/2017, 11:10 
Saremo messi male, ma in rete, leggendo le risposte degli utenti di altri forum ai tuoi posts, non è che ti vada meglio che qui su ufoPIATTET. [:)]

Che qualcuno su questa terra ci propina delle falsità, non lo metto in dubbio, ma da li a mostrarci anche una luna olografica è il massimo.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 07/08/2017, 11:32 
freelancer007 ha scritto:
Stiamo discutendo di questo su altri forum che posso segnalare agli interessati in privato,con contributi e scambi di idee interessanti.
Scrivo su questo forum solo per informare ,dato che ,per motivi che so bene,la discussione sui miei post
non è,come dire,incoraggiata.
Il fatto è che questo forum è diventato una tribuna politica e una chiacchiera di protesta ,mancando d'altro.
I post su questo thread lo dimostrano,a parte il contributo di Sighella,non perchè mi dà ragione,ma perchè in tema col thread stesso,chiaro e sintetico.
Per il resto,a parte quegli utenti che leggono e RIFLETTONO numerosi i miei threads,siete messi male.
Cosa che non mi tocca personalmente,ma è una vergogna per l'ufologia e l'alienologia italiana.
Più che ufoplanet,siete diventati ufoPIATTET.
[:302] [:297]



continua pure a frequentare altri forum..
ce ne faremo una ragione della perdita
di cotale genio..
e della luna olografica..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 08/08/2017, 06:42 
Wolframio,sii specifico,cita il forum,perchè è uno solo nato proprio per contrastare la vostra politicizzazione e mancanza di interesse e di operativitá per l' ufologia
Cominciamo con il dire questo,dato il passaggio che c'è stato da questo forum a quello di utenti che ne avevano pieni i c....i.
Detto questo,io non scrivo per avere consensi,ma per informare.
E ancora,con gli utenti di un forum interessato si può comunicare in privato,qui e altrove,specie se questi lo preferiscono anche per evitare i soliti pifferi.
Inoltre,non esistono solo i forum italiani,per fortuna,ci sono forum francesi e tedeschi,nordeuropei,canadesi e brasiliani qualificati,interessanti e.... ospitali.
Quindi,cari Wolframio e compagni di merenda,prima di sparare pistolinate,mettetevi un parapalle!
cvd


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 08/08/2017, 11:56 
freelancer007 ha scritto:
Wolframio,sii specifico,cita il forum,perchè è uno solo nato proprio per contrastare la vostra politicizzazione e mancanza di interesse e di operativitá per l' ufologia


Non cito nessun forum, in quanto basta una Googlata con i tuoi vari nick passati e presenti per trovare quanto ho detto.

Non cito nemmeno Il forum che dici "nato per contrastare....."
Ma riporto da quel forum un tuo scritto che riconoscerai.

Basta un microchip e sei a posto per tutta la vita.
Ad esempio,gli abitanti di Malvaglia,nel ct Ticino funzionano,salvo eccezioni,cosî.


A proposito, questi bleniesi sono davvero microchippati? [:)]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 08/08/2017, 13:03 
ma sto qui è ancora qua?
come lui dice, in giro è pieno di forum interessanti..
speriamo che vada ad illuminare con la sua scienza
uno di questi e c lasci in pace
noi poveri "mentecatti",
come direbbe biglino..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 08/08/2017, 13:49 
Wolframio,non dire scemenze.
O citi o non citi.
Se poi usi una frase togliendola dal contesto ti qualifichi da solo.
Il fatto è,lo ripeto,che non avete i mezzi tecnici e le conoscenze per discutere di cose specifiche.
Infine,non conoscete il senso del "?" e prendete tutto alla lettera.
Il che non testimonia a vostro favore.
IAH è morta,vi siete politicizzati e avete perso per questo utenza e utenti.
A me non importa,questo forum è "cosa vostra",per fortuna,solo vostra.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 08/08/2017, 17:27 
Non ho nominato i forum sui quali sei stato e stai attualmente per il semplice fatto di non spammare.
D'altronde come ti ho detto per trovarli basta una Googlata.

La frase che ho estrapolato era semplicemente per farti sapere senza nominarlo che sò qual'è il forum che dici "nato per contrastare....."

Tutto qui.

freelancer007 ha scritto:
Il fatto è,lo ripeto,che non avete i mezzi tecnici e le conoscenze per discutere di cose specifiche.


Per quel che concerne mè, lo ammetto, non ho mezzi tecnici e conoscenze per discutere sul tema: La luna è un ologramma?
Per mè sarebbe come partecipare ad una discussione sul tema: La luna è un formaggio?
Una discussione senza senso alla quale sono intervenuto prendendola scherzosamente sull'umorismo.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 08/08/2017, 21:08 
Wolframio ha scritto:
Non ho nominato i forum sui quali sei stato e stai attualmente per il semplice fatto di non spammare.
D'altronde come ti ho detto per trovarli basta una Googlata.

La frase che ho estrapolato era semplicemente per farti sapere senza nominarlo che sò qual'è il forum che dici "nato per contrastare....."

Tutto qui.

freelancer007 ha scritto:
Il fatto è,lo ripeto,che non avete i mezzi tecnici e le conoscenze per discutere di cose specifiche.


Per quel che concerne mè, lo ammetto, non ho mezzi tecnici e conoscenze per discutere sul tema: La luna è un ologramma?
Per mè sarebbe come partecipare ad una discussione sul tema: La luna è un formaggio?
Una discussione senza senso alla quale sono intervenuto prendendola scherzosamente sull'umorismo.


Wolfy, io non so se la luna è un ologramma o meno, non ho alcuna preparazione per parlare in certi termini, però, come in parte anche tu ti sei sentito di affermare, "ho la netta sensazione che quasi tutto intorno a noi sia pianificato per azzerare la coscienza di noi umani. Detto questo sarebbe il caso di lasciare uno spiraglio della mente aperto per discutere serenamente questa ipotesi secondo criteri logici e scientifici cosicché gli impreparati come me possano cercare di apprendere per farsi un'idea..
[:)]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 08/08/2017, 21:12 
mik.300 ha scritto:
ma sto qui è ancora qua?
come lui dice, in giro è pieno di forum interessanti..
speriamo che vada ad illuminare con la sua scienza
uno di questi e c lasci in pace
noi poveri "mentecatti",
come direbbe biglino..


Mik scusami ma non comprendo il tuo atteggiamento ai limiti dell'educazione ("sto qui") nei confronti di freelancer-
Non mi sembra che freelancer abbia mancato di educazione nei confronti di qualcuno (a parte Ufopiatted e il para palle)
Se le ritieni corbellerie assoute non devi fare altro che evitare di leggere. [:)]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 18:03
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org