Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 09/08/2017, 11:10 
shighella ha scritto:
mik.300 ha scritto:
ma sto qui è ancora qua?
come lui dice, in giro è pieno di forum interessanti..
speriamo che vada ad illuminare con la sua scienza
uno di questi e c lasci in pace
noi poveri "mentecatti",
come direbbe biglino..


Mik scusami ma non comprendo il tuo atteggiamento ai limiti dell'educazione ("sto qui") nei confronti di freelancer-
Non mi sembra che freelancer abbia mancato di educazione nei confronti di qualcuno (a parte Ufopiatted e il para palle)
Se le ritieni corbellerie assoute non devi fare altro che evitare di leggere. [:)]


Ti quoto shighella


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 09/08/2017, 13:26 
C'è troppa personalizzazione e una fuga continua dai contenuti.
Inoltre,la gente è sotto scacco,ha paura.
Le persone libere sanno quindi si tengono al coperto e non rischiano più di quel tanto.
Inoltre,la gente d'accordo con il progetto alieno o semplicemente stupida da seguirlo acriticamente,è quella che appare più sicura,spesso spavalda ,mafiosa ...dando la più folle delle impressioni agli altri:quella di essere vincenti,forti,protetti...
Un mondo alla rovescia,una piramidr all'incontrario,che tira sotto e tiene sotto il pianeta come farebbe un formicaleone cosmico.
Questo status è tipico dei pianeti su cui speci avanzate ma incomplete,soggiogano altre specie per completarsi:una simbiosi parassitaria occulta di cui si vedono solo gli effetti.
Vi ho linkato il resoconto di un congresso abb recente dedicato al problema "simulazione/non simulazione":la conclusione è stata che esiste più del 50%di probabilitá che noi stiamo dentro un contenitore fasullo,virtuale.
Questo contenitore sembra reale ma lo è solo in parte.
Gli alieni non possono fare più di quel tanto,ma lo fanno colpendo gli umani in pochissimi punti e aspetti della vita.
In pratica,gli umani sono esseri liberi dentro e fuori di sè,ma non riescono ad esserlo perchè quei punti ed aspetti sono altamente influenzanti e influenzabili.
Basterebbe togliere l'influenza e voi vedreste svegliarsi miliardi di persone.
L'umanitá non è persa o distrutta,è addormentata,dorme nel sogno di Altri che umani non sono
Altri che non
hanno spazio,tempo,dimensioni,una materia enwrgia come la nostra,una psicologia come la nostra,una sessualitá come la nostra una aggressivitá come la npstra.
Per questo DEPRIMONO queste risorse e le SPENGONO in parte,cercando di creare ibridazioni funzionali attraverso una INTERFACCIA tra specie che non conosciamo se non in piccola parte.
Il guscio che protegge il pianeta dalle radiazioni letali che si creano in altissima atmosfera è un dato di fatto,solido,funzionale,invisibile,a detta degli scienziati nasa e jpl.
Senza quello schermo non sarebbe possibile la vita sulla twrra .
Ozono e guscio sono i bastioni della vita terrestre,ma mentre il primo è naturale,il secondo,sempre a detta di quegli scienziati,non sembra proprio esserlo.
E questo è come dire:alieno,alieni
Ora ,se alieni sono riusciti a costruire uno schermo del genwre,devono averlo costruito in tempi remoti,altrimenti l'uomo non sarebbe neppure apparso,come le altre forme di vit.
Quindi,ciò significa...colonizzazione remota,conoscenza teorica e tecnologica avanzatissima,mezzi tecnici evoluti,una SCELTA DI BASE E UN PROGETTO.
Sto ragionando logicamente sulla base di dati,e,in base a questo,posso ipotizzare che specie del genere dovrebbero avere conoscenze e tecnologie informatiche avantissime,anche sul piano dell'informazione e della quantistica.
TALI DA PERMETTERE LORO DI ESSERE PADRONI DELLO STATUS IMPOSTO AGLI ESSERI UMANI E ,INDIRETTAMENTE,AL PIANETA STESSO.
Quindi,per loro,USARE E PRODURRE INFORMAZIONI sarebbe un gioco da bambini,FILTRARLE,SIMULARLE O IMPEDIRLE,pure.
Info ,dati,apparenze,illusioni,effetti "speciali" e non necessariamente spettacolari,anzi!
Naturalmente hanno dei limiti:loro stessi,e non è un limite da poco!
Inoltre,le leggi della fisica,ecc.. della NOSTRA materia energia ,leggi che non possono violare,coordinate spaziotemporali e dimensioni che possono in qualche modo "giocare" o illudersi di "giocare".
Nel contempo ne hanno bisogno,perchè ,salvo nuovo avviso ,la Terra è materiale ed energetica,e chi ci vuok vivere sul serio deve avere competenze materiali ed enwrgetiche proprie
Ora,tutti gli alieni messi insieme,non riuscirebbero a cambiare una lampadina,quindi,che cosa potrebbero fare sulla terra SENZA gli umani??
Da ciò la SIMBIOSI PARASSITARIA "infinita" che non porta da nessuna parte ma imprigiona tutti e tutto in uno status in parte reale,naturale,in parte irreale,virtuale !
Resta solo un dubbio:come possano aver costruito strutture e tecnologie materiali come il guscio,gli ufo,ecc...ecc...da soli se non hanno competenze materiali ed energetiche usando LORO le nostre?
Non ho una risposta su questo:forse hanno perso quelle competenze cercando di iperevolvere per poi ritrovarsi col c....o per twrra!
Forse,hanno usato altri esseri,altre specie per farlo,come stanno facebdo con la nostra.
IN PRATICA,SONO DEI PARASSITI DI "ALTO LIVELLO", DELLE THERAPIATTOLE,DELLE MEGALOCUSTE....ed è ora che scopriamo l'INSETTICIDA GIUSTO!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 09/08/2017, 13:50 
mik.300 ha scritto:
ma sto qui è ancora qua?
come lui dice, in giro è pieno di forum interessanti..
speriamo che vada ad illuminare con la sua scienza
uno di questi e c lasci in pace
noi poveri "mentecatti",
come direbbe biglino..



