Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 13/08/2017, 04:10 
Che rapporto vedi tra i due e perch3 mai uno dovrebbe confutare l'altro?

Allora,nell'atmosfera terrestre si creano mini micro buchi neri che evaporano subito: vogliamo supporre che prima di evaporare ingoino un elettrone o un protone?
Nella magnetosfera ci sono particelle di antimateria?Bene,vogliamo supporre che annichiliscono elettroni e protoni pericolosi?Certo,potrebbe essere!
Vado oltre:nella magnetosfera terrestre c'è materia oscura,invisibile;essa,fa da muro contro elettroni e protoni pericolosi,li respinge ,scarica, e protegge la terra.Certo,può essere!
Infine,esiste un guscio solido come vetro che gestisce le fasce di Van Allen:si,l'evidenza è questa.
Allora,mi sai dire in che cosa queste ipotesi,basate su dati,si contraddicono?
Insieme spiegano l'esistenza di f qualcosa e il suo effetto globale: elettroni e protoni letali vengono fermati e gestiti:bene per noi,gli alieni e/o la natura!
Lo scopo di un forum è discutere di ciò che è reale o probabile o possibile.Talvolta si discute anche di ciò che appare impossibile,improbabile,irreale.
Questo fa vivere un forum,a me piacciono i vivi e non i morti,quindi mi piace discutere a 360 gradi sferici.
Ciao e buona notte!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 13/08/2017, 09:19 
freelancer007 ha scritto:
Che rapporto vedi tra i due e perch3 mai uno dovrebbe confutare l'altro?


Non lo sò Freelancer, non ci capisco niente di queste cose, non ho il tempo di studiarle in quanto faccio parte di quel'umanità con il paraocchi, costretta a lavorare per mangiare e dar da mangiare, pagare tasse e balzelli vari senza tregua.

Immagine
Solo che anche senza conoscere nulla dell'universo, rifiuto e respingo la teoria del guscio solido che circonda la terra.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 13/08/2017, 12:57 
Wolframio ha scritto:
freelancer007 ha scritto:
Che rapporto vedi tra i due e perch3 mai uno dovrebbe confutare l'altro?


Non lo sò Freelancer, non ci capisco niente di queste cose, non ho il tempo di studiarle in quanto faccio parte di quel'umanità con il paraocchi, costretta a lavorare per mangiare e dar da mangiare, pagare tasse e balzelli vari senza tregua.

Immagine
Solo che anche senza conoscere nulla dell'universo, rifiuto e respingo la teoria del guscio solido che circonda la terra.


Io penso ad uno Stargate che circonda la terra e non a un guscio!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 13/08/2017, 14:22 
vedete,l'atmosfera terrestre e i suoi dintorni non sono un...paradiso di certo.
L'universo non lo è ,la vita è possibile solo laddove esiste qualcosa di naturale o non naturale che la difende.Tutto il resto è un inferno radiante,un freddo vuoto totale,abissi di anni luce,come minimo.
A ben pensarci,sembra una
creazione diabolica più che divina e la vita sulla terra non è certo... umana ,perlomeno come potrebbe e dovrebbe essere.
Diabolico o alieno,per quello che ci può essere di diverso.
La nostra galassia sta precipitando ad una velocità accelerata in progressione dentro un cosiddetto Grande Attrattore.Non un buco nero massiccio o altro,ma in un punto vicino in cui NON SI VEDE NIENTE CHE POSSA INGOIARE DECINE E DECINE DI GALASSIE DEL GRUPPO LOCALE.
Questo ci fa vedere l'universo in modo distorto,perchè più acceleriamo noi,più la luce cosmica si sposta verso il rosso.Non solo,siccome ci troviamo in una area gravitazionale che collassa on quel punto,LA LUCE COSMICA NE VIENE DEVIATA E DISTORTA,DANDOCI UNA IDEA DELL'UNIVERSO IN PARTE FASULLA.
Questo gli astronomi e gli astrofisici non lo dicono ma lo sanno preferendo portare avanti l'idea che,cmq,la terra ci dia una visione corretta del cosmo e non è vero!
Qualcuno diceva che la terra fosse nel centro dell'universo...poi arrivò la scienza a dirci che non è cosí MA...affermando che il cosmo è omogeneo e lo si può vedere tutto quanto come è da qualsiasi punto di esso.
Quindoi ,di nuovo,la terra in qualche modo al centro del cosmo,visto che lo si vedrebbe così come è ,tutto quanto.
INVECE NON È VERO E VI HO SPIEGATO IL PERCHÈ:lo vediamo come da dentro un imbuto gravitazionale che inizia in quel punto dove non c'è niente ma una potenza attrattiva incommrnsurabile!
Da un imbuto non vedete di certo normalmente e bene ma in modo allungato,distorto,il che vi potrebbe dare l'impressione di un cosmo in accelerazione da un inizio ,mentre siete voi che state accelerando verso la fine!
Per questo io informo e discuto,per far capire a chi vuole capire quanto la realtá sia lontana da quella che ci propinano!
Un'altra cosa che vi posso dire,e non prendetevela con me,riguarda la SETTICITÂ DEGLI OCEANI:

http://www.focus.it/amp/ambiente/ecolog ... oceani.htm

rileggete la formula,e poi immaginatevi la quantità inimmaginabile di infezioni negli oceani DA QUANDO È APPARSA LA VITA,UN MILIARDO DI ANNI FA!

Se volete la mia opinione,visti anche i risultati umani ,almeno una parte dell'evoluzione delle specie si è sviluppata in modo INFETTIVO E SETTICO,insieme a quella sana.
Non so in quale proporzione,ma se qualcuno verrebbe a vantarsi dell'evoluzione terrena,gli direi quello che vi ho appena detto,con il consiglio di RISCRIVERE LA TEORIA EVOLUTIVA su queste basi.
Da qualsiasi punto di vista,io lo stp facendo da decenni,questo pianeta appare ANOMALO E STRANAMENTE...IRREALE,NON IN SENSO LETTERALE,MA COME UNA TANGENTE CONTINUA NEI CONFRONTI DELLA REALTÁ!
La somiglianza con la mafia ,la criminalità,i poteri,i plagi ideologici e pseudoreligiosi,ecc...è talmente palese e normale e sembra convergere con quanto scritto prima,una sistemica SETTICA che caratterizza il pianeta in senso naturale e non.Mi spiace dire queste cose,ma più guardo la twrra e i suoi dintorni serenamente e obiettivamente,neutralmente e senza ostilitá,più la sua tengenzialità nei riguardi del reale e la sua relativa illusorietá diventano palesi.
La cosa strana veramente ma no troppo,è che praticamente tutti scambiano questo per normalitá e ci soffrono e ci si spengono lentamente senza fare un c...o per uscirne.
Forse davvero non possono uscirne ma almeno rendersene conto...no?!
Com questo ho risposto anche a Wolframio che ha scritto una cosa vera applicabile agli esseri umani:ci si scazza,si soffre,si lotta e si va avanti NONOSTANTE ,e quando ci rivelano qualcosa di vero e inquietante,p ci propinano qualcosa di falso,rassicurante o impaurente...la nostra natura si ribella o si rifiuta di crederci.
CI HANNO TALMENTE USATI E ABUSATI DA DIVENTARE ,LORO,INAFFIDABILI E PERICOLOSI E NOI INAFFIDATI E BERSAGLI.
Una vera porcheria che si regge su sè stessa dandola da bere a sè stessa,per sè stessa e in sè stessa,imprigionando presunti dominatori e presunti dominati in una UNICA E ULTIMA FREGATURA!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 09/09/2017, 14:10 
Le luce lunare è cosî intensa e bianchissima da porre dei dubbi:

come mai,una sfera riflette in modo uniforme e da ogni suo punto e area una luce siffatta?

La luna è fatta di rocce e polvere tutto sommato simili a quelle terrestri;non è fatta di vetro o
silicati,di cristallo o ...
muah....diamantite purpurea...

Se fosse un ologramma solido o quasi(vedi il mio thread sulla luce solida),si potrebbe capire questa riflessione .
INOLTRE,SI POTREBBE CAPIRE PERCHÈ AMSTRONG E COMPAGNI,ABBIANO PIÙ VOLTE DICHIARATO(VI HO PROPOSTO I VIDEO),DI NON AVERE MAI VISTO STELLE NÈ DALLA LUNA NÈ NELLO SPAZIO TRA LA TERRA E LA LUNA.
Inoltre e ancora,i tre dell'Apollo 11,hanno anche detto di NON RICORDARSI DI AVERE O NON AVERE VISTO LA CORONA SOLARE...
Probabilmente,gli SPOT di quello studio non l'avevano?!

Infine,visto il guscio solido e trasparente come vetro,scoperto da jpl e nasa ultimamente ...tutti gli astronauti Apollo non hanno mai parlato di scontri urti e rottura vetri....propri e altrui!
Come diavolo avranno fatto ad attraversarlo più e più volte avanti e indietro,senza il minimo problema?!

MISTERI DELLA FEDE... LAICA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 23:13
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org