mik.300, stai sbagliando.
Freelancer spesso tira fuori articoli interessanti, informazione fresca e a volte un pò ortodossa, ma pur sempre meglio di leggere i soliti post di argomenti triti e ritriti tipo Roswell, Area 51 e i Grigi dentro la casa bianca.
Appoggio quindi l'opera di freelancer a cui, ripeto, consiglio di scrivere a Freddy Tinajero assesore colombiano della NASA con cui potrà avere molte discussioni sui temi proposti in questo forum.
Nel frattempo, viva freelancer e tutti i membri del forum che propongono argomenti nuovi e discussioni da analizzare e che non si dedica a boicottarli come fai te. Sei come quegli organi di potere e di informazione che "censurano" gli argomenti ufologici, li combatti ma vedo che fai esattamente le stesse cose.
Un forum libero deve essere, gastu capiu?



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 09/08/2017, 17:05 
"In medio stat virtus"...se si riesce a comprendere questo si può coesistere tutti meglio, anche in un forum. [;)]



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 09/08/2017, 17:21 
a proposito del guscio deflettore,vi propongo questo articolo;leggetelo bene perchè poi vi mostrerò come ragionano gli scienziati, a volte.
Il bello è che l'articolo è tratto da segnidelcielo,un sito propenso ad ufo e alieni,molto meno alle spiegazioni scientifiche:

http://www.segnidalcielo.it/sonde-della ... -la-terra/

Allora,gli scienziati cercano di spiegare il deflettore con i segnali VLF dei sommergibili.
Ma la specie umana sapiens ha circa 200 000 anni di vita,mentre i sommergibili VLS molti di meno!
Quindi,prima dei sommergibili,CHI PROTEGGEVA LA TERRA DA QUEI LETALI ELETTRONI E PROTONI?
Vedete,una spiegazione scientifica dovrebbe essere messa alla prova,cercando una contro-prova,una sua falsificazione,come dice Popper.
Io l'ho fatto e ho distrutto la spiegazione stessa.
Adesso,ne trovano un'altra naturale,cosa di cui io dubito...oppure dicano apertamente che:

a)il guscio è una struttura aliena
b)avendo garantito la vita sulla terra,è antichissimo
c)come tale,funzionando bene fino ad oggi,testimonia una resistenza o una...MANUTENZIONE incredibili.
Il contatore Geiger di Van Allen,infatti,anche solo misurando le radiazioni,crashava ogni volta che aumentavano di molto!
d)gli alieni fanno anche qualcosa di buono,non vogliono uccidere nessuno e stanno sulla Twrra da tempi remotissimi,forse alternandosi come specie.
Quindi,non sono poi così....
alieni...
e)così come esiste il guscio,potrebbero esistere altre strutture sulla Terra e fuori.
(vi ricordate,vero,le anomalie che vi ho mostrato in galassie e nebulose?)
Bene,questa è la mia ipotesi,fondata su dati concreti e su una confutazione della fretta di spiegare terrestrialmente una scoperta.
E questo dopo che gli stessi scienziati avevano dapprima parlato di una probabile struttura artificiale,cosa che deve aver sconvolto ...qualcuno!!

****

Nota ...fisica

Quello schermo deve avere una capacitá di assorbimento di energia incredibile,una grandissima resistenza funzionale e una abilità di gestione delle due fasce...invidiabile.
Il tutto dura da quando c'è vita sulla terra,visto che sarebbero stati guai senza la sua protezione.

Come abbiano potuto attraversarlo le capsule e i moduli Apollo,senza danneggiarsi e danneggiare,passando campi radianti tali da spegnere un Geiger,quando si sa che le regole di misura,in caso di Day After,impongono ai militari tute protettive ,respiratori,e una permanenza minima all'esterno quando il Geiger arriva ad un certo limite.
Per non parlare del loro rientro decontaminazione,controlli medici ecc...
COME E PERCHÈ POSSONO ANCORA MENTIRE CERCANDO DI OCCULTARE LA REALTÂ,SENZA RENDERSI CONTO CHE LORO STESSI LA RIVELANO,INDIRETTAMENTE?!

Metá del mondo umano è costruito e gestito da Altri,forse anche di più!
Dell'altra metá,una metá è recita psicopatologica e social- tradizionale umana.
Resta un quarto,ad essere OTTIMISTI,di reali e realtá vivi e veri...ma io non sono cosí ottimista!!


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 09/08/2017, 22:19 
La magnetosfera esiste da quando esiste il campo magnetico prodotto dal nucleo di ferro-nichel dell Terra.

Le trasmissioni radio in banda ELF/VLF servono per comunicare coi sottomarini in immersione visto penetrano
per decine di metri nell'acqua salata.
Per irradiare un segnale a quelle frequenze occorrono grandi potenze quindi le trasmissioni potrebbero influire sulla ionosfera e le particelle cariche nel vicino spazio.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 09/08/2017, 22:51 
Xanax ha scritto:
La magnetosfera esiste da quando esiste il campo magnetico prodotto dal nucleo di ferro-nichel dell Terra.

Le trasmissioni radio in banda ELF/VLF servono per comunicare coi sottomarini in immersione visto penetrano
per decine di metri nell'acqua salata.
Per irradiare un segnale a quelle frequenze occorrono grandi potenze quindi le trasmissioni potrebbero influire sulla ionosfera e le particelle cariche nel vicino spazio.



quello tra un pò ti dice che la terra è piatta..
o cava..
scommetto..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 09/08/2017, 22:56 
freelancer007 ha scritto:
C'è troppa personalizzazione e una fuga continua dai contenuti.
Inoltre,la gente è sotto scacco,ha paura.
Le persone libere sanno quindi si tengono al coperto e non rischiano più di quel tanto.
Inoltre,la gente d'accordo con il progetto alieno o semplicemente stupida da seguirlo acriticamente,è quella che appare più sicura,spesso spavalda ,mafiosa ...dando la più folle delle impressioni agli altri:quella di essere vincenti,forti,protetti...
Un mondo alla rovescia,una piramidr all'incontrario,che tira sotto e tiene sotto il pianeta come farebbe un formicaleone cosmico.
Questo status è tipico dei pianeti su cui speci avanzate ma incomplete,soggiogano altre specie per completarsi:una simbiosi parassitaria occulta di cui si vedono solo gli effetti.
Vi ho linkato il resoconto di un congresso abb recente dedicato al problema "simulazione/non simulazione":la conclusione è stata che esiste più del 50%di probabilitá che noi stiamo dentro un contenitore fasullo,virtuale.
Questo contenitore sembra reale ma lo è solo in parte.
Gli alieni non possono fare più di quel tanto,ma lo fanno colpendo gli umani in pochissimi punti e aspetti della vita.
In pratica,gli umani sono esseri liberi dentro e fuori di sè,ma non riescono ad esserlo perchè quei punti ed aspetti sono altamente influenzanti e influenzabili.
Basterebbe togliere l'influenza e voi vedreste svegliarsi miliardi di persone.
L'umanitá non è persa o distrutta,è addormentata,dorme nel sogno di Altri che umani non sono
Altri che non
hanno spazio,tempo,dimensioni,una materia enwrgia come la nostra,una psicologia come la nostra,una sessualitá come la nostra una aggressivitá come la npstra.
Per questo DEPRIMONO queste risorse e le SPENGONO in parte,cercando di creare ibridazioni funzionali attraverso una INTERFACCIA tra specie che non conosciamo se non in piccola parte.
Il guscio che protegge il pianeta dalle radiazioni letali che si creano in altissima atmosfera è un dato di fatto,solido,funzionale,invisibile,a detta degli scienziati nasa e jpl.
Senza quello schermo non sarebbe possibile la vita sulla twrra .
Ozono e guscio sono i bastioni della vita terrestre,ma mentre il primo è naturale,il secondo,sempre a detta di quegli scienziati,non sembra proprio esserlo.
E questo è come dire:alieno,alieni
Ora ,se alieni sono riusciti a costruire uno schermo del genwre,devono averlo costruito in tempi remoti,altrimenti l'uomo non sarebbe neppure apparso,come le altre forme di vit.
Quindi,ciò significa...colonizzazione remota,conoscenza teorica e tecnologica avanzatissima,mezzi tecnici evoluti,una SCELTA DI BASE E UN PROGETTO.
Sto ragionando logicamente sulla base di dati,e,in base a questo,posso ipotizzare che specie del genere dovrebbero avere conoscenze e tecnologie informatiche avantissime,anche sul piano dell'informazione e della quantistica.
TALI DA PERMETTERE LORO DI ESSERE PADRONI DELLO STATUS IMPOSTO AGLI ESSERI UMANI E ,INDIRETTAMENTE,AL PIANETA STESSO.
Quindi,per loro,USARE E PRODURRE INFORMAZIONI sarebbe un gioco da bambini,FILTRARLE,SIMULARLE O IMPEDIRLE,pure.
Info ,dati,apparenze,illusioni,effetti "speciali" e non necessariamente spettacolari,anzi!
Naturalmente hanno dei limiti:loro stessi,e non è un limite da poco!
Inoltre,le leggi della fisica,ecc.. della NOSTRA materia energia ,leggi che non possono violare,coordinate spaziotemporali e dimensioni che possono in qualche modo "giocare" o illudersi di "giocare".
Nel contempo ne hanno bisogno,perchè ,salvo nuovo avviso ,la Terra è materiale ed energetica,e chi ci vuok vivere sul serio deve avere competenze materiali ed enwrgetiche proprie
Ora,tutti gli alieni messi insieme,non riuscirebbero a cambiare una lampadina,quindi,che cosa potrebbero fare sulla terra SENZA gli umani??
Da ciò la SIMBIOSI PARASSITARIA "infinita" che non porta da nessuna parte ma imprigiona tutti e tutto in uno status in parte reale,naturale,in parte irreale,virtuale !
Resta solo un dubbio:come possano aver costruito strutture e tecnologie materiali come il guscio,gli ufo,ecc...ecc...da soli se non hanno competenze materiali ed energetiche usando LORO le nostre?
Non ho una risposta su questo:forse hanno perso quelle competenze cercando di iperevolvere per poi ritrovarsi col c....o per twrra!
Forse,hanno usato altri esseri,altre specie per farlo,come stanno facebdo con la nostra.
IN PRATICA,SONO DEI PARASSITI DI "ALTO LIVELLO", DELLE THERAPIATTOLE,DELLE MEGALOCUSTE....ed è ora che scopriamo l'INSETTICIDA GIUSTO!



giuro non si capisce una mazza..
corbellerie buttate là per là..
tanto per tirare scema la gente
se qualcuno viene qui
pensa sicuramente che siamo
tutti SVALVOLATI..

e forse lo scopo è quello..
far scappare la gente seria
o comunque in buona fede....
lo stesso che gli spaventapasseri nei campi..


Immagine



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 10/08/2017, 06:40 
mik,ti hanno giá pelato in due,vuoi che ti pelino in tre.
Citi andrea come se lui avesse detto qualcosa in contrasto con quello che ho detto io.Ha semplicemente descritto due zone atmosferiche e fatto capire che,per fare quello schermo deflettore,ci vorebbero segnali VLF continui,potentissimi e mirati allo scopo.
Proprio quello che ho detto io.Inoltre io ho spiegato che,se quello schermo fosse stato prodotto dai sottomarini,non ci sarebbe potuto essere stato PRIMA.
Quindi elettroni e protoni avrebbero fatto guai enormi sulla terra.
Logica e chiarezza,se non capisci questo prova con Topolino e usalo come schermo deflettore delle ...muah...corbellerie....altrui [:302]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 10/08/2017, 12:59 
freelancer007 ha scritto:
mik,ti hanno giá pelato in due,vuoi che ti pelino in tre.
Citi andrea come se lui avesse detto qualcosa in contrasto con quello che ho detto io.Ha semplicemente descritto due zone atmosferiche e fatto capire che,per fare quello schermo deflettore,ci vorebbero segnali VLF continui,potentissimi e mirati allo scopo.
Proprio quello che ho detto io.Inoltre io ho spiegato che,se quello schermo fosse stato prodotto dai sottomarini,non ci sarebbe potuto essere stato PRIMA.
Quindi elettroni e protoni avrebbero fatto guai enormi sulla terra.
Logica e chiarezza,se non capisci questo prova con Topolino e usalo come schermo deflettore delle ...muah...corbellerie....altrui [:302]


andrea chi??
io citavo te..


freelancer007 ha scritto:
C'è troppa personalizzazione e una fuga continua dai contenuti.
Inoltre,la gente è sotto scacco,ha paura.
Le persone libere sanno quindi si tengono al coperto e non rischiano più di quel tanto.
Inoltre,la gente d'accordo ..ecc. ecc.


ma in quanti siete nell'opera di disturbo?
vi ho beccato, neh??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 10/08/2017, 14:56 
mik.300 ha scritto:
freelancer007 ha scritto:
mik,ti hanno giá pelato in due,vuoi che ti pelino in tre.
Citi andrea come se lui avesse detto qualcosa in contrasto con quello che ho detto io.Ha semplicemente descritto due zone atmosferiche e fatto capire che,per fare quello schermo deflettore,ci vorebbero segnali VLF continui,potentissimi e mirati allo scopo.
Proprio quello che ho detto io.Inoltre io ho spiegato che,se quello schermo fosse stato prodotto dai sottomarini,non ci sarebbe potuto essere stato PRIMA.
Quindi elettroni e protoni avrebbero fatto guai enormi sulla terra.
Logica e chiarezza,se non capisci questo prova con Topolino e usalo come schermo deflettore delle ...muah...corbellerie....altrui [:302]


andrea chi??
io citavo te..


freelancer007 ha scritto:
C'è troppa personalizzazione e una fuga continua dai contenuti.
Inoltre,la gente è sotto scacco,ha paura.
Le persone libere sanno quindi si tengono al coperto e non rischiano più di quel tanto.
Inoltre,la gente d'accordo ..ecc. ecc.


ma in quanti siete nell'opera di disturbo?
vi ho beccato, neh??


Assolutamente vero quello che dice Freelancer
Gli alieni sono in una situazione di standby cosmico
sono intrappolati nel loro spazio-tempo, in un periodo di crisi tremenda (per loro) e paradossalmente noi terrestri, con una dimensione tripla e il tempo unidirezionale, stiamo messi meglio
Il che e' tutto dire!!!!
il paradosso sta nella possibiltà (loro) di retrocedere nel tempo semplicemente arrivando da noi, (ho già detto che la Terra si trova in standby temporale, pianeta della classe ur) ma senza la possibilità nè l'autorità di cambiare il corso del nostro destino.
Per anni hanno dichiarato (di fronte alle nostre suppliche di aiuto) che non possono influenzare palesemente il nostro modus operandi, e adesso che vedono il nostro disastro (in parte causato da loro) vorrebbero cambiare lo status quo, ma, in parole povere, adesso se la prendono in saccoccia.
Non ne hanno più la autorità
Grandi cambiamenti quindi nel consiglio di Andromeda, grandi sorprese
Il guscio di protezione creato dalla grande piramide di Ufuk e' crollato e le conseguenze si avvertono.
La simbiosi parassitaria e' in fase de decadenza, noi andremo a finire nell'oblio totale, gli alieni infatti preferiranno dimenticarsi del pianeta piuttosto che riallacciare l'osmosi telepatico tra le razze presenti nel sottosuolo e le razze multidimensionali che il nostro occhio non vede.
Siragusa aveva ragione, ma noi abbiamo preferito andare avanti con l'energia atomica.
Gli alieni non sono più nostri alleati.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 902
Iscritto il: 11/12/2008, 12:11
Località: Tortoreto (te)
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 10/08/2017, 19:21 
Farò un piccolo Off Topic, ve ne chiedo perdono e poi mi taccio.
Ovviamente i moderatori possono spostare/cancellare questo post, oppure dare fuoco al mio profilo se preferiscono.
E' una questione di merito e di metodo, oltre che di educazione.
Siamo su un Forum che si occupa di Ufologia, argomento che ai più, nel mondo esterno a questo consesso, appare strampalato, eccentrico, o comunque irreale. Eppure siamo qui a parlarne.
Noto sempre più un atteggiamento di superiorità, un tentativo di sbeffeggiare, di ridicolizzare utenti che postano idee o contenuti che ad alcuni sembrano strampalati.
Viene fatto in modo anche aggressivo, in alcuni casi insinuando che ci siano secondi fini nei loro post, oppure trattandoli da idioti, o invocando su di loro ira divina e maledizioni bibliche.
Praticamente tutto quello che accadrebbe se scendessimo al bar sotto casa a parlare di questi argomenti.
Per di più probabilmente gli stessi che bullizzano certi utenti verrebbero a loro volta bullizzati se osassero dire in pubblico quello che credono vero.
Ma se devo sorbirmi queste reazioni vado a parlarne al bar sotto casa.
Questo è il motivo per il quale per un po' non ho scritto sul forum. Mi sono assentato.
Ora che sono tornato vedo che la situazione, lungi dal migliorare, è peggiorata.
Vorrei solo invitare tutti ad essere più rispettosi degli altri utenti.
Qui abbiamo credenti, atei, contattati (veri o presunti non importa), addotti, complottisti, esoteristi.
Siamo una specie di Circo Barnum.
Possiamo cercare di evitare di essere anche dei bulli?



_________________
Rotas Opera Tenet Arepo Sator

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 10/08/2017, 19:52 
Meryddin ha scritto:
Farò un piccolo Off Topic, ve ne chiedo perdono e poi mi taccio.
Ovviamente i moderatori possono spostare/cancellare questo post, oppure dare fuoco al mio profilo se preferiscono.
E' una questione di merito e di metodo, oltre che di educazione.
Siamo su un Forum che si occupa di Ufologia, argomento che ai più, nel mondo esterno a questo consesso, appare strampalato, eccentrico, o comunque irreale. Eppure siamo qui a parlarne.
Noto sempre più un atteggiamento di superiorità, un tentativo di sbeffeggiare, di ridicolizzare utenti che postano idee o contenuti che ad alcuni sembrano strampalati.
Viene fatto in modo anche aggressivo, in alcuni casi insinuando che ci siano secondi fini nei loro post, oppure trattandoli da idioti, o invocando su di loro ira divina e maledizioni bibliche.
Praticamente tutto quello che accadrebbe se scendessimo al bar sotto casa a parlare di questi argomenti.
Per di più probabilmente gli stessi che bullizzano certi utenti verrebbero a loro volta bullizzati se osassero dire in pubblico quello che credono vero.
Ma se devo sorbirmi queste reazioni vado a parlarne al bar sotto casa.
Questo è il motivo per il quale per un po' non ho scritto sul forum. Mi sono assentato.
Ora che sono tornato vedo che la situazione, lungi dal migliorare, è peggiorata.
Vorrei solo invitare tutti ad essere più rispettosi degli altri utenti.
Qui abbiamo credenti, atei, contattati (veri o presunti non importa), addotti, complottisti, esoteristi.
Siamo una specie di Circo Barnum.
Possiamo cercare di evitare di essere anche dei bulli?


Quotone [:264]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 10/08/2017, 21:37 
Meryddin ha scritto:
Ma se devo sorbirmi queste reazioni vado a parlarne al bar sotto casa.


Questo può diventare il bar sottocasa virtuale.
Anche se ci occupiamo di argomenti di frontiera esiste un limite alla sospensione dell'incredulità.
Limite che può variare anche in funzione di come sono argomentati i fatti.

Cita:
Possiamo cercare di evitare di essere anche dei bulli?


Prometto d' impegnarmi. [^]



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 10/08/2017, 21:41 
andreacorazza ha scritto:
La simbiosi parassitaria e' in fase de decadenza, noi andremo a finire nell'oblio totale, gli alieni infatti preferiranno dimenticarsi del pianeta.


Se significa che finiranno le loro interferenze per me è un ottima cosa.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 22:48
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org